14 CONDIVISIONI
video suggerito

Si accelera per Fares e Muriqi. Piace Lerma del Bournemouth, le ultimissime notizie di mercato della Lazio

14 CONDIVISIONI

13:03

L'offerta dell'Inter è bassa: Fares sempre più vicino alla Lazio

Immagine

Mohamed Fares alla Lazio: manca solo l'annuncio. Secondo quanto il Corriere dello Sport, l'Inter ha provato a inserirsi ma l'offerta di prestito da 1,5 milioni e riscatto obbligatorio da 7 milioni più bonus in caso di qualificazione Champions non ha convinto il club di Ferrara. Il club capitolino ha rilanciato con 8,5 milioni più 1,5 di bonus per arrivare ai 10 richiesti e la fumata bianca è attesa entro massimo 48 ore perché lo stesso Fares ha già detto sì alla Lazio e ha già parlato con Simone Inzaghi.

A cura di Vito Lamorte
12:05

Piace Jefferson Lerma del Bournemouth come vice-Leiva

Immagine

La Lazio è alla ricerca di un calciatore che possa prendere le redini del gioco in mano quando non c'è Lucas Leiva. Il centrocampista brasiliano si è dimostrato fondamentale per i biancocelesti e sta lavorando per tornare al comando della mediana ma il club sta lavorando per trovare un calciatore in quella zona di campo. Secondo quanto riporta Radiosei, molto vicina alla situazioni di casa Lazio, si lavora per portare a Roma Jefferson Lerma, centrocampista 25enne del Bournemouth.

A cura di Vito Lamorte
08:49

Armando Izzo del Torino l'obiettivo per la difesa di Inzaghi

La Lazio ha bisogno di un centrale. Per mesi si è parlato di Kumbulla, la trattativa però si è arenata per via di richieste troppo alte del Verona, parole del d.s. Igli Tare. Un difensore di prima fascia arriverà e l'obiettivo principale è rappresentato da Armando Izzo, calciatore del Torino. La trattativa non si preannuncia semplice e per questo pare che Mino Raiola sia pronto a fare da intermediario. I rapporti tra Lazio e Torino non sono semplici e i granata chiedono per Izzo 20 milioni di euro. Avendo già giocato con Mazzarri nella difesa a tre, Izzo non avrebbe tanti problemi a ritrovarsi nel 3-5-2 di Inzaghi.

Immagine
A cura di Alessio Morra
07:09

Calciomercato Lazio, le news di oggi 3 settembre sulle ultime trattative

Immagine

Buone notizie per la Lazio che dopo un pressing iniziato diverse settimane fa è riuscito a trovare l’intesa con la SPAL per Fares, destinato dunque a ripercorrere le orme di Lazzari. Nei prossimi giorni sono previste le visite mediche per il duttile centrocampista che si trasferirà a Roma sulla base di un’offerta da 10 milioni di euro. A proposito di test, fissati anche quelli di Vedat Muriqi in arrivo dal Fenerbahce con il quale è stato raggiunto un accordo totale. Ufficiale l’ingaggio di Gonzalo Escalante, reduce da una buona stagione con l’Eibar. Si lavora anche sui rinnovi, con le trattative per il prolungamento di Acerbi e Luiz Felipe.

A cura di Alessio Morra
14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views