25 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato dell’Inter del 19 gennaio 2021

25 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato dell'Inter del 19 gennaio 2021.

19:27

Idea Torreira se parte Eriksen

Immagine

L'ex Sampdoria, in prestito all'Atletico ma di proprietà dell'Arsenal, arriverebbe a Milano con la stessa formula con cui partirebbe Eriksen al Tottenham: il prestito. Lucas Torreira sperava senza dubbio in maggiore fortuna e considerazione all'Atletico Madrid, dove è sbarcato a ottobre in prestito dall'Arsenal con diritto di riscatto ma ha fatto davvero poco, con 7 gare giocate e 1 rete segnata con i Colchoneros.

A cura di Alessio Pediglieri
17:42

Dele Alli sblocca Eriksen: i dettagli

Si potrebbe riaprire la pista mai sopita del ritorno di Eriksen in premier League al Tottengam di Mourinho. Il danese potrebbe fare rientro in prestito (si discute però sull'ingaggio) dall'Inter qualora si concretizzasse l'addio di Dele Alli che è in rotta con il club inglese. A volerlo è l'ex di turno, Mauricio Pochettino al Psg: se Alli partisse allora Mourinho avrebbe uno slot libero sulla trequarti ed Eriksen sarebbe più che gradito.

Immagine
A cura di Alessio Pediglieri
14:55

Il City su Lukaku, le cifre monstre della possibile offerta

Immagine

Il Manchester City non ha ufficializzato alcuna trattativa ma non ha nemmeno smentito le voci che vorrebbero gli inglesi vicini a Romelu Lukaku. Per il gigante belga un'affare da 180 milioni di euro tutto compreso. Il City avrebbe infatti pronta una proposta irrinunciabile per Suning da 120 milioni di euro per il cartellino dell'attaccante. Poi, con Lukaku un accordo di massima per 15 milioni a stagione per quattro anni. Nessuno commenta, nessuno ne parla ma se dovesse concretizzarsi la proposta, difficile per l'Inter resistere.

A cura di Alessio Pediglieri
09:26

Inter, 3 nomi caldi per l'attacco. Ma prendere il Papu sarebbe un colpo grosso

Il Milan ha preso Mandzukic, quale sarà la risposta dell'Inter sul mercato nel derby per lo scudetto? Il solco è stato tracciato: niente investimenti fuori budget, solo occasioni funzionali e a buon prezzo per completare il reparto offensivo (sempre che Pinamonti non resti a Milano). Tre i nomi caldi: Eder e Pavoletti a Gervinho, ma il colpo vero è prendere il Papu Gomez vincendo le resistenze dell'Atalanta a cederlo in Italia.

A cura di Maurizio De Santis
07:55

Mercato Inter, le news di oggi 19 gennaio sulle ultime trattative

Immagine

Non ci sono molti movimenti in casa nerazzurra anche se si deve registrare un nuovo tentativo di avere un attaccante d'esperienza e di peso vicino a Sanchez, Lautaro e Lukaku. Proprio per ovviare ad eventuali assenze del belga e per farlo rifiatare Conte vorrebbe una punta in più ma la dirigenza non può spendere. Così, spunta una pista low cost che porta alla Lazio, con Felipe Caicedo che potrebbe cambiare casacca fino a fine anno. L'idea è trovare un'intesa subito per poi verificarne la bontà a giugno.

La Lazio valuta Caicedo tra gli 8 e i 10 milioni di euro, l'Inter starebbe pensando di inserire nella trattativa Andrea Pinamonti, il 21enne riscattato in estate dal Genoa ma che non trova spazio nella nuova formazione di Conte. In mediana tutto fermo per Eriksen ancora al palo. Tanti interessamenti ma nessuna offerta concreta. Per De Paul dell'Udinese resta l'idea ma costa troppo: i friulani vogliono 40 milioni.

A cura di Maurizio De Santis
25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views