10 settembre 18:58 Acerbi, la quiete dopo la tempesta: a giorni l’incontro per il rinnovo con la Lazio

Ciò che amo fare #Ace #Acerbi #CMonEagles

A post shared by Francesco Ace Acerbi (@francescoacerbi88) on

Dopo le dichiarazioni rilasciate dal ritiro della Nazionale, che hanno generato molti dubbi sul suo futuro alla Lazio, tra Francesco Acerbi e il club biancoceleste sembra essere tornato il sereno. Il difensore di Simone Inzaghi è infatti atteso da un incontro con la dirigenza, nel quale sarà presente anche il suo agente Federico Pastorello, per trovare il miglior accordo per il rinnovo. Acerbi è intanto tornato ad allenarsi con i compagni e a postare tutta la sua gioia per la ripresa degli allenamenti.

10 settembre 16:42 Badelj lascerà la Lazio: futuro al Genoa in prestito con obbligo di riscatto

Milan Badelj lascerà la Lazio. Il centrocampista croato è pronto a lasciare i biancocelesti. Il club di Lotito avrebbe infatti trovato l'accordo per il trasferimento del giocatore al Genoa di Maran.

Si trasferirà in Liguria con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Entro luglio 2021, il club di preziosi verserà 4 milioni di euro e si garantirà l'ex Fiorentina per le prossime 3 annate.

10 settembre 12:27 Vazquez è più di un’idea per la Lazio: Tare ci proverà

Franco Vazquez è più di un'idea per la Lazio in questa sessione di calciomercato. In scadenza con il Siviglia a giugno del 2021, il giocatore, che abbiamo conosciuto in Italia con la maglia del Palermo, non rientra nei piani tecnici di Lopetegui che non farebbe opposizione circa un suo possibile trasferimento in bianacoeleste. Tare sta cercando di capire i costi dell'affare e dunque la fattibilità della trattativa.

10 settembre 11:42 Jordan Lukaku ha due richieste in Premier: la Lazio ci pensa

La Lazio, secondo quanto scritto dal Messaggero, avrebbe ricevuto una doppia offerta dalla Premier League per quanto riguarda Jordan Lukaku. Sull'esterno sinistro belga si sono infatti fiondate sia il Brighton che il Leeds che avrebbero messo su piatto ben cinque milioni di euro. Simone Inzaghi ci sta pensando anche perché considera molto il giocatore spesso decisivo a gara in corsa con la sua progressione lungo l'out mancino.

10 settembre 7:02 Calciomercato Lazio, le news di oggi 10 settembre sulle ultime trattative

La Lazio dopo aver messo a segno i colpi Muriqi (ieri sera un tweet del Fenerbahce ha di fatto dato il via alla cessione) e Fares, sta cercando di rinforzare la propria difesa che in questo momento sembra aver fortemente bisogno di un altro centrale. La situazione Acerbi si è leggermente placata e i discorsi con il giocatore per il rinnovo del suo contratto verranno affrontati con calma nel corso della preparazione dei biancocelesti. Per il ruolo di centrale la squadra di Simone Inzaghi cerca con insistenza Kumbulla, ma il prezzo del cartellino che chiede il Verona è ritenuto ancora eccessivo.

Nonostante i 20 milioni offerti dalla Lazio. E allora si cercano le alternative con Ozan Kabak, difensore turco dello Schalke 04 classe 2000 che ha già esordito con la maglia della sua nazionale. Nel frattempo però potrebbe arrivare anche il rinnovo di Felipe Luiz. In attacco Tare potrebbe però ancora cercare qualche rinforzo e il nome di Lasagna potrebbe essere quello più caldo proprio per le sue caratteristiche di correre in profondità che corrispondono al meglio al sistema di gioco dei biancocelesti.