2 CONDIVISIONI
video suggerito

Lazio, Muriqi in arrivo: è fatta per il suo acquisto dal Fenerbahce

2 CONDIVISIONI

Le ultime notizie del 5 settembre) sulle trattative di mercato della Lazio con acquisti e cessioni in diretta. Vedat Muriqi è di fatto un nuovo giocatore biancoceleste: accordo trovato con il Fenerbahce, Simone Inzaghi avrà il rinforzo chiesto per il suo attacco. Al club turco andranno 17,5 milioni più bonus.

21:57

Muriqi alla Lazio, è fatta: accordo trovato a 17,5 milioni più bonus

Immagine

Vedat Muriqi è virtualmente un nuovo giocatore della Lazio. Il club biancoceleste ha definito l'accordo con il Fenerbahce in tutti i suoi aspetti e le due società stanno ultimando i dettagli per chiudere il trasferimento. L'intesa definitiva è stata trovata sulla base di un'operazione da 17,5 milioni di euro, più uno di bonus. Nei prossimi giorni l'attaccante kosovaro arriverà in Italia per le visite mediche e la firma del contratto che lo legherà alla Lazio. Simone Inzaghi ottiene così il rinforzo a lungo cercato per il suo attacco, una spalla fisica per Ciro Immobile, utile nelle rotazioni tra campionato e Champions League.

A cura di Sergio Chesi
20:37

Per Kumbulla non si farà alcun altro tentativo

Era un pista calda a fine stagione ma ora  si è raffreddata fino a scomparire: il trasferimento del talentuoso Kumbulla dal Verona alla Lazio è da considerarsi un capitolo chiuso. La Lazio da tempo ha confermato di rimanere ferma sulla sua posizione di non voler sborsare 30 milioni di euro richiesti dall’Hellas per il giocatore.

A cura di Alessio Pediglieri
18:09

Lazio, Caicedo in uscita: l'attaccante potrebbe finire in Qatar

Immagine

La Lazio continua a spingere con il Fenerbahce nella speranza di chiudere in tempi brevi la trattativa per Vedat Muriqi, diventata un vero e proprio tormentone. In caso di definitiva fumata bianca per il bomber kosovaro, allora potrebbero aprirsi le porte in uscita per Felipe Caicedo. Il centravanti "di scorta" di Simone Inzaghi è molto gettonato sul mercato, ma avrebbe già raggiunto un'intesa di massima con un club del Qatar, l'Al Gharafa. Appuntamento dunque alle prossime ore per capire se si sbloccherà la situazione legata al cambio della guardia nell'attacco di Simone Inzaghi.

A cura di Marco Beltrami
12:36

Bastos vicinissimo all'addio: per lui c'è il Basaksehir

Immagine

I percorsi della Lazio e di Quissanga Bastos sembrano destinati a separarsi. Il difensore angolano classe 1991, secondo quanto riportato dai colleghi di SkySport, sarebbe vicino al Basaksehir e il club biancoceleste avrebbe trovato l'accordo per il trasferimento. L'operazione sembra vicinissima alla fumata bianca e la formula dovrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto fissato a 2 milioni di euro.

A cura di Vito Lamorte
10:05

L'Atalanta entra nella trattativa per Fares

Immagine

Tra la Lazio e Mohamed Fares sembra esserci sempre un terzo incomodo. Prima era stata l'Inter a provare l'inserimento ma dopo l'abbandono della pista da parte dei nerazzurri meneghini ecco l'Atalanta. Il club orobico starebbe sondando il terreno per l'algerino, oltre alle pista che portano a Piccini, Lazovic e Faraoni.

Nonostante queste manovre di disturbo, nelle prossime ore dovrebbe arrivare la fumata bianca: l'offerta biancoceleste è di 8.5 milioni cash, ai quali si aggiungerebbero 500 mila di bonus ma la SPAL ne chiede 1.5. Il mancato accordo deriva soprattutto da questo ma il giocatore che non vede l'ora di trasferirsi a Roma e la situazione dovrebbe sbloccarsi nelle prossime ore.

A cura di Vito Lamorte
08:57

La richiesta del Manchester United per il difensore Rojo

30 anni, oltre 300 partite disputate in carriera, due Mondiali giocati, uno da protagonista con un secondo posto beffardo nel 2014, tre Coppe America da titolare, tante stagioni con il Manchester United. Il curriculum di Marcos Rojo è notevolissimo e la sua esperienza farebbe molto comodo alla Lazio che si appresta a giocare la Champions League, per la prima volta dopo 13 anni, con un gruppo molto giovane. Se la trattativa con Izzo non decollerà, il d.s. Tare punterà su Rojo, che il Manchester United valuta 8 milioni di euro.

Immagine
A cura di Alessio Morra
08:10

Calciomercato Lazio, le news di oggi 5 settembre sulle ultime trattative

Immagine

E' finito il ritiro ad Auronzo e la Lazio è tornata a Formello. Simone Inzaghi ha discusso con Claudio Lotito per il mercato insoddisfacente della Lazio. Servono rinforzi in tutti i reparti ma Tare prima deve cedere qualcuno per una rosa troppo ricca. I nomi caldi restano Kim Min Jae e Muriqi ma nella giornata di ieri non si sono registrati progressi. Si attende sempre la conclusione anche dell'affare Fares con la SPAL con cui si era trovato l'accordo economico.

A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views