0 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato del 28 luglio

0 CONDIVISIONI

Le notizie del 28 luglio sulle trattative di calciomercato. 

06:30

Calciomercato Juventus, Paredes ora non più solo un’idea: Firmino possibilità concreta

Mercato Juve, le trattative per Paredes e Firmino
Mercato Juve, le trattative per Paredes e Firmino

La Juventus sta cercando di rinforzare il suo centrocampo, ancor più dopo l’infortunio di Pogba che lo terrà fuori per almeno due mesi per via della lesione al menisco. A dare una mano alla società bianconera ci hanno pensato le cessioni di Ramsey e soprattutto la prima offerta del Valencia ad Arthur che potrebbe dare finalmente il via libera a Cherubini per fiondarsi completamente su Paredes. Il costo del cartellino dell’argentino è di 20 milioni di euro. Da non scartare l’ipotesi di un prestito oneroso con riscatto fissato al 20 il prossimo anno (possibile l’inserimento di un obbligo).

In attacco Morata ora sembra più lontano: Simeone l’ha schierato titolare nell’amichevole contro il Numancia e le richieste dell’Atletico non combaciano con le intenzioni dei bianconeri che non vogliono sborsare più di 20 milioni di euro per lo spagnolo. Ecco perché è spuntata fuori l’idea Firmino che diventa una possibilità sempre più concreta. Il giocatore vorrebbe la Juve per giocare in un top-club con regolarità e la scadenza del contratto nel 2023 rende il rinnovo quasi impossibile. Il Liverpool è disposto a cedere per 20 milioni mentre la Juve vuole solo abbassare i costi, anche dell’ingaggio di circa 9.5 milioni di euro.

A cura di Fabrizio Rinelli
05:45

Calciomercato Milan, De Ketelaere a tempo: ultima offerta di Maldini e Massara

Milan, le ultime news di mercato
Milan, le ultime news di mercato

De Ketelaere sta diventando un incubo per il Milan. Non tanto per la qualità del giocatore quanto per la trattativa infinita che i rossoneri stanno portando avanti con il Bruges. Dopo aver rifiutato 31 milioni più 4 di bonus, il club belga ha ricevuto un’ultima offerta che dovrebbe raggiungere i 35 richiesti tra parte fissa e bonus.

Entro domani dovranno dare una risposta definitiva a Maldini e Massara che altrimenti punterebbero tutto su Ziyech. Il giocatore spinge per andare via e il Chelsea lo farebbe partire a fronte di una proposta da 10 milioni. Il Milan cercherebbe solo l’accordo su un ingaggio alto da 6 milioni. Nel frattempo il quotidiano portoghese Record, parla di un’offerta da 26 milioni di euro dei rossoneri al Porto per Mehdi Taremi. Tanganga in difesa resta una pista facile ma al momento il Milan ha dato priorità a chiudere l’operazione De Ketelaere su tutte.

A cura di Fabrizio Rinelli
05:00

Le ultimissime news di calciomercato: le trattative di oggi 28 luglio 2022

Immagine

Gli occhi del mercato di Serie A sono tutti puntati su Charles De Ketelaere e il Milan. I rossoneri hanno fatto l’ultima offerta al Bruges pari a 35 milioni di euro (da capire se già con bonus inseriti o 32+3 di bonus). Maldini e Massara hanno dato 48 ore di tempo al club belga per rispondere costretto così a dare domani una riposta definitiva ai rossoneri. Ziyech resta il piano B immediato per il Milan che dovrà sborsare 10 milioni di euro al Chelsea se vorrà prendere il giocatore marocchino che percepisce un ingaggio da 6 milioni. In casa Juventus invece sono ore d’attesa per capire in che modo sostituire l’assenza di Pogba a inizio stagione dopo l’infortunio del francese di pochi giorni fa. La cessione di Ramsey, ma soprattutto la prima offerta del Valencia per Arthur apre finalmente le porte ai bianconeri per puntare tutto su Paredes del PSG che lo valuta 20 milioni.

In attacco invece Firmino a 20 milioni sembra essere un affare concreto considerando che l’Atletico non molla Morata e accetterebbe una cessione solo alle proprie condizioni economiche. In casa Roma invece si attende solo di definire l’accordo con il PSG per Wijnaldum che ha già dato i suo ok al trasferimento. I francesi hanno aperto al prestito ma chiedono ai giallorossi di pagare l’intero ingaggio del giocatore: Tiago Pinto vuole che il PSG invece sborsi una metà dello stipendio del giocatore. L’affare è in fase di definizione. Il Napoli ha invece presentato oggi ufficialmente Kim come nuovo difensore ma soprattutto dalla Spagna aprono a un trasferimento di Cristiano Ronaldo in azzurro che avrebbe del clamoroso. Tutto fermo invece in casa Inter, soprattutto sul fronte cessioni con Skriniar e Dumfries, cercati sempre da PSG e Chelsea, totalmente blindati dalla società. Stallo Pinamonti: l’Inter aveva ricevuto un’offerta da 20 milioni dalla Salernitana ma il giocatore è poco convinto dalla destinazione. Stallo anche sulla cessione di Sanchez.

A cura di Fabrizio Rinelli
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views