17 CONDIVISIONI
video suggerito

Milan, le news di mercato: Bakayoko-Soumarè per il centrocampo, piace Milenkovic. Ufficiale Tatarusanu

17 CONDIVISIONI

Le ultime notizie del 12 settembre sulle trattative di mercato del Milan con acquisti e cessioni in diretta. Nikola Milenkovic resta ancora l’obiettivo primario per la difesa dei rossoneri, ma servirà cedere Paquetà per investire poi sul centrale della Fiorentina. A centrocampo occhi puntati su uno tra Bakayoko e Soumaré. Intanto è ufficiale il riscatto di Rebic a titolo definitivo.

23:15

Vice-Ibrahimovic: l'idea Jovic stuzzica il Milan

Immagine

Luka Jovic potrebbe essere l'ultima idea di mercato del Milan pronto a cercare una punta di ruolo capace di poter sostituire al meglio Zlatan Ibrahimovic quando lo svedese dovrà rifiatare. In tal senso, al momento, non ci sarebbero contatti diretti tra il club rossonero e lo stesso Real Madrid, proprietario del cartellino del giocatore.

Ma non è escluso che nella prossima settimana si possa aprire il discorso. Jovic al Milan ritroverebbe Rebic con cui aveva segnato tanti gol all'Eintracht Francoforte pochi anni fa.

A cura di Fabrizio Rinelli
19:44

Ufficiale: il Milan ha riscattato Ante Rebic dall'Eintracht Francoforte

Immagine

Il Milan ha annunciato, tramite il proprio sito ufficiale, di aver acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni sportive di Ante Rebic dall'Eintracht Francoforte.

Operazione già comunque ampiamente annunciata nel corso degli ultimi giorni la cui ufficialità è però arrivata solo oggi. L'attaccante croato, dunque, si legherà al club rossonero fino al 30 giugno del 2025.

A cura di Fabrizio Rinelli
18:44

Sandro Tonali già in campo: debutto contro il Brescia

Appena arrivato in rossonero, Sandro Tonali è già in campo: l'ex di turno ha vestito la casacca rossonera al 73′ minuto e Pioli lo ha inserito a ridosso dell'attacco sul punteggio di 3-1 per il ‘Diavolo'. Un ulteriore segnale che per il Milan l'inserimento immediato del centrocampista appena arrivato dalle Rondinelle è elemento fondamentale per il gioco in mediana della squadra

A cura di Alessio Pediglieri
14:45

Il Torino pensa a Rade Krunic

Immagine

Oltre al Friburgo c'è anche il Torino sulle tracce di Rade Krunic. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il club granata avrebbe chiesto informazioni ma Maldini e Massara vorrebbero regalare un altro centrocampista a Pioli e la proposta del Friburgo sembra essere più concreta.

A cura di Vito Lamorte
13:08

Ciprian Tătăruşanu è un nuovo calciatore del Milan: contratto fino al 2023

Immagine

Ciprian Tătăruşanu è un nuovo calciatore del Milan. Dopo le visite mediche di ieri è arrivata l'ufficialità. Contratto fino al 2023. Questo il comunicato:

AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Anton Ciprian Tătăruşanu dall'Olympique Lyonnais. Il portiere si lega al Club rossonero fino al 30 giugno 2023.

Nato a Bucarest (Romania) il 9 febbraio 1986, Ciprian Tătăruşanu ha mosso i primi passi nel calcio professionistico nella Juventus Bucarest, prima di passare al Gloria Bistrita con cui ha collezionato 47 presenze in 3 stagioni. Nel 2009 si è trasferito alla Steaua Bucarest dove in 5 anni ha totalizzato 186 presenze e vinto 2 campionati, 1 Coppa di Romania e 1 Supercoppa di Romania, per poi approdare in Italia, alla Fiorentina, con cui ha giocato 101 partite in 3 stagioni. Nell'estate 2017 il trasferimento in Francia, prima al Nantes, con cui ha collezionato 67 presenze in 2 anni, e poi al Lione con cui ha disputato 6 partite in due stagioni. Vanta 68 presenze con la Nazionale della Romania con cui ha debuttato il 17 novembre 2010 in amichevole contro l’Italia.

Tătăruşanu nella giornata di oggi, sabato 12 settembre, si è unito ai suoi compagni di squadra e all'allenatore Stefano Pioli al Centro Sportivo di Milanello, dove ha svolto il suo primo allenamento stagionale. Il portiere indosserà la maglia numero 1.

A cura di Vito Lamorte
11:20

Bakayoko vuole solo il Milan

La trattativa tra Milan e Chelsea per Tiemoué Bakayoko è dura e ancora lontana dal potersi concludere, ma i rossoneri possono contare su un alleato importante: il giocatore. La volontà di Bakayoko è chiara da tempo ed è quella di tornare al Milan, dove bene aveva fatto nella sua precedente esperienza. Il centrocampista sta rifiutando altre destinazioni, legate a discorsi anche più avviati con il Chelsea, mettendo in chiaro che nei suoi pensieri c'è il Milan avanti a tutti. Un assist per Maldini e soci, che dovranno però trovare un'intesa con i Blues sulla base di formula e cifre convincenti.

A cura di Sergio Chesi
09:45

Mercato Milan, si punta ad un terzino destro

La priorità è al campo, con vista sull'Europa League e il preliminare contro lo Shamrock Rovers. Ma in casa Milan si pensa anche a come completare la rosa con gli ultimi colpi di calciomercato. Priorità a Bakayoko, con Soumaré alternativa, per il centrocampo, negli ultimi giorni di trattative si cercherà anche un'occasione interessante nel ruolo di terzino destro. Il Milan in quel ruolo ha già diverse alternative, ma negli obiettivi del club – qualora si riuscisse a concretizzare la cessione di uno tra Calabria e Conti – potrebbe arrivare anche un nuovo esterno.

A cura di Sergio Chesi
08:02

Calciomercato Milan, le news di oggi 12 settembre sulle ultime trattative

Immagine

Il Milan, dopo aver ufficializzato Tatarusanu, continua a sua ricerca sfrenata di giocatori in questa sessione di calciomercato, mettendo nel mirino tre ruoli: un difensore centrale, un centrocampista e un vice Ibrahimovic. Ogni acquisto però, va fatto dopo aver messo a segno un’uscita in quel determinato ruolo. E allora ecco come a centrocampo, Krunic, sia vicino al Friburgo. Il suo posto potrebbe prenderlo uno fra Bakayoko e Soumarè che restano nel mirino del club rossonero anche se la valutazione per entrambi è di 30 milioni e il Milan è disposto ad arrivare fino a 25.

In difesa Nikola Milenkovic è il sogno che si potrebbe concretizzare con i soldi derivati dalla cessione eventuale di Paquetà. Il brasiliano potrebbe così aiutare i rossoneri a mettere a segno un colpo importante per rinforzare la propria retroguardia. Operazione low cost in attacco dove per il ruolo di vice Ibrahimovic si candida Alberto Paloschi, classe 1990, che tornerebbe utile per le liste in Italia e in Europa perché è cresciuto nel settore giovanile del club rossonero. E’ di proprietà della Spal dopo il prestito dello scorso anno al Cagliari.

A cura di Alberto Pucci
17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views