21 CONDIVISIONI
video suggerito

Le ultime sul calciomercato della Lazio del 2 settembre 2020

21 CONDIVISIONI

Le ultime sul calciomercato della Lazio del 2 settembre 2020.

22:35

È fatta per Mohamed Fares: il giocatore atteso a Roma per le visite

La tanto attesa fumata bianca è arrivata. Lazio e Spal hanno infatti trovato l'accordo per il passaggio del centrocampista franco-algerino alla corte di Simone Inzaghi. Il club biancoceleste pagherà per il cartellino 10 milioni di euro, mentre a Fares è destinato un contratto quinquennale da 1,5 milioni più bonus. Non appena saranno pronti i documenti, il giocatore si sposterà verso Roma per effettuare le visite mediche e per sancire definitivamente il suo passaggio alla Lazio.

A cura di Alberto Pucci
20:16

Si avvicina il rinnovo di Luiz Felipe: il brasiliano firmerà fino al 2025

Immagine

Diventato nelle ultime settimane un uomo mercato, con il Paris Saint-Germain che si è già messo in moto per strapparlo ai biancocelesti, Luiz Felipe è anche lui vicino al prolungamento con il club capitolino. Dopo la firma di Immobile, e l'attesa per quelle di Simone Inzaghi, Luis Alberto e Francesco Acerbi, nelle prossime ore anche il difensore brasiliano si legherà alla Lazio con un rinnovo fino al 2025.

A cura di Alberto Pucci
18:15

Gonzalo Escalante è un nuovo giocatore della Lazio

Ora è ufficiale: Gonzalo Escalante è diventato un nuovo giocatore della rosa di Simone Inzaghi. Il contratto del centrocampista argentino classe '93, che nella scorsa stagione si era messo in luce in Spagna con la maglia dell'Eibar, è stato nelle scorse ore depositato in Lega Calcio dal club di Claudio Lotito.

A cura di Alberto Pucci
15:31

Vedat Muriqi nel fine settimana a Roma per le visite mediche

Dalla Turchia arrivano importanti conferme sul fronte Vedat Muriqi: il giocatore è un nuovo acquisto laziale ed entro lunedì arriverà in Capitale per le visite mediche e per ufficializzare il tutto. Lo dicono fonti vicine al Fenerbahce che sottolineano l'intesa della Lazio con il giocatore e il raggiungimento dell'accordo economico tra club. Nell'intesa è prevista anche una percentuale del 10 per cento sulla futura rivendita di Muriqi a favore del Fenerbahce.

A cura di Alessio Pediglieri
13:14

Acerbi-Lazio, si tratta sul rinnovo di contratto

Francesco Acerbi ha fatto la sua richiesta al presidente, ritenuta però da Claudio Lotito troppo alta: adeguamento a 3,5 milioni di euro mentre l'offerta del club sarebbe di 2,7 più bonus con il prolungamento di un anno fino al 2024. L'ex Sassuolo ci sta pensando, possibile un vertice tra la dirigenza e il suo agente Federico Pastorello nei prossimi giorni per trovare un punto di incontro a metà strada.

A cura di Alessio Pediglieri
12:20

Si chiude per Fares, Inzaghi avrà il suo nuovo esterno

Immagine

Dopo Lazzari adesso sarà il turno di Fares. Il rapporto con la SPAL continua a dare i suoi frutti alla Lazio di Simone Inzaghi che si va ad arricchire sulle fasce. Fares è uno degli obiettivi dichiarati del tecnico ma ci sono stati non pochi problemi con la società ferrarese appena retrocessa in Serie B. Ma Tare è riuscito a trovare un accordo di massima che accontenta tutti: per Momo Fares si scenderà fino a 8.5 milioni più bonus, senza contropartite tecniche. Con la SPAL che aveva chiesto inizialmente almeno 10 milioni di euro.

A cura di Alessio Pediglieri
11:40

Tra Pavlovic e la Lazio si inserisce il Monaco

La Lazio sta cercando di valutare per bene la bontà dell'operazione Strahinja Pavlovic, il difensore centrale di 19 anni che era oramai un giocatore di Inzaghi per poi venire ‘scaricato' per problemi fisici. Con il Partizan di Belgrado c'è sempre un filo diretto mai chiuso: l'intenzione è di sfruttare con calma tutta la parentesi di mercato. Ma si sarebbe inserito il  Monaco, forte sul giocatore con una offerta importante da 10 milioni di euro.

A cura di Alessio Pediglieri
10:11

Lotito propone a Simone Inzaghi un rinnovo biennale

Nuova scadenza al 2024 con una opzione per il 2025, in base al progetto e ai risultati. Questa  l'offerta proposta da Claudio Lotito per Simone Inzaghi che dovrebbe accettare l'accordo e restare al timone della Lazio. Il tecnico non è soddisfatto del mercato finora concretizzato in casa celeste ma non c'è tensione con la società perché la condivisione degli intenti resta. Ci sarà anche un aumento dell'ingaggio: dagli attuali 2 milioni più bonus si passerà a 3 milioni, sempre con i bonus a parte.

A cura di Alessio Pediglieri
07:49

Calciomercato Lazio, le news di oggi 2 settembre sulle ultime trattative

Immagine

Muriqi è il nome caldo e la trattativa in dirittura di arrivo per la Lazio. L'attaccante del Fenerbahçe è pronto per la nuova avventura in Italia, lo ha anche comunicato al club turco. Le ultime notizie sulle trattative di oggi 2 settembre raccontano anche i dettagli e le cifre dell'operazione: 16 milioni più 3 di bonus per rilevare il cartellino, contratto da 2.5 milioni bonus inclusi al calciatore. In stato avanzato anche l'affare Mohamed Fares, laterale ex Spal destinato a vestire la maglia biancoceleste. La novità in difesa è una: Armando Izzo, centrale del Torino perfetto per la difesa a 3 e richiesto da Simone Inzaghi. La valutazione del Torino è sui 18-20 milioni.

A cura di Maurizio De Santis
21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views