55 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato del Napoli del 7 settembre 2020

55 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato del Napoli del 7 settembre 2020.

18:14

Il Crotone su Ounas e Luperto, in uscita dal Napoli

Immagine

Di fronte all'offerta giusta, tutti i giocatori del Napoli sono cedibili stando a quanto dichiarato da De Laurentiis. Un discorso valido soprattutto per le seconde linee del club azzurro, pronto a sfoltire la rosa. Le ultime indiscrezioni sul fronte delle uscite riguardano Adam Ounas e Sebastiano Luperto. Entrambi sono finiti nel mirino del Crotone, che nelle ultime ore sta seguendo numerosi giocatori (basti pensare a Pjaca della Juventus). L'esterno offensivo reduce dal prestito al Nizza è un giocatore gradito anche al Parma che però lo vorrebbe solo in prestito.

A cura di Marco Beltrami
12:23

Koulibaly, pronta nuova offerta del City: il Napoli non accetterà meno di 75 milioni

Immagine

Il Manchester è pronto a sferrare l'attacco decisivo per accaparrarsi Kalidou Koulibaly. Secondo quanto dichiarato da Sky Sport, il club dei Citizens sta preparando una nuova offerta. Dal canto suo gli azzurri non accetteranno meno di 75 milioni di euro bonus compresi per vendere il loro difensore centrale quest'estate.

L'ingaggio tra il giocatore e il Manchester City sarebbe già stato trovato. De Laurentiis attende dunque il club inglese che è pronto a chiudere l'acquisto del giocatore nel più breve tempo possibile.

A cura di Fabrizio Rinelli
11:17

Il Napoli lavora su Boga, ma c'è il piano per l'assalto a Veretout

Immagine

L'acquisto di Boga gira intorno alla cessione di Koulibaly. Quando sarà definito il trasferimento del giocatore al Manchester City, gli azzurri potranno offrire al Sassuolo una cifra che si avvicina molto ai 40 milioni richiesta dal Sassuolo per il suo attaccante.

Ma non è tutto, gli azzurri, secondo quanto riferito da Sky Sport, avrebbero messo nel mirino Jordan Veretout. La Roma lo ritiene incedibile e il giocatore non ha mai chiesto la cessione, ma il club giallorosso sarebbe disposta a cedere il centrocampista solo a fronte di un'offerta congrua al valore del giocatore.

A cura di Fabrizio Rinelli
07:10

Calciomercato Napoli, le news di oggi 7 settembre sulle ultime trattative

Immagine

Il mercato del Napoli in questo momento sembra fermo, anzi lo è. I dirigenti azzurri hanno tanti calciatori nel mirino, ma prima di acquistare vogliono snellire la rosa. Ci sono alcuni calciatori che vanno ceduti perché non hanno avuto e non avrebbero molto spazio (come Ghoulam o Younes), altri come Milik che sono oggetti di trattativa (per il polacco quella con la Roma nell'ambito dello scambio con Under) e chi invece come Koulibaly e Fabian Ruiz che hanno tantissimo mercato. KK piace al Manchester City, ma si parla anche di un interesse del Psg, che starebbe pensando anche al centrocampista spagnolo che è diventato anche un punto fermo della nazionale di Luis Enrique.

In entrata il Napoli cerca sempre di rinforzare la difesa, con il greco Sokratis dell'Arsenal che è l'obiettivo numero uno, e proverà pure a chiudere la trattativa per un esterno sinistro difensivo e per un centrocampista qualora dovesse esserci la cessione di Fabian Ruiz.

A cura di Alberto Pucci
55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views