1 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato del 2 agosto 2022

1 CONDIVISIONI

Le notizie del 2 agosto sulle trattative di calciomercato.

07:15

Calciomercato Roma, Belotti a un passo: per Wijnaldum è attesa la fumata bianca

Immagine

La Roma è ancora divisa tra due grandi colpi di mercato, ovvero Wijnaldum e Andrea Belotti. Per il primo manca ancora qualche dettaglio da limare rispetto al possibile obbligo di riscatto in caso di Champions League nei confronti dell'olandese. Resta da capire il nodo sull'ingaggio da dividersi tra entrambe le società e la questione dei bonus che il giocatore ha maturato al PSG e che invece il club francese vuole che rinunci.

Il centrocampista del PSG continua a dare priorità ai giallorossi e sembra che ormai siamo alla fase finale dell'operazione. Per Belotti invece l'accordo con la Roma è ormai definito sulla base di 2,8 milioni con bonus a salire per ogni stagione e tre anni di contratto. Sarà formalizzato quando uscirà almeno un attaccante. Per questo motivo Belotti ha rinunciato ad altre proposte. In uscita oggi incontro tra l'entourage di Eldor Shomurodov e il Bologna. La Roma chiede obbligo di riscatto, il Bologna diritto ma si può chiudere vincolando l'obbligo tra 8 e 10 milioni di euro.

A cura di Fabrizio Rinelli
06:30

Calciomercato Milan, è il giorno di De Ketelaere. Per Mancini beffata la Juventus

Immagine

Grande entusiasmo in casa Milan per l'arrivo di De Ketelaere che si sottoporrà oggi alle visite mediche e poi firmerà con la società rossonera. Nel frattempo il Milan è attento anche ai giovani, come confermato dall'affondo sul classe 2004 del Vicenza Tommaso Mancini per il quale è stata beffata la Juventus. Non tramonta il sogno di piazzare anche in extremis il colpo Renato Sanches

A cura di Marco Beltrami
05:45

Calciomercato Juventus, per Raspadori prove di sorpasso al Napoli: la richiesta del Sassuolo

Immagine

Il discorso tra Raspadori e il Napoli sembrava ben avviato, ma poi ecco l'inserimento della Juventus. La società bianconera ha individuato nel nazionale azzurro il profilo giusto per rinforzare l'attacco e incontrerà sia il suo entourage, con la volontà di avviare i contatti con il Sassuolo. Servono però quaranta milioni. Nel frattempo i neroverdi hanno individuato in Pinamonti il potenziale sostituto.

A cura di Marco Beltrami
05:00

Le ultimissime news di calciomercato: le trattative di oggi 2 agosto

Immagine

In casa Milan è il giorno delle visite di De Ketelaere. Il belga dopo l'arrivo a Milano sosterrà visite mediche e firma. I rossoneri non si fermano e puntano il baby del Vicenza Mancini, con il sogno Sanches mai tramontato. La Juventus prova a superare il Napoli per Raspadori, anche se il Sassuolo chiede quaranta milioni. Sarà un duello come quello con l'Inter per Bremer. Per ingressi a centrocampo attenzione alla cessione con Arthur e un'altra pedina in uscita che potrebbero liberare un posto per Paredes. Si monitorano anche le situazioni di Milenkovic e Milinkovic-Savic.

Il Napoli, oltre a Raspadori, è concentrato su Kepa anche se manca l'accordo coi bonus. Roma che prova a chiudere per Belotti, con l'affondo che arriverà dopo l'uscita di Shomurodov che è nel mirino del Bologna. Per Wijnaldum, si lavora con il PSG per l'intesa sull'ingaggio che è molto alto per i giallorossi. Inter focalizzata sulle cessioni, la prossima potrebbe essere quella di Pinamonti, con Dumfries sembra obiettivo del Chelsea.

A cura di Marco Beltrami
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views