17 Ottobre 2021
19:59
AGGIORNATO17 Ottobre

Juventus – Roma 1-0 risultato finale Serie A 2021/2022, gol di Kean

La Juventus ha battuto la Roma nel posticipo della domenica dell'ottava giornata di Serie A. Decisivo un gol di Kean per la squadra di Allegri che si porta a meno uno in classifica da quella di Mourinho al quarto posto. Polemiche per l'arbitraggio di Orsato e per l'episodio del rigore concesso a Veretout e parato poi da Szczesny. Infortunio muscolare per Zaniolo che ora dovrà sottoporsi ad esami per il problema muscolare al flessore.

17 Ottobre
22:47

Il Tabellino di Juventus-Roma e il commento alla partita

La Juventus ha battuto la Roma grazie ad un gol di Kean. Match ad alta intensità con protagonista anche l'arbitro Orsato soprattutto in occasione del calcio di rigore concesso ai giallorossi e parato da Szczesny a Veretout. Grazie a questo successo la squadra di Allegri si porta a meno uno dal quarto posto occupato proprio da quella di Allegri.

Il tabellino di Juve-Roma

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio (87′ Alex Sandro); Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi (75′ Arthur); Chiesa (70′ Kulusevski), Kean (70′ Morata). All. Allegri. A disp. Pinsoglio, Perin, Pellegrini, Rugani, Ramsey, McKennie, Kaio Jorge
Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Veretout (80′ Shomourodov), Cristante; Zaniolo (26′ El Shaarawy), Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All. Mourinho. A disp. Fuzato, Boer, Villar, Reynolds, Calafiori, Kumbulla, Diawara, Darboe, Carles Perez
Ammoniti: 41′ Szczesny, 45’+3′ Abraham, 50′ De Sciglio, 70′ El Shaarawy, 84′ Shomurodov, 87′ Danilo, 89′ Mancini, 92′ Karsdorp
Rete: 16′ Kean

A cura di Marco Beltrami
Fischio finale
22:42

La Juventus batte la Roma 1-0

È finita all'Allianz Stadium. La Juventus ha battuto la Roma 1-0, conquistando 3 punti pesantissimi in chiave rincorsa verso le zone alte della classifica. Decisivo il gol di Moise Kean.

A cura di Marco Beltrami
92'
22:40

Cori dei tifosi della Juventus contro Mourinho, lui risponde con il gesto del 3

I tifosi della Juventus scatenati contro un Mourinho molto arrabbiato a bordo campo. Cori e fischi per il portoghese che risponde con il gesto del 3 a ricordare il triplete nerazzurro. Animi molto caldi in panchina

A cura di Marco Beltrami
82'
22:32

Finale tesissimo allo Juventus Stadium: la Roma tenta l'assalto. Entra Alex Sandro

La Roma sta provando il tutto per tutto anche con il neoentrato Shomudorov alla ricerca del pareggio. Tiro da fuori di Cristante e pallone che esce ma non di molto anche grazie ad una deviazione.

A cura di Marco Beltrami
75'
22:24

Esordio stagionale nella Juve per Arthur: esce Bernardeschi

Ancora un cambio nella Juventus. Entra Arthur all'esordio stagionale in un match ufficiale, ed esce l'ottimo Bernardeschi tra gli applausi.

A cura di Marco Beltrami
71'
22:20

Doppio cambio nella Juventus: entrano Morata e Kulusevski

Doppio cambio nella Juventus. Allegri getta nella mischia Morata e Kulusevski per rinforzare il suo reparto offensivo. Escono Chiesa e Kean protagonisti di una prova molto generosa.

A cura di Marco Beltrami
62'
22:11

Bernardeschi pericoloso: Juve vicina al raddoppio

La Juventus sfiora ancora il raddoppio con Bernardeschi. Il numero 20 di Allegri ha scagliato in porta un tiro dalla distanza che è uscito di pochissimo. I padroni di casa vogliono chiuderla, ma devono fare attenzione alle ripartenze della Roma.

A cura di Marco Beltrami
55'
22:02

La Roma protesta per un presunto contatto Pellegrini-Chiellini

Altro episodio da moviola in area della Juventus. Contatto tra Chiellini e Pellegrini, che non sanzionato dall'arbitro Orsato è finito nel mirino del Var. I replay sembrano mostrare che è il centrocampista a toccare il difensore. Dopo il check viene data per buona la decisione dell'arbitro.

