29 Maggio 2021
20:45
AGGIORNATO29 Maggio

Il Chelsea vince la Champions League, il gol di Kai Havertz consegna la coppa a Tuchel

Il Chelsea vince la Champions League dopo l'1-0 sul Manchester City. Il gol di Kai Havertz nel primo tempo consente a Tuchel di vincere quella coppa persa lo scorso anno in finale contro il Bayern Monaco. In lacrime i giocatori dei Citizens che hanno sfiorato il pareggio proprio nei minuti finali con Mahrez.

29 Maggio
23:03

Il Tabellino di Manchester City-Chelsea e il commento alla partita

Il Chelsea vince la Champions League grazie al gol di Kai Havertz, primo nella coppa dalle grandi orecchie per l'ex Bayer. I blues  vincono 1-0 contro il Manchester City e si portano a casa il titolo dopo una percorso incredibile. Tuchel porta a casa finalmente la Champions dopo averla sfiorata solo lo scorso mese di agosto quando sedeva sulla panchina del PSG in finale contro il Bayern Monaco. Nel finale i Citizens hanno avuto la possibilità di pareggiarla con Mahrez ma il suo tiro è finito fuori di pochissimo.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Ruben Dias, Zinchenko; De Bruyne (57′ Gabriel Jesus), Gundogan, Foden; Mahrez, Bernardo Silva (63′ Fernandinho), Sterling (75′ Aguero). A disposizione: Steffen, Carson, Ake, Laporte, Rodrigo, Torres, Mendy, Cancelo, Garcia. All. Guardiola

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Thiago Silva (37′ Christensen), Rudiger; James, Kanté, Jorginho, Chilwell; Mount (81′ Kovacic), Havertz; Werner (66′ Pulisic). A disposizione: Caballero, Kepa, Alonso, Emerson, Zouma, Gilmour, Hudson-Odoi, Ziyech, Giroud. All. Tuchel

ARBITRO: Lahoz

AMMONITO: Gundogan, Rudiger, Aguero

RETE: 43′ Havertz

A cura di Fabrizio Rinelli
29 Maggio
22:57

Mahrez a un passo dal pareggio! Mendy immobile!

Mendy è rimasto immobile di fronte al destro di Mahrez che finisce di pochissimo fuori e sfiora il palo alla sinistra del portiere londinese.

A cura di Fabrizio Rinelli
29 Maggio
22:52

Il City spreca una grande occasione per il pareggio

Mahrez mette al centro una palla pericolosa per Foden ma Christensen è bravissima a fermare sul nascere il tiro del giovane talento inglese.

A cura di Fabrizio Rinelli
29 Maggio
22:47

La carica di Tuchel che chiama i tifosi del Chelsea a supportare la squadra

La grinta e la carica di Tuchel che prova a chiamare il pubblico del Chelsea a supportare la squadra in questi ultimi minuti di gioco. Il tedesco è a un passo dal grande traguardo della sua carriera.

A cura di Fabrizio Rinelli
29 Maggio
22:45

Mendy blocca il cross in area di Aguero

Mendy non ha paura della giocata di Aguero e mantiene il sangue freddo parando senza problemi il cross dell'argentino diretto a Gabriel Jesus.

A cura di Fabrizio Rinelli
29 Maggio
22:41

De Bruyne accompagnato a braccio negli spogliatoi

Kevin De Bruyne accompagnato a braccio negli spogliatoi dallo staff sanitario del City. Un'immagine che fa preoccupare i tifosi della squadra di Guardiola. Le condizioni del belga saranno da valutare ma il suo occhio è incredibilmente gonfio.

A cura di Fabrizio Rinelli
29 Maggio
22:37

Guardiola si gioca la carta Aguero!

Aguero al posto di Sterling. Questa la mossa disperata di Guardiola per cercare di riprendere la partita e consentire al City di raggiungere quantomeno il pareggio.

A cura di Fabrizio Rinelli
29 Maggio
22:35

Chilwell chiude su Mahrez dopo l'assist di Gabriel Jesus

Il City risponde con un cross di Gabriel Jesus al centro dell'area di rigore dove si stava avventando Mahrez per mettere la palla in porta ma sul più bello Chilwell chiude spazzando via la palla.

