35 CONDIVISIONI
video suggerito

Mercato Juventus, primo obiettivo per l’attacco è Suarez: spuntano i nomi di Morata e Giroud

35 CONDIVISIONI

Le ultime notizie dell'11 settembre sulle trattative di mercato della Juventus con acquisti e cessioni in diretta. Higuain ha rescisso, giocherà a Miami. La Juventus ha bisogno di un attaccante tra i nomi di Edin Dzeko della Roma e di Luis Suarez del Barcellona spunta quello del francese Giroud del Chelsea.

23:14

Suarez, il 16 o il 17 settembre l'esame di italiano

Per ottenere il passaporto italiano Luis Suarez dovrà sostenere anche un esame di lingua e il pistolero lo sosterrà in Umbria, a Perugia. L'esame sarà tra mercoledì 16 settembre e giovedì 17 settembre a Perugia, poi ci potrebbe essere il via libera per aggregarsi alla Juventus e ufficializzare il passaggio

A cura di Alessio Pediglieri
20:58

Giroud sull'interesse Juve: "Sorpreso"

Le voci per un interessamento sull'attaccante del Chelsea Olivier Giroud tengono alta l'attenzione dei tifosi bianconeri. Intanto il francese si dice sorpreso dell’interesse della Juventus nei suoi confronti. In un’intervista rilasciata a ‘Telefoot’, l’attaccante ha specificato come però non ci sia niente di concreto circa il suo passaggio in bianconero. Il centravanti ha inoltre aggiunto di essere concentrato solo e soltanto sul Chelsea senza volre lasciare la Premier

A cura di Alessio Pediglieri
17:42

Higuain, ufficiale l'acquisto del Miami di Beckham

Oramai era stato già annunciato da giorni ma adesso è arrivata anche la foto ufficiale che sanziona il passaggio di Gonzalo Higuain dalla Juventus al Miami di Beckham: un accordo che era stato concluso nelle scorse ore e che ha visto il Pipita subito in volo verso gli Stati Uniti. Si conclude così l'avventura dell'argentino in Italia.

A cura di Alessio Pediglieri
17:34

Addio Pogba, il Real Madrid fa sul serio

Paul Pogba per  molto tempo inserito tra i nomi più interessanti per il centrocampo bianconero, non farà il suo rientro a Torino. Se lascerà Manchester lo farà per andare al Real Madrid. Non in questa sessione estiva dove mancano i fondi necessari per operazioni di questo genere ma dalla prossima stagione. I Blancos avrebbero infatti trovato un accordo di massima per il 2021. L'idea, dicono in Inghilterra, è di ricreare una squadra di fenomeni, risparmiando oggi per avere domani un fronte offensivo da mille e una favola: Pogba per il centrocampo, Mbappé ed Haland in attacco.

A cura di Alessio Pediglieri
16:45

Tommaso Barbieri è un calciatore della Juventus: contratto fino al 2025

Immagine

Tommaso Barbieri è ufficialmente un calciatore della Juventus. Il giovane terzino arriva a titolo definitivo dal Novara e ha firmato un contratto fino al 2025.

A cura di Vito Lamorte
15:52

Higuain pronto a firmare con l'Inter Miami fino al 2022

Immagine

Gonzalo Higuain e la Juventus si diranno addio nelle prossime ore: il media argentino TycSports ha confermato poco fa che l'attaccante è sul punto di firmare con l'Inter Miami, che di recente ha già ingaggiato il compagno in bianconero Matuidi, un contratto fino al dicembre 2022.

A cura di Vito Lamorte
15:42

Il Villarreal su Mattia De Sciglio

Immagine

La Juventus avrebbe ricevuto un'offerta per Mattia De Sciglio dal Villarreal. Il terzino è in uscita dalla Juve e l’infortunio di Alberto Moreno ha portato la squadra spagnola a formulare l'offerta Non ci sono ancora notizie sulle cifre. A riportare la notizie è Sky Sport.

A cura di Vito Lamorte
13:59

Dzeko ha l'accordo con la Juve ma la Roma non lo lascia se non arriva Milik

Immagine

Secondo quanto ha affermato Gianluca Di Marzio dagli studi di Sky Calciomercato L'OriginaleEdin Dzeko sarebbe pronto a raggiungere la Juventus ma deve trovare l’accordo con la Roma e attendere che i giallorossi arrivino a Milik.

