14 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato della Lazio dell’11 settembre 2020

14 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato della Lazio dell'11 settembre 2020.

20:57

Ultime su Bastos, Besiktas in pole

La scelta di sfoltire la rosa biancoceleste apre il capitolo cessioni. Da giorni si parla del futuro di Bastos e adesso si è aperto un derby con asta al rialzo: la sfida è tra i bianconeri del Besiktas e il Basaksehir, per il passaggio del difensore angolano in Turchia che potrebbe essere definito già nelle prossime ore

A cura di Alessio Pediglieri
17:16

Si lavora per riportare in Italia Franco Vazquez

Immagine

Franco Vazquez è un nuovo obiettivo della Lazio. L'ex Palermo è un profilo che interessa ai biancocelesti è concreto e potrebbe arrivare a cifre contenute perché sembra fuori dai piani del Siviglia.

A cura di Vito Lamorte
16:30

Inzaghi chiama Acerbi: Inter e Napoli alla finestra

Immagine

Francesco Acerbi è uno dei temi più caldi in casa Lazio dopo lo sfogo del difensore con la Nazionale. Simone Inzaghi ha chiamato il suo calciatore per gettare acqua sul fuoco e tranquillizzarlo: trapela un cauto ottimismo in vista dell'incontro previsto a Roma entro l'inizio della prossima settimana tra il presidente Claudio Lotito e l'agente del 32enne difensore, Federico Pastorello. Intanto
Sullo sfondo ci sono le voci di mercato che riguardano Inter e Napoli ma per portarlo via da Roma ci vorrebbero almeno 30 milioni di euro e la sicurezza di un sostituto per lasciarlo partire.

A cura di Vito Lamorte
11:18

Wallace, Badelj e Bastos vicini alla cessione: la Lazio deve sfoltire la rosa

Immagine

Dopo gli arrivi di Fares, Muriqi ed Escalante la Lazio deve sfoltire la rosa e diversi giocatori in partenza e fuori dai piani di Simone Inzaghi. Fuori dal progetto ormai da tempo il brasiliano Wallace, rientrato dal prestito al Braga, ma Jorge Mendes sta lavorando per portarlo al Wolverhampton. Con il piede in partenza c'è Badelj, dopo il prestito alla Fiorentina, che potrebbe andare al Genoa; e Bastos sembra destinato al Basaksehir. La situazione più complicata sembra essere quella di Felipe Caicedo, che sembrava vicino al trasferimento in Qatar ma Inzaghi non vuole rinunciare alla sua professionalità.

A cura di Vito Lamorte
10:14

Il Leeds punta i riflettori su Jordan Lukaku

Jordan Lukaku ha un contratto fino al 2022 ma la Lazio potrebbe decidere di privarsi di lui in questa sessione di mercato. Nella scorsa estate era stato il Newcastle a mettere gli occhi su di lui, adesso è il Leeds neo-promosso di Marcelo Bielsa a dirigere i riflettori verso il belga.

A cura di Maurizio De Santis
09:17

Lazio, Muriqi arriva domenica e lunedì fa le visite mediche

Immagine

Vedat Muriqi? L'attaccante turco è il calciatore che la Lazio ha scelto per schierarlo accanto a Ciro Immobile. La punta del Fenerbahçe dovrebbe sbarcare a Roma tra qualche giorno, quasi sicuramente domenica. Nella giornata di lunedì si sottoporrà alle visite mediche e poi firmare il contratto di 5 anni.

A cura di Maurizio De Santis
07:20

Calciomercato Lazio, le news di oggi 11 settembre sulle ultime trattative

Immagine

La Lazio ha chiuso la trattativa con il Fenerbahçe per Muriqi e ancora prima con la Spal per Fares e con il Milan per Pepe Reina, ma il mercato della società del presidente Lotito non è finito. I biancocelesti però ora dovranno cercare di vendere alcuni elementi. L'obiettivo è quello di creare un ‘tesoretto' da reinvestire. Sono sul mercato il croato Badelj, rientrato dal prestito con la Fiorentina, il difensore Bastos, che ha molto mercato in Turchia, e pure il brasiliano Wallace. Da queste cessioni la Lazio spera di recuperare una quarantina di milioni che potrebbero essere ulteriormente utili per la fase finale del mercato. Tare intanto sta pensando all'acquisto di Adam Hlozek, diciottenne dello Sparta Praga e nazionale Under 21 della Repubblica Ceca, che era stato sondato anche dalla Juventus e in particolare dal vicepresidente bianconero Pavel Nedved.

A cura di Maurizio De Santis
14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views