12 CONDIVISIONI
video suggerito

Mercato Inter, per Vidal è questione di ore. Nainggolan resta, Godin è vicino al Cagliari

12 CONDIVISIONI

Sono ore d'attesa in casa Inter per l'arrivo a Milano di Arturo Vidal. Il centrocampista cileno ha infatti trovato l'intesa con il Barcellona, per la risoluzione del suo contratto, ed è dunque vicino al ritorno in Italia. Nella serata di ieri, il club nerazzurro ha intanto deciso di trattenere Radja Nainggolan: appena rientrato dal prestito a Cagliari. In uscita rimangono Perisic e Brozovic: giocatori con i quali la società di Suning vuol far cassa per poi andare a Londra e trattare Kanté. In uscita potrebbe esserci Godin che a sorpresa dovrebbe passare a titolo definitivo al Cagliari.

19:22

Dall'Argentina: gli agenti di Lautaro Martinez sono sbarcati a Barcellona

Immagine

Nonostante le recenti dichiarazioni di Javier Zanetti, che ha blindato Lautaro Martinez, le voci sul possibile passaggio dell'argentino al Barcellona continuano a circolare. Le novità arrivano proprio dal paese sudamericano, dove Tyc Sports ha riferito del presunto arrivo in Spagna degli agenti del giocatore. Secondo la fonte argentina, i due sarebbero a colloquio con la dirigenza blaugrana per ottenere un'offerta allettante da portare all'Inter e, magari, convincere il club di Suning ad avviare la trattativa per la cessione dell'attaccante.

A cura di Alberto Pucci
18:07

Inter, Seri è l'ultima idea per il centrocampo nerazzurro

Dall'Inghilterra, secondo un'esclusiva rilanciata da ‘Foot Mercato' e condivisa anche da Sky Sports UK, l'Inter nel caso in cui dovesse saltare Kanté, avrebbe già il suo sostituto:  Jean-Michel Seri, classe ’91 tornato al Fulham dopo l’esperienza in prestito al Galatasaray. Per il giocatore si proverà ad arrivare, eventualmente, ad un prestito con diritto di riscatto.

A cura di Fabrizio Rinelli
15:49

Godin a un passo dal Cagliari: l'Inter può cederlo a titolo definitivo

Immagine

Diego Godin vestirà la maglia del Cagliari. È questa la clamorosa indiscrezione riportata dalla Gazzetta dello Sport che conferma come l'Inter abbia trovato l'accordo per la cessione a titolo definitivo del giocatore uruguaiano alla squadra di Di Francesco.

Godin non rientrerebbe più nei piani di Antonio Conte nonostante l'ottimo finale di stagione in Europa League. Il 34enne a questo punto libererebbe un posto per l'arrivo di Darmian dal Parma.

A cura di Fabrizio Rinelli
11:23

Vidal-Inter: gli ultimi sviluppi in attesa della fumata bianca

Immagine

L'Inter non fa altro che aspettare l'arrivo di Arturo Vidal. Conte lo vorrebbe avere pronto per l'inizio del campionato italiano ma le questioni economiche che coinvolgono il cileno e il Barcellona restano comunque spinose da risolvere. La questione non è più sulla fattibilità della trattativa, quanto ai tempi in cui potremmo rivedere Vidal di nuovo in Serie A.

L'Inter sta aspettando che il giocatore risolva la questione economica con il club catalano circa il suo ultimo anno di contratto per firmare un biennale con i nerazzurri.

A cura di Fabrizio Rinelli
07:06

Calciomercato Inter, le news di oggi 10 settembre sulle ultime trattative

Immagine

Dopo la prima intervista ufficiale di Hakimi, colpo con il quale l'Inter ha dato il via al proprio mercato estivo, sale l'attesa per lo sbarco a Milano di Arturo Vidal. Il cileno è ormai da considerarsi un nuovo giocatore nerazzurro, grazie all'intesa trovata dall'ex Juventus con il Barcellona in merito alla risoluzione del suo contratto. In attesa di novità anche dal fronte Darmian, la società di Suning è intanto al lavoro anche per le cessioni: in primis quelle di Brozovic e Perisic, quest'ultimo rientrato dal prestito al Bayern Monaco. In serata è inoltre arrivata la conferma: Radja Nainggolan rimarrà all'Inter. Il summit tra i dirigenti nerazzurri e il presidente del Cagliari Giulini, non ha infatti dato segnali postivi al club sardo che volevo trattenere il belga.

A cura di Vito Lamorte
12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views