A cura di Fabrizio Rinelli
29 Maggio
22:33

Pulisic si divora il gol del raddoppio!

Il Chelsea è andato vicinissimo al raddoppio con Pulisic, bravo a inserirsi all'interno dell'area di rigore del City dopo un'azione personale di Havertz che serve l'americano in area che però spedisce la palla fuori di pochissimo.

A cura di Fabrizio Rinelli
29 Maggio
22:31

Azpilicueta si fa male! Botta al ginocchio e grida di dolore

Botta al ginocchio per Azpilicueta che sbatte il suo ginocchio contro un avversario. Preoccupato l'arbitro che ha chiamato subito l'attenzione dei sanitari ma fortunatamente il capitano dei Blues si rialza.

A cura di Fabrizio Rinelli
29 Maggio
22:22

De Bruyne fuori per infortunio: brutta botta alla testa per lui

Un occhio nero dopo uno scontro con Rudiger. Ecco come è finita la finale di Champions di Kevin De Bruyne sostituito da Gabriel Jesus. Il belga è costretto a uscire dolorante e in lacrime per aver terminato anzitempo la partita.

A cura di Fabrizio Rinelli
29 Maggio
22:17

Durissimo scontro tra De Bruyne e Rudiger con il belga che resta a terra

Un frontale, testa a testa, tras Rudiger e De Bruyne, lascia il difensore tedesco e il belga a terra. Entrambi vengono soccorsi dai sanitari ma la sensazione è che proprio il trequartista belga abbia avuto la peggio.

A cura di Fabrizio Rinelli
29 Maggio
22:11

Il cross di Walker che dimostra tutte le difficoltà del City in attacco

Walker che va al cross nel secondo tempo. È l'immagine di un City in difficoltà che non riesce a sfondare per vie centrali per via dell'ottimo piazzamento del Chelsea che non consente verticalizzazioni. E allora Walker va al cross alto che però non ha nulla a che fare con il City dato che Guardiola non ha schierato alcuna punta di fisico e sopratutto di ruolo.

A cura di Fabrizio Rinelli
29 Maggio
22:05

Inizia il secondo tempo al Drago: si riparte dallo 0-1 per il Chelsea

Manchester City e Chelsea ripartono dallo 0-1 in favore dei Blues grazie al gol di Kai Havertz.

A cura di Fabrizio Rinelli
29 Maggio
21:50

Finisce il primo tempo: Chelsea in vantaggio 1-0

Finisce il primo del Dragao con il vantaggio del Chelsea per 1-0 grazie alla rete messa a segno da Havertz, bravo a sfruttare il taglio alle spalle di Zinchenko.

A cura di Fabrizio Rinelli
29 Maggio
21:48

Werner sbaglia un'altra occasione in area di rigore

Werner prova di nuovo a rendersi pericoloso ma ancora una volta, in area di rigore, il suo tiro finisce fuori smorzato dalla traiettoria. È la terza occasione fallita dal tedesco da buona posizione.

A cura di Fabrizio Rinelli
29 Maggio
21:44

Gol del Chelsea! Segna Havertz!

Zinchenko si fa tagliare da una grande palla di Mount che pesca Havertz bravo a tagliare e scartare Ederson e mettere la palla in rete che vale il vantaggio del Chelsea.

A cura di Fabrizio Rinelli
29 Maggio
21:41

Infortunio per Thiago Silva: sostituito da Christensen

Il Chelsea deve effettuare la prima sostituzione. Thiago Silva non ce la fa per l'infortunio all'adduttore che non gli ha permesso di proseguire la partita. Il difensore brasiliano lascia il campo disperato. Al suo posto Christensen.

A cura di Fabrizio Rinelli
29 Maggio
21:39

Zinchenko salva un gol: grande chiusura su Havertz

Il Chelsea ha provocato un contropiede vincente con Havertz che sterza in area di rigore ma Zinchenko lo chiude in maniera egregia salvando un gol già fatto.

A cura di Fabrizio Rinelli
29 Maggio
21:37

Thiago Silva si fa male: problema all'adduttore

Chelsea in apprensione per le condizioni di Thiago Silva. Il difensore brasiliano si tocca l'adduttore e potrebbe seriamente chiedere il cambio.

