38 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato del 29 agosto

38 CONDIVISIONI

Le notizie del 29 agosto 2022 sulle trattative di calciomercato.

17:42

Acerbi all'Inter, interviene Zhang a sorpresa: confronto interno

Immagine

È improvvisamente in bilico il trasferimento di Acerbi dalla Lazio all‘Inter. Il difensore biancoceleste, atteso in queste ore a Milano, è ancora oggetto di riflessioni interne al club nerazzurro dopo l'intervento del presidente Steven Zhang, non del tutto convinto dalla soluzione, nonostante sia di ampio gradimento da parte di Simone Inzaghi. Sono ore di confronti in casa Inter, in attesa di capire se Acerbi sarà davvero l'ultimo acquisto di questo calciomercato o l'affare salterà a favore di una sorpresa last minute.

A cura di Redazione Sport
17:18

Laurienté al Sassuolo, c'è l'accordo: sbarcherà in Italia nelle prossime ore

Immagine

Armand Laurienté dovrebbe vestire la maglia del Sassuolo nelle prossime ore. Il Lorient ha accettato l'offerta dei neroverdi per l'attaccante esterno e nelle prossime ore dovrebbe sbarcare in Italia. Domani dovrebbe effettuare le visite. Il calciatore francese era nel mirino anche del Torino.

A cura di Vito Lamorte
16:55

Akpa Akpro vicino al Lecce, il nome nuovo per rinforzare la mediana per i salentini

Immagine

Akpa Akpro è vicino a vestire la maglia del Lecce. Il centrocampista della Lazio ha superato il romanista Diawara, che ha un ingaggio più alto, e l'operazione dovrebbe chiudersi nelle prossime ore. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport.

A cura di Vito Lamorte
16:49

Cavani va al Valencia, Gattuso rinforza il suo attacco con il Matador

Immagine

Edinson Cavani giocherà nel Valencia. Il Matador era svincolato dopo la fine del rapporto lavorativo col Manchester United e ha raggiunto un accordo con il club spagnolo per un contratto biennale. Ottimo rinforzo per l'attacco di Gattuso.

A cura di Vito Lamorte
16:46

Winks alla Sampdoria, si attende solo l'annuncio ufficiale

Immagine

Harry Winks sta per diventare un calciatore della Sampdoria. Il centrocampista inglese arriverà in prestito dal Tottenham, che gli pagherà parte dell'ingaggio. Il giocatore scuola Spurs non rientra nei piani di Conte e vorrebbe più continuità per giocarsi le sue ultime chance di entrare nei convocati di Southgate per il Mondiale. Si attende solo l'annuncio ufficiale.

A cura di Vito Lamorte
16:35

Felix Afena-Gyan alla Cremonese, è ufficiale: la formula dell'operazione

Immagine

Felix Afena-Gyan è un nuovo giocatore della Cremonese. L'attaccante classe 2003 si trasferisce a titolo definitivo in maglia grigiorossa. Lo rende noto la società tramite i propri canali social: “U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo da As Roma il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Felix Afena-Gyan".

A cura di Vito Lamorte
16:03

Milan, offerta ufficiale per Vranckx: si può chiudere col Wolfsburg

Immagine

Dopo Malick Thiaw dello Schalke 04, il Milan prova a chiudere anche per un altro calciatore della Bundesliga, si tratta di Aster Vranckx del Wolfsburg. Il club rossonero ha pronta l'offerta ufficiale che può essere decisiva per chiudere: prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro. Una somma lievemente inferiore alle richieste dei tedeschi che ne avevano indicati 13. Ma c'è fiducia per il buon esito della trattativa.

A cura di Maurizio De Santis
13:48

Il Como ufficializza Cutrone, l'ex Milan riparte dalla Serie B: il messaggio di Locatelli

Immagine

Il Como ha ufficializzato con una nota l'arrivo di Patrick Cutrone. Un ritorno a casa per il bomber ex Milan, nella squadra della sua città natale. Il centravanti ha subito ricevuto un messaggio social da parte del suo amico ed ex compagno Patrick Cutrone: "Ti meriti il meglio fratello! In bocca al lupo!".

