12 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato dell’Inter del 18 settembre 2020

12 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato dell'Inter del 18 settembre 2020.

22:02

Lazaro, parla l'agente: "Gladbach perfetto per lui, con Conte non avrebbe avuto spazio"

Dopo il prestito al Newcastle, ecco quello al Borussia Mönchengladbach. Arrivato all'Inter nell'estate 2019, Valentino Lazaro non è mai riuscito a ritagliarsi un spazio importante e ha dovuto lasciare la Pinetina due volte: l'ultima quasi un mese fa. Intervistato da un quotidiano austriaco, l'agente del giocatore ha parlato proprio del prestito oneroso sino al 30 giugno 2021 del suo assistito: "Il Gladbach era il club giusto, con la prospettiva sportiva perfetta per Valentino – ha dichiarato Max Hagmayr – Sono andato a chiudere molto presto perché era chiaro che con Antonio Conte non avrebbe avuto molto spazio".

A cura di Alberto Pucci
20:47

Pinamonti torna all'Inter: contratto di 4 anni a circa 2 milioni di euro netti a stagione

Immagine

La società nerazzurra ha comunicato di aver riportato a casa l'attaccante cresciuto nelle giovanili e secondo Sky Sport, il nuovo accordo con Andrea Pinamonti prevede un contratto di 4 anni a circa 2 milioni di euro netti a stagione. Questa sarebbe l'intesa siglata da Mino Raiola con l'Inter. Ecco il comunicato ufficiale: "FC Internazionale Milano comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Andrea Pinamonti dal Genoa C.F.C. L'attaccante, classe 1999, vanta 5 presenze in Prima Squadra con la maglia dell'Inter, avendo esordito in nerazzurro a 17 anni nel 2016/2017. Entrato nel Settore Giovanile dell'Inter nel 2013, è stato protagonista con la Primavera della conquista di due Campionati (2016/17 e 2017/18), una Viareggio Cup (2018) e una Coppa Italia (2018). Nella stagione 2017/2018 ha disputato la Serie A con il Frosinone (27 presenze, 5 gol), mentre nel 2019/2020 ha vestito la maglia del Genoa: 32 presenze e 5 gol in Serie A, 2 presenze e 2 reti in Coppa Italia".

A cura di Vito Lamorte
19:24

Accordo per la buonuscita di Godin: in definizione il contratto del difensore col Cagliari

Immagine

C'è l'accordo per la buonuscita di Diego Godin dall’Inter. Il difensore centrale uruguaiano firmerà nelle prossime ore un contratto triennale con il Cagliari. La sua cessione apre le porte all'arrivo di Arturo Vidal in nerazzurro. A riportare la notizia è Sky Sport 24.

A cura di Vito Lamorte
18:49

Kanté obiettivo numero uno di Conte: Inter a lavoro per accontentarlo

Immagine

Antonio Conte vuole N'Golo Kanté, centrocampista del Chelsea, per rinforzare la linea mediana dell'Inter. Il francese è l'obiettivo numero uno dei nerazzurri ma prima di effettuare operazioni in entrata il club di viale della Liberazione deve sfoltire la rosa e fare cassa: i primi indiziati a partire sono Perisic, Nainggolan, Godin e Candreva. A riferirlo è il Corriere dello Sport.

A cura di Vito Lamorte
17:38

Joao Mario esentato dal ritiro ma la cessione è lontana

Joao Mario è stato escluso dal ritiro dell'Inter ed è in permesso ufficiale. Il centrocampista portoghese è allo stato attuale completamente fuori dal progetto ma la sua cessione è difficile. Dopo il mancato accordo con il Benfica, in virtù della clausola che esiste in favore dello Sporting Lisbona, l'interesse per il portoghese è lentamente scemato e al momento non sembrano esserci squadre interessate. Un bel problema per i nerazzurri.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
16:28

Dall'Inghilterra: l'Inter vuole Smalling, offerta al Manchester United

Immagine

L'Inter piomba su Chris Smalling. Il club nerazzurro starebbe seriamente pensando di assicurarsi il centrale difensivo inglese per la prossima stagione. Secondo quanto riferito dal ‘Sun' l'Inter pagherebbe l'intero ingaggio del calciatore, condizione che al momento la Roma non vuole garantire al Manchester United. Fonseca, nel corso della sua conferenza stampa che precede la sfida contro il Verona, ha però ribadito come il giocatore voglia solo i giallorossi.

A cura di Fabrizio Rinelli
13:06

Godin al Cagliari, ci siamo: l'Inter e il club sardo lavorano sugli ultimi dettagli

Immagine

È attesa nelle prossime ore la fumata bianca da parte di Inter e Cagliari per il trasferimento di Diego Godin al Cagliari. Il giocatore, che ha già dato il suo parere positivo circa il trasferimento in Sardegna, firmerà un contratto biennale da 3 milioni netti a stagione. Si stanno risolvendo le ultime formalità.

A cura di Fabrizio Rinelli
12:56

Il Verona chiede di nuovo Salcedo all'Inter

Immagine

Il Verona non ha mai nascosto la propria ammirazione nei confronti di Eddie Salcedo, prodotto del vivaio dell'Inter. Con i nerazzurri, l'Hellas, sta lavorando per cercare di riaverlo nuovamente in squadra.

