2 CONDIVISIONI
video suggerito

Roma, è fatta per Kumbulla. Si avvicina anche Milik. Le ultime notizie del 15 settembre

2 CONDIVISIONI

Le ultime notizie del 15 settembre sulle trattative di mercato della Roma con acquisti e cessioni in diretta. Arkadiusz Milik è ormai a un passo dai giallorossi. La scorsa notte sarebbe stato infatti trovato l’accordo con il Napoli per l’acquisto del polacco. Giallorossi scatenati: trattativa avanzata anche per Kumbulla dal Verona.

19:49

Fienga sul mercato: "Stiamo stabilizzando la qualità della squadra"

Ancora il CEO a parlare del mercato anche a nome dei proprietari americani. Mentre continuano le voci sul mercato della Roma, Fienga sottolinea la strategia di base che prosegue nel progetto: "Sottolineo che dall’anno scorso abbiamo fatto una scelta di stabilizzare la rosa mantenendo i giocatori che più ci risultano congeniali al nostro progetto. Questa scelta con i Friedkin sarà rinforzata."

A cura di Alessio Pediglieri
15:21

È fatta, Marash Kumbulla passa alla Roma

Marash Kumbulla è praticamente un calciatore della Roma. Accordo raggiunto con il difensore del Verona (cinque anni di contratto con stipendio da 2 milioni netti a stagione più bonus) e con il club scaligero. Operazione da 30 milioni di euro chiusa con la formula del prestito con obbligo di riscatto. All'Hellas Mert Cetin (ora in prestito con diritto di riscatto) per la somma di 7 milioni.

A cura di Maurizio De Santis
13:12

De Sciglio nel mirino della Roma: la Juve lo valuta 10 milioni di euro

Immagine

La Roma è interessata a Mattia De Sciglio e la Juventus non chiude la porta. Con la sua partenza i bianconeri risparmierebbero 5 milioni di euro di ingaggio e rappresenterebbe il sostituto di Karsdorp, promesso sposo del Genoa, e Florenzi, ormai volato al PSG. Il terzino ex Milan è valutato  dai bianconeri circa 10 milioni di euro ma si può trattare: i giallorossi proveranno a portare avanti un discorso sul pagamento dilazionato nel tempo, anche se non si esclude il prestito oneroso con obbligo di riscatto legato al raggiungimento di un certo numero di presenze.

A cura di Vito Lamorte
12:01

L'arrivo di Milik non coincide con la partenza di Dzeko

Immagine

L'acquisto di Arek Milik dal Napoli non comporterebbe in automatico la cessione di Edin Dzeko: la Roma potrebbe passare al modulo con due punte e Mkhitaryan a supporto ma, al momento, non è dato sapere come Fonseca potrebbe disegnare la sua squadra con i due attaccanti a disposizione.

A cura di Vito Lamorte
11:05

Contatti con l'entourage di De Paul: Leeds in vantaggio

Immagine

I giallorossi avrebbero messo nel mirino Rodrigo De Paul dell’Udinese e ci sarebbero i primi contatti con l'entourage del calciatore argentino. L’agente del numero 10 del club friulano ha confermato che il discorso con la dirigenza della Roma è avviato ma sull'ex Valencia e Racing c'è forte l’interesse del Leeds United. La notizia è stata riportata da Teleradiostereo. 

A cura di Vito Lamorte
10:40

Kumbulla può esordire contro l'Hellas: l'operazione si può chiudere nelle prossime ore

Immagine

La Roma sta per puntellare la difesa con un colpo che lascerà a bocca aperta le contendenti: si tratta di Marash Kumbulla che, dopo essere stato accostato per settimane a Inter e Lazio, ora è in prima fila per essere il rinforzo del reparto difensivo di Paulo Fonseca. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il centrale albanese potrebbe vestire la maglia della Roma già sabato sera, quando i giallorossi giocheranno contro l'Hellas Verona. La formula dell'operazione dovrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto fissato a 30 milioni di euro.

A cura di Vito Lamorte
09:41

De Sciglio nuovo obiettivo di mercato della Roma: la Juventus chiede 10 milioni di euro

Immagine

Secondo le ultime indiscrezioni, rilanciate anche da ‘Tuttosport', la Roma potrebbe sedersi intorno ad un tavolo con la Juventus per trattare l'acquisto di Mattia De Sciglio. L'ex difensore del Milan, che con Sarri in panchina ha trovato poco spazio (anche a causa di alcuni infortuni), sarebbe infatti ad un passo dal lasciare la società bianconera e trasferirsi nella Capitale. Dopo il timido interessamento del Villarreal, il giocatore della Juventus è dunque finito nel mirino della dirigenza giallorossa: pronta a discutere del suo acquisto e a valutare la richiesta juventina di 10 milioni di euro.

A cura di Alberto Pucci
08:54

Kumbulla, i dettagli del possibile nuovo colpo di mercato giallorosso

Immagine

Il doppio obiettivo della dirigenza giallorossa è chiaro: fare un sgarbo ai cugini della Lazio e rinforzare la difesa di Paulo Fonseca con l'innesto di un difensore giovane e di qualità. Ecco perché la Roma vuol chiudere in fretta la trattativa per Marash Kumbulla: giocatore albanese, classe 2000, entrato nel mirino di diverse squadre italiane compresa quella biancoceleste. L'operazione di mercato con l'Hellas Verona è già stata avviata. Gli scaligeri chiedono 30 milioni di euro, i giallorossi ne offrono 25 milioni e sarebbero pronti ad inserire nella trattativa anche Mert Çetin: il cui cartellino verrebbe ceduto ai gialloblù in prestito con diritto di riscatto.

A cura di Alberto Pucci
07:02

Calciomercato Roma, le news di oggi 15 settembre sulle ultime trattative

Immagine

La Roma ha messo le mani su Milik. Accelerata nella trattativa che potrebbe ormai davvero portare in queste prossime ore l’attaccante polacco dal Napoli al club giallorosso. Sarebbe stato infatti trovato un accordo sulla base di 20/25 milioni più bonus (3 per il prestito, 15 per l’obbligo di riscatto e 7 di bonus) per vedere il centravanti ex Ajax alla corte di Fonseca. Un affare che già da sabato aveva trovato le parti d’accordo praticamente su tutto, ingaggio del giocatore compreso. Nelle prossime ore Milik potrebbe davvero essere finalmente un giocatore della Roma. Manca il sì del giocatore. L’arrivo di Milik non chiude però a Mandzukic che è stata l’altra idea del club capitolino. Il croato è svincolato e percepisce 3,5 milioni di euro come ingaggio. Ma i giallorossi continuano a lavorare anche sui altri fronti.

Per Smalling sembra esserci stata una brusca frenata ma si registrano ancora colloqui in corso tra le due società per chiudere la trattativa. Ma in difesa è spuntato a sorpresa Kumbulla. Trattativa che si è sbloccata nella notte di Milik con i giallorossi che avrebbero accontentato il Verona con un prestito con obbligo di riscatto da 30 milioni. Potrebbero addirittura arrivare entrambi. L'alternativa, se dovesse saltare uno dei due, è Izzo dal Torino. In uscita Juan Jesus e Karsdorp diretti verso Genoa con Under che, nonostante i timidi approcci del Leicester, potrebbe restare in giallorosso specie dopo l’infortunio di Zaniolo.

A cura di Alberto Pucci
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views