A cura di Marco Beltrami
48'
21:55

Rovesciata di Bernardeschi e Kean fallisce un gol già fatto

Colossale palla gol per la Juventus. Una spettacolare rovesciata di Bernardeschi costringe Rui Patricio all'intervento decisivo. Sulla ribattuta arriva Kean che sotto porta non trova clamorosamente la porta.

A cura di Marco Beltrami
17 Ottobre
21:54

Inizia il secondo tempo di Juventus-Roma

Iniziano i secondi 45′ di Juventus-Roma. Nessun cambio nelle due squadre, con Allegri e Mourinho che sono dunque ripartiti dagli stessi 22 della prima frazione. I giallorossi dovranno cercare il tutto per tutto per rimontare il gol di svantaggio.

A cura di Marco Beltrami
45'
21:40

Fine primo tempo: Juventus-Roma 1-0

La Juventus è in vantaggio sulla Roma per 1-0 grazie al gol di Kean. Giallorossi sfortunati: oltre ad aver perso Zaniolo per infortunio, hanno dovuto anche fare i conti con un rigore sbagliato: parata di Szczesny su Veretout.

A cura di Marco Beltrami
44'
21:33

Szczesny para rigore a Veretout (che aveva litigato con Abraham): si resta sull'1-0 per la Juve

Niente di fatto per la Roma! Si resta sull'1-0 in favore della Juventus per merito di Szczesny. Il polacco ha parato il calcio di rigore di Veretout, (che si è reso protagonista di un piccolo battibecco con Abraham sulla battuta dello stesso) tuffandosi alla sua sinistra. L'estremo difensore protagonista di tanti errori in avvio di stagione riceve l'abbraccio di tutti i compagni.

A cura di Marco Beltrami
41'
21:29

Calcio di rigore per la Roma: situazione da moviola particolare per Orsato

Situazione intricata in area della Juventus, e calcio di rigore in favore dei giallorossi! Dopo una serie di contatti, punito un intervento di Szczesny su Mkhitaryan. Inizialmente si pensava ad una posizione irregolare dell'armeno che in realtà era in gioco perché il pallone gli era arrivato da un tocco di Danilo protagonista di una scivolata su Abraham. Dopo il check del Var, Orsato ha confermato il tocco di Danilo come una giocata concedendo il penalty agli ospiti (troppo frettoloso l'arbitro nel dare il rigore, visto che poi l'inglese è riuscito a gonfiare la rete sullo sviluppo dell'azione)

A cura di Marco Beltrami
38'
21:25

La Roma si rivede in avanti: colpo di testa di Abraham, troppo centrale

Bella ripartenza della Roma, che torna a farsi vedere dalle parti di Szczesny. Iniziativa di El Shaarawy che termina con un cross per l'inglese che seppur in equilibrio precario riesce ad arrivare a colpire di testa. Deviazione troppo centrale per impensierire il polacco.

A cura di Marco Beltrami
29'
21:19

Roma che ha accusato il colpo: la Juventus si difende con ordine

La Roma sembra aver accusato il colpo del gol della Juventus ed è un po' in difficoltà. I giallorossi ora si affidano a qualche soluzione individuale contro i bianconeri molto compatti e concentrati. Tiro dalla distanza di El Shaarawy, che non impensierisce Szczesny.

A cura di Marco Beltrami
25'
21:13

Zaniolo non ce la fa: entra El Shaarawy

Niente da fare per Zaniolo, che mestamente torna negli spogliatoi consolato da Mourinho. Da valutare il suo infortunio di natura muscolare. La Roma si affida a El Shaarawy che dovrà provare a non far rimpiangere il centrocampista.

A cura di Marco Beltrami
22'
21:09

Infortunio per Zaniolo, apprensione in casa Roma

Brutte notizie per la Roma e per Zaniolo. Problema fisico per il centrocampista che si accascia toccandosi al flessore. Apprensione in casa giallorossa per il talento già molto sfortunato. Infortunio che sembra di natura muscolare. Zaniolo prova a stringere i denti ma non sembra essere in grado di proseguire.

A cura di Marco Beltrami
17'
21:04

Gol rocambolesco di Kean: Juventus-Roma 1-0

Juventus in vantaggio con un gol di Kean! Bella azione dei bianconeri con il lancio di Cuadrado, a cambiare gioco, che pesca De Sciglio. Pennellata dell'esterno in area con la sfera che viene deviata da Bentancur sulla testa di Kean. Il pallone supera Rui Patricio e finisce in rete. Proteste giallorosse e check del Var per una spinta su Kumbulla. Il gol è convalidato anche perché la posizione dell'attaccante dopo la deviazione del compagno di squadra è regolare, essendo dietro la linea della palla

A cura di Marco Beltrami
11'
21:00

Problemi di respirazione per Bonucci dopo una pallonata di Zaniolo

Problemi per Leonardo Bonucci dopo un tiro di Zaniolo. Il difensore della Juventus è rimasto a terra, con difficoltà respiratorie per una pallonata del centrocampista. Lo stesso numero 19 ha chiamato preoccupato a gran voce i sanitari, che hanno fatto prontamente il loro ingresso in campo. Dopo circa 2′ il ritorno in campo di Bonucci, anche se si scalda Rugani. Sembra che gli giri la testa.