A cura di Vito Lamorte
12:08

Sondaggio col Real Madrid per Marcelo: lo stipendio non aiuta la trattativa

Immagine

La Juventus avrebbe tentato un sondaggio per Marcelo nei giorni scorsi e avrebbe trovato la disponibilità del terzino del Real Madrid. Si era parlato di un approccio per il calciatore brasiliano da pare dell'Inter ma l'ostacolo più grande per la trattativa è l’altissimo ingaggio del laterale della Seleçao, fuori dalla portata delle italiane, visto che guadagna la bellezza di 8 milioni netti a stagione. A riportare la notizia è il quotidiano spagnolo AS.

A cura di Vito Lamorte
11:25

Luis Suarez sosterrà a Perugia l'esame per il passaporto italiano

Immagine

La Juventus e Luis Suarez stanno provando a velocizzare al massimo tutto ciò che possono per poter concludere la trattativa. Per poter essere tesserato come comunitario, l'uruguaino deve superare il test di lingua, che dovrebbe essere giovedì e l’istituto di riferimento l’Università per stranieri di Perugia, uno dei pochi enti certificatori riconosciuti. Sono tantissime le voci in merito ma la Juve sta davvero correndo contro il tempo per poter acquistare il numero 9 del Barcellona.

A cura di Vito Lamorte
11:08

Per l'attacco rispunta il nome di Alvaro Morata

Immagine

Si parla molto del mercato in attacco della Juventus e secondo il Corriere della Sera in Spagna c’è chi comincia ad avere dubbi sull’addio di Luis Suarez Barcellona. Il centravanti urguaiano sembra essere molto vicino al club campione d'Italia ma deve liberarsi dal club azulgrana e ottenere il passaporto italiano: la situazione lascia trasparire un cauto ottimismo da parte della società bianconero che, però, si è cautelata provando a riaprire altre piste come quella che porta al ritorno di Alvaro Morata.

A cura di Vito Lamorte
10:59

Pjanic saluta la Juventus: "Sono quello che sto lasciando"

Immagine

L'ex centrocampista della Juventus Miralem Pjanic ha pubblicato un post dall’aereo mentre stava lasciando definitivamente Torino per trasferirsi a Barcellona: “Io sono quello che ho vissuto. Sono quello che sto lasciando. Sono quello che mi aspetta”. 

A cura di Vito Lamorte
09:41

Khedira non fa sconti alla Juventus per la rescissione

Immagine

Gonzalo Higuain ha trovato l'accordo per la rescissione consensuale con la Juventus. L'argentino, che aveva un contratto in essere fino a giugno 2021, lascia la maglia bianconera dopo 4 anni: lo fa per una buonuscita di 4 milioni di euro, in tasca ha già il biglietto per Miami dove giocherà nella squadra di Beckham. Il prossimo calciatore della lista è Sami Khedira che non sembra intenzionato a fare sconti al club: deve percepire 6 milioni di euro fino al 30 giugno (oltre alla quota da ridistribuire della passata stagione, circa due mensilità su quattro).

A cura di Maurizio De Santis
09:27

Juventus, tentativo per Moise Kean

Immagine

Una prima punta è l'obiettivo immediato della Juventus – Giroud è il nome nuovo – ma sul taccuino dei bianconeri c'è anche il nome di un altro calciatore. Si tratta di Moise Kean, ex proprio dei bianconeri. Il club lo avrebbe chiesto in prestito all'Everton: pagato nella scorsa estate 30 milioni di euro, per gli inglesi l'unica ipotesi da prendere in considerazione è quella dell'obbligo di riscatto perché non intende privarsi del calciatore a condizioni svantaggiose.

A cura di Maurizio De Santis
07:17

Calciomercato Juventus, le news di oggi 11 settembre sulle ultime trattative

Immagine

Trovato l'accordo per la rescissione con Gonzalo Higuain, che giocherà con l'Inter Miami, la Juventus sta decidendo cosa fare con De Sciglio, che ha ricevuto un'offerta da parte del Villarreal. In entrata la Juventus è sempre impegnata nell'acquisto del nuovo centravanti. Luis Suarez e Edin Dzeko sono sempre i favoriti, l'uruguagio potrebbe rimanere a sorpresa al Barcellona, mentre il bomber bosniaco sfoglia la margherita tra la Roma e la Juve. E così tra i nomi di Morata e Cavani spunta a sorpresa quello di Olivier Giroud, attaccante francese del Chelsea, che da anni è molto vicino alla Serie A. Giroud ha un contratto fino al 2021 con i Blues, ma che ha una stipendio importante, da 5 milioni netti a stagione. L'ex Arsenal non è un centravanti che strappa l'occhio, ma che fa giocare bene i suoi partner offensivi e con la Francia due anni fa ha vinto il Mondiale.

A cura di Maurizio De Santis
35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views