0 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato dell’Inter del 7 settembre 2020

0 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato dell'Inter del 7 settembre 2020.

23:30

Nuovo sondaggio del Barcellona per Lautaro Martinez: la situazione in casa Inter

Immagine

Lautaro Martinez continua ad essere al centro dell'interesse del Barcellona. Secondo quanto riportato da Sky, i blaugrana hanno sondato il terreno nuovamente per capire la fattibilità dell'operazione che resta a dir poco complicata: le richieste dell'Inter cozzano contro i paletti della Liga sugli investimenti dei club in difficoltà senza cessioni. L'entourage dell'argentino è comunque atteso a Milano: in caso di chiusura definitiva del discorso Barcellona, allora si potrebbe parlare di rinnovo.

A cura di Marco Beltrami
22:49

Dalla Francia, Kanté vuole restare al Chelsea: niente Inter

Immagine

Il nome di N'Golo Kanté è uno dei più caldi per il mercato dell'Inter. Le ultime notizie relative all'interesse dei nerazzurri sul centrocampista del Chelsea e della nazionale transalpine arrivano proprio dalla Francia e in particolare da Telefoot. Secondo le indiscrezioni dell'emittente, il mediano non vuole lasciare la società londinese, che dal canto suo non alcuna intenzione di privarsi di quello che è considerato un perno della formazione di Lampard.

A cura di Marco Beltrami
22:00

Inter, Samir Handanovic rinnova fino al 2022

Immagine

Nuovi acquisti, rosa da sfoltire ma anche conferme importanti. In casa Inter c'è tempo anche per i rinnovi. Secondo quanto riportato da Sky Sport è arrivato oggi quello di Samir Handanovic. L'estremo difensore sloveno ha apposto la sua firma sul prolungamento fino al 2022, allungando dunque di un'ulteriore stagione il suo precedente vincolo. Il matrimonio con il club milanese continua.

A cura di Marco Beltrami
17:42

Kolarov, svolta la prima parte delle visite mediche: domani la firma

Immagine

Aleksander Kolarov ultimerà oggi la prima parte delle visite mediche con l'Inter. Domani, chiuderà la seconda parte per poi recarsi in sede per firmare il contratto che lo legherà alla società nerazzurra.

Per il terzino sinistro c'è un accordo per una stagione con opzione per il secondo anno legata alle presenze. Un rinforzo importante fortemente voluto da Antonio Conte.

A cura di Fabrizio Rinelli
17:32

L'Inter pensa a Pinamonti come quarto attaccante

Immagine

Dopo aver praticamente confermato il prestito di Sebastiano Esposito, l'Inter potrebbe comunque cercare di ingaggiare un attaccante pronto a svolgere il ruolo di quarta punta dopo Lukaku, Lautaro e Sanchez. Il nome che si fa con maggiore insistenza è quello di Andrea Pinamonti, attaccante che l'Inter ha ceduto al Genoa lo scorso anno con gentleman agreemeent per riacquistarlo.

E proprio questa opzione potrebbe essere essere presa in considerazione dai nerazzurri per riacquistare il giocatore a 20 milioni di euro (lo scorso anno il club ligure lo acquistò a 18). Il calciatore percepisce circa 800mila euro, troppi per le casse rossoblù che a quel punto non farebbe resistenza sul suo possibile addio.

A cura di Fabrizio Rinelli
17:00

Ranocchia può lasciare l'Inter: per lui è già pronto un biennale con il Genoa

Immagine

L'Inter è sempre più vicina a salutare Andrea Ranocchia. Complice anche l'arrivo di Kolarov, che nella testa di Conte andrebbe a giocare come terzo centrale a sinistra (magari alternandosi con Bastoni), il difensore sarebbe ormai vicinissimo al Genoa.

Trasferimento gratuito e senza costi che troverebbe anche il parere positivo del giocatore. Per sbloccare il trasferimento servirà solo ufficializzare l'arrivo di Darmian in modo tale da coprire numericamente il reparto e lasciare che Ranocchia firmi tranquillamente un biennale con il club ligure.

