3 CONDIVISIONI
video suggerito

Lazio, Muriqi è ufficiale: domani Fares. Per la difesa piace Bornauw: ultime notizie del 15 settembre

3 CONDIVISIONI

Le ultime notizie del 15 settembre sulle trattative di mercato della Lazio con acquisti e cessioni in diretta. Muriqi è un calciatore biancoceleste, domani toccherà a Fares effettuare le visite e sottoscrivere l’accordo. Tare resta vigile su Kim per rinforzare la difesa anche perché su Kumbulla si è fiondata la Roma di prepotenza.

19:46

Caicedo, adesso ci può essere la cessione

Con Immobile e Correa che non si toccano e l'ufficializzazione di Muriqi Caicedo potrebbe avere le ore contate nell'attacco biancoceleste. Un addio a Roma ma non alla Serie A perché le ultime notizie parlano di un forte interesse del Genoa. Il club rossoblu ha bisogno di una punta, e i rapporti con la Lazio sono buoni: il valore dell’ecuadoriano è di 5 milioni d’euro, anche se il Grifone spera in uno sconto

A cura di Alessio Pediglieri
17:26

Vedat Muriqi è un calciatore della Lazio: ufficiale

Immagine

Adesso è ufficiale: Vedat Muriqi è un calciatore della Lazio. Questa la nota ufficiale del club biancoceleste: "La S.S. Lazio comunica l'acquisto a titolo definitivo del calciatore Vedat Muriqi dal Fenerbahçe".

A cura di Vito Lamorte
14:04

Fares, domani le visite mediche e la firma

Immagine

Mohamed Fares nelle prossime ore diventerà un nuovo giocatore della Lazio. Domattina sosterrà le visite mediche di rito in Paideia, ultimo step prima della firma sul contratto quinquennale col club biancoceleste.

A cura di Vito Lamorte
11:18

Sebastiaan Bornauw nome nuovo per la difesa

Immagine

Ieri vertice tra Inzaghi e Tare per provare a fare il punto sulla campagna acquisti e ragionare su chi possa essere il nuovo rinforzo in difesa. Sfumata la pista Kumbulla, che sarebbe a un passo dalla Roma, la Lazio lavora sul nome di Kim Min Jae, 23enne del Bejing Gouan che ha militato sempre nel campionato cinese e non offre certezze in ottica Champions; e l'altro nome che piace ai piace ai biancocelesti è quello di Sebastiaan Bornauw del Colonia, classe '99 molto forte fisicamente ma che i tedeschi non sono intenzionati a cedere.

A cura di Vito Lamorte
09:15

Biancocelesti vicini a Kim Min Jae: difensore sudcoreano del Beijing

Immagine

È destinata a riscaldarsi nelle prossime ore la trattativa che potrebbe portare Kim Min Jae alla Lazio. Il Beijing, club proprietario del cartellino del difensore sudcoreano classe '96, avrebbe infatti accettato l'offerta di Claudio Lotito di 13 milioni di euro più 2 di bonus. Nei giorni scorsi c'era stato un primo contatto tra il club biancoceleste e quello cinese, nel quale si era affrontato il tema dell'eventuale trasloco a Roma del giocatore. L'obiettivo della dirigenza laziale è quello di chiudere la trattativa a breve ed evitare la concorrenza del Tottenham: pronto ad inserire nell'affare di mercato il cartellino del connazionale Heung-min Son.

A cura di Alberto Pucci
09:01

Il club pensa al prossimo colpo: Inzaghi e Tare a confronto per un nuovo difensore

Immagine

A pochi giorni dal via della nuova stagione, in casa Lazio si guarda ancora al mercato per rinforzare la squadra di Simone Inzaghi e per risolvere i problemi d'organico dovuti a cessioni ed infortuni. Nelle ultime ore il tecnico biancoceleste ha infatti incontrato Igli Tare per pianificare l'eventuale acquisto di un nuovo difensore. Dalle parti di Formello c'è infatti qualche preoccupazione per il numero di giocatori che andranno a comporre il reparto difensivo, dato che Bastos è vicino alla cessione e Vavro è ancora alle prese con la pubalgia. Tanti i nomi sul taccuino del direttore sportivo della Lazio: tra questi anche quello di Otamendi, che si libererebbe a parametro zero dal Manchester City,

A cura di Alberto Pucci
07:03

Calciomercato Lazio, le news di oggi 15 settembre sulle ultime trattative

Immagine

Nella giornata di ieri la Lazio ha accolto a Roma Muriqi dopo una trattativa durata più di un mese. Il secondo giocatore più pagato nell’era Lotito dopo Zarate. Ora si attende solo l’ufficialità dell’ingaggio del giocatore per poi mettere nero su bianco anche sul contratto che legherà Fares ai biancocelesti. Per quanto riguarda la difesa, dopo l’infortunio di Luiz Felipe, la Lazio si è cautelato riprendendo in prestito Karo dalla Salernitana, ma ovviamente sta puntando ad altri nomi. Come ad esempio Kumbulla che è tornato di moda dopo i raffreddamenti delle ultime settimane. Ma il Verona chiede sempre 30 milioni, troppi per Tare, pochi evidentemente invece per la Roma che lo sta per soffiare ai biancocelesti.

È sempre più calda invece la pista che porta a Kim Min Jae. Il Beijing, club proprietario del cartellino del coreano, avrebbe anche accettato l'offerta di Lotito di 13 milioni di euro più 2 di bonus. Ma occhio alla corte del Tottenham che potrebbe sferrare un attacco decisivo. La Lazio si riserva però ancora qualche giorno per chiudere l’affare e sciogliere gli ultimi dubbi sul giocatore. Da registrare, inoltre, anche un sondaggio per Sebastiaan Bornauw, classe 1999, centrale del Colonia e dell’Under 21 belga. Borja Mayoral in attacco invece sembra essere una pista difficile specie per la corte spietata di tanti club che potrebbero far anche lievitare il costo del cartellino di proprietà del Real Madrid.

A cura di Alberto Pucci
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views