9 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato dell’Inter del 14 gennaio 2021

9 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato del Milan del 14 gennaio 2021.

19:54

Sebastiano Esposito sempre più vicino al Venezia

Immagine

Non c'è spazio per Sebastiano Esposito nella nuova Inter di Antonio Conte. Anche se non arriveranno rinforzi, il giovane attaccante che l'anno scorso riuscì a mettersi in mostra non entrerà in prima squadra. Deve crescere, e in fretta. Così Marotta e Ausilio stanno lavorando per un prestito che possa permettergli di giocare con continuità e confrontarsi con il campo. E' aperto un dialogo col Venezia oramai da alcuni giorni e la chiusura potrebbe arrivare già nel weekend.

In questa stagione, Esposito, in serie cadetta con la maglia della SPAL ha collezionato fin qui 14 presenze, 2 gol e 1 assist.

A cura di Alessio Pediglieri
16:18

L'Udinese chiede informazioni su Pinamonti

Immagine

Anche l'Udinese ha chiesto informazioni sul centravanti nerazzurro Andrea Pinamonti in uscita in questa sessione di mercato. La formazione friulana si aggiunge dunque a Benevento e Crotone che  già da tempo hanno messo nel mirino l'attaccante dell'Inter come possibile rinforzo nel mercato di gennaio.

A cura di Michele Mazzeo
13:52

Sebastiano Esposito in prestito al Venezia

L'Inter è pronta a sistemare anche Sebastiano Esposito. L'attaccante, che questa estate era passato alla SPAL in Serie B, potrebbe continuare il suo cammino sempre nel campionato cadetto. Ha trovato poco spazio a Ferrara, per questo ecco che per lui si aprono le porte del Venezia che accoglierebbe a braccia aperte il giocatore. Trattativa in prestito e ormai in via di definizione.

A cura di Fabrizio Rinelli
10:43

Lingard verso il Nizza, era stato proposto anche all'Inter

Jesse Lingard è pronto a ripartire dalla Francia. Il centrocampista del Manchester United, messo alla porta dal club inglese, potrebbe iniziare una sua nuova esperienza in Ligue 1 con la maglia del Nizza che ha fatto una richiesta ufficiale ai Red Devils. Qualche mese fa, Lingard, era stato proposto anche l'Inter, così come al Milan, ma senza trovare parere positivo da parte di entrambi i club milanesi.

A cura di Fabrizio Rinelli
10:41

Dalbert potrebbe finire in prestito al Valladolid

Dalbert potrebbe presto cambiare maglia. Dopo l'addio all'Italia e alla Serie A, a seguito della sua esperienza alla Fiorentina, il giocatore è ora in prestito in Francia al Rennes. Non sta convincendo molto e per questo potrebbe trasferirsi presto in Liga con il Valladolid. Il giocatore è ancora in prestito dall'Inter, proprietaria del cartellino.

A cura di Fabrizio Rinelli
07:01

Mercato Inter, le news di oggi 14 gennaio sulle ultime trattative

Immagine

Sorniona sul mercato l'Inter. La società nerazzurra non sembra attiva, ma non è così. Perché l'Inter spera ancora di cedere Eriksen, insufficiente anche contro la Fiorentina, e Pinamonti, che può passare al Benevento. In entrata, a sorpresa, potrebbe arrivare il forte olandese van de Beek. Era uno dei talenti dell'Ajax di ten Haag, è passato al Manchester United, che però lo ha utilizzato pochissimo. E senza il suo apporto è al comando della Premier League. In Inghilterra sostengono che l'Inter lo abbia chiesto in prestito ai dirigenti dei Red Devils, sarebbe un colpo straordinario. van de Beek darebbe ulteriore forza al centrocampo di Conte.

A cura di Fabrizio Rinelli
9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views