19 Agosto 2022
5:00
AGGIORNATO19 Agosto

Le notizie di calciomercato del 19 agosto 2022

Le notizie del 19 agosto sulle trattative di calciomercato

19 Agosto
23:35

Piccoli passi avanti per Depay-Juventus, a centrocampo tutto bloccato

La Juventus continua a lavorare per Depay, con piccoli segnali positivi anche oggi. La situazione resta comunque da sbloccare, visto che l'olandese dovrà liberarsi sempre dal Barcellona, secondo quanto riportato da Sky. Nel frattempo a centrocampo situazione bloccata: Rabiot resta, per Arthur nessuna novità. Quindi al momento niente spazio per Paredes a meno che i bianconeri non decidano comunque di puntare sul prestito.

A cura di Marco Beltrami
19 Agosto
23:25

Il Milan riapre l'asse di mercato con Tanganga, può essere lui il rinforzo in difesa

Prosegue la caccia al difensore del Milan. Dopo lo stallo per Diallo, i rossoneri hanno riattivato i contatti con il Tottenham per Tanganga. Le parti si riaggiorneranno, ma le sensazioni sono positive. C'è la speranza che l'affare possa andare in porto, si lavora sulla formula del trasferimento.

A cura di Marco Beltrami
19 Agosto
23:22

Inter vicina ad Acerbi, contatti positivi con l'agente e apertura della Lazio

Dopo aver blindato Skriniar, l'Inter ha ricevuto segnali incoraggianti per Acerbi. I contatti odierni con l'agente si sono rivelati positivi, con la possibilità di un prestito sempre più concreta dopo l'apertura della Lazio. Inzaghi potrebbe ritrovare uno dei suoi pupilli.

A cura di Marco Beltrami
19 Agosto
21:24

Emerson verso il West Ham, le cifre dell'operazione con il Chelsea

Sta per cambiare squadra Emerson, nazionale italiano di proprietà del Chelsea. Dopo l'annata al Lione, l'esterno potrebbe restare in Premier. Il West Ham può concludere un accordo da 15 milioni di euro più 2 di bonus. Nelle prossime ore nuovi dettagli e possibile accordo totale.

A cura di Marco Beltrami
19 Agosto
21:20

Casemiro al Manchester United, è ufficiale: il comunicato del Real e le cifre

Il Real Madrid e il Manchester United hanno raggiunto l'accordo per Casemiro. Il centrocampista brasiliano lascia dunque la squadra di Ancelotti per approdare alla corte di ten Hag. Un innesto importante per i Red Devils protagonisti di un avvio di stagione disastroso. Le cifre, non confermate, sarebbero di circa 70 milioni di sterline.

A cura di Marco Beltrami
19 Agosto
21:16

Il Chelsea offre soldi e un calciatore per Aubameyang, il Barcellona ci pensa

Arrivano indiscrezioni importanti dalla Premier sul futuro di Pierre-Emerick Aubameyang. L'attaccante del Barcellona è l'oggetto dei desideri del Chelsea che secondo The Athletic ha messo sul piatto un'offerta di 15 milioni di sterline, ovvero 18 milioni di euro più Marcos Alonso. I blaugrana non hanno ancora risposto.

A cura di Marco Beltrami
19 Agosto
21:00

Bailly piace molto al Marsiglia, la Roma rischia di perdere un obiettivo

La Roma continua a cercare un rinforzo per la difesa, con i nomi che sono quelli dei soliti noti. Oltre a Lindelof nel mirino c'è anche l'altro Red Devils Bailly. Attenzione però al Marsiglia che sembra voler fare sul serio per il difensore.

A cura di Marco Beltrami
19 Agosto
19:21

Il Parma prende Ansaldi: il 35enne esterno argentino è svincolato

A quasi 36 anni (li compirà in settembre) Cristian Ansaldi continua a giocare in Italia. Dopo essere arrivato a fine contratto col Torino, l'esterno argentino è vicinissimo a firmare un contratto annuale col Parma, in Serie B.

