15 CONDIVISIONI
video suggerito

Vidal vicino al ritorno in Italia. Intesa per Darmian: le trattative di mercato dell’Inter

15 CONDIVISIONI

Le ultime notizie del 4 settembre sulle trattative di mercato dell'Inter con acquisti e cessioni in diretta. Per Arturo Vidal sembra solo questione di tempo e si attende la rescissione con il Barcellona. Rimane sempre vivo il sogno Kanté, per il quale il club di Suning deve prima cedere alcuni giocatori per far cassa. Accordo con il Parma per Darmian, ma solo dopo le cessioni.

23:21

Asamoah, prove d'addio: confermato l'interesse di Fenerbahce e Galatasaray

Anche se è un giocatore che piace ad Antonio Conte, per Kwaswko Asamoah sembra essere arrivato il momento dei saluti. L'ex Udinese e Juventus, lascerà quasi certamente l'Inter in questa sessione di mercato estiva che si concluderà il prossimo 5 ottobre. Ci sarebbero Fenerbahce e Galatasaray sulle sue tracce, due club forti dell'interesse sul laterale che hanno preso i primi contatti con l'Inter. Il problema resta sempre lo stesso, l'ingaggio elevato: Asamoah guadagna 3 milioni all'anno ed è per questo che la destinazione più ovvia è fuori dall'Italia. Per vederlo ancora in azione in Serie A, con una maglia differente, il giocatore dovrà pensare a decurtarsi gli emolumenti.

A cura di Alessio Pediglieri
21:54

Il Cagliari insiste per Nainggolan, Di Francesco allo scoperto: "Lo aspetto"

Immagine

Eusebio Di Francesco sta spingendo perchè Inter e Cagliari trovino la quadratura alla trattativa attorno a Nainggolan, il centrocampista belga rientrato a Milano a fine prestito ma che in Sardegna vorrebbero riavere in squadra. Il problema è l'ingaggio altissimo per i sardi ma anche il costo del cartellino sul quale i nerazzurri non sembrano voler fare sconti. Il neo tecnico Di Francesco ha però rotto gli indugi: "Quando ci siamo sentiti ci siamo dati un semplice arrivederci, lo aspetto. Già a Roma avevamo un ottimo rapporto e lo considero fondamentale per ciò che riesce a trasmettere in gruppo".

A cura di Alessio Pediglieri
20:54

Skriniar: "Tante chiacchiere, ho un contratto di tre anni"

Immagine

Milan Skriniar dal ritiro della sua Nazionale ha voluto ancora una volta precisare le sue intenzioni. Che restano nerazzurre: "Molte cose vengono scritte e raccontate in questi giorni di mercato. Ho detto molte volte che, quando c'è interesse per un giocatore, è sempre un piacere ricevere proposte importanti. Ma resto un calciatore dell'Inter con un contratto per altri tre anni". Dunque, potrebbero cambiare i piani in difesa dei nerazzurri che starebbero valutando anche l'ipotesi di rimettere sul mercato Godin. "Conte ha preferito a me altri giocatori dopo il coronavirus? Non credo il mister abbia preferenze, sceglie per il meglio"

A cura di Alessio Pediglieri
19:34

Mosse in difesa: oltre Skriniar mercato aperto anche per Godin

Immagine

Ci sarebbero delle indiscrezioni di mercato sulla difesa nerazzurra. Antonio Conte non solo ha ritenuto cedibile Skriniar ma sarebbe anche pronto a rinunciare a Godin in caso di offerte importanti. Difficile pensare che l'Inter si privi di entrambi i centrali in un colpo solo ma l'apertura verso l'ex Atletico potrebbe indicare una sorta di ripensamento sull'ex Sampdoria. Per il quale sono arrivate offerte, ma nessuna del valore economico chiesto dai nerazzurri. Senza dimenticare la ‘protesta' dei tifosi che sarebbero contrari alla cessione di Skriniar.

A cura di Alessio Pediglieri
16:41

Si insiste per la doppia cessione Brozovic-Perisic al Bayern Monaco

Immagine

L'Inter prova a fare cassa per avere contanti da investire sui nuovi obiettivi di mercato che Conte desidera. Tra questi, in prima fila, c'è Kantè del Chelsea. Così il club nerazzurro continua ad avere un filo diretto con il Bayern Monaco con cui ha sempre calda la pista Perisic: si sta trattando sul prezzo finale sul quale ‘ballano' 4-5 milioni di differenza. E' per questo che, per indorare la pillola, Marotta avrebbe messo sul piatto anche il connazionale Brozovic che è ritenuto cedibile. Un ‘pacchetto' finale da 45-50 milioni, i bavaresi stanno valutandone l'idea

A cura di Alessio Pediglieri
14:51

Conte aspetta Kanté, in uscita dal Chelsea

Quando era al Chelsea lo volle con tutte le sue forze, e il presidente Abramovich lo accontentò. Conte ora rivuole N'Golo Kanté, centrocampista francese che ha vinto il titolo con il Leicester, trofei con il Chelsea e i Mondiali con la Francia. La trattativa con il giocatore è stata avviata e anche con il Chelsea, che vuole cederlo ma non vuole svenderlo. Kanté non va via per meno di 40 milioni di euro. Il mercato dei nerazzurri è stato già eccezionale – preso Hakimi e praticamente fatta per Kolarov e Vidal – e con il francese sarebbe ancora molto migliore. Ma prima di acquistarlo Marotta e Ausilio devono cedere un paio di calciatori o un big. Dunque se non si incassa prima non si compra, Kanté deve attendere ma la Serie A si avvicina.

