27 CONDIVISIONI
video suggerito

Berrettini vince contro Karatsev all’Atp Belgrado 2021, quarto titolo in carriera per Matteo

27 CONDIVISIONI

Matteo Berrettini ha vinto il torneo ATP di Belgrado. Il tennista romano in modo esaltante ha vinto la finale del Serbia Open contro il russo Arslan Karatsev, sconfitto al tie-break del terzo set. Berrettini si è imposto con il punteggio di 6-1 3-6 7-6. Per l'azzurro è il quarto titolo a livello ATP, il primo di questo 2021.

19:40

Matteo Berrettini vince a Belgrado

Il tennista italiano si impone in tre set nella finale del Serbia Open e vince il torneo di Belgrado, quarto successo ATP. Berrettini ha dominato il tie-break, non ha lasciato nemmeno un punto a Karatsev che è crollato dopo un grande torneo giocato. L'Italia continua a mietere successi in questo magico 2021 del tennis.

Immagine
A cura di Alessio Morra
19:36

Berrettini in fuga nel tie-break, è già 5-0

A un passo dal titolo Berrettini, che conduce 5-0 nel tie-break del terzo set.

Immagine
A cura di Alessio Morra
19:32

Berrettini e Karatsev al tie break

Berrettini cancella due palle del sei pari a Karatsev e si porta a due punti dal match. L'italiano con una grande risposta conquista il matchpoint annullata con un servizio vincente dal russo. Il gioco è molto lungo, la posta in palio è enorme.

Immagine
A cura di Alessio Morra
19:21

Berrettini si garantisce il tie break

Finale emozionante. Matteo tiene il servizio e si porta sul 6-5. Berrettini è sicuro di giocare il tie-break del terzo set della finale di Belgrado.

Immagine
A cura di Alessio Morra
19:17

Berrettini - Karatsev 5-5 terzo set

Berrettini alza il livello nel decimo gioco, costringe agli straordinari Karatsev. Danno vito a un gioco fantastico in cui Matteo si mette avanti due volte 0-15 e 15-30 ma non riesce a ottenere il break che gli avrebbe dato il successo, è 5-5.

Immagine
A cura di Alessio Morra
19:10

4-4 3° set tra Berrettini e Karatsev

Finale thrilling a Barcellona, è 4-4 nel terzo e decisivo set tra Berrettini e Karatsev, che ha faticato per mantenere la battuta in questo ottavo gioco.

Immagine
A cura di Alessio Morra
18:57

Break di Karatsev, 3-3 con Berrettini

Il russo risponde velocemente e si rimette in carreggiata, Berrettini c'è, ma Karatsev è giocatore di valore e se la sta giocando alla grande questa finale, 3-3 terzo set.

Immagine
A cura di Alessio Morra
18:53

Break di Berrettini, è 3-1 nel terzo set

Il tennista romano strappa il servizio a Karatsev e si porta sul 3-1 nel terzo set. Momento decisivo della partita che sembra incanalarsi dalla parte di Berrettini che inizia a sognare in grande.

Immagine
A cura di Alessio Morra
18:39

1-1 terzo set nella finale di Belgrado

Berrettini e Karatsev tengono entrambi la battuta in avvio della terza partita, è 1-1. Qualche difficoltà in più per il russo che però ce la fa e mettersi in parità, finale bella e molto aperta.

Immagine
A cura di Alessio Morra
18:24

6-3 Karatsev su Berrettini, la finale si decide al 3° set

Un break fa la differenza in questo secondo set che è del russo, 6-3 Karatsev. Un set pari e finale che si deciderà al terzo set.

Immagine
A cura di Alessio Morra
18:14

Bravo Karatsev, 5-2 su Berrettini

Berrettini resta in scia, tiene il servizio e si porta sul 2-4 e si mette all'inseguimento di Karatsev, specialista nell'annullare palle break che gliene cancella due prima di tenere la battuta e portarsi sul 5-2 nel secondo set.

Immagine
A cura di Alessio Morra
18:03

Berrettini è sotto 4-1 nel secondo set

Karatsev rimonta da 0-30 e tiene il servizio, mantiene il break di vantaggio e ora conduce 4-1 nella seconda partita. Berrettini ha vinto il primo set con il punteggio di 6-1.

Immagine
A cura di Alessio Morra
17:56

Karatsev in fuga, 3-0 su Berrettini nel secondo set

Il giocatore russo lottando riesce a ottenere il break e lo conferma tenendo la battuta in un gioco molto lottato, è 3-0 nella seconda partita.