A cura di Fabrizio Rinelli
29 Maggio
21:32

Mahrez non aggancia la palla messa al centro da Walker

Grande occasione per il Manchester City che non riesce a segnare grazie ad un'incursione di Walker sulla fascia che crossa al centro ma Mahrez non raggiunge il pallone.

A cura di Fabrizio Rinelli
29 Maggio
21:30

Foden calcia in porta ma Rudiger lo chiude in modo magistrale

Il Manchester City si rende pericoloso con un tiro di Foden in area di rigore chiuso però da uno splendido intervento di Rudiger che chiude in spaccata con un intervento prodigioso.

A cura di Fabrizio Rinelli
29 Maggio
21:22

Manchester City-Chelsea è anche sfida tra Oasis e Blur

La finale di Champions League a suon di note musicali, ovvero quelle degli Oasis e dei Blur. La descrizione di una Madchester molto working class dei litigiosi fratelli Gallagher contro la Londra più sofisticata di Damon Albarn. È un po’ la rivincita, o meglio, la sfida rievocata dell’ormai lontana estate 1995, quando non c’erano ancora gli mp3 e i due gruppi si sfidarono all’ultimo sangue a colpi di singoli che facevano impazzire l'Inghilterra.

A cura di Fabrizio Rinelli
29 Maggio
21:19

Il colpo di testa di Kanté finisce alto

Chelsea ancora pericoloso con il cross di Chilwell dalla sinistra bravo a pennellare una palla bellissima sulla testa di Kanté che però finisce di poco alta.

A cura di Fabrizio Rinelli
29 Maggio
21:16

Werner sbaglia ancora un gol su passaggio di Mount

Il Chelsea prova ancora a trovare la via del gol con un tiro all'interno dell'area di rigore su cross di Mount. L'attaccante tedesco ha calciato in porta ma smorzando la palla che viene bloccata da Ederson.

A cura di Fabrizio Rinelli
29 Maggio
21:13

Werner si divora il vantaggio sbagliando il tiro

Werner si conferma ancora una volta uomo dei gol sbagliati. L'attaccante tedesco ha sfruttato al meglio un cross basso da destra di Mount piazzandosi al centro dell'area di rigore ma non colpisce la palla nel tentativo di tiro col mancino.

A cura di Fabrizio Rinelli
29 Maggio
21:10

Sterling mette paura al Chelsea sfruttando un errore di James

Sterling crea la prima occasione gol del Manchester City che si rende pericoloso con l'attaccante inglese, bravo a tagliare alle spalle di James e portarsi davanti a Mendy senza però trovare lo spazio giusto per tirare in porta.

A cura di Fabrizio Rinelli
29 Maggio
21:06

Havertz ci prova subito sugli esterni ma Ederson blocca

Havertz ha portato il primo brivido al City con una sortita offensiva sull'out di destra che ha messo in difficoltà la difesa della squadra di Guardiola. Il cross dell'ex Bayer viene per parato da Ederson.

A cura di Fabrizio Rinelli
29 Maggio
21:01

Manchester City-Chelsea 0-0, inizia la partita

Inizia la finale di Champions League tra Manchester City e Chelsea. Le due squadre hanno appena cominciato a giocare e si stanno studiando per capire quale strategia adottare per mettere in difficoltà gli avversari. Prima dell'inizio le due squadre si sono inginocchiate in segno di rispetto per la lotta contro il razzismo.

A cura di Fabrizio Rinelli
29 Maggio
20:59

Lo spettacolo della cerimonia d'apertura al Dragao prima del fischio d'inizio

Lo spettacolo offerto da Selena Gomez così come Khalid e Marshmello che si sono esibiti sul palco durante la performance alla Cerimonia di Apertura della finale di UEFA Champions League.

A cura di Fabrizio Rinelli
29 Maggio
20:57

Quanto guadagna chi vince la Champions League

La squadra che riuscirà a vincere la finale di Champions League, vincerà un montepremi pari a 15 milioni di euro. Al vincitore, inoltre verrà assegnato anche un bonus da 4 milioni. In pratica, sommando i vari passaggi di turno (9,5 milioni per gli ottavi, 10,5 ai quarti e 12,5 alle semifinali) il vincitore arriverà a incassare la bellezza di 51,5 milioni

A cura di Fabrizio Rinelli
29 Maggio
20:57

Lahoz l'arbitro di Manchester City-Chelsea: i precedenti in Champions League

Antonio Mateu Lahoz è l’arbitro della finale di Champions League. Il direttore di gara spagnolo sarà assistito dai connazionali Pau Cebriàn Devis e Roberto del Palomar, con Carlos del Cerro Grande IV uomo.