A cura di Marco Beltrami
8'
20:56

Pellegrini mette i brividi a Szczesny: altra palla gol per la Roma

Roma di nuovo pericolosa con un tiro di Pellegrini, abile a coordinarsi dopo una bella iniziativa di Zaniolo. Il tiro deviato, si abbassa all'improvviso, e mette un brivido a Szczesny, che controlla la sfera che termina di poco alta.

A cura di Marco Beltrami
5'
20:54

Roma pericolosa con Mancini: Szczesny attento

Arriva la prima vera palla gol della partita ed è per gli ospiti. Sugli sviluppi di una pericolosa punizione a ridosso dell'area, cross per Mancini che da posizione defilata colpisce di testa trovando la risposta di Szczesny. Il portiere si oppone con entrambi i guantoni.

A cura di Marco Beltrami
2'
20:50

Avvio aggressivo della Juventus: conclusione lampo di Bernardeschi

La Juventus ha iniziato la partita in maniera molto aggressiva. Nemmeno il tempo di battere il calcio d'inizio e subito un'occasione con la conclusione di Bernardeschi. Tiro telefonato per Rui Patricio che ha bloccato la sfera a terra.

A cura di Marco Beltrami
1'
20:47

Juventus-Roma 0-0, dopo un bell'abbraccio Allegri-Mourinho inizia la partita

Squadre in campo dopo i classici saluti cordiali nel tunnel. Ci sono tutte le premesse per assistere ad un match molto divertente. Bello e prolungato abbracciato tra Mourinho e Allegri, con qualche fischio da parte dei tifosi di casa nei confronti del portoghese.

A cura di Marco Beltrami
17 Ottobre
20:36

Dove vedere Juventus-Roma in TV e streaming

Juventus-Roma sarà visibile in diretta TV in esclusiva su DAZN. Gli abbonati possessori di Smart TV potranno collegarsi all’app della piattaforma streaming, sfruttando anche dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast, Xbox One, Play Station 4 o 5. Si potrà accedere alla visione del match anche attraverso Timvision. Per quanto riguarda lo streaming, basterà collegarsi con dispositivi portatili e computer all’app di DAZN.

A cura di Marco Beltrami
17 Ottobre
20:29

Daniele Orsato è l'arbitro di Juventus-Roma

L’arbitro di Juventus-Roma è l’esperto fischietto di Schio Daniele Orsato. Sarà coadiuvato dai guardalinee Bindoni e Bresmes, con Colombo quarto uomo e Nasca-Costanzo al Var.L’arbitro classe 1975 ha dietto la Juventus 39 volte (20 vittorie, 13 pareggi e 6 sconfitte) e la Roma 35 volte (13 vittorie, 12 pareggi e 10 sconfitte). Orsato è stato anche l’arbitro dell’ultimo Juve-Roma, vinto dalla formazione bianconera 2-0

A cura di Marco Beltrami
17 Ottobre
20:22

Alex Sandro spaesato dopo la sosta, Allegri rivela: "Ha sbagliato porta dello spogliatoio"

Ai microfoni di DAZN Max Allegri ha detto la sua sulla partita, soffermandosi in primis sull'importanza per la Juventus di portare a casa i 3 punti: "Sarà una partita bella, con più pubblico. Per noi importante perché c’è l’opportunità di fare un bel salto in classifica". In conclusione anche una battuta sull'esclusione di uno dei sudamericani reduci da una lunga assenza, ovvero Alex Sandro: "Alex Sandro l'ho visto un po' stanco, ieri ha sbagliato porta dello spogliatoio e allora l'ho lasciato a riposo".