Immagine
A cura di Alessio Morra
17:47

Karatsev inizia bene il secondo set

1-0 per il russo nel secondo set, Karatsev si mette davanti per la prima volta nell'incontro.

Immagine
A cura di Alessio Morra
17:39

Berrettini vince il 1° set 6-1

Altro break di Berrettini che dopo 23 minuti è già 5-1, secondo break ai danni del russo che sembra pagare la fatica della semifinale vinta con Djokovic. E poi in scioltezza l'italiano tiene la battuta e si aggiudica il primo set con il punteggio di 6-1. Matteo è a metà dell'opera.

Immagine
A cura di Alessio Morra
17:29

4-1 Berrettini su Karatsev nel 1° set

Berrettini ottiene subito il break, strappa il servizio a Karatsev e si porta sul 3-1. Poi con servizio e diritto il romano tiene il servizio evita eventuali problemi ed è 4-1.

Immagine
A cura di Alessio Morra
17:21

L'azzurro è sempre avanti nella finale di Belgrado

I due finalisti di Belgrado tengono entrambi il servizio, 2-1 per Matteo nel primo set.

Immagine
A cura di Alessio Morra
17:12

Berrettini subito 1-0

Il romano tiene in scioltezza la battuta e si mette subito avanti nel 1° set.

Immagine
A cura di Alessio Morra
17:07

Tra poco in campo Berrettini e Karatsev

Ci siamo, tra poco inizia la finale del Serbia Open che giocheranno Matteo Berrettini e Arslan Karatsev, a caccia del titolo a Belgrado. L'italiano non vince un torneo da quasi due anni, il russo è a caccia del bis nel 2021.

A cura di Alessio Morra
16:42

Dove vedere in tv e streaming Karatsev - Berrettini

La finale del torneo di Belgrado, ritornato in calendario a distanza di nove anni, sarà trasmessa in TV da SuperTennis che detiene i diritti in esclusiva del Serbia Open. SuperTennis è visibile sul canale 64 del digitale terrestre e manderà in onda la finale Berrettini-Karatsev alle ore 17. L'incontro si potrà anche seguire in streaming sul sito dell'emittente.

A cura di Alessio Morra
16:35

Arslan Karatsev, la rivelazione del 2021

Ha iniziato la stagione ampiamente fuori dalla top 100, ora è già nei primi 20 e nella classifica che conta solo i risultati dal primo gennaio in poi è nella top sei. Karatsev a ventisette anni è diventato un top player, ha disputato le semifinali agli Australian Open e vinto Dubai e sabato ha battuto il numero 1 del mondo Djokovic.

A cura di Alessio Morra
16:24

Il tabellone di Berrettini a Belgrado

Aveva iniziato molto bene la stagione Matteo che però aveva subito un infortunio muscolare agli Australian Open, un problema fisico che lo ha tenuto fermo per quasi due mesi. Tornato in doppio a Cagliari, ha giocato con il fratello Jacopo, Berrettini ha perso al primo turno a Montecarlo prima di presentarsi da testa di serie numero due a Belgrado dove ha battuto in due set Cecchinato e Krajinovic prima di sconfiggere in tre partite Daniel in semifinale.

A cura di Alessio Morra
16:14

Quinta finale per Berrettini nel circuito ATP

Matteo Berrettini è da un anno e mezzo nella top ten del tennis mondiale, ma oggi giocherà la prima finale dopo quasi due anni. Il suo bilancio è positivo: ne ha vinte tre su quattro giocate. Karatsev è esploso in questi ultimi mesi, ha disputato solo una finale in carriera e l'ha vinta circa un mese e mezzo fa a Dubai.

A cura di Alessio Morra
16:04

Finale Atp Belgrado Berrettini-Karatsev oggi dalle ore 15: la diretta

Immagine

Matteo Berrettini disputerà oggi la finale del torneo ATP 250 di Belgrado. Il tennista romano, che in semifinale ha battuto il giapponese Taro Daniel, affronterà il russo Arslan Karatsev, una delle grandi rivelazioni del 2021 che è uscito vincitore da una partita incredibile con Djokovic, un incontro durato oltre tre ore. La finale del Serbia Open inizierà alle ore 17 e sarà trasmessa in diretta TV da SuperTennis, che la proporrà anche in diretta streaming.

A cura di Alessio Morra
27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views