0 CONDIVISIONI

Roma, Milik a un passo e intesa col Verona per Kumbull. Le news di mercato del 14 settembre

0 CONDIVISIONI

Le ultime notizie del 14 settembre sulle trattative di mercato della Roma con acquisti e cessioni in diretta. Dopo alcuni giorni di stallo, l'operazione Milik potrebbe sbloccarsi: l'attaccante avrebbe trovato l'accordo sull'ingaggio con i giallorossi e ora manca solo quello tra i capitolini e il Napoli. Più Armando Izzo del Torino che Smalling per la difesa.

14 Settembre
22:06

Milik a un passo dalla Roma: vicino l'accordo con il Napoli per 20/25 milioni + bonus

Immagine

Arek Milik è ormai pronto a vestire la maglia della Roma. Secondo La Gazzetta dello Sport, c'è stata un'accelerata in serata per la trattativa che porterà il centravanti polacco dal Napoli ai giallorossi. Accordo trovato tra il club capitolino e i partenopei sulla base di 20/25 milioni + bonus (3 per il prestito, 15 per l’obbligo di riscatto e 7 di bonus).

Una trattativa lunga che potrebbe far presagire ad un addio di Dzeko. Destinazione più probabile per il bosniaco può essere proprio la Juventus dato che Pirlo proprio nella giornata di ieri ha chiesto disperatamente una punta alla società bianconera.

A cura di Fabrizio Rinelli
14 Settembre
19:03

Smalling vuole solo la Roma: per il difensore niente foto con il Manchester United

Immagine

La Roma vuole Smalling e Smalling vuole la Roma. Il difensore inglese anche oggi, secondo quanto riferiscono in Inghilterra, ha lanciato un segnale importante al club giallorosso che sta trattando proprio con i Red Devils per chiudere la trattativa.

Smalling infatti nella giornata odierna non ha partecipato al servizio fotografico organizzato dal Manchester United. Una presa di posizione forte per il giocatore che dovrebbe tornare a Roma a titolo definitivo.

A cura di Fabrizio Rinelli
14 Settembre
18:38

Juan Jesus e Karsdorp a un passo dal Genoa: manca solo l'accordo tra i due club

Immagine

La Roma è pronta a trovare l'accordo con il Genoa per il trasferimento di Juan Jesus e Karsdorp in Liguria. I due difensori avrebbero ormai trovato l'accordo con il club, manca solo la definizione dell'operazione tra i giallorossi e la società di Preziosi.

Karsdorp ha vissuto un'estate in cui è stato davvero vicinissimo all'Atalanta prima che il suo passaggio saltasse del tutto per via di alcuni problemi burocratici.

A cura di Fabrizio Rinelli
14 Settembre
13:25

No al Napoli, ma ora c'è il Leicester su Under

Al Napoli è stato detto che ora Cengiz Under è incedibile. Dopo l'infortunio di Zaniolo le cose sono cambiate. Ma il giocatore turco comunque potrebbe andare via. Perché secondo quanto scrive il ‘The Sun' il calciatore giallorosso è diventato un obiettivo di mercato del Leicester che sarebbe pronto a investire una cifra molto importante, circa 25 milioni di euro (23 milioni di sterline).

Il tecnico Brendan Rodgers ha iniziato in modo brillante il campionato, vincendo 3-0 in casa del West Browmich. E tra i marcatori c'è stato anche il belga Castagne, ex dell'Atalanta. E l'allenatore nord irlandese spesso ha avuto modo di pescare dalla Serie A, e chissà che non continui a comprare giocatori ‘italiani'.

Immagine
A cura di Alessio Morra
14 Settembre
12:08

Roma: obiettivo Izzo, al Torino proposto uno scambio con Cristante o Kluivert

La Roma è a corto di difensori, sta cercando di trovare l'accordo con il Manchester United per comprare a titolo definitivo Chris Smalling, ma i dirigenti giallorossi cercano anche di prelevare Armando Izzo, calciatore del Torino. Il presidente Cairo pretende 20 milioni di euro, una cifra molto alta seppur per un difensore di qualità ma che la Roma non vorrebbe investire.

E potrebbe nascere l'idea di uno scambio, quasi alla pari, tra le due società con i giallorossi che hanno una serie di giocatori in esubero o che comunque con Fonseca troverebbero poco spazio. E per Izzo la Roma sarebbe disposta a inserire nell'affare il difensore Juan Jesus, il centrocampista Cristante, che sembra perfetto per giocare con Giampaolo, o Justin Kluivert, che la Roma vuole cedere in prestito a un club di Serie A.

Immagine
A cura di Alessio Morra
14 Settembre
11:34

La Roma pensa a Mandzukic

Dzeko e Milik sono, in modo diverso, in bilico. Il capitano sembra sempre nel mirino della Juventus, mentre il polacco è in uscita dal Napoli e piace parecchio alla Roma, che però ha bisogno anche di una punta di riserva. Kalinic, che non è stato confermato, vorrebbe tornare, ma non sarà lui il bomber di scorta dei giallorossi.

Nei giorni scorsi era stato fatto il nome di Kokorin, attaccante russo, ma Fonseca avrebbe chiesto invece Mandzukic, giocatore estremamente esperto, di qualità, che conosce molto bene la Serie A avendo giocato per tanti anni con la Juventus e che è attualmente svincolato. Quindi non andrebbe acquistato. Reduce da un'esperienza poco fortunata in Qatar, il croato ha avuto offerte da Russia e Turchia e chiede uno stipendio di circa 3,5 milioni netti a stagione.

Immagine
A cura di Alessio Morra
14 Settembre
10:40

C'è l'accordo con Milik, ma la trattativa con il Napoli è complicata

Secondo quanto riporta ‘Il Corriere della Sera' la Roma avrebbe trovato l'accordo economico con Milik, che quindi è pronto a dire di sì alla Roma. Ma per ora è tutto fermo. Innanzitutto perché il destino di Dzeko non è ancora definito, la Juventus aspetta Suarez e tiene ‘a mollo' il bosniaco, diventato papà per la terza volta pochi giorni fa.

Ma c'è anche un problema con il Napoli che non accetta la proposta dei dirigenti giallorossi, che per il polacco hanno offerto 25 milioni di euro complessivi (17 subiti più eventuali 8 di bonus). Il Napoli valuta Milik 40 milioni di euro, ma il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2021 e per questo la Roma non intende versare quella cifra nelle casse dei partenopei.

Immagine

 

A cura di Alessio Morra
14 Settembre
09:55

Stop dello United per Smalling, ecco Izzo in difesa

Il Manchester United continua a fare muro per Chris Smalling ma la Roma che necessita di un difensore ad integrare il reparto non starà più a guardare. E si è fiondata su Armando Izzo del Torino, giocatore interessante per Fonseca: un centrale importante e già pronto per la Serie A come vuole il tecnico. Il costo è alto, 22 milioni di euro, ma ci sarebbe già l'ok di Izzo per il trasferimento che porterebbe alla cessione di uno tra Fazio e Juan Jesus 

A cura di Alessio Pediglieri
14 Settembre
08:43

Calciomercato Roma, le news di oggi 14 settembre sulle ultime trattative

Immagine

La Roma e il Napoli continuano a trattare per Arkadiusz Milik e nelle ultime ore ci sarebbero stati nuovi e positivi contatti. Dopo l’esclusione di Cengiz Under dall’affare, la trattativa è andata avanti e il centravanti polacco avrebbe trovato l'accordo con i giallorossi (5 milioni più bonus), che ora devono trattare con il club campano il costo del cartellino: la società azzurra chiede 25 milioni di euro, abbassando sensibilmente le pretese dai 40 delle scorse settimane. Alla finestra c'è sempre il Tottenham.

A Trigoria si lavora sempre per riportare in Serie A Chris Smalling: la società capitolina vorrebbe chiudere entro le prossime 48 ore ma non ci sono schiarite sul difensore. L'offerta è di circa 11 milioni di euro più bonus (variabili, dai 3 ai 5). Negli ultimi giorni il difensore del Manchester United si è allenato a parte, per lui alla Roma è pronto un triennale da quasi 4 milioni a stagione. Con l'inglese però che non sembra arrivare il nuovo obiettivo è stato individuato in Armando Izzo del Torino che ha già dato segnali di intesa.

In uscita Karsdorp, che è ad un passo dal Genoa: la cessione del terzino olandese al club ligure è in dirittura d'arrivo (un milione per il prestito più 7 per il diritto di riscatto).

A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views