3 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato della Roma del 21 settembre 2020

3 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato della Roma del 21 settembre 2020.

20:49

Interessa Arias per la fascia destra: si tratta per prestito con obbligo di riscatto dopo 10 presenze

La Roma avrebbe nesso gli occhi su Santiago Arias dell’Atletico Madrid per rinforzare la fascia destra. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il ds del club spagnolo Andrea Berta avrebbe ammesso in prima persona l’interesse dei giallorossi e starebbe trattando per il prestito con obbligo di riscatto dopo dieci presenze. Sul calciatore colombiano ci sono però anche Everton e PSG.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
20:23

Su Nacho c'è l'interesse anche di Napoli e Milan

Immagine

La Roma continua a lavorare sul mercato per rafforzare la propria rosa e per la difesa da alcuni giorni si fa il nome di Nacho del Real Madrid . Stando a quando riportato da calciomercato.com, sul giocatore spagnolo ci sarebbe forte anche l'interesse di Napoli e Milan.

A cura di Vito Lamorte
19:28

Dzeko-Juve: la trattativa è tramontata

Immagine

Quella che sembrava una trattativa chiusa, e solo da completare dopo l'arrivo di Milik alla Roma, appare ormai tramontata: a quanto si apprende nelle ultime ore Edin Dzeko rimarrà nella Capitale dopo il corteggiamento della Juventus e l'accordo tra le parti su tutto. Il centravanti bosniaco, esattamente come successo nell'estate 2019 con l'Inter, dopo che il suo nome era stato accostato alla squadra campione d'Italia più e più volte. Il club giallorosso considera più vantaggioso tecnicamente ed economicamente puntare ancora sul bosniaco ma adesso bisogna capire in che modo il calciatore reagirà dopo queste settimane di rumors e mercato.

A cura di Vito Lamorte
18:32

Vida e Mandzukic, idee croate per la Roma

Si parla tanto di Allegri come futuro tecnico dei giallorossi, l'ipotesi non sembra caldissima ma non si può escludere totalmente. Dovesse concretizzarsi l'accordo con l'allenatore livornese nella Capitale potrebbe sbarcare Mandzukic, pupillo di Allegri che in questo momento è libero e sta trattando con diversi club. Calda invece la pista che porta a un altro calciatore croato. La stampa turca sostiene che la Roma, che ha bisogno di difensori, sta cercando di acquistare il difensore croato Vida, che disputò un grande Mondiale due anni fa. Giocatore esperto potrebbe dare forza, esperienza e vigore a un reparto che in questo momento numericamente è molto corto.

Immagine
A cura di Alessio Morra
17:03

Incontro tra l'agente di Milik e il Napoli: ore decisive per il futuro del polacco alla Roma

Immagine

Fra poco meno di un'ora si terrà l'incontro tra l'agente di Milik e il Napoli. Un ultimo confronto, si presuppone quello decisivo, per sbloccare o far saltare definitivamente l'affare. Sullo stesso binario la Juventus ha messo fretta a tutti con il colpo Morata, di fatto bloccato nel caso in cui Dzeko non dovesse arrivare.

Nelle prossime ore si avrà un quadro completo e forse definitivo sul triangolo di mercato che ha tenuto sospesa un'intera sessione di mercato. Se dovesse andare tutto a buon fine, Milik sarà giallorosso subito e Dzeko andrà ai bianconeri.

A cura di Fabrizio Rinelli
15:50

Milik alla Roma, trattativa ad oltranza per chiudere

Immagine

La Roma continua a sperare di poter chiudere l'operazione di mercato imbastita e in via di definizione fino a poche ore fa: l'innesto di Milik con la conseguente cessione di Dzeko alla Juventus. I bianconeri hanno cambiato fronte puntando in modo diretto su Alvaro Morata e mettendo in discussione l'arrivo di Dzeko dalla Roma. Nella capitale, però, si conta di riuscire a risolvere le pendenze che stavano frenando il completamento della trattativa con il Napoli per poter liberare definitivamente il calciatore bosniaco per la Juventus.

