7 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato del Napoli dell’11 settembre 2020

7 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato del Napoli dell'11 settembre 2020.

23:20

Stop nella trattativa Milik: ha comunicato di volere restare

Mentre tutti i tamponi della rosa risultano negativi, c'è una notizia non proprio positiva in casa Napoli: Arek Milik adesso sta pensando di non muoversi più per il troppo tempo d'attesa trascorso per deciderne le sorti. Potrebbe scattare un faccia a faccia duro, perché il polacco è fuori dalle scelte di Gattuso ma avrebbe comunicato la club la propria scelta.

A cura di Alessio Pediglieri
21:01

Petagna, segnali confortanti: Gattuso è soddisfatto

Andrea Petagna è l'ultimo arrivato in casa Napoli e può anche essere utilizzato come pedina di scambio. Ma è Gattuso che deciderà il futuro dell'ex SPAL al quale chiede delle risposte immediate. Come nell'amichevole odierna dove Petagna è entrato e ha fatto sentire il proprio peso:  due assist di ottima fattura per Ciciretti e Mertens. Fino al gol personale

A cura di Alessio Pediglieri
16:21

Ounas e Younes in uscita: le possibili destinazioni

Immagine

Adam Ounas e Amin Younes lasceranno il Napoli e per i due esterni d'attacco ci sono diverse offerte da valutare. Secondo quanto riporta il Corriere del Mezzogiorno per l'esterno algerino si tratta con il Cagliari ma lui attende il Leicester mentre Younes piace al Verona.

A cura di Vito Lamorte
13:37

Agente Deulofeu: "Napoli è una possibilità, gli piacerebbe tantissimo"

Immagine

Gerard Deulofeu potrebbe diventare un obiettivo di mercato del Napoli. L'esterno offensivo ex Barcellona e Milan è in uscita dal Watford e, secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, la cessione temporanea è una strada percorribile. Albert Botines, agente del classe ’94, ha dichiarato: “Napoli è una possibilità per Deulofeu, sì. A lui piacerebbe tantissimo tornare in Italia e vestire la maglia azzurra”. 

A cura di Vito Lamorte
13:12

Salta l'opzione per Under: la Roma punterà su di lui

Immagine

Cengiz Under resterà alla Roma perché il club giallorosso ha deciso di puntare su di lui dopo l’infortunio di Nicolò Zaniolo. Non verrà più offerto al Napoli per arrivare ad Arek Milik, centravanti che il club capitolino punta da tempo. Se la Roma vorrà prendere l’attaccante polacco dovrà sborsare 35 milioni di euro, una cifra ritenuta al momento troppo elevata ma si continuerà a trattare.

A cura di Vito Lamorte
12:42

Veretout primo obiettivo a centrocampo: offerta dopo la cessione di Koulibaly

Immagine

Il Napoli non molla Jordan Veretout, che resta la prima scelta per rinforzare il centrocampo. È il nome su cui Gattuso si è speso di più e lo vorrebbe a sua disposizione per plasmare la squadra con il suo nuovo "regista". Una nuova offerta potrebbe essere presentata alla Roma, che chiede sempre 30 milioni di euro, dopo la cessione di Koulibaly. Nessuna trattativa in piedi per Nandez e Szoboszlai. A riportare queste notizie è il quotidiano Il Roma.

A cura di Vito Lamorte
10:21

Milik e altri tre giocatori fuori col Pescara e lo Sporting: ragioni di mercato

Immagine

Arkadiusz Milik finisce fuori squadra e non è stato convocato per le amichevoli col Pescara e lo Sporting per evitare infortuni. Stessa sorte per Malcuit, Llorente e Younes.

A cura di Vito Lamorte
10:03

Napoli, adesso spunta anche Deulofeu per l'attacco

Immagine

Cengiz Ünder è saltato, per Boga l'operazione sembra in salita e al tempo stesso troppo costosa. Ecco perché c'è un nome nuovo nel calciomercato del Napoli: si tratta di Gerard Deulofeu e, in base alle ultime notizie rilanciare da Tuttosport, potrebbe essere la più classica soluzione a basso costo. Lo spagnolo – ex Milan – ha un contratto col Watford fino al 2023 e potrebbe rientrare in orbita azzurra grazie agli ottimi rapporti con la famiglia Pozzo, proprietaria del club inglese.

A cura di Maurizio De Santis
09:06

Napoli, Emerson Palmieri sulla corsia mancina: due le condizioni

Immagine

L'arrivo di Ben Chilwell da Leicester ha chiuso, di fatto, la strada di Emerson Palmieri. Il terzino italo-brasiliano ha un contratto con il Chelsea fino al 2022 e cerca nuova sistemazione. L'Italia sembra ipotesi praticabile: in Serie A c'è il Napoli di Gennaro Gattuso che lo ha messo in cima alla lista delle preferenze. Due, però, le condizioni per spingersi un po' più oltre nella transazione con i Blues: che la si possa formalizzare con la formula del prestito con diritto di riscatto e la partenza di Ghoulam.

A cura di Maurizio De Santis
07:23

Calciomercato Napoli, le news di oggi 11 settembre sulle ultime trattative

Immagine

Situazione di stallo del mercato del Napoli. Tutto bloccato forse dalla cessione di Koulibaly, che è sempre un obiettivo del Manchester City (ma forse anche del Paris Saint Germain). Milik è stato messo in vendita, ma la trattativa con la Roma sembra quasi sfumata. Gattuso vuole un centrocampista di qualità, l'erede di Jorginho, piace sempre tantissimo l'ungherese Szoboszlai, giocatore del Salisburgo, oltre al francese della Roma Veretout, che però la Roma giudica incedibile. I partenopei cercano anche un terzino sinistro, Ghoulam deve partire e serve un'alternativa per il portoghese Mario Rui. E a Castel Volturno si sono presentati nelle ultime ore degli intermediari con cui il d.s. Giuntoli ha parlato dell'italo-brasiliano Emerson Palmieri, ex giallorosso, che è in uscita dal Chelsea, piace molto però anche all'Inter.

A cura di Maurizio De Santis
7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views