2 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato della Lazio del 16 settembre 2020

2 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato della Lazio del 16 settembre 2020.

23:13

Caso Acerbi, Igli Tare conferma: "Il rinnovo è in arrivo"

Immagine

Dopo le parole di Francesco Acerbi, la macchina diplomatica della Lazio si è messa in moto ed è riuscita a far rientrare un caso che poteva rovinare il rapporto tra società e calciatore. Il rinnovo di Acerbi è praticamente pronto ed è stato lo stesso Tare a confermarlo a Sportitalia: "Arriverà nei prossimi giorni". Il difensore biancoceleste firmerà fino al 2025, con un adeguamento dell'ingaggio che verrà fissato a 2,3 milioni più bonus.

A cura di Alberto Pucci
20:45

Le prime parole di Muriqi: "Ho vissuto giorni emozionanti"

Immagine

Ancora pochi giorni e Vedat Muriqi sarà tra i convocati di Simone Inzaghi per la trasferta di Cagliari: gara in programma per la seconda giornata di campionato. Il nuovo attaccante kosovaro della Lazio, è intanto tornato ad Istanbul per sbrigare alcune pratiche prima di rientrare nella Capitale: "Sono tornato per risolvere alcune procedure, non c’è nessun problema – ha spiegato a BeIn Sport – In questi giorni ho vissuto momenti emozionanti, sono stato accolto molto bene alla Lazio e spero di fare bene in biancoceleste. Il 94? Non so se sia un portafortuna, ma sentivo di dover continuare con questo numero".

A cura di Alberto Pucci
18:29

Badelj saluta la Lazio: il croato è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa

Immagine

Dopo una sola stagione in biancoceleste, e il prestito dell'anno scorso alla Fiorentina, Milan Badelj lascia la Capitale per trasferirsi in Liguria. Il trentunenne centrocampista croato è infatti da oggi un nuovo giocatore del Genoa. La conferma è arrivata dal sito ufficiale della Lega Calcio, dopo che il club di Preziosi ha depositato il contratto del giocatore prelevato a titolo definitivo dalla Lazio per quasi 5 milioni di euro.

A cura di Alberto Pucci
16:59

Caicedo verso l'addio, si fa avanti il Genoa

Nell'attacco della Lazio non sembra esserci più posto per lui così Caicedo si sta guardando attorno per capire quali possibilità ha da qui al prossimo 5 ottobre. Su di lui, ci sarebbe il Genoa. Il club rossoblu ha bisogno di una punta, e i rapporti con la Lazio sono ottimi: il prezzo? 5 milioni

A cura di Alessio Pediglieri
13:27

Lulic ceduto? La Lazio smentisce ma non sarà nella lista Uefa

Piccolo caso per capitan Lulic che potrebbe lasciare la Lazio a fine sessione estiva. Il centrocampista non rientrerebbe più nei piani del club anche se ufficialmente non è sul mercato. Ma parlano i fatti e le prime indiscrezioni rivelano che sarà escluso dalla prima lista che la Lazio presenterà per l'Europa. Elenco che potrà però essere cambiato sino al 5 ottobre, giorno della chiusura del mercato in Italia.

A cura di Alessio Pediglieri
11:07

Visite mediche per Fares, poi la firma

Immagine

Dopo le visite mediche di Vedat Muriqi lunedì mattina, oggi è il giorno dedicato ai controlli per Mohamed Fares, il nuovo acquisto della Lazio via SPAL. Il giocatore (pagato 8+2 milioni di euro) è arrivato alle 8 nella clinica di riferimento biancoceleste e sta effettuando tutti i test per l'idoneità prima della firma sul contratto.

A cura di Alessio Pediglieri
09:15

Fares, visite mediche con la Lazio

Immagine

La Lazio è pronta a chiudere un altro colpo di mercato, annunciato. È arrivato finalmente il giorno di Mohamed Fares che questa mattina è sbarcato a Roma per sostenere le visite mediche di rito con il club capitolino. Archiviati i test fisici, l'esterno potrà mettere la firma sul contratto che lo legherà alla squadra di Inzaghi e iniziare dunque la sua nuova avventura in biancoceleste. Per il suo acquisto il club capitolino ha investito circa 8 milioni di euro più uno di bonus.

A cura di Marco Beltrami
08:26

Calciomercato Lazio, le news di oggi 16 settembre sulle ultime trattative

Immagine

Finora i biancocelesti hanno piazzato alcuni colpi di mercato, ma ci sono state anche alcune grosse delusioni. Si pensi a David Silva e a Kumbulla, che ha detto no alla Lazio e sì alla Roma, che sborserà quasi 30 milioni di euro. La Lazio ora si ritrova a dover acquistare un difensore che potrebbe essere il coreano Kim Min Jae, che gioca in Cina con il Gouan, costa 15 milioni di euro. Quasi fatta per l'algerino Fares, ottimo laterale sinistro della Spal. Mentre nella giornata di martedì + stato ufficializzato l'acquisto dell'attaccante kosavaro, Muriqi, bomber di scorta che starà dietro a Immobile, Correa e Caicedo.

A cura di Maurizio De Santis
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views