9 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato della Lazio del 18 settembre 2020

9 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato della Lazio del 18 settembre 2020.

21:29

Lazio, suggestione Callejon: contatto con l'agente dello spagnolo

Immagine

Dopo aver salutato il Napoli e i suoi tifosi, José Maria Callejon sta valutando le offerte ricevute in questi ultimi giorni. Oltre all'interessamento di Siviglia, Granada e di un paio di società dagli Emirati Arabi, allo spagnolo potrebbe arrivare anche una proposta della Lazio. Nelle prossime ore sarebbe in programma un incontro tra la dirigenza biancoceleste e Manuel Quilón: agente che segue da tempo il giocatore e il suo connazionale Pepe Reina, approdato alla Lazio nelle ultime settimane di mercato. All'ex attaccante del Napoli, il club di Lotito potrebbe offrire un triennale a 2,5 milioni più bonus.

A cura di Alberto Pucci
17:33

André Anderson può tornare alla Salernitana

Continuano a fioccare in casa Lazio i ritorni alla Salernitana. Anche in questa sessione di mercato, diversi calciatori biancocelesti verranno indirizzati di nuovo alla seconda società in possesso di Lotito. Oltre Lombardi infatti, sembra che tocchi anche ad André Anderson tornare in Campania.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
12:23

Carlos Rodriguez è un obiettivo concreto, servono 12 milioni

Immagine

La Lazio ha puntato Carlos Rodriguez del Monterrey. Un giocatore che viene considerato un jolly di centrocampo, in grado di ricoprire più ruoli: mezzala, regista, trequartista. La Lazio non avrebbe ancora presentato un'offerta ufficiale al giocatore ma per liberarsi e arrivare in Italia, serviranno 12 milioni, ovvero la sua clausola rescissoria. Il giocatore ha fatto sapere ai suoi agenti che vorrebbe proseguire in Europa la sua carriera.

A cura di Fabrizio Rinelli
09:05

Jony verso l'addio: lo spagnolo giocherà con l'Osasuna

Nelle prossime ore, già, la Lazio cederà a titolo definitivo lo spagnolo Jony all'Osasuna. Due stagioni non irresistibili per l'esterno che verrà ceduto in prestito con diritto di riscatto all'Osasuna, che riesce comunque a rinforzarsi. Jony andrà via e lascerà la Lazio, con cui non è mai riuscito a segnare in 32 partite, tra campionato e coppe, ma almeno è riuscito a servire quattro assist vincenti ai suoi compagni di squadra. La Lazio sulle fasce resta con Lazzari, Lulic e Lukaku e anche con Fares, esterno algerino che è stato preso dalla Spal, si sta già allenando con i biancocelesti ma non ha ancora firmato il contratto.

A cura di Alessio Morra
07:22

Calciomercato Lazio, le news di oggi 18 settembre sulle ultime trattative

Immagine

Un ultimo colpo in canna il mercato della Lazio ce l'ha ma ci vuole un po' di pazienza. Lotito lo ha detto: "Qualcosa si farà, non ci accontentiamo". Ma prima bisogna vendere, e così Bastos e Wallace sono sul piede di partenza. Serve liberare uno slot da extra comunitario se si vuole acquistare Kim Min Jae o provare ancora una volta per Otamendi. L?idea ultima è provarci per Sebastian Bornauw, classe ’99, centrale difensivo del Colonia.

A cura di Alessio Morra
9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views