1 CONDIVISIONI

Dzeko blindato dall’Ad Fienga. Attesa per Smalling: le ultime di mercato della Roma

1 CONDIVISIONI

Le ultime notizie del 7 settembre sulle trattative di mercato della Roma con acquisti e cessioni in diretta. Per Smalling mancherebbe solo l’intesa con il calciatore sull’ingaggio mentre Dzeko potrebbe ora più che mai restare in giallorosso alla luce delle parole dell'Ad Fienga Il presidente del Lione intanto conferma l’interesse dei giallorossi per Depay. Rischia di saltare la cessione di Karsdorp all’Atalanta.

07 Settembre
19:19

L'Ad della Roma Fienga blinda Dzeko: "È il nostro capitano e lo sarà finché lo vorrà"

Immagine

Quale sarà il futuro di Edin Dzeko? Più passano i giorni, più aumentano le possibilità di una permanenza del bosniaco in giallorosso rispetto alle voci relative ad un suo possibile passaggio alla Juventus (o all'Inter). Le ultime conferme in tal senso sono arrivate dalle parole dell'Amministratore delegato Guido Fienga che senza troppi giri di parole ha dichiarato: "Dzeko è il capitano attuale della Roma e finché lo vorrà resterà tale anche in futuro". La Roma dunque sembra aver deciso, ora la palla passa al bomber.

A cura di Marco Beltrami
07 Settembre
12:32

Riccardi lascia la Roma: il talento giallorosso passa al Pescara

Immagine

Termina con il passaggio al Pescara la telenovela Alessio Riccardi. Il talento della Roma, classe 2001, a 19 anni, ha totalizzato già ben più di 50 presenze in tutte le nazionali italiane dall'U15 all'U19. Il giocatore è passato al club abruzzese dopo che nelle scorse settimane la trattativa aveva avuto una brusca frenata.

Si era anche parlato di un suo possibile inserimento nella grande trattativa che avrebbe dovuto coinvolgere Milik e Under e quindi il relativo passaggio del giocatore ai partenopei. Scambi di documenti in corso, secondo Sky Sport, fra i due club con il giocatore che ora si accaserà alla squadra allenata da Oddo.

A cura di Fabrizio Rinelli
07 Settembre
10:54

Dzeko non vuole andare via dalla Roma, mai chiesta la cessione

Immagine

Secondo quanto riferito da Sky Sport, Edin Dzeko potrebbe non lasciare la Roma. L'affondo della Juventus non è arrivato (ormai vicinissima a Suarez) e il giocatore non avrebbe mai chiesto di essere ceduto. Così come è centrale il suo ruolo nel gioco di Fonseca. A favore di questa tesi, anche il post nelle stories di Instagram che ha visto il giocatore condividere una sua foto con metà maglia giallorossa e metà maglia serba.

A questo punto, a meno di sorprese clamorose su offerte irrinunciabili, il giocatore resterà in giallorosso. Così come Veretout, anche se in questo caso bisognerà capire quanto vorrà investire il Napoli per il francese dopo aver ceduto Koulibaly e con dunque disponibilità economica immediata.

Immagine
A cura di Fabrizio Rinelli
07 Settembre
07:08

Calciomercato Roma, le news di oggi 7 settembre sulle ultime trattative

Immagine

La Roma continua a lavorare sul mercato in entrata e l’operazione Chris Smalling sembra essere ormai molto vicina ad una conclusione. Il giocatore è a un passo dal vestire nuovamente la maglia giallorossa e l’intesa con il Manchester United è stata trovata. Il calciatore vuole un quadriennale da 3 milioni a stagione, mentre i giallorossi sono fermi a tre. Ma si troverà una soluzione senza molti problemi. Intanto spunta il nome di Memphis Depay che secondo il presidente del Lione, Aulas, sarebbe un obiettivo dei giallorossi pronti a darsi battaglia con il Barcellona. Da non sottovalutare, sempre in entrata, anche Nehuen Perez dell’Atletico Madrid, classe 2000 che nella scorsa stagione ha giocato in prestito al Famalicão.

Il club sta lavorando per un prestito con diritto di riscatto. In uscita invece Florenzi potrebbe essere seriamente ‘prigioniero’ della Roma dato che non rientra nei piani tecnici di Fonseca e ha pochissimo mercato. Ancora senza novità la questione Milik-Under che coinvolge anche Dzeko. La società non vorrebbe privarsi né del bosniaco e né di Veretout (cercato dal Napoli) ma potrebbe cedere solo a fronte di una richiesta esplicita dei due giocatori o di un’offerta irrinunciabile da parte di eventuali club interessati.  Fazio è ormai prossimo a vestire la maglia del Cagliari mentre Karsdorp rischia di non andare più all'Atalanta per alcuni problemi alla firma sul contratto.

A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views