0 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato del Milan dell’8 gennaio 2021

0 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato del Milan dell'8 gennaio 2021.

20:45

Contatti in corso per Meitè tra Milan e Torino

Il Milan ha urgente bisogno di rinforzare il proprio centrocampo e infatti ecco che il club rossonero ha pensato bene di rivolgersi al Torino per chiedere un rinforzo. Maldini e Massara avrebbero infatti chiesto informazioni ai granata per Meité. Il centrocampista potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto per poi valutare il tutto a giugno. Sul giocatore è però forte l'interesse anche del Verona che avrebbe bisogno di qualcuno in quella zona di campo.

A cura di Fabrizio Rinelli
19:46

Kabak resta sempre l'alternativa a Simakan

Il Milan sta cercando di chiudere per Simakan ma è forte il pressing del Lipsia sul giocatore. I rossoneri si stanno dunque cautelando riprendendo i contatti per Kabak. Il giocatore era stato sondato anche in estate e lo Schalke 04 pare intenzionato ad abbassare le pretese, cosa che non sta invece accadendo allo Strasburgo per Simakan.

A cura di Fabrizio Rinelli
19:45

In uscita Conti e Duarte: richieste anche dalla Serie A

Il Milan è pronto a cedere Andrea Conti e Duarte. I due difensori rossoneri non stanno trovando spazio, con l'ex Atalanta chiuso dall'esplosione di Calabria e da Dalot. Per lui si profila un testa a testa tra Siviglia e Parma con i ducali fortemente interessati al giocatore specie perché non sono mai riusciti a sostituire al meglio la partenza di Darmian. Il difensore brasiliano ha invece solo richieste dall'estero.

A cura di Fabrizio Rinelli
17:22

Giampaolo chiude all'arrivo di Krunic al Torino

Marco Giampaolo, ex tecnico del Milan, ha ribadito come Rade Krunic non sarà un nuovo acquisto del Torino. Il giocatore, che negli ultimi giorni era stato accostato molto ai granata, sembra essere stato tolto dalla lista degli uscenti da parte del Milan, per via delle tante assenze. "Krunic è un giocatore che è cresciuto, è forte, ha qualità, ma non verrà a giocare al Toro". Queste le parole di Giampaolo che di fatto chiude al giocatore che ha allenato nell'esperienza vissuta all'Empoli.

A cura di Fabrizio Rinelli
15:25

Pioli fiducioso sui rinnovi di Calhanoglu e Donnarumma

Immagine

Il tecnico del Milan Stefano Pioli nella conferenza stampa alla vigilia del match contro il Torino ha parlato della trattativa per il rinnovo di contratto di Hakan Calhanoglu e Gigio Donnarumma in scadenza il prossimo 30 giugno: "C'è la volontà della proprietà e dell'area tecnica di proseguire con questi due giocatori in scadenza, questa volontà c'è da entrambe le parti. Molta positività".

A cura di Michele Mazzeo
13:09

Il Milan offre 18 milioni per Simakan

Immagine

Altro passo in avanti nella trattativa che potrebbe portare il difensore Mohamed Simakan dallo Strasburgo al Milan in questa sessione di mercato: la società rossonera ha offerto 18 milioni di euro con bonus (15+3) al club transalpino che è ancora fermo alla richiesta iniziale di 20 milioni. Sul calciatore c'è però anche il Lipsia che sembrerebbe intenzionata a pareggiare l'offerta rossonera e lasciarlo in prestito allo Strasburgo fino a giugno.

A cura di Michele Mazzeo
12:58

Belotti primo obiettivo se Ibrahimovic non rinnova

Immagine

Il Milan pensa al rinnovo di Ibrahimovic ma guarda anche alle alternative in caso di addio dello svedese. In cima alla lista di Paolo Maldini c'è l'attaccante del Torino Andrea Belotti che i rossoneri avevano cercato senza successo già nel 2017. Tutto dipenderà dal futuro di Zlatan Ibrahimovic in scadenza di contratto a giugno.

A cura di Michele Mazzeo
11:50

Duarte via in prestito, Musacchio vuole restare

Immagine

I centrali Leo Duarte e Mateo Musacchio sono in cima alla lista dei cedibili del Milan per questa sessione di mercato invernale. Il brasiliano potrebbe tornare in patria in prestito ma bisognerà attendere l'incontro tra i suoi agenti e Paolo Maldini in programma la settimana prossima per capire quale sarà la sua destinazione. L'argentino invece vorrebbe rimanere a Milano fino a giugno nonostante non riesca a trovare spazio in campo e liberarsi poi a parametro zero il 30 giugno quando scadrà il suo contratto con la società rossonera.

A cura di Michele Mazzeo
10:28

Settimana prossima incontro decisivo per il rinnovo di Calhanoglu

Immagine

La settimana prossima è atteso un incontro tra i dirigenti del Milan e Gordon Stipic, agente di Hakan Calhanoglu, per parlare del rinnovo del turco, il cui contratto scadrà il prossimo 30 giugno. La volontà di entrambe le parti è quella di proseguire insieme, ma al momento c'è ancora una differenza importante tra domanda e offerta con il calciatore che chiede un ingaggio da 6 milioni di euro all'anno mentre il Milan offre 3,5 milioni.

A cura di Michele Mazzeo
08:01

Mercato Milan, le news di oggi 8 gennaio sulle ultime trattative

Immagine

Il Milan è sempre molto attivo sul mercato ed è sempre a caccia di un difensore da poter inserire nel suo pacchetto arretrato. Per Simakan dello Strasburgo sembra davvero questione di ore. Il club francese chiede 18 milioni più 2 di bonus per il suo cartellino, mentre il Milan arriva fino a 15 bonus compresi puntando anche sulla volontà del ragazzo di approdare in Italia. Ma c'è da registrare anche l'interesse di Lipsia e Liverpool per il giocatore. A questo punto la scelta finale spetterebbe allo stesso Simakan, ma i rossoneri sono in vantaggio. Ricardo Graça potrebbe essere un'alternativa. Brasiliano di piede mancino, classe 1997, è in forza da tempo al Vasco da Gama. Kone del Tolosa invece sembra essere ormai quasi sfumato. Il Milan aveva offerto al Tolosa 5 milioni più bonus ma il Borussia M'Gladbach ha messo sul piatto 9 milioni e sono ai dettagli per chiudere l'affare. In uscita Krunic ha tante richieste ma specie in questo momento il Milan non ascolta nessuno. Rifiutata anche l'offerta del Bayer Leverkusen per Hauge.

A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views