Il messaggio di Locatelli per Cutrone su Instagram
Il messaggio di Locatelli per Cutrone su Instagram
A cura di Marco Beltrami
13:02

"Cristiano Ronaldo non andrà al Napoli", la rivelazione che chiude il tormentone

Immagine

Non sembrano più esserci margini per un eventuale approdo di Cristiano Ronaldo al Napoli. Infatti l'ultima indiscrezione arriva da un cronista molto vicino al portoghese e suo grande amico, Edu Aguirre ai microfoni di El Chiringuito TV: "Cristiano Ronaldo non andrà al Napoli". Poche parole ma decise. Ora bisognerà capire se i Red Devils si muoveranno comunque per Osimhen.

A cura di Marco Beltrami
11:14

Juve su Douglas Luiz se Paredes non arriva, chi è il centrocampista

Immagine

La Juventus non vuole farsi trovare impreparata in caso di brutte sorprese per Paredes. In attesa di provare a chiudere per l'argentino, i bianconeri hanno sondato il terreno per un altro profilo, ovvero il brasiliano Douglas Luiz. Si tratta di un centrocampista classe 1998 dell'Aston Villa, che può vantare anche nove gettoni di presenza in nazionale. Dopo essere cresciuto in patria, è arrivato in Europa: Girona, Manchester City e poi i Villans che per lui hanno investito circa 17 milioni di euro. Giocatore che unisce una buona tecnica, visione di gioco, a doti anche da interditore, potrebbe essere un profilo giusto per rinfoltire la mediana in caso di rinuncia a Paredes.

A cura di Marco Beltrami
10:55

Iniziate le visite mediche di Thiaw con il Milan

Immagine

Il Milan si prepara ad abbracciare il suo ultimo acquisto Thiaw, in attesa poi di chiudere anche per Vranckx. Dopo l'arrivo in Italia di ieri, il giovane difensore tedesco ha iniziato le visite mediche con i rossoneri. Affare da circa 6 milioni per il club milanese, e contratto quinquennale per il giocatore. Nel pomeriggio potrebbe arrivare l'ufficialità

A cura di Marco Beltrami
10:42

La Juve punta a cedere Arthur in extremis: le possibili destinazioni

Immagine

La Juventus continua a lavorare sul mercato delle uscite. Uno dei nomi in partenza è sempre quello di Arthur, che ormai è fuori dai piani anche di Allegri. Il Valencia, nonostante il mancato accordo economico, è sempre la destinazione più gradita. Nelle ultime ore, ecco le sirene inglesi e portoghesi: Everton e Sporting Lisbona ci provano.

A cura di Marco Beltrami
09:30

Fabian Ruiz al PSG e Keylor Navas al Napoli: oggi la giornata decisiva

Immagine

Fabian Ruiz è atteso oggi a Parigi per fare le visite mediche con il PSG e firmare il contratto che lo legherà al club parigino per i prossimi 5 anni. È stato definito l’accordo finale con il Napoli per un trasferimento da 25 milioni di euro. Gli azzurri puntano a chiudere contestualmente l’operazione Keylor Navas proprio con il PSG: oggi si attendono sviluppi decisivi dalla capitale francese.

A cura di Redazione Sport
08:45

Calciomercato Inter: in arrivo Acerbi, sarà l’ultimo colpo

Immagine

Francesco Acerbi sarà il rinforzo per la difesa dell’Inter. È tutto definito con la Lazio: il difensore arriverà in prestito gratuito con diritto di riscatto e le visite mediche dovrebbero tenersi già oggi a Milano. Acerbi avrebbe rinunciato agli stipendi di luglio e agosto per agevolare la sua cessione, perché Lotito chiedeva che le mensilità venissero versate dall'Inter come onere per il prestito. Simone Inzaghi ritrova uno dei suoi fedelissimi.