A cura di Sergio Chesi
14:50

Jovic prima alternativa a Milik nel caso in cui dovesse saltare l'affare con il Napoli

Immagine

Luka Jovic è il nome in cima alla lista della Roma per sostituire l'eventuale partenza di Edin Dzeko e il mancato arrivo di Milik dal Napoli.

Il centravanti del Real Madrid, pagato 60 milioni di euro solo un anno fa, potrebbe finire in prestito biennale con diritto di riscatto fissato a 32 milioni ai giallorossi. Il serbo classe 1997 è in uscita e la Roma lo prenderebbe volentieri. Ma per Milik si attendono ancora colpi di scena.

A cura di Fabrizio Rinelli
11:54

Milik alla Roma, si lavora col Napoli su una nuova formula per chiudere al più presto

Immagine

Arek Milik ha detto sì alla Roma, ma mai si sarebbe immaginato che da qui al suo passaggio immediato ai giallorossi, sarebbero trascorsi ancora tanti giorni. Le visite mediche in Svizzera, l'idoneità raggiunta, il comunicato della Roma che ha smentito le voci su una possibile frenata del club circa le sue condizioni fisiche, fanno presagire che i giallorossi hanno tutta l'intenzione di chiudere l'affare.

Il calciatore dovrà però risolvere alcune situazioni economiche rimaste appese con il club azzurro. E a tal proposito, i due club, desiderosi di chiudere quanto prima l'affare, stanno lavorando ad una nuova formula su richiesta della Roma. Il club giallorosso vorrebbe condizioni più morbide (o nei costi o nella formula), ma in un clima di fiducia. Da entrambe le parti si vuole chiudere la trattativa.

A cura di Fabrizio Rinelli
09:29

La Roma aspetta Milik e la Juve aspetta Dzeko ad una settimana dallo scontro diretto

Immagine

La Roma continua ad aspettare Milik, e la Juventus continua ad aspettare Dzeko, sulla strada che porta allo scontro diretto in programma la prossima settimana. Ogni giorno potrebbe essere quello buono per la fumata bianca nella trattativa tra il centravanti polacco e il Napoli: manca l'accordo sulle pendenze legate al doppio contenzioso che il giocatore ha con la società partenopea (per la multa dell'ammutinamento e i diritti d'immagine). Si lavora per cercare di trovare l'intesa su una cifra di circa un milione, con il Napoli che non sembra disposto a concedere niente al giocatore, così come quest'ultimo molto arrabbiato con il suo club e pronto anche a restare fino a fine contratto per partire a zero.

A cura di Marco Beltrami
06:51

Calciomercato Roma, le news di oggi 21 settembre sulle ultime trattative

Immagine

La Roma continua ad essere al centro del calciomercato di Serie A per diversi motivi. Il club giallorosso è infatti al centro di un autentico intrigo che riguarda Arek Milik. Il giocatore, nonostante il comunicato della stessa società capitolina pubblicato ieri, resta un obiettivo concreto per la Roma e bisognerà solo risolvere quanto prima le questioni relative ad alcuni dettagli che il Napoli ha ancora in essere con il calciatore. Nel frattempo Friedkin starebbe pensando a qualche alternativa e in prima fila potrebbe esserci Luka Jovic che il Real Madrid ha pagato 60 milioni un anno fa e che ora vorrebbe cedere in prestito con diritto di riscatto.

Tutto ovviamente legato alla cessione di Edin Dzeko che vorrebbe solo la Juventus e che quindi necessita di 1/2 sostituti in attacco. In difesa invece, in attesa di capire se il Manchester United accetterà o meno l’offerta giallorossa per Smalling che si aggira intorno ai 17/18 milioni, poco lontano dai 20 richiesti dagli inglesi, ha puntato anche Marcao. Un’alternativa concreta il centrale del Galatasaray a cui sarebbe stata presentata un’offerta da 13 milioni di euro. Ancora lontano De Sciglio che comunque resta un obiettivo dei giallorossi.

A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views