9 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato del Milan del 7 settembre 2020

9 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato del Milan del 7 settembre 2020.

22:09

Begovic, niente Milan: i candidati per il ruolo di secondo portiere

Immagine

Si è ridotta al minimo la possibilità che Begovic possa tornare a Milano per vestire ancora i panni del secondo portiere rossonero. Troppo alta la forbice tra domanda e offerta con il portiere del Bournemouth per un Milan che sta dunque seguendo altre piste. Secondo quanto riportato da Sky, nomi caldi sono quelli dello svincolato Mannone, quello più alla portata, di Consigli e Sportiello, entrambi molto difficili

A cura di Marco Beltrami
18:03

Milan, Milenkovic è la prima scelta per la difesa: le richieste della Fiorentina

Immagine

Prosegue il casting per un nuovo difensore in casa Milan. Un nome gradito a Stefano Pioli è quello di Nikola Milenkovic, un difensore che conosce bene avendolo allenato in viola. Il serbo ha sfoderato un rendimento in crescendo nelle ultime stagioni, confermandosi anche affidabile nelle proiezione offensive. È lui dunque la prima scelta dei rossoneri, anche se la richiesta della Fiorentina è tutt'altro che bassa. Il club viola potrebbe aprire ad una cessione solo per 40 milioni di euro, secondo Sportmediaset.

A cura di Marco Beltrami
16:44

Dalla Francia, il Psg vuole Bennacer: con il Milan però se ne parlerà più avanti

Immagine

Ismael Bennacer è diventato, a sorpresa, un obiettivo di mercato del Psg. Il club francese, secondo quanto riporta Le10Sport, tramite Leonardo, ha provato a sondare il terreno per il centrocampista algerino.

Il dirigente brasiliano porterete volentieri il giocatore a Parigi, ma la clausola rescissoria da 50 milioni di euro avrebbe frenato la trattativa. Discorsi rinviati al 2021 nel caso in cui non arrivasse il rinnovo con il club rossonero.

A cura di Fabrizio Rinelli
15:35

Il Milan punta un altro giovane: sondaggio per Nuno Mendes dello Sporting Lisbona

Immagine

Il Milan ha messo gli occhi su Nuno Mendes, terzino sinistro portoghese classe 2002 di proprietà dello Sporting Lisbona. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo ‘O Jogo', i rossoneri avrebbero già presentato un'offerta allo Sporting con una proposta di 15 milioni di euro e una percentuale di futura rivendita del cartellino del calciatore.

Il giocatore nello scorso mese di giugno ha rinnovato il proprio contratto fino al 30 giugno del 2025 con una clausola rescissoria pari a 45 milioni di euro. Sul terzino c'è anche l'Arsenal, più defilate il Manchester United e il Liverpool.

A cura di Fabrizio Rinelli
15:33

Il Milan si tiene stretto Colombo: il giocatore resterà in rossonero

Immagine

Il Milan ha deciso che non proverà a cercare un sostituto di Zlatan Ibrahimovic. Non perché il calciatore giocherà lui tutte le partite della prossima stagione come punta centrale dei rossoneri, ma perché non c'è la necessità impellente dato che in rosa quel ruolo può svolgerlo (per far rifiatare qualche volta lo svedese) anche Leao o Rebic.

A tal proposito il Milan ha fatto sapere agli agenti del giovane Lorenzo Colombo che il giocatore non si muoverà dai rossoneri e che farà parte della rosa dei rossoneri per la prossima stagione.

A cura di Fabrizio Rinelli
15:29

Piccola frenata per Bakayoko al Milan, si discutono ancore le cifre

Immagine

Secondo quanto riferito da Sky Sport, il Milan avrebbe un attimo frenato la trattativa per il ritorno di Bakayoko. Le riflessioni su ingaggio e cifra per il riscatto del giocatore, avrebbero frenato il club rossonero che vorrebbe prima attendere l'accesso ufficiale in Europa League per poi capire che tipo di squadra allestire a seconda degli impegni che poi la squadra andrà ad affrontare durante la stagione. Resta comunque un obiettivo serio del Milan con il giocatore che vuole fortemente ritornare in rossonero.

A cura di Fabrizio Rinelli
13:45

Il Milan continua il pressing per Fofana: il giovane difensore costa 20 milioni

Immagine

Il Milan continua a lavorare sul mercato a caccia di un difensore. La difficoltà per arrivare a Milenkovic per cui la Fiorentina chiede 40 milioni di euro senza voler nemmeno considerare l'ipotesi di un inserimento nella trattava di Paquetà, sta portando i rossoneri a valutare Wesley Fofana.

Il centrale, 19 anni, in forza al Saint Etienne, sarebbe il profilo adatto per Pioli. Sul giocatore ci sono anche il Lipsia e il Leicester. I tedeschi e i rossoneri hanno offerto quasi 20 milioni di euro mentre l'insidia potrebbe essere rappresentata proprio dal club inglese pronto a mettere sul piatto 25 milioni.

A cura di Fabrizio Rinelli
10:46

Jovic vuole il Milan: si lavora con il Real Madrid per un prestito secco

Immagine

Luka Jovic è finito nel mirino del Milan. L'attaccante del Real Madrid, secondo quanto scriveRepubblica' ripreso anche da ‘AS' accetterebbe ben volentieri un trasferimento in rossonero. In settimana potrebbe infatti esserci un incontro con l'agente del centravanti serbo, Fadi Ramadani, per capire la fattibilità dell'affare.

La direzione è sicuramente quella del prestito secco. Jovic sarebbe molto felice di incontrare di nuovo Rebic, suo grande amico e compagno di reparto importante due stagioni fa con la maglia dell'Eintracht Francoforte.

A cura di Fabrizio Rinelli
07:02

Calciomercato Milan, le news di oggi 7 settembre sulle ultime trattative

Immagine

Il Milan lavora per rinforzare il centrocampo di Stefano Pioli e i nomi più gettonati sono quelli di Bakayoko del Chelsea, Soumarè del Lille e Florentino Luis del Benfica. L'ex rossonero è il preferito e lo stesso calciatore francese vorrebbe tornare a Milano: il club di via Aldo Rossi e il Chelsea avrebbero trovato un accordo per il prestito, poco meno di 3,5 milioni di euro, ma manca l'intesa sulla cifra finale necessaria per il riscatto, con i Blues che non si smuovono dai 30 milioni di euro. Si lavora per un difensore centrale e i nomi che piacciono di più sono quelli di Milenkovic e Pezzella della Fiorentina e Wesley Fofana del Saint-Etienne. Le valutazioni oscillano tra i 15 e i 30 milioni di euro ma per effettuare un'operazione del genere i rossoneri dovrebbero prima cedere qualche calciatore.

Intanto secondo Sky Sport 24 Maldini avrebbe già avviato i contatti per Moises Caicedo, centrocampista classe 2001 dell’Independiente Del Valle, e i rossoneri sarebbero a buon punto nella trattativa ma c'è da battere la concorrenza di diverse big europee interessate al giovanissimo ecuadoriano.

A cura di Alberto Pucci
9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views