9 CONDIVISIONI
video suggerito

Lazio, news di mercato del 17 settembre: Acerbi verso il rinnovo. Per la difesa spunta Nastasic

9 CONDIVISIONI

Le ultime notizie del 17 settembre sulle trattative di mercato della Lazio con acquisti e cessioni in diretta. Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha dichiarato che tutti i problemi con il difensore Acerbi sono stati risolti. Il calciatore della nazionale nei prossimi giorni prolungherà il suo contratto con la società di Lotito.

20:44

Lotito e il mercato: "Non è finito, arriverà qualcun altro"

Il mercato Lazio entra negli ultimi giorni utili per mettere a segno altri colpi. Il presidente Lotito lo sa e non abbassa la guardia, anzi. In occasione della squadra women ha voluto parlare ai tifosi per rasserenarli con qualche botto a sorpresa: "Non è finita" ha detto dagli spalti affiancato da mister Simone Inzaghi. "Abbiamo preso un centrocampista, un portiere, un attaccante e un esterno. Vogliamo migliorare e imparare dall'anno passato inserendo profili utili al progetto. Se mancherà qualcosa lo vederemo una volta che il mercato chiuderà"

A cura di Alessio Pediglieri
15:39

Gli Emirati Arabi chiamano Bastos: ecco l'offerta per il giocatore della Lazio

Immagine

L'esperienza alla Lazio di Quissanga Bastos ha le ore contate. Il difensore angolano, in scadenza nel giugno 2021, è infatti destinato a salutare i compagni e Simone Inzaghi. Oltre alle trattative con Besiktas e Basaksehir, nelle prossime ore il giocatore potrebbe prendere in considerazione un trasloco negli Emirati Arabi, da dove sarebbe giunta una proposta da quattro milioni per il club capitolino e da oltre tre milioni di euro per l'ingaggio del giocatore.

A cura di Alberto Pucci
13:11

Simone Inzaghi aspetta un difensore: spuntano i nomi di Bornauw e Queiros

Immagine

In attesa del rinnovo di Francesco Acerbi, e dopo aver perso l'occasione di mettere le mani su Marash Kumbulla, la dirigenza della Lazio continua a sondare il mercato alla ricerca di un difensore da aggregare alla rosa di Simone Inzaghi. Nelle ultime ore sono rimbalzati due nomi dalla Germania e dal Portogallo: Sebastian Bornauw, centrale difensivo di 21 anni del Colonia, e Diogo Queiros reduce da un'ottima stagione in prestito al Mouscron e di proprietà del Porto.

A cura di Alberto Pucci
10:32

Jony ad un passo dall'addio: lo spagnolo potrebbe andare in prestito all'Osasuna

Immagine

Dopo un solo anno nella Capitale, Jony potrebbe lasciare la Lazio e tornare in Spagna. Il centrocampista asturiano è infatti vicino all'Osasuna: club che avrebbe trovato l'accordo con la società biancoceleste per un prestito gratuito con tanto di ingaggio pagato a metà dalle due parti in causa. Sul giocatore cresciuto nelle giovanili del Barcellona, nelle ultime ore si erano mosse anche Alaves e Getafe.

A cura di Alberto Pucci
08:24

Nastasic torna attuale per la difesa della Lazio

Immagine

Dopo i segnali positivi per il rinnovo di Nastasic, la Lazio prosegue le ricerche sul difensore. Nel mirino oltre al coreano Kim Min Jae, rispunta il vecchio pallino Nastasic. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l'attuale centrale dello Schalke 04 che conosce bene il campionato italiano in virtù della sua esperienza alla Fiorentina potrebbe far comodo ad Inzaghi. Si valuta solo la sua tenuta fisica.

A cura di Marco Beltrami
07:08

Calciomercato Lazio, le news di oggi 17 settembre sulle ultime trattative

Immagine

Acquisti mirati, ogni reparto sarà rinforzato, e anzi molti colpi sono stati già realizzati, ma non è finita. Ora la Lazio ha bisogno di sistemare la difesa, dopo la beffa di Kumbulla, il grande obiettivo che ha firmato per i rivali di sempre (la Roma). Il coreano Kim Min Jae è sempre un obiettivo, il Guoan, club cinese, pretende 15 milioni di euro. Ma la notizia della giornata è un'altra. Perché il caso Acerbi è praticamente chiuso, la parola fine l'ha messa il direttore sportivo dei biancocelesti Igli Tare che ha dichiarato che il centrale molto presto prolungherà il suo contratto con il club di Lotito: "Il rinnovo arriverà nei prossimi giorni".

A cura di Marco Beltrami
9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views