Immagine
A cura di Alessio Morra
11:46

Eriksen può lasciare l'Inter: fissato il prezzo del danese

Immagine

Tra i giocatori che potrebbero lasciare l'Inter c'è a sorpresa anche Christian Eriksen. Il centrocampista danese arrivato solo pochi mesi fa, non ha fatto breccia in Antonio Conte e potrebbe essere sacrificato. La cessione però potrebbe concretizzarsi solo nel caso di un'offerta a partire da 50 milioni di euro secondo quanto riportato da Tuttosport. Una cifra tutt'altro che bassa, per l'ex Tottenham che nei giorni scorsi è stato accostato anche al Barcellona, protagonista di un vero e proprio restyling a centrocampo.

A cura di Marco Beltrami
10:41

Arturo Vidal-Inter, solo questione di tempo: i dettagli dell'operazione

Immagine

È partito il conto alla rovescia per l'operazione Vidal-Inter. L'ultimo ostacolo è quello relativo alla rescissione del cileno dal Barcellona, che dovrebbe però concretizzarsi nelle prossime ore, sulle base di una buonuscita. Grande fiducia dunque, secondo quanto riportato da Tuttosport, per un fumata bianca che sembra essere davvero dietro l'angolo. Dopo la separazione King Arturo sarà libero di firmare il suo contratto con l'Inter e ritrovare dunque Antonio Conte: vincolo di due anni, fino al 30 giugno 2022, con l'opzione per un'altra stagione. Vidal in nerazzurro dovrebbe percepire un ingaggio da 6 milioni di euro. È partito il conto alla rovescia per il colpo di mercato con la speranza che non arrivino brutte sorprese in extremis.

A cura di Marco Beltrami
09:20

Inter, Bastoni vicino al rinnovo. Ranocchia può tornare al Genoa

Immagine

In casa Inter si lavora anche sul fronte dei rinnovi, per blindare i giocatori utili alla causa di Antonio Conte. Il primo della lista è Alessandro Bastoni, diventato ormai uno dei pupilli del mister salentino. Il classe 1999 reduce dalla convocazione in Nazionale potrebbe presto rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2023. La fumata bianca potrebbe arrivare già nei prossimi giorni. Non solo conferme nel reparto arretrato nerazzurro, ma anche cessioni. Andrea Ranocchia con un anno d'anticipo rispetto alla scadenza del suo vincolo, sembra destinato all'addio. L'Inter avrebbe ricevuto nelle ultime ore una richiesta ufficiale del Genoa, squadra in cui l'ex Bari ha militato prima dell'approdo a Milano.

A cura di Marco Beltrami
08:19

Matteo Darmian all'Inter, fumata bianca vicina ma dopo le cessioni

Immagine

Il nome di Matteo Darmian torna caldo, anzi caldissimo per l'Inter. Le ultime notizie di mercato tornano sull'interesse del club nerazzurro sull'esperto e duttile esterno offensivo reduce da una stagione al Parma. La società di Suning sembra intenzionata a mantenere l'impegno preso nei mesi scorsi con i Ducali, relativo ad una acquisizione del cartellino di Darmian per una cifra di circa 2.5 milioni di euro, come confermato da Sky. Prima però bisognerà lavorare sul fronte delle uscite, perché l'Inter ha intenzione di sfoltire la rosa, prima di ingaggiare nuovi giocatori. C'è grande ottimismo però sulla conclusione positiva dell'affare.

A cura di Marco Beltrami
07:07

Calciomercato Inter, le news di oggi 4 settembre sulle ultime trattative

Immagine

Sono ore decisive per il futuro di Arturo Vidal e per il suo ritorno in Italia. Il centrocampista cileno, che Antonio Conte non vede l'ora di riabbracciare, sta infatti discutendo con il Barcellona per la rescissione consensuale del suo contratto. In attesa di novità dalla Spagna, continua intanto il lavoro di Marotta e degli altri uomini mercato per la cessione di alcuni giocatori. Skriniar, Brozovic ed Eriksen risultano tra gli esuberi che il club nerazzurro vorrebbe cedere per raccogliere i fondi da destinare all'acquisto di N'Golo Kanté: l'altro grande sogno di mercato del tecnico nerazzurro.

A cura di Marco Beltrami
15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views