E a metterci la faccia in questa operazione, c'ha pensato direttamente il tecnico degli scaligeri, Ivan Juric, che si è esposto in prima persona: “Mi piacerebbe riaverlo. Stava crescendo bene”. Un messaggio chiaro all'Inter e alla società veronese.

A cura di Fabrizio Rinelli
10:54

Si lavora per la cessione di Candreva alla Sampdoria

Immagine

Non c'è ancora nulla di definito, ma pare proprio che la Sampdoria stia facendo sul serio per assicurarsi Antonio Candreva. L'esterno, ormai chiuso nell'Inter da Hakimi, potrebbe finire ai blucerchiati, ma c'è una differenza di un milione tra la proposta doriana e la richiesta nerazzurra per il cartellino del giocatore valutato tra i 3 e i 4 milioni di euro. Da discutere anche i termini dell'ingaggio del giocatore che in nerazzurro guadagna 3 milioni di euro, una cifra al momento irraggiungibile per la Sampdoria.

A cura di Fabrizio Rinelli
10:16

Nell'intrigo Suarez spunta anche l'Inter

Di possibilità non sembra ce ne siano tantissime. Ma Luis Suarez potrebbe essere un obiettivo di mercato dell'Inter. Il ‘Pistolero' ha preso il passaporto italiano, dopo aver superato l'esame di lingua (e aver ottenuto l'agognato B1), sembra però allontanarsi dalla Juventus, che ha virato in modo definitivo su Edin Dzeko. E allora c'è chi sostiene che l'Inter possa fare un'offerta a Suarez, magari proprio se dovrà cedere al Barcellona Lautaro Martinez, che da tempo è nel mirino dei catalani. Perdere Lautaro Martinez sarebbe sicuramente pesante, ma l'Inter potrebbe ritrovarsi con una coppia gol strepitoso formata da Lukaku e Suarez.

Immagine
A cura di Alessio Morra
08:48

Offerta del Lipsia per Ivan Perisic

Tra i calciatori tornati all'Inter c'è anche Ivan Perisic, che con il Bayern ha vinto anche la Champions League. Il giocatore croato potrebbe anche rimanere, ma i nerazzurri cercano e sperano di cederlo. Il Manchester United da sempre lo ha messo nel mirino, ma per ora non intende forzare, attende Jadon Sancho, e ora si sarebbe fatto sotto il Lipsia, squadra tedesca semifinalista nell'ultima Champions che avrebbe offerto 12 milioni di euro, anche se vorrebbe prendere il calciatore in prestito con obbligo di riscatto tra un anno. Marotta e Ausilio sembrano intenzionati ad accettare perché così l'Inter risparmierebbe i 4,5 milioni netti d'ingaggio dell'esterno.

Immagine
A cura di Alessio Morra
07:52

Via Candreva e Godin, l'Inter sfoltisce la rosa di Conte

Deve sfoltire la rosa l'Inter che ha in uscita due elementi: Diego Godin e Antonio Candreva, il primo sembrava vicinissimo al Cagliari ma qualcosa ha stoppato l'affare. Mentre il secondo ha molto mercato. In pole position sembrava esserci il Genoa, che vuole il trentatreenne calciatore e spera di schierarlo alle spalle delle due punte, ma nelle ultime ore si sono inserite anche la Sampdoria e la Fiorentina, che nonostante si sia rinforzata e non poco a metà campo con gli acquisti di Amrabat, Borja Valero, è un grande ritorno, e Bonaventura sembra essersi iscritta alla corsa per Antonio Candreva.

Immagine
A cura di Alessio Morra
07:17

Calciomercato Inter, le news di oggi 18 settembre sulle ultime trattative

Immagine

Un nome nuovo spunta per la campagna rafforzamento dell'Inter: si tratta di Nikola Milenkovic, forte difensore della Fiorentina che è al centro delle attenzioni anche del Milan. Il giocatore piace molto al club nerazzurro che dopo aver mollato Kumbulla potrebbe provare a prendere un difensore. Al momento non risultano offerte concrete ma solo contatti. La società vuole puntellare la squadra con gente come Vidal e Kanté ma prima di comprare deve vendere: in partenza ci sono Godin e Candreva ma nelle ultime ore si è parlato anche di un interessamento del Paris Saint-German per Skriniar e Nainggolan. Per il centrocampista belga vuole 15 milioni di euro subito oppure in prestito con obbligo di riscatto mentre per il difensore dovrà essere intavolata una trattativa. Gli entourage dei due calciatori sarebbero già stati contattati dal club francese e il doppio colpo potrebbe addirittura aiutare l’intesa

Altro calciatore in partenza è Ivan Perisic, che piace molto a Lipsia, Hertha Berlino e Bayer Leverkusen. I tre club tedeschi sarebbero pronti a presentare un'offerta all'Inter e il club nerazzurro davanti ad un'offerta da 15/18 milioni di euro lascerà partire il croato.

A cura di Alessio Morra
12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views