Al Var ci sarà Alejandro Hernàndez; altri due spagnoli, Juan Martinez Munuera e Inigo Prieto, assieme al polacco Pawel Gil, saranno gli Avar. In questa stagione, l'arbitro spagnolo ha già diretto sei partite di Champions League, compresa l'andata dei quarti di finale tra Bayern Monaco e Psg. 

A cura di Fabrizio Rinelli
29 Maggio
20:56

Dove vedere Manchester City-Chelsea di Champions League in TV e in chiaro

La sfida valida per la finale di Champions League tra Manchester City e Chelsea che si giocherà allo stadio Dragao di Oporto, sarà visibile in TV in chiaro sul Canale 5 e sui canali di Sky, Sky Sport Uno (numero 201)  e Sky Sport HD (numero 251). La telecronaca di Mediaset sarà affidata a Pierluigi Pardo mentre quella di Sky a Massimo Marianella, col supporto tecnico di Luca Marchegiani. Diretta streaming tramite l’app di Sky Go e Now Tv.

A cura di Fabrizio Rinelli
29 Maggio
20:54

Anche Noel Gallagher in campo per tifare Manchester City

C'è anche Noel Gallagher in campo ad Oporto per tifare per la squadra di Guardiola. Il cantante, tifosissimo dei Cityzens, è in Portogallo per assistere alla finale e vorrebbe questo grande regalo nel giorno del suo compleanno alla prima finale di Champions nella storia del Manchester City.

A cura di Fabrizio Rinelli
29 Maggio
20:50

Le formazioni ufficiali di Manchester City-Chelsea

Guardiola schiera il suo Manchester City nel classico 4-3-3 con la presenza di Emerson tra i pali ma soprattutto senza una vera punta di ruolo. Davanti ci saranno Mahrez, Foden e Sterling con gli ultimi due che si alterneranno a fungere da falso nove nel corso della partita.

Tuchel invece schiera James in difesa con Mendy in porta, ma soprattutto si affida a Kai Havertz e Werner in attacco nel suo 3-4-1-2 di partenza che vede la presenza di Kanté e Jorginho a centrocampo con Azpilicueta e Chilwell sulle fasce. Thiago Silva e Rudiger a completare la difes

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Dias, Zinchenko; Bernardo Silva, Gundogan, De Bruyne; Mahrez, Foden, Sterling. All. Guardiola.

Chelsea (3-4-1-2): Mendy; James, Thiago Silva, Rudiger; Azpilicueta, Kanté, Jorginho, Chilwell; Mount; Havertz, Werner. All. Tuchel.

A cura di Fabrizio Rinelli
29 Maggio
20:46

Diretta finale Champions League Manchester City - Chelsea su Canale 5 alle ore 21

La finale di Champions League tra Manchester City e Chelsea si giocherà questa sera alle ore 21 allo stadio ‘Dragao' di Oporto. La sfida tra la squadra allenata da Guardiola e quella di Tuchel, sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Mediaset, canale 5 e su Sky. In streaming su Sky Go.