A cura di Marco Beltrami
17 Ottobre
20:16

I precedenti e le statistiche tra Juventus e Roma

Quella tra Juve e Roma è la sfida numero 196 in Serie A. Le statistiche pendono dalla parte dei bianconeri che hanno vinto 93 volte, contro i 48 successi dei giallorossi (55 i pareggi). Nella scorsa annata la squadra allenata da Pirlo, s’impose contro quella di Fonseca con il punteggio di 2-0. Allegri non ha una grande statistica contro la Roma, visto che è quella contro cui ha ottenuto la percentuale più bassa di vittorie. Anche contro Mourinho i precedenti non sorridono: in 8 confronti complessivi, sono 4 le vittorie del portoghese, con 2 affermazioni di Max e altrettanti pareggi.

A cura di Marco Beltrami
17 Ottobre
20:12

A che ora inizia Juventus-Roma di Serie A

Juventus-Roma è il posticipo che chiude la domenica dell’ottava giornata di Serie A. Fischio d’inizio in orario alle 20.45 all’Allianz Stadium di Torino per l’atteso confonto tra la squadrra di Allegri e quella di Mourinho. Il turno di campionato poi sarà completato dal monday night Venezia-Fiorentina.

A cura di Marco Beltrami
17 Ottobre
20:05

Le formazioni ufficiali di Juventus-Roma

Allegri opta per un un'unica novità rispetto alle indiscrezioni della vigilia, inserendo in corsia De Sciglio al posto di Pellegrini. Tutto confermato in mediana con spazio a Bentancur e Locatelli, mentre in avanti toccherà a Kean e Chiesa. Roma con il 4-2-3-1, con Abraham che stringe i denti, e il trio formato da Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan alle sue spalle. Le formazioni ufficiali

JUVE (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Kean, Chiesa. All. Allegri
A disposizione: Perin, Pinsoglio, Pellegrini, Alex Sandro, Rugani, Arthur, Kulusevski, Ramsey, McKennie, Morata, Kaio Jorge.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All. Mourinho
A disposizione: Fuzato, Reynolds, Kumbulla, Calafiori, Diawara, Villar, Bove, Zalewski, Mayoral, El Shaarawy, Shomurodov, Carles Perez.

A cura di Marco Beltrami
17 Ottobre
20:00

Diretta Serie A Juventus-Roma: la cronaca in diretta della partita

La Juventus ospita la Roma nel big match delle 20:45 dell'8a di Serie A. Scontro d'alta classifica all'Allianz Stadium tra la squadra di Allegri e quella di Mourinho a caccia della zona Champions per ora. Juve a caccia del quarto successo di fila, mentre i giallorossi vogliono prendersi il terzo posto. La partita sarà trasmessa in TV su DAZN, qui su Fanpage.it la diretta testuale con le immagini degli episodi salienti.

