41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le notizie di calciomercato dell’Inter del 20 gennaio 2021

41 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato dell'Inter del 20 gennaio 2021.

20:42

Pinamonti adesso è seriamente destinato a restare all'Inter

Immagine

L'Inter non può effettuare operazioni in entrata e così sembra davvero arenata la trattativa per il passaggio di Pinamonti al Benevento. L'attaccante dovrebbe restare a disposizione di Conte fino al termine della stagione anche perché lo stesso Benevento, club più interessato al giocatore, sembra aver mollato la presa per il giocatore.

A cura di Fabrizio Rinelli
16:23

Incontro per il rinnovo di Lautaro Martinez: si ragiona sull'ingaggio

Immagine

Gli agenti di Lautaro Martinez sono giunti a Milano per rispettare l'incontro fissato da tempi in agenda con l'Inter per il rinnovo di contratto dell'argentino. Le parti avrebbero raggiunto un'intesa di massima per il prolungamento del rapporto fino a giugno 2025. La dirigenza nerazzurra e l'entourage del giocatore stanno ragionando anche per un nuovo stipendio da 5 milioni netti + bonus. In questo momento Suning ha però congelato ogni operazione per via della difficile situazione societaria.

A cura di Fabrizio Rinelli
16:05

Le ultime novità sul futuro di Eriksen

Al netto delle parole di Conte che ha detto di puntare sul danese che ora vede come regista, Christian Eriksen resta sul mercato. Il club nerazzurro nonostante non ha la possibilità in questo momento di investire sul mercato pensa alla cessione del danese che piace sempre al Tottenham che potrebbe fare un'offerta per Eriksen qualora il Paris Saint Germain acquistasse Dele Alli, che è stato praticamente messo alla porta da Mourinho, che ha deciso di modificare lo stile di gioco degli Spurs e sembra non abbia rapporti eccellenti con il calciatore, che il campo lo ha visto pochissimo in queste ultime settimane.

Immagine
A cura di Alessio Morra
12:58

Manchester United su Eriksen: i Red Devils lo vogliono in prestito

Il Manchester United starebbe pensando di riportare in Premier League Christian Eriksen. I Red Devils vorrebbero il calciatore danese in prestito gratuito, ma pagando 1,5 milioni di euro di stipendio dei 4 rimanenti fino al termine della stagione.

A cura di Vito Lamorte
11:53

Origi, ultima tentazione low-cost per l'attacco nerazzurro

Non ci sono sostanziali novità sul calciomercato dell'Inter. Tra le voci di un possibile interesse per il Papu Gomez e l'opzione Pinamonti (resta, non verrà ceduto) spunta anche un'altra pista. Un'operazione da condurre sempre low-cost: si tratta di Origi, attaccante che nel Liverpool ha poco spazio e potrebbe essere lasciato andare per i prossimi sei mesi.

Immagine
A cura di Maurizio De Santis
08:01

Mercato Inter, le news di oggi 20 gennaio sulle ultime trattative

Immagine

L'Inter è sempre alle prese con un mercato fatto di occasioni e non di acquisti folli. Complice anche la situazione finanziaria attuale del club, i nerazzurri stanno pensando prima alle cessioni. E allora ecco che con il Tottenham si potrebbe riaprire l'asse per l'addio ad Eriksen. Il danese potrebbe approfittare della richiesta del Psg per Delle Alli che in caso di cessione in Francia potrebbe liberare un posto proprio ad Eriksen. E così l'Inter, sempre in prestito, si fiocinerebbe su Lucas Torreira dell'Arsenal.

L'ex Sampdoria, in prestito all'Atletico ma di proprietà dei londinesi, arriverebbe a Milano con la stessa formula con cui partirebbe Eriksen al Tottenham: il prestito. Lucas Torreira andrebbe ad occupare quella zona a centrocampo fondamentale per Conte. In uscita anche Pinamonti che però per il momento il tecnico nerazzurro ha bloccato nonostante l'offerta del Benevento di un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 15-16 milioni di euro.

A cura di Maurizio De Santis
41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views