15 settembre 19:58 Milik-Roma si fa: Dzeko ‘opzionato’ dalla Juve

Oramai è questione di ore. Con il passaporto di Suarez più lontano e la Juventus che avrebbe congelato Dzeko con un biennale, si potrebbe sbloccare anche la pista che porta Milik in Capitale. Smentite le voci di un suo rifiuto per il giallorosso, si tratta sull'ingaggio definitivo.

15 settembre 13:30 Il PSG su Koulibaly: Leonardo ha sentito De Laurentiis per il difensore

Il Manchester City continua a prendere tempo per Kalidou Koulibaly e sul difensore senegalese si è riacceso l'interesse del PSG. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Leonardo avrebbe sentito una decina di giorni fa De Laurentiis per raccogliere informazioni e lo stesso Koulibaly ha comprato un appartamento proprio a Parigi qualche tempo fa per scelta personale.

15 settembre 13:06 Quattro club su Luperto: il Napoli non lo fa partire se non arriva Sokratis

Genoa, Parma, Crotone e Spezia avrebbero chiesto informazioni su Luperto ma il Napoli non ha intenzione di farlo partire finché non verrà chiusa la trattativa per Sokratis.

15 settembre 10:57 Koulibaly può restare, il Manchester City punta Gimenez dell’Atletico Madrid

Kalidou Koulibaly potrebbe a sorpresa rimanere per un'altra stagione al Napoli. Il presidente De Laurentiis non sembrerebbe intenzionato a fare sconti al Manchester City per il centrale senegalese e il club britannico nelle ultime ore pare abbia bussato alla porta dell'Atletico Madrid per il centrale Giménez. Non sarà facile strappare il centrale uruguagio ai Colchoneros, vista la clausola del difensore uruguaiano di 120 milioni di euro, la potenza economica della società spagnola e il veto di Simeone sull'operazione.

15 settembre 8:44 Koulibaly compra casa a Parigi, c’è il Psg nel suo futuro?

Resta oppure va via? La permanenza/cessione di Kalidou Koulibaly è il tormentone dell'estate del Napoli. Al momento il Manchester City ha deciso di non affondare il colpo né di soddisfare le richieste economiche degli azzurri (70/75 milioni) mentre da Parigi è il Psg che ha chiesto informazioni al club partenopeo. Non c'è una trattativa vera e propria ancora ma un indizio alimenta il chiacchiericcio sul futuro del centrale senegalese: ha comprato un appartamento proprio a Parigi, anche se per scelta personale.

15 settembre 7:32 Napoli, idea Deulofeu: il club azzurro pronto a fiondarsi sullo spagnolo

Gerard Deulofeu potrebbe tornare in Italia, ma non al Milan dove in questo momento le attenzioni di mercato si sono posate su altri giocatori. A seguire da vicino l'esterno cresciuto nel Barcellona, già protagonista di un buon campionato con i rossoneri all'epoca di Vincenzo Montella, secondo Sky c'è ora il Napoli di Gattuso e del direttore sportivo Giuntoli: pronto a sfruttare la voglia di tornare in Italia del giocatore, per proporre al Watford un prestito con diritto di riscatto.

15 settembre 6:59 Calciomercato Napoli, le news di oggi 15 settembre sulle ultime trattative

Ore decisive nel calciomercato del Napoli per la cessione di Milik alla Roma. C’è un’intesa di massima con i capitolini per un’operazione complessiva da 25 milioni di euro, tra riscatto e bonus. In stand-by la situazione Koulibaly per il quale si attende ancora l’offerta giusta del Paris Saint Germain, oppure del City. Al momento non è da escludere una permanenza. Sul fronte degli acquisti, piace sempre Veretout, ma sono nuovamente d’attualità anche Boga e Deulofeu. Due giocatori che potrebbero fare molto comodo a Gennaro Gattuso. Suggestione Rojo per la difesa.