A cura di Marco Beltrami
calendario
classifica
marcatori
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
Giornata 16
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
sabato 21 Agosto 2021 - ore 18:30
Inter
4 - 0
Genoa
Verona
2 - 3
Sassuolo
sabato 21 Agosto 2021 - ore 20:45
Empoli
1 - 3
Lazio
Torino
1 - 2
Atalanta
domenica 22 Agosto 2021 - ore 18:30
Bologna
3 - 2
Salernitana
Udinese
2 - 2
Juventus
domenica 22 Agosto 2021 - ore 20:45
Napoli
2 - 0
Venezia
Roma
3 - 1
Fiorentina
lunedì 23 Agosto 2021 - ore 18:30
Cagliari
2 - 2
Spezia
lunedì 23 Agosto 2021 - ore 20:45
Sampdoria
0 - 1
Milan
venerdì 27 Agosto 2021 - ore 18:30
Udinese
3 - 0
Venezia
venerdì 27 Agosto 2021 - ore 20:45
Verona
1 - 3
Inter
sabato 28 Agosto 2021 - ore 18:30
Atalanta
0 - 0
Bologna
Lazio
6 - 1
Spezia
sabato 28 Agosto 2021 - ore 20:45
Fiorentina
2 - 1
Torino
Juventus
0 - 1
Empoli
domenica 29 Agosto 2021 - ore 18:30
Genoa
1 - 2
Napoli
Sassuolo
0 - 0
Sampdoria
domenica 29 Agosto 2021 - ore 20:45
Milan
4 - 1
Cagliari
Salernitana
0 - 4
Roma
sabato 11 Settembre 2021 - ore 15:00
Empoli
1 - 2
Venezia
sabato 11 Settembre 2021 - ore 18:00
Napoli
2 - 1
Juventus
sabato 11 Settembre 2021 - ore 20:45
Atalanta
1 - 2
Fiorentina
domenica 12 Settembre 2021 - ore 12:30
Sampdoria
2 - 2
Inter
domenica 12 Settembre 2021 - ore 15:00
Cagliari
2 - 3
Genoa
Spezia
0 - 1
Udinese
Torino
4 - 0
Salernitana
domenica 12 Settembre 2021 - ore 18:00
Milan
2 - 0
Lazio
domenica 12 Settembre 2021 - ore 20:45
Roma
2 - 1
Sassuolo
lunedì 13 Settembre 2021 - ore 20:45
Bologna
1 - 0
Verona
venerdì 17 Settembre 2021 - ore 20:45
Sassuolo
0 - 1
Torino
sabato 18 Settembre 2021 - ore 15:00
Genoa
1 - 2
Fiorentina
sabato 18 Settembre 2021 - ore 18:00
Inter
6 - 1
Bologna
sabato 18 Settembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
0 - 1
Atalanta
domenica 19 Settembre 2021 - ore 12:30
Empoli
0 - 3
Sampdoria
domenica 19 Settembre 2021 - ore 15:00
Venezia
1 - 2
Spezia
domenica 19 Settembre 2021 - ore 18:00
Lazio
2 - 2
Cagliari
Verona
3 - 2
Roma
domenica 19 Settembre 2021 - ore 20:45
Juventus
1 - 1
Milan
lunedì 20 Settembre 2021 - ore 20:45
Udinese
0 - 4
Napoli
martedì 21 Settembre 2021 - ore 18:30
Bologna
2 - 2
Genoa
martedì 21 Settembre 2021 - ore 20:45
Atalanta
2 - 1
Sassuolo
Fiorentina
1 - 3
Inter
mercoledì 22 Settembre 2021 - ore 18:30
Salernitana
2 - 2
Verona
Spezia
2 - 3
Juventus
mercoledì 22 Settembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
0 - 2
Empoli
Milan
2 - 0
Venezia
giovedì 23 Settembre 2021 - ore 18:30
Sampdoria
0 - 4
Napoli
Torino
1 - 1
Lazio
giovedì 23 Settembre 2021 - ore 20:45
Roma
1 - 0
Udinese
sabato 25 Settembre 2021 - ore 15:00
Spezia
1 - 2
Milan
sabato 25 Settembre 2021 - ore 18:00
Inter
2 - 2
Atalanta
sabato 25 Settembre 2021 - ore 20:45
Genoa
3 - 3
Verona
domenica 26 Settembre 2021 - ore 12:30
Juventus
3 - 2
Sampdoria
domenica 26 Settembre 2021 - ore 15:00
Empoli
4 - 2
Bologna
Sassuolo
1 - 0
Salernitana
Udinese
0 - 1
Fiorentina
domenica 26 Settembre 2021 - ore 18:00
Lazio
3 - 2
Roma
domenica 26 Settembre 2021 - ore 20:45
Napoli
2 - 0
Cagliari
lunedì 27 Settembre 2021 - ore 20:45
Venezia
1 - 1
Torino
venerdì 01 Ottobre 2021 - ore 20:45
Cagliari
1 - 1
Venezia
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 15:00
Salernitana
1 - 0
Genoa
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 18:00
Torino
0 - 1
Juventus
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 20:45
Sassuolo
1 - 2
Inter
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 12:30
Bologna
3 - 0
Lazio
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 15:00
Sampdoria
3 - 3
Udinese
Verona
4 - 0
Spezia
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 18:00
Fiorentina
1 - 2
Napoli
Roma
2 - 0
Empoli
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 20:45
Atalanta
2 - 3
Milan
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 15:00
Spezia
2 - 1
Salernitana
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 18:00
Lazio
