4 CONDIVISIONI
video suggerito

Mercato Roma 25 settembre, Marcao prima alternativa a Smalling. Per l’attacco il nome nuovo è Borya Mayoral

4 CONDIVISIONI

Le ultime notizie del 25 settembre sulle trattative di mercato della Roma con acquisti e cessioni in diretta. Marcao prima alternativa a Smalling, per il quale il Manchester United non si smuove dai 20 milioni di euro. Per l'attacco il nome nuovo è Borya Mayoral. Il Chelsea ha offerto Rudiger ma l'ingaggio del tedesco non è alla portata. Friedkin per la panchina pensa sempre a Max Allegri.

21:08

L'agente di Veretout: "Al 99% rimane alla Roma"

Jordan Veretout è uno dei profili chiesti da Rino Gattuso per il suo Napoli. Il centrocampista giallorosso, rimarrà però a Roma come ha dichiarato il suo agente Mario Giuffredi: "Non c'è trattativa, perché l’idea del club campano era vendere Koulibaly per prendere Veretout. Io credo che sia molto molto molto difficile che possa realizzarsi una cosa del genere – ha spiegato l'agente a Radio Marte – Manca una settimana alla fine del mercato, è tutto troppo difficile. Bisognerebbe vendere Koulibaly e parlare con la Roma in 7 giorni. Al 99,9% Jordan sicuramente rimane alla Roma".

A cura di Alberto Pucci
20:00

Borja Mayoral: la Roma tratta con il Real Madrid per l'attaccante

La Roma ha individuato il possibile vice di Edin Dzeko. Si tratta dell'attaccante classe '97 Borja Mayoral, che potrebbe lasciare il Real Madrid in queste ultime ore di mercato. I giallorossi sarebbero infatti al lavoro con i dirigenti spagnoli per trovare la formula: la Roma vorrebbe l'attaccante in prestito, il Real Madrid spinge invece per un trasferimento a titolo definitivo.

A cura di Alberto Pucci
17:44

Lorenzo Pellegrini: ripresi i contatti tra club e giocatore per il rinnovo

Immagine

Oltre ad acquisti e cessioni, la dirigenza giallorossa è alle prese anche con i rinnovi. Su tutti quello di Lorenzo Pellegrini: in scadenza nel giugno 2022 e diventato giocatore indispensabile per Paulo Fonseca. Come riportato da ‘vocegiallorossa.it', club ed entourage del giocatore (che ha già fatto sapere di voler rimanere a Trigoria) avrebbero infatti ripreso i contatti per il prolungamento: un rinnovo che, molto probabilmente, verrà sancito subito dopo la fine della sessione estiva di calciomercato.

A cura di Alberto Pucci
15:09

Max Allegri potrebbe sostituire Fonseca alla Roma

La Roma oltre a muoversi nel mercato dei calciatori pensa anche a Massimiliano Allegri, che potrebbe molto presto, forse già nelle prossime settimane, potrebbe prendere il posto di Fonseca, tecnico portoghese che sembra avere qualche problema con lo spogliatoio. Il nuovo proprietario Friedkin vuole presentarsi con un grande nome e quello migliore sarebbe quello del tecnico livornese, che in carriere ha vinto la bellezza di sei scudetti: cinque con la Juventus e uno con il Milan. Con Allegri la Roma verrebbe rivoluzionata, anche se sarebbe difficile pensare a un cambio di modulo in questo momento.

Immagine
A cura di Alessio Morra
10:28

Se non arriva Smalling, la Roma pensa al ritorno di Rudiger

La trattativa per il ritorno di Chris Smalling si è complicata tremendamente, perché ci sarebbe stato un inserimento dell'Inter. E la Roma è costretta a guardarsi attorno. I dirigenti giallorossi sanno di dover comprare un altro difensore e l'obiettivo principale è rappresentato da Toni Rudiger, difensore tedesco che la maglia giallorossa l'ha già vestita in passato che adesso è sul mercato. A causa dei nuovi acquisti e delle scelte di Lampard Rudiger ha perso il posto in squadra. La Roma potrebbe prenderlo in prestito, ma c'è un ostacolo grosso che è rappresentato dall'ingaggio. Il difensore guadagna quasi 5 milioni di euro netti a stagione.

Immagine
A cura di Alessio Morra
09:15

Il Manchester scende a 18 milioni per Smalling: la trattativa si muove

Chris Smalling vuole tornare alla Roma ma è bloccato dal Manchester United. Il difensore inglese vorrebbe vestire di nuovo la maglia giallorossa ma i Red Devils chiedono 20 milioni di euro mentre i capitolini ne offrono 12 ma secondo il Daily Mail ora il club di Old Trafford potrebbe abbassare la richiesta a 18 milioni. Il numero 6 si allena due volte al giorno per rimanere in forma e non è stato preso in considerazione né alla prima di Premier League la scorsa settimana né per la Coppa di Lega contro il Luton Town.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
07:10

Calciomercato Roma, le news di oggi 25 settembre sulle ultime trattative

Immagine

Non ci sono novità per Chris Smalling: il rilancio della Roma non c'è stato e il Manchester United non si smuove dai 20 milioni. Le alternative individuate sono Marcao del Galatasaray ed è stato offerto Rudiger dal Chelsea ma l’ingaggio frena l’affare per il ritorno dell'ex. Per Marcao l'offerta sarebbe di 15 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita: sul calciatore c’è anche il Lione di Garcia ma l’ultima parola spetta al tecnico Terim, che deve decidere se concedere il placet per la cessione.

Per l'attacco il nome nuovo è quello di Borja Mayoral: il Real chiedeva 20 milioni per la punta che piace anche Lazio e Valencia ma nelle prossime settimane il prezzo può sensibilmente calare. Ai giallorossi è stato offerto l’attaccante greco Kostas Mitroglu ma la Roma ha risposto di non essere interessata al calciatore dell’Olympique Marsiglia.

A cura di Vito Lamorte
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views