A cura di Fabrizio Rinelli
16:34

Fatta per Darmian all'Inter, prima però alcune cessioni

Immagine

Matteo Darmian è pronto a vestire la maglia dell'Inter. Il club nerazzurre è pronto a rispettare la promessa mantenuta al Parma e al calciatore che, al termine della stagione appena conclusa, l'ex Manchester United sarebbe passato in nerazzurre. L'esterno destro dovrebbe essere acquistato per 2,5 milioni di euro.

Ma ci sono delle priorità prima di portare a compimento l'affare. L'Inter vorrebbe prima cedere qualche giocatore, il nome più caldo, in tal senso, è quello di Diego Godin. Il difensore è corteggiato dal Rennes che potrebbe convincere il giocatore ad accettare l'offerta.

A cura di Fabrizio Rinelli
14:04

Kolarov è arrivato a Milano: per lui visite mediche e firma sul contratto

Immagine

Aleksander Kolarov è appena arrivato a Milano. Il terzino sinistro, ormai ex Roma, firmerà il suo nuovo contratto con l'Inter. Obiettivo di Conte, fortemente voluto dal tecnico salentino, Kolarov è atterrato in questi minuti a Milano per sostenere le visite mediche e firmare il suo nuovo contratto che lo legherà al club nerazzurre.

A cura di Fabrizio Rinelli
13:26

Esposito può lasciare l'Inter: ipotesi prestito al Parma

Immagine

Sebastiano Esposito, in una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, ha parlato della possibilità di lasciare l'Inter per giocare in prestito altrove: "Sono pronto al prestito per tornare più forte e restare a lungo all'Inter".

Con queste parole il giocatore ha praticamente svelato i piani del club nerazzurro pronto a lasciar partire il giocatore che potrebbe anche finire in prestito al Parma come contropartita per l'affare Darmian, pronto a vestire la maglia dell'Inter dopo una stagione trascorsa in Emilia.

A cura di Fabrizio Rinelli
09:58

Stretta decisiva per Vidal: l'agente nella sede del Barcellona

Immagine

Definita l'operazione Kolarov, oggi potrebbe sbloccarsi definitivamente anche la trattativa per portare Arturo Vidal in nerazzurro: a ore è infatti previsto l'incontro tra l'agente del cileno e il Barcellona, in Catalogna, per trovare l'accordo sulle modalità dell'addio. In caso di esito positivo il centrocampista classe '87  potrebbe volare a Milano già in serata o domani mattina per mettere nero su bianco l'intesa già trovata che prevede un contratto biennale da 6 milioni di euro a stagione.

A cura di Michele Mazzeo
09:33

Kolarov-day, il serbo a Milano per firma e visite mediche

Immagine

Oggi sarà il giorno di Aleksandar Kolarov all'Inter. Il terzino della Roma sbarcherà a Milano per effettuare la prima parte delle canoniche visite mediche e poi, insieme al suo agente, si dirigerà nella sede nerazzurra per apporre la firma sul contratto di un anno con opzione per il secondo a 3,5 milioni di euro a stagione. Ai giallorossi andranno invece 1,5 milioni bonus compresi.

A cura di Michele Mazzeo
07:00

Calciomercato Inter, le news di oggi 7 settembre sulle ultime trattative

Immagine

Nelle prossime ore saranno a Milano Aleksandar Kolarov e Arturo Vidal, che dopo aver passato le visite mediche diventeranno ufficialmente calciatori nerazzurri. È tornato di moda il nome di Andrea Pinamonti: l’attaccante classe 1999 non continuerà la sua avventura con il Genoa ma vestirà nuovamente la maglia nerazzurra perché il club verserà nelle casse dei liguri dovrebbe essere di 20 milioni di euro, 2 in più rispetto a quanto incassato nel giugno 2019, per evitare l'inserimento della Juventus nella trattativa. Si valuta la permanenza di Radja Nainggolan a Milano, perché la società nerazzurra non ha nessuna intenzione di lasciarlo partire in prestito, mentre Dalbert è nel mirino di Newcastle e West Ham.

Nei prossimi giorni incontro per Lautaro Martinez con il Barcellona: il centravanti dell’Inter è considerato il profilo giusto per sostituire Luis Suarez, vicino alla Juventus, e secondo il quotidiano spagnolo Sport è previsto un incontro decisivo a Milano tra gli agenti del calciatore e i dirigenti dell’Inter per capire quali possono essere le prospettive per l’affare, soprattutto a livello economico.

A cura di Alberto Pucci
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views