3 - 1
Inter
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 20:45
Milan
3 - 2
Verona
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 12:30
Cagliari
3 - 1
Sampdoria
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 15:00
Empoli
1 - 4
Atalanta
Genoa
2 - 2
Sassuolo
Udinese
1 - 1
Bologna
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 18:00
Napoli
1 - 0
Torino
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 20:45
Juventus
1 - 0
Roma
lunedì 18 Ottobre 2021 - ore 20:45
Venezia
1 - 0
Fiorentina
venerdì 22 Ottobre 2021 - ore 18:30
Torino
3 - 2
Genoa
venerdì 22 Ottobre 2021 - ore 20:45
Sampdoria
2 - 1
Spezia
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 15:00
Salernitana
2 - 4
Empoli
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 18:00
Sassuolo
3 - 1
Venezia
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 20:45
Bologna
2 - 4
Milan
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 12:30
Atalanta
1 - 1
Udinese
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
3 - 0
Cagliari
Verona
4 - 1
Lazio
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 18:00
Roma
0 - 0
Napoli
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 20:45
Inter
1 - 1
Juventus
martedì 26 Ottobre 2021 - ore 18:30
Spezia
1 - 1
Genoa
Venezia
1 - 2
Salernitana
martedì 26 Ottobre 2021 - ore 20:45
Milan
1 - 0
Torino
mercoledì 27 Ottobre 2021 - ore 18:30
Juventus
1 - 2
Sassuolo
Sampdoria
1 - 3
Atalanta
Udinese
1 - 1
Verona
mercoledì 27 Ottobre 2021 - ore 20:45
Cagliari
1 - 2
Roma
Empoli
0 - 2
Inter
Lazio
1 - 0
Fiorentina
giovedì 28 Ottobre 2021 - ore 20:45
Napoli
3 - 0
Bologna
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 15:00
Atalanta
2 - 2
Lazio
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 18:00
Verona
2 - 1
Juventus
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 20:45
Torino
3 - 0
Sampdoria
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 12:30
Inter
2 - 0
Udinese
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
3 - 0
Spezia
Genoa
0 - 0
Venezia
Sassuolo
1 - 2
Empoli
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 18:00
Salernitana
0 - 1
Napoli
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 20:45
Roma
1 - 2
Milan
lunedì 01 Novembre 2021 - ore 20:45
Bologna
2 - 0
Cagliari
venerdì 05 Novembre 2021 - ore 20:45
Empoli
2 - 2
Genoa
sabato 06 Novembre 2021 - ore 15:00
Spezia
1 - 0
Torino
sabato 06 Novembre 2021 - ore 18:00
Juventus
1 - 0
Fiorentina
sabato 06 Novembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
1 - 2
Atalanta
domenica 07 Novembre 2021 - ore 12:30
Venezia
3 - 2
Roma
domenica 07 Novembre 2021 - ore 15:00
Sampdoria
1 - 2
Bologna
Udinese
3 - 2
Sassuolo
domenica 07 Novembre 2021 - ore 18:00
Lazio
3 - 0
Salernitana
Napoli
1 - 1
Verona
domenica 07 Novembre 2021 - ore 20:45
Milan
1 - 1
Inter
sabato 20 Novembre 2021 - ore 15:00
Atalanta
5 - 2
Spezia
sabato 20 Novembre 2021 - ore 18:00
Lazio
0 - 2
Juventus
sabato 20 Novembre 2021 - ore 20:45
Fiorentina
4 - 3
Milan
domenica 21 Novembre 2021 - ore 12:30
Sassuolo
2 - 2
Cagliari
domenica 21 Novembre 2021 - ore 15:00
Bologna
0 - 1
Venezia
Salernitana
0 - 2
Sampdoria
domenica 21 Novembre 2021 - ore 18:00
Inter
3 - 2
Napoli
domenica 21 Novembre 2021 - ore 20:45
Genoa
0 - 2
Roma
lunedì 22 Novembre 2021 - ore 18:30
Verona
2 - 1
Empoli
lunedì 22 Novembre 2021 - ore 20:45
Torino
2 - 1
Udinese
venerdì 26 Novembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
1 - 1
Salernitana
sabato 27 Novembre 2021 - ore 15:00
Empoli
2 - 1
Fiorentina
Sampdoria
3 - 1
Verona
sabato 27 Novembre 2021 - ore 18:00
Juventus
0 - 1
Atalanta
sabato 27 Novembre 2021 - ore 20:45
Venezia
0 - 2
Inter
domenica 28 Novembre 2021 - ore 12:30
Udinese
0 - 0
Genoa
domenica 28 Novembre 2021 - ore 15:00
Milan
1 - 3
Sassuolo
Spezia
0 - 1
Bologna
domenica 28 Novembre 2021 - ore 18:00
Roma
1 - 0
Torino
domenica 28 Novembre 2021 - ore 20:45
Napoli
4 - 0
Lazio
martedì 30 Novembre 2021 - ore 18:30
Atalanta
