3 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato del Napoli del 10 settembre 2020

3 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato del Napoli del 10 settembre 2020.

20:13

Rrahmani: "I tifosi del Napoli mi hanno chiesto di vincere con la Juventus

Amir Rrahmani - Twitter Napoli
Amir Rrahmani – Twitter Napoli

In attesa di nuovi colpi di mercato, nelle ultime ore ha parlato uno dei primi acquisti estivi del Napoli di Aurelio De Laurentiis: Amir Rrahmani. L'ex giocatore dell'Hellas Verona ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni interessanti ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: "Qui ci si allena bene, al massimo. La prossima settimana inizia il campionato e dovremo essere pronti. Il rapporto con i tifosi partenopei? Finora foto e autografi, ma mi chiedono anche di vincere contro la Juventus, vincere la Coppa Italia e l'Europa League".

A cura di Alberto Pucci
17:59

Boga sempre al centro dei desideri del Napoli: ma bisogna prima cedere

Immagine

Il Napoli, in attesa di capire come e quando andranno via Koulibaly e Milik, resta alla finestra per Boga. Il club azzurro avrebbe pensato a un'offerta da 30 milioni di euro, ma il Sassuolo fa ancora muro e chiede almeno 40 milioni per il suo attaccante. Sarà importante capire dalle cessioni quanto riuscirà ad avvicinarsi il Napoli alla richiesta del club emiliano.

A cura di Fabrizio Rinelli
15:26

Veretout costa 30 milioni di euro: il Napoli proverà a trattare con la Roma

Immagine

Per il post Allan il Napoli sta continuando a lavorare su Jordan Veretout. Il giocatore sarebbe stato espressamente chiesto da Gattuso a Giuntoli che sta provando l'affondo alla Roma per cercare di soffiargli il forte centrocampista. I giallorossi valutano il francese circa 30 milioni di euro, ma prima dovranno essere ceduti Koulibaly e Milik.

A cura di Fabrizio Rinelli
15:12

Szoboszlai si allontana dal Napoli, l'agente: "Dominik vuole restare al Salisburgo"

Immagine

Dominik Szoboszlai è lontano dal Napoli: non si muoverà dal Salisburgo. Parola di Matyas Esterhazy, agente del giocatore che ha confermato l'indiscrezione in un'intervista rilasciata al sito di Gianluca Di Marzio: "Abbiamo deciso di continuare il suo percorso in Austria, Dominik vuole giocare di nuovo la fase a gironi di Champions League con il Salisburgo ha detto l'agente del giocatore – La sua decisione è definitiva e non cambierà in questo mercato. È felice e vorrebbe concentrarsi sui suoi prossimi impegni nazionali e internazionali".

"Abbiamo fatto un annuncio ufficiale prima della pausa per le nazionali – ha aggiuntoper dire che Dominik ha deciso di rimanere a Salisburgo. Quella decisione non è cambiata". Nessuna parole dunque sul Napoli e la possibilità del giocatore di poter approdare in azzurro in questa sessione di mercato.

A cura di Fabrizio Rinelli
12:50

Il Napoli pronto a cedere Fabian Ruiz al Psg solo a fronte di un'offerta da 70 milioni

Immagine

Leonardo e Tuchel stanno continuando a sondare il mercato di Serie A per cercare di rinforzare rosa del Psg. Dalla Francia, secondo ‘le10Sport', i parigini avrebbero trovato il muro del Napoli circa il possibile trasferimento di Fabian Ruiz in Ligue 1.

Il Napoli infatti vuole non meno di 70 milioni di euro per il cartellino del giocatore. Cifra che al momento è ritenuto troppo alta dal Psg.

A cura di Fabrizio Rinelli
10:20

Emerson Palmieri in azzurro, le cifre della possibile operazione

Emerson Palmieri ha un contratto con il Chelsea fino al 2022 ed è l'esterno mancino che il Napoli potrebbe portare in azzurro dopo la partenza di Ghoulam. I partenopei hanno già bloccato il polacco, Michał Karbownik (19 anni), ma per adesso non ha affondato il colpo. L'italo-brasiliano, ex della Roma e nell'orbita della Nazionale, ha 26 anni ed è finito nel mirino dei partenopei, alla ricerca del giusto rinforzo sulla corsia mancina. Secondo il Corriere del Mezzogiorno sono attesi intermediari nel quartier generale del club, a Castel Volturno. La formula proposta al momento è il prestito con diritto di riscatto mentre al calciatore – che ha chiesto un ingaggio da 4 milioni – è stato proposto uno stipendio di 2.5 con bonus.

Immagine
A cura di Maurizio De Santis
10:11

Napoli in pressing sul Salisburgo, offerta per Dominik Szoboszlai

Dominik Szoboszlai, 19 anni, centrocampista del Salisburgo, è il nome nuovo nel calciomercato del Napoli. Le ultime notizie sulle trattative in tempo reale raccontano dell'interesse dei partenopei per il talento ungherese (a rilanciare la news è la Gazzetta dello Sport). Quanto costa? Ha un contratto fino al 2022 e una valutazione che, secondo il club austriaco, arriva a 40 milioni di euro (asticella a 25 milioni, invece, secondo Transfermarkt). La proposta della società partenopea è mettere sul piatto una somma di 20 milioni più bonus.

A cura di Maurizio De Santis
07:01

Calciomercato Napoli, le news di oggi 10 settembre sulle ultime trattative

Immagine

In casa Napoli tutto dipende dalla cessione di Koulibaly. Il difensore africano è al centro di una massiccia offensiva del Manchester City che ancora non ha convinto De Laurentiis che non si muove dalla sua richiesta iniziale di 70-75 milioni di euro. Attenzione dunque al Paris Saint Germain che potrebbe inserirsi nella trattativa, e che ha messo gli occhi anche su Fabian Ruiz. In caso di addio di KK (il sostituto del quale potrebbe essere Denayer del Lione, che al momento ha una valutazione di 12 milioni di euro), il Napoli si muoverà con decisione su Veretout, che sembra il primo obiettivo di mercato per la mediana, rispetto a Nandez del Cagliari. Ancora tutto fermo con la Roma per lo scambio Milik-Under, mentre per quanto riguarda le uscite potrebbe scatenarsi un’asta di mercato tra Genoa e Verona per Younes, mentre Ghoulam piace al Wolverhampton

A cura di Vito Lamorte
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views