A cura di Fabrizio Rinelli
calendario
gironi
marcatori
Gruppo A
Gruppo B
Gruppo C
Gruppo D
Gruppo E
Gruppo F
Gruppo G
Gruppo H
Gruppo A
Gruppo A
Gruppo B
Gruppo C
Gruppo D
Gruppo E
Gruppo F
Gruppo G
Gruppo H
mercoledì 15 Settembre 2021 - ore 21:00
Jan Breydelstadion
Club Brugge
1 - 1
Paris Saint-Germain
Etihad Stadium
Manchester City
6 - 3
RB Lipsia
martedì 28 Settembre 2021 - ore 21:00
Parc des Princes
Paris Saint-Germain
2 - 0
Manchester City
Red Bull Arena
RB Lipsia
1 - 2
Club Brugge
martedì 19 Ottobre 2021 - ore 18:45
Jan Breydelstadion
Club Brugge
1 - 5
Manchester City
martedì 19 Ottobre 2021 - ore 21:00
Parc des Princes
Paris Saint-Germain
3 - 2
RB Lipsia
mercoledì 03 Novembre 2021 - ore 21:00
Etihad Stadium
Manchester City
4 - 1
Club Brugge
Red Bull Arena
RB Lipsia
2 - 2
Paris Saint-Germain
mercoledì 24 Novembre 2021 - ore 21:00
Jan Breydelstadion
Club Brugge
0 - 5
RB Lipsia
Etihad Stadium
Manchester City
2 - 1
Paris Saint-Germain
martedì 07 Dicembre 2021 - ore 18:45
Parc des Princes
Paris Saint-Germain
-
Club Brugge
Red Bull Arena
RB Lipsia
-
Manchester City
mercoledì 15 Settembre 2021 - ore 21:00
Wanda Metropolitano
Atlético Madrid
0 - 0
Porto
Anfield
Liverpool
3 - 2
Milan
martedì 28 Settembre 2021 - ore 21:00
Giuseppe Meazza
Milan
1 - 2
Atlético Madrid
Estádio do Dragão
Porto
1 - 5
Liverpool
martedì 19 Ottobre 2021 - ore 21:00
Wanda Metropolitano
Atlético Madrid
2 - 3
Liverpool
Estádio do Dragão
Porto
1 - 0
Milan
mercoledì 03 Novembre 2021 - ore 18:45
Giuseppe Meazza
Milan
1 - 1
Porto
mercoledì 03 Novembre 2021 - ore 21:00
Anfield
Liverpool
2 - 0
Atlético Madrid
mercoledì 24 Novembre 2021 - ore 21:00
Wanda Metropolitano
Atlético Madrid
0 - 1
Milan
Anfield
Liverpool
2 - 0
Porto
martedì 07 Dicembre 2021 - ore 21:00
Giuseppe Meazza
Milan
-
Liverpool
Estádio do Dragão
Porto
-
Atlético Madrid
mercoledì 15 Settembre 2021 - ore 18:45
Vodafone Park
Besiktas
1 - 2
Borussia Dortmund
mercoledì 15 Settembre 2021 - ore 21:00
Estádio José Alvalade
Sporting Lisbona
1 - 5
Ajax
martedì 28 Settembre 2021 - ore 18:45
Johan Cruijff Arena
Ajax
2 - 0
Besiktas
martedì 28 Settembre 2021 - ore 21:00
SIGNAL IDUNA PARK
Borussia Dortmund
1 - 0
Sporting Lisbona
martedì 19 Ottobre 2021 - ore 18:45
Vodafone Park
Besiktas
1 - 4
Sporting Lisbona
martedì 19 Ottobre 2021 - ore 21:00
Johan Cruijff Arena
Ajax
4 - 0
Borussia Dortmund
mercoledì 03 Novembre 2021 - ore 21:00
SIGNAL IDUNA PARK
Borussia Dortmund
1 - 3
Ajax
Estádio José Alvalade
Sporting Lisbona
4 - 0
Besiktas
giovedì 04 Novembre 2021 - ore 18:45
Polish Army Stadium
Legia Varsavia
1 - 1
Napoli
mercoledì 24 Novembre 2021 - ore 18:45
Vodafone Park
Besiktas
1 - 2
Ajax
mercoledì 24 Novembre 2021 - ore 21:00
Estádio José Alvalade
Sporting Lisbona
3 - 1
Borussia Dortmund
martedì 07 Dicembre 2021 - ore 21:00