4 - 0
Venezia
Fiorentina
3 - 1
Sampdoria
martedì 30 Novembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
0 - 2
Juventus
Verona
0 - 0
Cagliari
mercoledì 01 Dicembre 2021 - ore 18:30
Bologna
1 - 0
Roma
Inter
2 - 0
Spezia
mercoledì 01 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
0 - 3
Milan
Sassuolo
2 - 2
Napoli
giovedì 02 Dicembre 2021 - ore 18:30
Torino
2 - 2
Empoli
giovedì 02 Dicembre 2021 - ore 20:45
Lazio
4 - 4
Udinese
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 15:00
Milan
2 - 0
Salernitana
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 18:00
Roma
0 - 3
Inter
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 20:45
Napoli
2 - 3
Atalanta
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 12:30
Bologna
2 - 3
Fiorentina
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 15:00
Spezia
2 - 2
Sassuolo
Venezia
3 - 4
Verona
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 18:00
Sampdoria
1 - 3
Lazio
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 20:45
Juventus
2 - 0
Genoa
lunedì 06 Dicembre 2021 - ore 18:30
Empoli
3 - 1
Udinese
lunedì 06 Dicembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
1 - 1
Torino
venerdì 10 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Sampdoria
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
-
Salernitana
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 18:00
Venezia
-
Juventus
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 20:45
Udinese
-
Milan
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 12:30
Torino
-
Bologna
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 15:00
Verona
-
Atalanta
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 18:00
Napoli
-
Empoli
Sassuolo
-
Lazio
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 20:45
Inter
-
Cagliari
lunedì 13 Dicembre 2021 - ore 20:45
Roma
-
Spezia
venerdì 17 Dicembre 2021 - ore 18:30
Lazio
-
Genoa
venerdì 17 Dicembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
-
Inter
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Roma
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 18:00
Bologna
-
Juventus
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Udinese
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 12:30
Fiorentina
-
Sassuolo
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Empoli
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 18:00
Sampdoria
-
Venezia
Torino
-
Verona
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Napoli
martedì 21 Dicembre 2021 - ore 18:30
Udinese
-
Salernitana
martedì 21 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Atalanta
Juventus
-
Cagliari
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 16:30
Sassuolo
-
Bologna
Venezia
-
Lazio
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 18:30
Inter
-
Torino
Roma
-
Sampdoria
Verona
-
Fiorentina
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 20:45
Empoli
-
Milan
Napoli
-
Spezia
giovedì 06 Gennaio 2022 - ore 19:00
Atalanta
-
Torino
Bologna
-
Inter
Fiorentina
-
Udinese
Juventus
-
Napoli
Lazio
-
Empoli
Milan
-
Roma
Salernitana
-
Venezia
Sampdoria
-
Cagliari
Sassuolo
-
Genoa
Spezia
-
Verona
domenica 09 Gennaio 2022 - ore 15:00
Cagliari
-
Bologna
Empoli
-
Sassuolo
Genoa
-
Spezia
Inter
-
Lazio
Napoli
-
Sampdoria
Roma
-
Juventus
Torino
-
Fiorentina
Udinese
-
Atalanta
Venezia
-
Milan
Verona
-
Salernitana
domenica 16 Gennaio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Inter
Bologna
-
Napoli
Fiorentina
-
Genoa
Juventus
-
Udinese
Milan
-
Spezia
Roma
-
Cagliari
Salernitana
-
Lazio
Sampdoria
-
Torino
Sassuolo
-
Verona
Venezia
-
Empoli
domenica 23 Gennaio 2022 - ore 15:00
Cagliari
-
Fiorentina
Empoli
-
Roma
Genoa
-
Udinese
Inter
-
Venezia
Lazio
-
Atalanta
Milan
-
Juventus
Napoli
-
Salernitana
Spezia
-
Sampdoria
Torino
-
Sassuolo
Verona
-
Bologna
domenica 06 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Cagliari
Bologna
-
Empoli
Fiorentina
-
Lazio
Inter
-
Milan
Juventus
-
Verona
Roma
-
Genoa
Salernitana
-
Spezia
Sampdoria
-
Sassuolo
Udinese
-
Torino
Venezia
-
Napoli
domenica 13 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Juventus
Empoli
-
Cagliari
Genoa
-
Salernitana
Lazio
-
Bologna
Milan
-
Sampdoria
Napoli
-
Inter
Sassuolo
-
Roma
Spezia
-
Fiorentina
Torino
-
Venezia
Verona
-
Udinese
domenica 20 Febbraio 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Spezia
Cagliari
-
Napoli
Fiorentina
-
Atalanta
Inter
-
Sassuolo
Juventus
-
Torino
Roma
-
Verona
Salernitana
-
Milan
Sampdoria
-
Empoli
Udinese
-
Lazio
Venezia
-
Genoa
domenica 27 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Sampdoria
Empoli
-
Juventus
Genoa
-
Inter
Lazio
-
Napoli
Milan
-
Udinese
Salernitana
-
Bologna
Sassuolo
-
Fiorentina
Spezia
-
Roma
Torino
-
Cagliari
Verona
-
Venezia
domenica 06 Marzo 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Torino
Cagliari
-
Lazio
Fiorentina
-
Verona
Genoa
-
Empoli
Inter
-
Salernitana
Juventus
-
Spezia
Napoli
-
Milan
Roma
-
Atalanta
Udinese
-
Sampdoria
Venezia
-
Sassuolo
domenica 13 Marzo 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Genoa
Fiorentina
-
Bologna
Lazio
-
Venezia
Milan
-
Empoli
Salernitana
-
Sassuolo
Sampdoria
-
Juventus
Spezia
-
Cagliari
Torino
-
Inter
Udinese
-
Roma
Verona
-
Napoli
domenica 20 Marzo 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Atalanta
Cagliari
-
Milan
Empoli
-
Verona
Genoa
-
Torino
Inter
-
Fiorentina
Juventus
-
Salernitana
Napoli
-
Udinese
Roma
-
Lazio
Sassuolo
-
Spezia
Venezia
-
Sampdoria
domenica 03 Aprile 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Napoli
Fiorentina
-
Empoli
Juventus
-
Inter
Lazio
-
Sassuolo
Milan
-
Bologna
Salernitana
-
Torino
Sampdoria
-
Roma
Spezia
-
Venezia
Udinese
-
Cagliari
Verona
-
Genoa
domenica 10 Aprile 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Sampdoria
Cagliari
-
Juventus
Empoli
-
Spezia
Genoa
-
Lazio
Inter
-
Verona
Napoli
-
Fiorentina
Roma
-
Salernitana
Sassuolo
-
Atalanta
Torino
-
Milan
Venezia
-
Udinese
sabato 16 Aprile 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Verona
Cagliari
-
Sassuolo
Fiorentina
-
Venezia
Juventus
-
Bologna
Lazio
-
Torino
Milan
-
Genoa
Napoli
-
Roma
Sampdoria
-
Salernitana
Spezia
-
Inter
Udinese
-
Empoli
domenica 24 Aprile 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Udinese
Empoli
-
Napoli
Genoa
-
Cagliari
Inter
-
Roma
Lazio
-
Milan
Salernitana
-
Fiorentina
Sassuolo
-
Juventus
Torino
-
Spezia
Venezia
-
Atalanta
Verona
-
Sampdoria
domenica 01 Maggio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Salernitana
Cagliari
-
Verona
Empoli
-
Torino
Juventus
-
Venezia
Milan
-
Fiorentina
Napoli
-
Sassuolo
Roma
-
Bologna
Sampdoria
-
Genoa
Spezia
-
Lazio
Udinese
-
Inter
domenica 08 Maggio 2022 - ore 15:00
Fiorentina
-
Roma
Genoa
-
Juventus
Inter
-
Empoli
Lazio
-
Sampdoria
Salernitana
-
Cagliari
Sassuolo
-
Udinese
Spezia
-
Atalanta
Torino
-
Napoli
Venezia
-
Bologna
Verona
-
Milan
domenica 15 Maggio 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Sassuolo
Cagliari
-
Inter
Empoli
-
Salernitana
Juventus
-
Lazio
Milan
-
Atalanta
Napoli
-
Genoa
Roma
-
Venezia
Sampdoria
-
Fiorentina
Udinese
-
Spezia
Verona
-
Torino
domenica 22 Maggio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Empoli
Fiorentina
-
Juventus
Genoa
-
Bologna
Inter
-
Sampdoria
Lazio
-
Verona
Salernitana
-
Udinese
Sassuolo
-
Milan
Spezia
-
Napoli
Torino
-
Roma
Venezia
-
Cagliari
Pos.
V
P
S
Pti
1
Atalanta
0
0
0
0
2
Bologna
0
0
0
0
3
Cagliari
0
0
0
0
4
Empoli
0
0
0
0
5
Fiorentina
0
0
0
0
6
Genoa
0
0
0
0
7
Inter
0
0
0
0
8
Juventus
0
0
0
0
9
Lazio
0
0
0
0
10
Milan
0
0
0
0
11
Napoli
0
0
0
0
12
Roma
0
0
0
0
13
Salernitana
0
0
0
0
14
Sampdoria
0
0
0
0
15
Sassuolo
0
0
0
0
16
Spezia
0
0
0
0
17
Torino
0
0
0
0
18
Udinese
0
0
0
0
19
Venezia
0
0
0
0
20
Verona
0
0
0
0
13
Vlahovic (Fiorentina)
Immobile (Lazio)
11
Simeone (Verona)
9
Zapata (Atalanta)
Pedro (Cagliari)
8
Dzeko (Inter)
Martínez (Inter)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni