55 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato del 30 agosto 2022

55 CONDIVISIONI

Le notizie del 30 agosto 2022 sulle trattative di calciomercato.

07:15

Calciomercato Inter: congelato Acerbi, cosa c'è dietro lo stop imposto da Zhang

Immagine

Sembrava tutto pronto per il trasferimento di Acerbi all'Inter. Prestito gratuito dalla Lazio con diritto di riscatto, ingaggio annuale da 2.2 milioni netti al calciatore in attesa solo del via libera per le visite mediche e la firma. Poi è arrivato lo stop improvviso del presidente nerazzurro, Zhang. Il motivo? Non vuole aumentare ulteriormente il monte ingaggi di una squadra che doveva effettuare ancora alcune cessioni.

A cura di Maurizio De Santis
06:30

Calciomercato Napoli: CR7 resta una suggestione di Mendes, Fabian Psg, non si molla Navas

Immagine

Complicato, quasi impossibile. All'euforia dei giorni scorsi sulla possibilità che Cristiano Ronaldo arrivi a Napoli ha fatto seguito il pessimismo per la chiusura del clamoroso trasferimento ipotizzato dall'agente del portoghese, Jorge Mendes, contestualmente al passaggio di Osimhen al Manchester United. Un'operazione del genere – mai sfociata in trattativa reale perché nessuna offerta ufficiale è stata fatta ai partenopei – avrebbe bisogno di più tempo mentre quello a disposizione è poco: entro il 1° settembre dovrebbe trovare la quadra. Le percentuali che ciò possa verificarsi sono basse. Ma nelle ultime ore s'è fatta largo perfino la possibilità di un prestito di CR7 che non coinvolge la partenza di Osimhen.

Da Napoli invece va via Fabian Ruiz (operazione da 23 milioni), è diretto al Psg con il quale oggi farà le visite mediche e poi firmerà il contratto fino al 2027. Su Navas: contatti serrati, c'è intesa tra calciatore e azzurri ma non quella col Psg sulla buonuscita. Il Napoli proverà fino all'ultimo a sbloccare l'affare.

A cura di Maurizio De Santis
05:45

Calciomercato Juventus: si tratta a oltranza col Psg per Paredes

Immagine

Il conto alla rovescia per l'arrivo di Paredes alla Juventus è agli sgoccioli. Attesa snervante ma il più è fatto, si attende solo il via libera dal Psg. L'ingaggio da parte dei francesi di Fabian Ruiz libera l'argentino, pronto al trasferimento a Torino. Prestito con diritto di riscatto che può tramutarsi in obbligo a certe condizioni è il solco nel quale è stata seminata l'intesa ma da Parigi insistono che queste condizioni siano più agevoli da raggiungere. Ecco perché si tratta a oltranza. A Torino lavorano anche in uscita: Arthur candidato numero uno a lasciare i bianconeri (Sporting Lisbona e Lione i club che hanno mostrato maggiore interesse) oltre a Fagioli e Zakaria.

A cura di Maurizio De Santis
05:00

Le ultimissime news di calciomercato: le trattative di oggi 30 agosto

Immagine

Il tormentone Cristiano Ronaldo al Napoli è definito. L'operazione tentata da Jorge Mendes (CR7 in azzurro, Osimhen al Manchester United) sembra essersi arenata prima ancora di tramutarsi in trattativa. L'acquisto di Antony da parte dei Red Devils (investimento da 100 milioni), la preferenza da parte del portoghese verso il Chelsea, un'offerta ufficiale mai arrivata per davvero al club di De Laurentiis (che ha sempre posto condizioni molto nette dall'ingaggio quasi totalmente coperto dagli inglesi fino ai 130 milioni per il nigeriano) rendono una missione impossibile il clamoroso trasferimento. E clamoroso è stato l'ennesimo sussurro su CR7 che in azzurro arriverebbe in prestito mq senza coinvolgere Osimhen. Intanto gli azzurri salutano Fabian Ruiz, che vola a Parigi per le visite mediche e la forma col Psg, e attendono che si dipani la matassa Navas (ha l'accordo coi campani, non quello sulla buonuscita coi francesi). Tra le news da tenere sotto osservazione c'è la situazione Juventus: la giornata odierna potrebbe essere finalmente dirimente per l'arrivo di Paredes quasi sul gong. Dopo Thiaw, il Milan sta per prendere Aster Vranckx dal Wolfsburg (tra domanda e offerta ufficiale formulata ‘balla' 1 milione). La Roma accogli oggi Camara dall'Olympiakos (visite mediche e firma) mentre l'Inter ha visto frenato dal presidente, Zhang, l'arrivo in prestito di Acerbi dalla Lazio.

A cura di Maurizio De Santis
55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views