Johan Cruijff Arena
Ajax
-
Sporting Lisbona
SIGNAL IDUNA PARK
Borussia Dortmund
-
Besiktas
mercoledì 15 Settembre 2021 - ore 18:45
Bolshaya Sportivnaya Arena
Sheriff Tiraspol
2 - 0
Shakhtar Donetsk
mercoledì 15 Settembre 2021 - ore 21:00
Giuseppe Meazza
Inter
0 - 1
Real Madrid
martedì 28 Settembre 2021 - ore 18:45
Kiev Olympic Stadium
Shakhtar Donetsk
0 - 0
Inter
martedì 28 Settembre 2021 - ore 21:00
Santiago Bernabéu
Real Madrid
1 - 2
Sheriff Tiraspol
martedì 19 Ottobre 2021 - ore 21:00
Giuseppe Meazza
Inter
3 - 1
Sheriff Tiraspol
Kiev Olympic Stadium
Shakhtar Donetsk
0 - 5
Real Madrid
mercoledì 03 Novembre 2021 - ore 18:45
Santiago Bernabéu
Real Madrid
2 - 1
Shakhtar Donetsk
mercoledì 03 Novembre 2021 - ore 21:00
Bolshaya Sportivnaya Arena
Sheriff Tiraspol
1 - 3
Inter
mercoledì 24 Novembre 2021 - ore 18:45
Giuseppe Meazza
Inter
2 - 0
Shakhtar Donetsk
mercoledì 24 Novembre 2021 - ore 21:00
Bolshaya Sportivnaya Arena
Sheriff Tiraspol
0 - 3
Real Madrid
martedì 07 Dicembre 2021 - ore 21:00
Santiago Bernabéu
Real Madrid
-
Inter
Metalist Stadium
Shakhtar Donetsk
-
Sheriff Tiraspol
martedì 14 Settembre 2021 - ore 21:00
Camp Nou
Barcellona
0 - 3
Bayern Monaco
Kiev Olympic Stadium
Dinamo Kiev
0 - 0
Benfica
mercoledì 29 Settembre 2021 - ore 21:00
Allianz Arena
Bayern Monaco
5 - 0
Dinamo Kiev
Estádio da Luz
Benfica
3 - 0
Barcellona
mercoledì 20 Ottobre 2021 - ore 18:45
Camp Nou
Barcellona
1 - 0
Dinamo Kiev
mercoledì 20 Ottobre 2021 - ore 21:00
Estádio da Luz
Benfica
0 - 4
Bayern Monaco
martedì 02 Novembre 2021 - ore 21:00
Allianz Arena
Bayern Monaco
5 - 2
Benfica
Kiev Olympic Stadium
Dinamo Kiev
0 - 1
Barcellona
martedì 23 Novembre 2021 - ore 18:45
Kiev Olympic Stadium
Dinamo Kiev
1 - 2
Bayern Monaco
martedì 23 Novembre 2021 - ore 21:00
Camp Nou
Barcellona
0 - 0
Benfica
mercoledì 08 Dicembre 2021 - ore 21:00
Allianz Arena
Bayern Monaco
-
Barcellona
Estádio da Luz
Benfica
-
Dinamo Kiev
martedì 14 Settembre 2021 - ore 18:45
Wankdorf
Young Boys
2 - 1
Manchester United
martedì 14 Settembre 2021 - ore 21:00
Estadio de la Cerámica
Villarreal
2 - 2
Atalanta
mercoledì 29 Settembre 2021 - ore 18:45
Gewiss Stadium
Atalanta
1 - 0
Young Boys
mercoledì 29 Settembre 2021 - ore 21:00
Old Trafford
Manchester United
2 - 1
Villarreal
mercoledì 20 Ottobre 2021 - ore 21:00
Old Trafford
Manchester United
3 - 2
Atalanta
Wankdorf
Young Boys
1 - 4
Villarreal
martedì 02 Novembre 2021 - ore 21:00
Gewiss Stadium
Atalanta
2 - 2
Manchester United
Estadio de la Cerámica
Villarreal
2 - 0
Young Boys
martedì 23 Novembre 2021 - ore 18:45
Estadio de la Cerámica
Villarreal
0 - 2
Manchester United
martedì 23 Novembre 2021 - ore 21:00
Wankdorf
Young Boys
3 - 3
Atalanta
mercoledì 08 Dicembre 2021 - ore 21:00
Gewiss Stadium
Atalanta
-
Villarreal
Old Trafford
