17 CONDIVISIONI
video suggerito

Bakayoko vicino in prestito con diritto di riscatto: le ultime di mercato del Milan

17 CONDIVISIONI

Le ultime notizie del 5 settembre sulle trattative di mercato del Milan con acquisti e cessioni in diretta. Tiemoue Bakayoko è sempre più vicino al ritorno in rossonero. Si avvicina l'intesa con il Chelsea: operazione con prestito oneroso e diritto di riscatto fissato a 30 milioni. Intanto è ufficiale l'arrivo di Brahim Diaz.

22:13

Maldini: "Migliorare la rosa? Lo faremo"

A margine della amichevole tra Milan e Monza a San Siro, ha parlato anche Paolo Maldini presente allo stadio insieme al resto della dirigenza rossonera: "Se avremo l'occasione faremo in modo di migliorare la rosa del Milan entro la fine di questa sessione". Così il direttore tecnico ha lasciato aperta la porta a nuovi acquisti ma anche a qualche cessione. "Ci sono tante possibilità e non abbiamo fretta. Le occasioni ci saranno, faremo le cose con calma".

A cura di Alessio Pediglieri
20:40

Vetrina Monza per Paquetà, oramai sul mercato

Lucas Paquetà cerca acquirenti con il Milan che ha deciso di mettere il brasiliano in vendita. Per lui non c'è posto in mediana con uno Stefano Pioli che attende Bakayoko e valuta alternative già in casa. L'ex Flamengo è dietro in gerarchia a diversi compagni e nel'amichevole contro il Monza a San Siro potrebbe avere l'ultima occasione per dimostrare di non essere un ‘buco'. Dopo due stagioni in rossonero, il brasiliano non ha convinto nessuno: futuro? Probabilmente lontano dall'Italia

A cura di Alessio Pediglieri
13:05

Si lavora per il centrocampista: Soumare alternativa a Bakayoko

Immagine

Bakayoko è l'obiettivo numero uno per il centrocampo del Milan ma dopo il club rossonero sta valutando alcune alternative:  secondo quanto riporta Tuttosport i nomi sulla lista di Maldini e Moncada sono quelli di Boubakary Soumare del Lille e Florentino Luis del Benfica. Soumare è un pallino di Moncada, capo scouting rossonero, ed è considerato una valida alternativa appunto all'ex rossonero: il Milan ha un buon rapporto con il Lille e potrebbe esserci un bis dell’operazione Rafael Leao.

A cura di Vito Lamorte
08:53

Nacho è il nome nuovo del calciomercato del Milan

Vuole un altro terzino il Milan, che sta effettuando una splendida campagna acquisti. Le piste che portavano all'olandese Dumfries del PSV Eindhoven e al brasiliano Emerson Royal, che ha giocato con il Betis quest'anno ma è di proprietà del Real Madrid sono quasi tramontate in modo definitivo. Entrambi costano troppo. In fondo al Milan serve un'alternativa a Theo Hernandez non un titolarissimo. E così spunta forte il nome di Nacho, difensore del Real Madrid che in passato è stato anche molto vicino alla Roma. I rossoneri potrebbero, in virtù anche degli ottimi rapporti con i blancos, riuscire a strappare un prezzo di favore. Anche se Nacho è un uomo spogliatoio ed è anche molto stimato da Zidane, che forse non vorrebbe privarsene.

Immagine
A cura di Alessio Morra
08:09

Calciomercato Milan, le news di oggi 5 settembre sulle ultime trattative

Immagine

Il mercato del Milan procede spedito e dopo l'ufficialità dell'arrivo di Brahim Diaz dal Real Madrid, la priorità del club rossonero è tornato ad essere Tiemoue Bakayoko. Passi avanti nelle ultime ore con il Chelsea, per un accordo sempre più vicino. Il giocatore arriverebbe in prestito con diritto di riscatto fissato a 30 milioni. Resta da discutere l'ingaggio in caso di riscatto del calciatore, ma cresce la fiducia nel clan del Milan alla luce della volontà dello stesso Bakayoko di tornare in rossonero dopo la precedente esperienza positiva.

A cura di Alessio Morra
17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views