30 CONDIVISIONI
video suggerito

L’Inter batte il Genoa 4-0 e riaggancia la Juve: doppietta di Lukaku, gol di Esposito

30 CONDIVISIONI

L'Inter batte 4-0 il Genoa e riaggancia la Juventus. I nerazzurri hanno vinto senza problemi contro i Grifoni. Thiago Motta potrebbe essere esonerato dopo questa pesante sconfitta. Lukaku grande protagonista. Il belga ha segnato una doppietta, ha servito un assist vincente a Gagliardini e ha ceduto il rigore a Sebastiano Esposito, autore del primo gol della carriera in Serie A.

19:54

Inter batte Genoa 4-0

L'Inter in scioltezza batte 4-0 il Genoa e riaggancia al comando la Juventus. Lukaku show, segna due gol, il secondo bellissimo, serve un assist vincente a Gagliardini e cede il rigore a Esposito, che a 17 anni ha realizzato il primo gol della carriera in Serie A.

Immagine
A cura di Alessio Morra
19:30

Che gol di Lukaku, 4-0 dell'Inter: doppietta del bomber

Immagine

4-0 Inter, gol di Lukaku. Il bomber belga con un bolide segna un altro gol. Il passivo per il Genoa è pesantissimo. Lukaku ha realizzato il 12° gol in campionato.

Immagine
A cura di Alessio Morra
19:29

Il bel gesto di Lukaku, che ha lasciato il rigore a Esposito

Immagine

Il bomber belga è stato autore di un gesto meraviglioso. Lukaku non ha pensato alla classifica dei cannonieri e ha deciso di cedere il tiro dal dischetto a Esposito.

Immagine
A cura di Alessio Morra
19:24

3-0 Inter, rigore di Sebastiano Esposito

Immagine

Agudelo stende Gagliardini, rigore nettissimo e cartellino giallo per il colombiano. Dal dischetto ci va Esposito, a cui Lukaku ha lasciato il penalty. Il giovanissimo attaccante calcia in modo perfetto e non lascia scampo a Radu, 3-0.

Immagine
A cura di Alessio Morra
19:08

Lukaku manca il 3-0

Romero con un disimpegno clamorosamente errato serve Lukaku che all'altezza del dischetto dell'area di rigore batte a botta sicura, ma non è freddo e lascia quel decimo di secondo a Radu, il portiere esce bene e respinge.

Immagine
A cura di Alessio Morra
18:50

Fine primo tempo

L'Inter torna negli spogliatoi sul 2-0, hanno segnato Lukaku e Gagliardini. Genoa al tappeto, mai pericolosi i rossoblu. I nerazzurri con questo risultato riagganciano al comando la Juventus, entrambe a quota 43.

Immagine
A cura di Alessio Morra
18:37

2-0, gol di Gagliardini

Immagine

2-0 Inter. Uno, due tremendo per il Genoa che incassa un altro gol, questa volta il marcatore è Gagliardini, che ha nel Genoa la sua ‘vittima' preferita. Il centrocampista sfrutta un bel movimento e un assist di Lukaku e con un tiro preciso batte Radu.

Immagine
A cura di Alessio Morra
18:34

1-0 Inter, gol Lukaku

Immagine

1-0 Inter, gol di Lukaku. Il Genoa perde un pallone in uscita, Candreva pennella un cross per Lukaku che con un colpo di testa perfetto batte Radu. 11° gol in campionato per il belga. L'Inter riaggancia la Juventus al comando.

Immagine
A cura di Alessio Morra
18:27

Super Radu, dice di no a Gagliardini

Bella azione dell'Inter che con rapidità passa da una parte all'altra del campo, Gagliardini riceve un bel pallone e colpisce di testa, lo fa molto bene ma non festeggia il gol, perché Radu si tuffa e con una parata plastica manda il pallone in corner.

Immagine
A cura di Alessio Morra
18:16

Il record di Sebastiano Esposito

Immagine

Ha già giocato spesso Sebastiano Esposito, ma per la prima volta Conte lo ha schierato da titolare. Esposito diventa così il più giovane titolare dell'Inter del 21° secolo, battendo per 31 giorni il precedente primato che apparteneva a Mario Balotelli.

A cura di Alessio Morra
18:03

Via

Inizia Inter-Genoa.

Immagine
A cura di Alessio Morra
17:01

Le formazioni di Inter - Genoa

Al fianco di Lukaku non c'è Politano, ma il giovane Esposito, che per la prima volta scende in campo dal primo minuto. Panchina invece per l'altro baby Agoume, in campo Borja Valero e il recuperato Gagliardini. Bastoni fa rifiatare Godin. Jagiello nel centrocampo di Thiago Motta che sposta Agudelo sulla fascia.

Le formazioni ufficiali di Inter – Genoa

INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 37 Skriniar, 6 de Vrij, 95 Bastoni; 87 Candreva, 8 Vecino, 20 Borja Valero, 5 Gagliardini, 34 Biraghi; 30 Esposito, 9 Lukaku.

GENOA (3-5-2): 97 Radu; 14 Biraschi, 17 Romero, 4 Criscito; 18 Ghiglione, 15 Jagiello, 21 Radovanovic, 29 Cassata, 28 Agudelo; 9 Sanabria, 99 Pinamonti

A cura di Alessio Morra
15:06

Serie A, Inter - Genoa formazioni e dove vederla in tv


Inter – Genoa è uno dei tre anticipi del sabato della 17a giornata di Serie A. Il match di San Siro, che inizierà alle ore 18, è importantissimo. Conte vuole vincere per riagganciare la Juventus al comando, i bianconeri hanno battuto 2-1 la Sampdoria nel primo anticipo (giocato mercoledì), mentre Thiago Motta vorrebbe schiodarsi dal penultimo posto e un punto potrebbe permettergli di salvare la panchina. L'Inter ha fuori quattro centrocampisti (Brozovic, Sensi, Barella, Gagliardini) e Lautaro. Potrebbero giocare dall'inizio i giovani Esposito e Agoume. Pandev squalificato, il tandem offensivo del Genoa sarà formato da Pinamonti e Agudelo.

Dove vedere Inter – Genoa in tv o in streaming

La partita tra Inter e Genoa sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Calcio (canale 251). Inter – Genoa si potrà seguire anche sui canali del digitale terrestre (473 e 483) e anche in streaming in diretta grazie a Sky Go, potranno farlo solo gli abbonati Sky, e su Now Tv. Telecronaca di Caressa e Bergomi.

Le probabili formazioni di Inter – Genoa

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D'Ambrosio, Candreva, Borja Valero, Vecino, Biraghi; Politano, Lukaku.

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Ghiglione, Schöne, Radovanovic, Cassata, Pajac  Agudelo; Pinamonti.

A cura di Alessio Morra
30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views