35 CONDIVISIONI
video suggerito

Koulibaly ha l’accordo con il City. Under-Milik, intesa vicina: le ultime di mercato del Napoli

35 CONDIVISIONI

Le ultime notizie del 6 settembre sulle trattative di mercato del Napoli con acquisti e cessioni in diretta. Nella serata del 5 settembre è arrivata anche l'ultima indiscrezione sul futuro di Koulibaly: l'accordo con il City prevede per il centrale difensivo un ingaggio di 9 milioni più 3 di bonus. Manca quello tra gli inglesi e De Laurentiis.

11:27

Milik-Ünder, scambio tra Roma e Napoli. Nell'affare anche il cartellino del talento Bove

Immagine

Si chiama Edoardo Bove, ha 18 anni, è un centrocampista centrale e potrebbe essere lui la chiave di volta tra Roma e Napoli per trovare (finalmente) la quadra nell'affare Milik-Ünder. La trattativa, finora caratterizzata da accelerazioni improvvise e brusche frenate, potrebbe avere una svolta nelle prossime ore – come rilanciato da Sky Sport -. Per cedere il polacco ai giallorossi e accogliere l'esterno turco i partenopei chiedono 20 milioni oltre al cartellino dell'Ajax. Dalla Capitale fanno sapere che la cifra per il conguaglio è elevata e restano fermi a quota 10 milioni. La novità è la richiesta del Napoli di un'ulteriore contropartita giovane. Ovvero il centrale classe 2002 della Primavera di Alberto De Rossi che nell'ultima stagione ha registrato 19 presenze con 3 gol e 6 assist nel campionato di categoria.

A cura di Maurizio De Santis
09:03

Il Psg tenta il Napoli: 140 milioni per Koulibaly e Fabian Ruiz

Immagine

Le ultime notizie in tempo reale sulle trattative del Napoli spostano l'attenzione su Parigi. È dalla capitale che – secondo il Corriere dello Sport – sarebbe arrivata una telefonata da parte del direttore sportivo, Leonardo, per chiedere informazioni su due calciatori in particolare degli azzurri. Il primo è Kalidou Koulibaly (ha l'accordo sull'ingaggio con il Manchester City ma non c'è intesa tra club sulle cifre per la cessione), il secondo è Fabian Ruiz. Quanto costano? Dal quartier generale partenopeo avrebbero fatto sapere che non si ragiona per una cifra inferiore ai 140 milioni.

A cura di Maurizio De Santis
08:12

Calciomercato Napoli, le news di oggi 6 settembre sulle ultime trattative

Immagine

È sempre attorno a Kalidou Koulibaly che ruota il mercato del Napoli. Il giocatore ha l'accordo totale con il Manchester City sulla base di un'intesa da 9 milioni più tre di bonus. Manca ancora, però, un punto di incontro tra l'offerta del City e le richieste del Napoli, che restano ferme a quota 70 milioni. Nelle prossime ore, però, si attende un nuovo rilancio del club inglese, potenzialmente quello decisivo. Intanto non si registrano progressi con la Roma per l'asse Milik-Under: troppe indecisioni sulle contropartite tecniche, tutto resta in stand-by.

A cura di Maurizio De Santis
35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views