2 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato del Napoli del 13 gennaio 2021

2 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato del Napoli del 13 gennaio 2021.

16:21

Lobotka può partire, ma non in prestito

Lo slovacco ha giocato pochissimo quest'anno. Gattuso opta per il 4-2-3-1 e non prescinde da Bakayoko, Fabian e Zielinski, la prima alternativa è Demme, poi c'è Elmas. Lobotka a gennaio potrebbe partire, c'è una richiesta da parte del Torino che però non conoscendo il proprio destino, è penultimo e spera di salvarsi, non ha intenzione di acquistare il calciatore a titolo definitivo né con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Lobotka dunque per il momento sembra uscire dal mercato, ma non sono da escludersi sorprese nella parte finale del calciomercato. Con il Torino che resta alla finestra.

Immagine
A cura di Alessio Morra
09:38

Tierney è sempre molto seguito dal Napoli

Il Napoli è in attesa di capire come si evolveranno le situazioni di Malcuit e Ghoulam. I due terzini sono in uscita e si attendono offerte per entrambi. Sul primo è vivo l'interesse del Parma che non è ami riuscito a sostituire Darmian, mentre per il secondo solo timidi sondaggi fino a questo momento. Gli azzurri, che seguono sempre Emerson Palmieri e Junior Firpo, avrebbero messo nel mirino anche l'esterno sinistro Kieran Tierney, di proprietà dell'Arsenal. Il Napoli seguiva questo giocatore già ai tempi del Celtic e non è da escludere che possa sondare il terreno in vista di un investimento, magari in vista del prossimo anno.

A cura di Fabrizio Rinelli
07:03

Mercato Napoli, le news di oggi 13 gennaio sulle ultime trattative

Immagine

L'infortunio di Victor Osimhen (il calciatore è fermo anche perché positivo al Covid) cambia i piani di calciomercato del Napoli. Gia alle prese con la cessione di Milik (il Marsiglia sembra il club più vicino al polacco), le ultime notizie sulle trattative dei partenopei a gennaio che giungono in tempo reale confermano l'orientamento emerso in queste ore: togliere dal mercato Fernando Llorente e tenerlo in azzurro fino a giugno. Gattuso ne ha apprezzato la professionalità e può restare come punta che completa il reparto offensivo. Arriverà un difensore di fascia? Solo se il Napoli riuscirà a formalizzare gli addiii di Malcuit (Parma), Lobotka (contatti col Torino). Più difficile che lascino adesso Hysaj e Maksimovic.

A cura di Fabrizio Rinelli
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views