Manchester United
-
Young Boys
martedì 14 Settembre 2021 - ore 18:45
Ramón Sánchez-Pizjuán
Siviglia
1 - 1
Salisburgo
martedì 14 Settembre 2021 - ore 21:00
Stade Pierre-Mauroy
Lille
0 - 0
Wolfsburg
mercoledì 29 Settembre 2021 - ore 21:00
Red Bull Arena Salzburg
Salisburgo
2 - 1
Lille
Volkswagen Arena
Wolfsburg
1 - 1
Siviglia
mercoledì 20 Ottobre 2021 - ore 18:45
Red Bull Arena Salzburg
Salisburgo
3 - 1
Wolfsburg
mercoledì 20 Ottobre 2021 - ore 21:00
Stade Pierre-Mauroy
Lille
0 - 0
Siviglia
martedì 02 Novembre 2021 - ore 18:45
Volkswagen Arena
Wolfsburg
2 - 1
Salisburgo
martedì 02 Novembre 2021 - ore 21:00
Ramón Sánchez-Pizjuán
Siviglia
1 - 2
Lille
martedì 23 Novembre 2021 - ore 21:00
Stade Pierre-Mauroy
Lille
1 - 0
Salisburgo
Ramón Sánchez-Pizjuán
Siviglia
2 - 0
Wolfsburg
mercoledì 08 Dicembre 2021 - ore 21:00
Red Bull Arena Salzburg
Salisburgo
-
Siviglia
Volkswagen Arena
Wolfsburg
-
Lille
martedì 14 Settembre 2021 - ore 21:00
Stamford Bridge
Chelsea
1 - 0
Zenit
Eleda Stadion
Malmoe
0 - 3
Juventus
mercoledì 29 Settembre 2021 - ore 18:45
Saint Petersburg Stadium
Zenit
4 - 0
Malmoe
mercoledì 29 Settembre 2021 - ore 21:00
Allianz Stadium
Juventus
1 - 0
Chelsea
mercoledì 20 Ottobre 2021 - ore 21:00
Stamford Bridge
Chelsea
4 - 0
Malmoe
Saint Petersburg Stadium
Zenit
0 - 1
Juventus
martedì 02 Novembre 2021 - ore 18:45
Eleda Stadion
Malmoe
0 - 1
Chelsea
martedì 02 Novembre 2021 - ore 21:00
Allianz Stadium
Juventus
4 - 2
Zenit
martedì 23 Novembre 2021 - ore 21:00
Stamford Bridge
Chelsea
4 - 0
Juventus
Eleda Stadion
Malmoe
1 - 1
Zenit
mercoledì 08 Dicembre 2021 - ore 18:45
Allianz Stadium
Juventus
-
Malmoe
Saint Petersburg Stadium
Zenit
-
Chelsea
Gruppo A
Gruppo A
Gruppo B
Gruppo C
Gruppo D
Gruppo E
Gruppo F
Gruppo G
Gruppo H
Gruppo A
V
P
S
Pti
1
Manchester City
4
0
1
12
2
Paris Saint-Germain
2
2
1
8
3
RB Lipsia
1
1
3
4
4
Club Brugge
1
1
3
4
Gruppo B
V
P
S
Pti
1
Liverpool
5
0
0
15
2
Porto
1
3
2
6
3
Milan
1
2
3
5
4
Atlético Madrid
1
1
3
4
Gruppo C
V
P
S
Pti
1
Ajax
5
0
0
15
2
Sporting Lisbona
3
0
2
9
3
Borussia Dortmund
2
0
3
6
4
Besiktas
0
0
5
0
Gruppo D
V
P
S
Pti
1
Real Madrid
4
0
1
12
2
Inter
3
1
1
10
3
Sheriff Tiraspol
2
0
3
6
4
Shakhtar Donetsk
0
1
4
1
Gruppo E
V
P
S
Pti
1
Bayern Monaco
5
0
0
15
2
Barcellona
2
1
2
7
3
Benfica
1
2
2
5
4
Dinamo Kiev
0
1
4
1
Gruppo F
V
P
S
Pti
1
Manchester United
3
1
1
10
2
Villarreal
2
1
2
7
3
Atalanta
1
3
1
6
4
Young Boys
1
1
3
4
Gruppo G
V
P
S
Pti
1
Lille
2
2
1
8
2
Salisburgo
2
1
2
7
3
Siviglia
1
3
1
6
4
Wolfsburg
1
2
2
5
Gruppo H
V
P
S
Pti
1
Chelsea
4
0
1
12
2
Juventus
4
0
1
12
3
Zenit
1
1
3
4
4
Malmoe
0
1
4
1
9
Haller (Ajax)
Lewandowski (Bayern Monaco)
7
Nkunku (Lipsia)
6
Salah (Liverpool)
Ronaldo (Manchester United)
5
Benzema (Real Madrid)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni