3 CONDIVISIONI

Aggiornamenti di mercato del Napoli, Koulibaly verso la cessione al Manchester City. Allan all’Everton: è ufficiale

3 CONDIVISIONI

Le ultime notizie del 5 settembre sulle trattative di mercato del Napoli con acquisti e cessioni in diretta. Milik è sempre in stand by in attesa di capire cosa accade sull'asse Juventus-Roma per Dzeko. Intanto si attende un rilancio economico da parte del Manchester City su Koulibaly per il quale il Napoli chiede almeno 75 milioni.

05 Settembre
23:33

Koulibaly-City un accordo da 9 milioni l'anno

Kalidou Koulibaly è oramai ad un passo dal firmare con il City di Guardiola e De Laurentiis è pronto ad incassare a cifra monstre da 70 milioni di euro. In serata sono apparse anche le prime cifre dell'accordo tra il difensore centrale azzurro e il club inglese: un ingaggio da 9 milioni di euro netti a stagione. Ai quali si aggiungeranno altri 3 milioni legati a facili bonus

A cura di Alessio Pediglieri
05 Settembre
20:44

Llorente in uscita, si valutano anche offerte estere

Non fa parte dei piani di Rino Gattuso soprattutto da quando è arrivato Osihmen che si è preso l'attacco partenopeo con una preparazione che ha mostrato le sue doti atletiche e i primi test amichevoli che ne hanno confermato le qualità balistiche.  Così, Fernando Llorente è ai titoli di coda ed entro il 5 ottobre lascerà il Napoli. Dove andrà lo spagnolo? Ci sono diverse soluzioni in Serie A – dal Benevento all'Inter – ma non ci sono trattative aperte. Dunque, possibile anche una partenza per l'estero, di certo non resterà in azzurro.

A cura di Alessio Pediglieri
05 Settembre
12:43

Koulibaly sempre più vicino al Manchester City: la trattativa si può chiudere a 68-70 milioni più bonus

Immagine

Kalidou Koulibaly è sempre più vicino al Manchester City. I contatti con Ramadani sono sempre più caldi e l’offerta del club inglese dovrebbe avvicinarsi ai 68-70 milioni più bonus. Il difensore senegalese è già proiettato verso il futuro e il presidente De Laurentiis potrebbe accontentarsi di qualcosa in meno nonostante chieda una cifra vicina agli 80 milioni. A riportare questa notizia è stato Alfredo Pedullà a Sportitalia.

A cura di Vito Lamorte
05 Settembre
11:22

Allan ceduto all'Everton: contratto fino al 2023

Immagine

Allan è un nuovo calciatore dell'Everton. Il Napoli ha comunicato la cessione a titolo definitivo del centrocampista brasiliano, che ha firmato un contratto fino al 2023. Questa la nota ufficiale: “La SSC Napoli comunica la cessione a titolo definitivo del giocatore Marques Allan all’Everton”. Indosserà la maglia dei Toffees numero 6.

A cura di Vito Lamorte
05 Settembre
09:34

Sokratis più vicino: l'unico ostacolo è la richiesta d'indennizzo dell'Arsenal

Immagine

Sokratis è un obiettivo del Napoli e in vista di una probabile partenza di Koulibaly il club azzurro si sta cautelando ma dovrà trattare con l'Arsenal l'uscita del giocatore. Il difensore greco ha un altro anno di contratto con gli inglesi e un ingaggio di 2.5 milioni a stagione ma non rinnoverà e avrebbe trovato un accordo per un ingaggio da 2.5 comprensivi di bonus, leggermente al ribasso, con i campani. Adesso, però, bisogna trovare l’accordo con l’Arsenal: gli inglesi hanno chiesto un indennizzo di 3 milioni ma si può scendere a 1.5. Si tratta.

A cura di Vito Lamorte
05 Settembre
08:31

Koulibaly vicinissimo al Manchester City, incontro decisivo a Capri

L'estate non è ancora finita e in questo sabato a Capri il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è pronto a incontrare Ramadani, importante procuratore che fa anche da intermediario in alcune trattative importanti. In questo caso Ramadani collabora con il Manchester City che vuole acquistare Koulibaly. La richiesta economica dei partenopei era altissima, 90 milioni, ma pare sia scesa fino a 75. Il Manchester vuole KK ma non intende superare i 70 milioni di euro. Il braccio di ferro per il momento continua, ma la trattativa potrebbe essere più vicina dell'immaginato alla conclusione.

Immagine
A cura di Alessio Morra
05 Settembre
08:07

Calciomercato Napoli, le news di oggi 5 settembre sulle ultime trattative

Immagine

Per Koulibaly si attende solamente la proposta giusta da parte del Manchester City di Pep Guardiola, unico reale pretendente per il difensore centrale. La richiesta è alta, a 75 milioni di euro si può concludere e la trattativa potrebbe decollare da un momento all'altro: attesa nelle prossime ore una nuova offerta ritoccata da parte dei Citizens. Non così per Milik dove il Napoli attende soprattutto l'evoluzione dell'affare Dzeko, che dovrà lasciare spazio in giallorosso. Intanto Giuntoli ha confermato di fatto Lozano: sul giocatore le aspettative sono alte dopo il primo anno di assestamento.

A cura di Alessio Morra
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views