A cura di Redazione Sport
08:00

Calciomercato Napoli: Cristiano Ronaldo-Osimhen, si attende l’offerta dal Manchester

Immagine

La possibilità di uno scambio tra Cristiano Ronaldo e Osimhen resta ancora nell’aria, per quanto scenario ormai complesso da mettere in pratica a pochi giorni dalla fine del mercato e con il Manchester United che ha investito 95 milioni su Antony dell’Ajax. Spalletti, dopo Fiorentina-Napoli, ha confermato indirettamente il nodo principale di tutta la vicenda: “Se una società viene e ti offre 100 per un calciatore è difficile per tutti non prendere in considerazione l’offerta”. Ma per ora i Red Devils non si sono ancora presentati con l’offerta folle per Osimhen.

A cura di Redazione Sport
07:15

Calciomercato Roma: arriva Camara per visite e firma, poi l’ultimo colpo

Immagine

La Roma è vicinissima alla chiusura dell’operazione per Mady Camara dell'Olympiacos. Il calciatore dovrebbe vestire la maglia giallorossa in base ad un accordo che prevede un prestito da 1,2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 12 milioni, più una percentuale sulla futura rivendita. I capitolini sono sempre alla ricerca di un difensore per completare il mercato: il nome di Diallo per gli ultimi giorni resta  quello più appetibile per Mourinho.

A cura di Redazione Sport
06:30

Calciomercato Juventus: è il giorno di Paredes, si chiude col PSG

Immagine

Può essere il giorno decisivo per il trasferimento di Paredes alla Juventus. Contatti costanti tra i bianconeri e il PSG anche durante il weekend per avanzare nella trattativa, che potrebbe definirsi oggi. Restano da risolvere solo alcuni aspetti di un affare ormai impostato, sulla base di un prestito con diritto di riscatto che diventa obbligatorio al verificarsi di alcune condizioni. Sono discorsi slegati le cessioni a centrocampo di Arthur, Rovella e Fagioli che la Juve perfezionerà in questi giorni.

A cura di Redazione Sport
05:45

Calciomercato Milan: Vranckx ad un passo, Thiaw fa le visite e firma

Immagine

I rossoneri oggi avranno un nuovo difensore: Malick Thiaw è in Italia da ieri sera e oggi farà le visite mediche prima della firma sul contratto. Allo Schalke 04 andrà una cifra tra i 5 e i 6 milioni di euro. Intanto Maldini sta chiudendo anche per il tanto atteso rinforzo a centrocampo: la scelta è ricaduta su Aster Vranckx, giovane centrocampista del Wolfsburg. Contatti positivi nella giornata di domenica e trattativa in chiusura sulla base di un prestito con diritto di riscatto a 11 milioni.

A cura di Redazione Sport
05:00

Le ultimissime news di calciomercato: le trattative di oggi 29 agosto

Immagine

Ultimi giorni di calciomercato, tutte le squadre sono attive per mettere a segno gli ultimi colpi. Il Milan accoglie Thiaw, che farà oggi le visite mediche, e si avvicina a Vranckx: sarà lui il colpo a centrocampo, accordo vicino col Wolfsburg. La Juventus punta a chiudere oggi l’acquisto di Paredes dal PSG: arriverà in prestito con diritto di riscatto. A Roma, dopo l’annuncio ufficiale di Belotti, è il giorno di Camara, centrocampista in arrivo dall’Olympiakos. Poi Tiago Pinto proverà a regalare un ultimo difensore a Mourinho. Nel Napoli tutto tace sul fronte dello scambio tra Cristiano Ronaldo e Osimhen, sempre più improbabile a tre giorni dalla chiusura del mercato. Intanto Fabian Ruiz vola a Parigi per le visite mediche e gli azzurri attendono Navas. L’Inter chiuderà oggi l’acquisto di Acerbi dalla Lazio, ultimo movimento in entrata del suo calciomercato.

A cura di Redazione Sport
38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views