61 CONDIVISIONI

Inter, Vidal sempre più vicino. Nainggolan ‘colpo’ a sorpresa

61 CONDIVISIONI

Le ultime notizie del 6 settembre sulle trattative di mercato dell'Inter con acquisti e cessioni in diretta. Cresce l'attesa per la chiusura del colpo Arturo Vidal in dirittura d'arrivo. In difesa più Godin che Skriniar verso l'addio: lo 'sceriffo' è richiesto dal Rennes. In attacco spunta una vecchia fiamma: Fernando Llorente.

06 Settembre
23:48

Lautaro, dalla Spagna: il Barcellona prepara l'assalto all'Inter per il 'Toro'

Immagine

Dalla Spagna, il quotidiano ‘Sport', parla di una forte accelerata da parte del Barcellona per cercare di convincere l'Inter a cedere Lautaro Martinez. Il motivo è dovuto soprattutto alla necessità di prendere un sostituto di Suarez che, oltre ad essere fuori dai piani di Koeman, sarebbe anche vicinissimo alla Juventus.

Il quotidiano spagnolo parla di un incontro a Milano nei prossimi giorni che porterebbe i catalani a ridiscutere i costi della trattativa: i nerazzurri chiedono 85 milioni di euro.

A cura di Fabrizio Rinelli
06 Settembre
18:16

Kanté all'Inter solo a fronte di cessioni importanti: in uscita Eriksen e Brozovic

Immagine

Antonio Conte e l'Inter lavorano nell'ombra per cercare di assicurarsi N'Golo Kantè. Ma le cifre per portare il francese dal Chelsea a Milano, sono alte: 60 milioni per il cartellino e di 8 milioni di ingaggio. A questo punto il piano del club di Suning è chiaro: sacrificare alcuni big.

A partire da Eriksen e anche Brozovic. Giocatore in uscita che l'Inter sarebbe disposta a cedere a fronte di un'offerta importante. Solo in questo momento il sogno Kantè potrebbe diventare realtà.

A cura di Fabrizio Rinelli
06 Settembre
13:43

Vidal e l'Inter vicinissimi: fiducia per l'arrivo a Milano in settimana

Immagine

Arturo Vidal e l'Inter non sono mai stati così vicini. Manca pochissimo e poi il cileno ritroverà il suo ex mentore ai tempi della Juventus Antonio Conte. Non è da escludere che già nelle prossime ore potrebbe essere raggiunta l'intesa totale tra il giocatore e il Barcellona per la buonuscita: secondo Sportmediaset, Vidal chiede anche il pagamento di vecchi premi per un totale di quasi 2.5 milioni di euro. Dopo l'ultimo step King Arturo sarà libero di approdare all'Inter a zero. Si parla di un possibile arrivo a Milano già a metà settimana.

A cura di Marco Beltrami
06 Settembre
11:49

Inter, dopo Vidal il "colpo" può essere la conferma di Nainggolan

Immagine

Radja Nainggolan, un colpo "fatto in casa". Potrebbe essere la conferma del ‘ninja', di rientro dal prestito a Cagliari, il miglior acquisto per il centrocampo dell'Inter. Una soluzione da tenere in considerazione qualora fosse impossibile reperire le risorse per arrivare a N'Golo Kanté (richiesto da Conte): servono 50 milioni di euro, una somma molto alta e impossibile da mettere a budget per adesso se con una cessione eccellente (Eriksen?). L'arrivo di Vidal è imminente ma il tecnico ha chiesto un'altra pedina da incastonare nel cuore della mediana che immagina "di lotta e di governo". E questa pedina può essere il belga il cui cartellino (contratto fino al 2022) è ancora di proprietà dell'Inter e pesa a bilancio per 19 milioni. I nerazzurri non hanno intenzione di svenderlo né di rinnovare prestiti poco proficui (Cagliari, Galatasaray).

A cura di Maurizio De Santis
06 Settembre
09:32

Il Rennes cerca un difensore da Champions, è Godin dell'Inter

Immagine

Diego Godin può lasciare l'Inter dopo un anno. Secondo le ultime notizie di calciomercato sulle trattative in tempo reale è u. club francese ad aver acceso i riflettori sul difensore centrale uruguagio. Si tratta del Rennes che, nonostante il contratto fino al 2022 dell'Atletico Madrid, ha chiesto informazioni sul calciatore e avviato i primi contatti. I rossoneri, ai nastri di partenza della prossima edizione della Champions, sono alla ricerca di un elemento di esperienza per affrontare la competizione. L'operazione è alle battute iniziali. Godin (36 presenze e 2 gol con l'Inter, di cui uno in finale di Europa League contro il Siviglia) percepisce un ingaggio di 5 milioni netti a stagione.

A cura di Maurizio De Santis
06 Settembre
08:08

Calciomercato Inter, le news di oggi 6 settembre sulle ultime trattative

Immagine

Per Re Artù è tutto fatto, Antonio Conte attende solamente l'ufficialità e di avere il cileno a Milano il prima possibile, dopo l'ok avuto dal Barcellona. Sul fronte uscite, invece ci sono novità in difesa: più Godin che Skriniar verso l'addio. Per lo ‘sceriffo' si è fatto avanti il Rennes, destinazione gradita al centrale che potrà lasciare Milano. In attacco, intanto spunta un vecchio amore: Fernando Llorente, in uscita dal Napoli e in cerca di sistemazione.

A cura di Maurizio De Santis
61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views