2 CONDIVISIONI
video suggerito

Roma, infortunio Zanolo. Scambio Milik-Under: il Napoli chiede una decina di milioni

2 CONDIVISIONI

Le ultime notizie del 9 settembre sulle trattative di mercato del Roma con acquisti e cessioni in diretta. L'infortunio di Zaniolo cambia i piani giallorossi, sicerca un sostituto in mediana. Tre i nomi: De Paul, Bernardeschi e Chiesa. Il vice-Dzeko può essere Aleksandr Kokorin. Per sostituire Kolarov piace Boli Bolingoli-Mbombo.

21:49

L'infortunio di Zaniolo potrebbe cambiare il futuro di Under

Immagine

Il grave infortunio di Nicolò Zaniolo rischia di cambiare i piani mercato della Roma e il futuro di Cengiz Under. Il giocatore turco, inserito nella trattativa con il Napoli per il trasferimento di Milik nella Capitale, potrebbe infatti non lasciare Trigoria in questa sessione di mercato. Il tecnico dei giallorossi, Paulo Fonseca, avrebbe chiesto alla dirigenza di aspettare a tornare sul mercato per sostituire Zaniolo proprio per valutare meglio il possibile apporto alla causa romanista di Under.

A cura di Alberto Pucci
16:11

Fazio sempre più vicino al Cagliari: alla Roma 3 milioni di euro

Immagine

Eusebio Di Francesco può ritrovare Federico Fazio al Cagliari: il difensore argerntino è sempre più vicino al club sardo e a alla Roma dovrebbe andare una cifra complessiva di 3 milioni di euro tra parte fissa e bonus.

A cura di Vito Lamorte
14:41

Olivier Giroud potrebbe essere il vice di Dzeko alla Roma

Negli ultimi anni l'attaccante del Chelsea è stato molto vicino alle squadre di Serie A (Napoli, Lazio e Inter). Ora per lui si fa il nome della Roma, che è a caccia di una punta di riserva. Kalinic è andato via i dirigenti giallorossi stanno scandagliando il mercato. Nelle ultime ore è stato fatto anche il nome del russo Kokorin, ma alcuni intermediari hanno proposto alla Roma invece Giroud. Il francese con il Chelsea ha capito di non avere più posto e vuole andare via, ha un contratto fino al 2021, ma basta un indennizzo per acquistarlo a titolo definitivo. La Roma ci sta pensando, ma per comprarlo c'è da super un grosso problema quello dell'ingaggio. Perché Giroud guadagna 6 milioni di euro netti, la Roma arriva fino a 3 più bonus.

Immagine
A cura di Alessio Morra
11:44

Scambio Milik-Under: il Napoli chiede una decina di milioni

Immagine

C'è grande interesse intorno alla situazione che riguarda Milik, Under, Roma e Napoli. L'attaccante polacco, secondo quanto ha riportato La Gazzetta dello Sport, avrebbe accettato il trasferimento nella Capitale e lo scambio con Cengiz Under sembra ad un passo ma il club azzurro vorrebbe una decina di milioni di euro per considerare pari la valutazione mentre la società giallorossa vorrebbe inserire due giovani della Primavera.

A cura di Vito Lamorte
11:07

Il Parma si inserisce nella trattativa per Nehuen Perez: la Roma rischia la beffa

Immagine

Il Parma è pronto a beffare la Roma nella corsa al difensore centrale argentino dell'Atletico Madrid Nehuen Perez. Il club ducale sta lavorando con i Colchoneros per un accordo sulla base di un prestito biennale con diritto di riscatto fissato a 15 milioni e controriscatto a 20. Il club giallorosso rischia di essere beffato, visto che era stata la prima società ad essere interessata al giocatore.

A cura di Vito Lamorte
10:32

Offerto José Maria Callejon ai giallorossi per sostituire l'infortunato Zaniolo

Immagine

La Roma si trova a far fronte al brutto infortunio di Nicolò Zaniolo e secondo quanto riporta il quotidiano La Repubblica al club giallorosso sarebbe stato offerto l'ex calciatore del Napoli Josè Maria Callejon. L'esterno spagnolo, che era stato accostato a diverse squadre spagnole dopo la fine del contratto con il club azzurro, potrebbe ricominciare proprio dall'Italia.

A cura di Vito Lamorte
10:21

Infortunio Zaniolo, sondaggio per il sostituto: De Paul, Bernardeschi, Chiesa

Tre nomi per il centrocampo della Roma che deve cambiare le proprie priorità di mercato: lo stop a Zaniolo per i prossimi 6-8 mesi costringe il club a rivedere le gerarchie in mediana. Così si stanno valutando alcune alternative sul mercato interno della Serie A. Da De Paul dell'Udinese, a Bernardeschi della Juventus a Chiesa della Fiorentina. Potrebbe essere frenata anche la cessione di Under se non ci fossero nuovi inserimenti graditi a Fonseca e avvallati dalla nuova proprietà

A cura di Alessio Pediglieri
08:57

Calciomercato Roma, le news di oggi 9 settembre sulle ultime trattative

Immagine

La Roma sta lavorando per consegnare a Fonseca una squadra competitiva e per il ruolo di vice-Dzeko, che sembra sempre più vicino alla riconferma che alla partenza verso Torino, si pensa a Aleksandr Kokorin. L'attaccante russo classe 1991 potrebbe lasciare lo Spartak Mosca ad un solo mese dal tesseramento dopo la sua parentesi al Soci. Per il ritorno in giallorosso di Chris Smalling non sembra mancare molto: il mediatore che si sta occupando della cessione di del difensore 31enne del Manchester United è arrivato a Roma e l’intenzione è di chiudere a 9-10 milioni più bonus.

Dopo aver salutato Schick e Kolarov, passato ufficialmente all’Inter, ora la Roma sta cercando il sostituto del laterale serbo e ci sarebbero stati dei contatti con il Celtic per Boli Bolingoli-Mbombo, che è seguito anche da Basaksehir e Anderlecht.

A cura di Alessio Pediglieri
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views