4 CONDIVISIONI
video suggerito

Juventus, Suarez può restare al Barcellona. Dzeko torna in pole: le ultime notizie del 15 settembre

4 CONDIVISIONI

Le ultime notizie del 15 settembre sulle trattative di mercato della Juventus con acquisti e cessioni in diretta. Edin Dzeko al momento è in pole per la caccia all'attaccante, con la situazione che potrebbe sbloccarsi dopo il possibile arrivo di Milik alla Roma. Situazione ancora bloccata invece per Luis Suarez.

19:55

Suarez: il problema sono i tempi per il passaporto

Arrivata la conferma dei tempi tecnici che servono per rendere Suarez cittadino italiano che non collimerebbero con le esigenze sportive della Juventus. L'eventuale lasciapassare per l'uruguaiano, oggi extra comunitario, arriverebbe solamente dopo la comunicazione all'UEFA delle liste per la Champions League. Dunque, il pistolero non potrebbe essere inserito e salterebbe tutto il girone della prima fase.

A cura di Alessio Pediglieri
15:46

Si complica Luis Suarez: può restare al Barcellona

Immagine

Si complica l'arrivo di Luis Suarez alla Juventus. L'attaccante uruguagio potrebbe non diventare un calciatore bianconero perché secondo quanto riporta Ovacion Digital l'allenatore del Barcellona Ronald Koeman avrebbe parlato con Suarez e gli avrebbe detto che se rimarrà al Barcellona lo utilizzerà in maniera totale.

Il ds blaugrana Ramon Planes ha parlato di Suarez a margine della presentazione di Pjanic ha lasciato aperta ogni porta ma non sembra esserci la stessa certezza di pochi giorni fa: "Luis è stato ed è un giocatore importante per il Barcellona. Stiamo facendo un percorso di cambiamento all'interno del club, ma dobbiamo rispettare i contratti dei giocatori. Fino al 5 ottobre può succedere di tutto".

A cura di Vito Lamorte
13:59

Antun è a Torino: riparte la trattativa per il rinnovo di Dybala

Immagine

Jorge Antun è a Torino e la Juventus riprenderà le trattative per il rinnovo del contratto di Paulo Dybala: il dialogo si era interrotto bruscamente a metà estate perché c'era troppa distanza tra domanda e offerta ma ora si cercherà di ridurre i parametri delle parti. Una cessione in extremis non è da escludere finché il mercato non è chiuso ma i tempi per intavolare una trattativa del genere in uscita non sembrano esserci. 

A cura di Vito Lamorte
12:16

La Juve blocca Dzeko: 16 milioni alla Roma e biennale al bosniaco

Immagine

In attesa degli sviluppi nella trattativa Luis Suarez, la Juventus si è cautelata bloccando Edin Dzeko: i bianconeri per il cartellino del centravanti bosniaco verserebbero 16 milioni di euro alla Roma mentre per Dzeko sarebbe già pronto un contratto biennale da 6,8 milioni netti a stagione più eventuali bonus. A riportare le cifre è il quotidiano torinese Tuttosport.

A cura di Vito Lamorte
11:57

Nicolussi Caviglia piace a Sampdoria, Parma e Spezia: può partire in prestito

Immagine

La Juventus potrebbe cedere in prestito Hans Nicolussi Caviglia: il centrocampista classe 2000 è nel mirino di Sampdoria, Parma e Spezia. A riportare la notizia è La Gazzetta dello Sport. 

A cura di Vito Lamorte
11:43

Si cerca un esterno offensivo: tre nomi in pole position

Immagine

I bianconeri sarebbe alla ricerca di un esterno offensivo nel caso dovesse partire uno tra Douglas Costa, sul quale il Manchester United resta vigile) e Federico Bernardeschi. Tre i nomi: Federico Chiesa della Fiorentina, Stephan El Shaarawy dello Shanghai Shenhua e Yannick Ferreira Carrasco dell’Atletico Madrid. A riportare la notizia è il quotidiano Tuttosport. 

A cura di Vito Lamorte
08:41

Juve, affare a prezzo di costo: prendere El Shaarawy in prestito

Un esterno a prezzo di costo che andrebbe a colmare la partenza di uno tra Douglas Costa e Bernardeschi. Secondo le ultime notizie rilanciate da Tuttosport c'è anche la Juventus quale formazione interessata all'ex di Milan e Roma, Stephan El Shaarawy. Lo Shanghai Shenhua s'è detto disponibile per un prestito della durata di 6 mesi/massimo 1 anno. Ad agevolare un'ipotesi del genere anche la quarantena obbligatoria che – dopo gli impegni in Nazionale – gli permetterebbe di giocare solamente poche gare del campionato in Cina. Il Faraone, pronto a tagliarsi il maxi-ingaggio da 16 milioni, valuta con grande interesse la pista bianconera: nell'anno che conduce all'Europeo è un'opzione da non sottovalutare.

A cura di Maurizio De Santis
07:00

Calciomercato Juventus, le news di oggi 15 settembre sulle ultime trattative

Immagine

Il calciomercato della Juventus ruota ancora sulla ricerca dell’attaccante. Con la situazione di Luis Suarez ancora bloccata, con l’esame per il passaporto in programma nei prossimi giorni, attenzione agli sviluppi per Edin Dzeko. L’accordo vicino tra Roma e Napoli per Milik potrebbe sbloccare il discorso relativo alla cessione del bosniaco che da tempo ha un’intesa con la Juve. Sullo sfondo resta la suggestione Giroud, che sarebbe la pista più alla portata, ma anche quella che convince meno, mentre si pensa anche al possibile ritorno di Kean in prestito come sostituto del terminale offensivo titolare. Per quanto riguarda le uscite, lo United continua a seguire Douglas Costa, mentre il Villarreal ha mollato la presa su De Sciglio.

A cura di Alberto Pucci
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views