6 CONDIVISIONI
video suggerito

Juventus – Sampdoria 3-2, Risultato finale Serie A 2021/2022, gol di Dybala, Bonucci e Locatelli

6 CONDIVISIONI

La Juventus ha battuto 3-2 la Sampdoria e sale così a 8 punti. I bianconeri sono partiti bene e hanno trovato subito il gol. Al 10′ con una splendida conclusione ha segnato Paulo Dybala, che non ha lasciato scampo ad Audero, poco decisivo su Morata. Dybala è stato costretto a uscire dal campo a causa di un infortunio muscolare al 21′. Al suo posto è entrato Kulusevski. Nel finale di tempo l'arbitro Ayroldi decreta un rigore alla Juventus che Bonucci trasforma. La Sampdoria però c'è e accorcia le distanze con un gol di Yoshida. Nella ripresa la squadra di Allegri chiude i giochi con un gol di Locatelli, la Sampdoria comunque accorcia le distanze ulteriormente con Candreva.

8'

La Juventus attacca, la Sampdoria pressa

Un avvio di partita intrigante. La Juventus cerca di attaccare in velocità cercando le sue punte, la Sampdoria è compatta e attenta.

A cura di Alessio Morra
3'

Contatto in area della Sampdoria

Dybala va giù nell'area di rigore della Sampdoria, ma il contatto con Colley non è da punire. L'arbitro Ayroldi lascia giocare, non ci sono polemiche.

Immagine
A cura di Alessio Morra
1'

Juventus -Sampdoria 0-0, inizia la partita

Allo Stadium inizia la partita tra la Juventus e la Sampdoria.

Immagine
A cura di Alessio Morra
12:25

Dove vedere Juventus-Sampdoria in TV e streaming

L'incontro tra Juventus e Sampdoria si potrà vedere in TV sia su Sky, che lo trasmetterà sui canali 202 (Sky Sport Calcio) e 251 (Sky Sport), telecronaca di Gentile e Marocchi. Juve-Sampdoria live anche su DAZN in streaming, e sarà visibile anche su Sky Gp e Now.

A cura di Alessio Morra
12:20

Ayroldi è l'arbitro di Juventus-Sampdoria

L'arbitro di Molfetta Giovanni Ayroldi dirigerà questo incontro, sarà coadiuvato dagli assistenti Rodolfo Di Vuolo e Michele Lombardi, il quarto ufficiale sarà ricoperto dal signor Giacomo Camplone di Pescara. Al Var ci sarà Daniele Orsato di Schio, Avar, invece, Alberto Tegoni di Milano. Ayroldi non ha mai diretto la Juve, mentre non evoca bei ricordi alla Sampdoria, che ha perso tre volte con l'arbitro pugliese in campo.

A cura di Alessio Morra
12:11

I precedenti e le statistiche tra Juventus e Sampdoria

Fino a oggi sono 126 i confronti diretti tra le due squadre, il bilancio pende dalla parte dei bianconeri che hanno vinto esattamente la metà degli incontri giocati con i blucerchiati e cioè 63, 37 i pareggi, 26 le vittorie della Sampdoria. Negli ultimi due anni c'è stato un dominio totale juventino: 4 partite e 4 vittorie, negli ultimi tre confronti diretti i blucerchiati non sono nemmeno riusciti a fare gol alla Juve. A Torino un anno fa finì 3-0, fu l'esordio da allenatore di Pirlo.

A cura di Alessio Morra
12:10

A che ora inizia Juventus-Sampdoria di Serie A

L'incontro tra la Juventus e la Sampdoria è in programma alle ore 12.30, è il lunch match di questa 6a giornata di Serie A.

A cura di Alessio Morra
12:05

Le formazioni ufficiali di Juventus-Sampdoria

Schieramenti speculari per Allegri e D'Aversa. De Ligt in campo per Chiellini, sulle fasce a centrocampo Chiesa e Bernardeschi. In avanti Morata e non Kean. 4-4-2 pure per la Sampdoria che in avanti scommette sull'esperienza di Caputo e Quagliarella.

Le formazioni di Juventus-Sampdoria

Juventus, 4-4-2: Perin; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bernardeschi, Bentancur, Locatelli, Chiesa; Dybala, Morata.

Sampdoria, 4-4-2: Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Murru; Candreva, Thorsby, Ekdal, Depaoli; Caputo, Quagliarella.

A cura di Alessio Morra
12:00

Diretta Serie A Juventus-Sampdoria: la cronaca in diretta della partita

Immagine

Allo Stadium la Juventus vuole continuare la sua rincorsa verso il vertice. Reduci dal successo in rimonta 3-2 sullo Spezia i bianconeri ospitano la Sampdoria. Una partita importante per Allegri, che poi dovrà sfidare Torino, Inter e Roma. La Sampdoria cerca il riscatto dopo il 4-0 incassato in casa dal Napoli. Il match si potrà seguire in TV e in streaming su Sky e DAZN.

A cura di Alessio Morra
6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views