A cura di Paolo Fiorenza
19 Agosto
19:07

Il Napoli ufficializza il numero di maglia di Ndombele: non è una novità assoluta

Il Napoli dopo aver ufficializzato l'ingaggio di Ndombele, ha formalizzato anche il numero di maglia scelto dal centrocampista. Si tratta del 91, che non rappresenta una novità assoluta per gli azzurri: in passato infatti questo numero è stato indossato anche da Duvan Zapata e in precedenza da Maiello e Bonomi.

A cura di Marco Beltrami
19 Agosto
18:50

Il Leeds continua a pensare a Gnonto: "Progetto a lunga scadenza"

Il Leeds non ha mai smesso di pensare a Gnonto, giovane talento italiano già nel giro della Nazionale di Mancini. La conferma arriva dalle ultime parole dell'allenatore del club inglese, Marsch: "Non siamo interessati a Gnonto. Siamo attivi, c'è tempo e ci saranno ancora effetti domino sul mercato. Dovremo farci trovare pronti. Per lui si tratterebbe di un progetto a lungo termine".

A cura di Marco Beltrami
19 Agosto
18:42

L'Inter considera Milan Skriniar incedibile e lo toglie dal mercato: la decisione della proprietà

La proprietà dell'Inter ha informato il management che Milan Skriniar è fuori dal mercato. La notizia arriva direttamente da San Siro, dove il presidente Steven Zhang ha assistito alla rifinitura del match dell'Inter contro lo Spezia. A riportare la notizia è Sky Sport 24.

A cura di Vito Lamorte
19 Agosto
17:58

Il PSG rilancia per Skriniar, l'Inter dice ancora no e propone il rinnovo con aumento

Come era stato anticipato nei giorni precedenti, il PSG ha rilanciato per portarsi a casa Milan Skriniar, ma l'Inter ha ancora detto no, non ritenendo congrua la valutazione fatta dai parigini circa il valore del giocatore. A questo punto, salvo che arrivi un'offerta davvero irrinunciabile, il difensore slovacco sembra destinato alla permanenza in nerazzurro. La dirigenza di Viale della Liberazione ha contestualmente comunicato all'entourage di Skriniar l'intenzione di volergli rinnovare il contratto adeguandolo a quelli più alti in rosa.

A cura di Paolo Fiorenza
19 Agosto
17:42

Ndombele al Napoli, ora è ufficiale: la formula dell'operazione col Tottenham

Tanguy Ndombele è un nuovo calciatore del Napoli. Adesso c'è l'ufficialità. La nota: "La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto le prestazioni sportive di Tanguy Ndombele Alvaro dal Tottenham Hotspur FC". La formula dell'operazione: prestito a 500mila euro più riscatto fissato a 30 milioni di euro.

A cura di Vito Lamorte
19 Agosto
17:16

Kostic svela i dettaglia sulla trattativa con la Juventus: "Ho fatto di tutto per venire qui"

Filip Kostic parla in conferenza stampa da nuovo giocatore della Juventus dopo aver fatto il suo esordio contro il Sassuolo: "Ho fatto di tutto per venire qui.  Quando eravamo in Nazionale Dusan mi ha parlato della Juventus, mi ha detto tante cose bellissime del club e aveva ragione. Si è concretizzato tutto quello che mi aveva detto".

A cura di Vito Lamorte
19 Agosto
16:45

Dionisi sulla cessione di Raspadori al Napoli: "Qui non si trattengono i giocatori"

Nel corso conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Lecce il tecnico del Sassuolo, Alessio Dionisi, ha parlato dell’addio di Giacomo Raspadori: “Non penso sia stato ufficializzato, parliamo di una cosa che era nell’aria. Si hanno giovani e bravi, è normale che le squadre più importanti possano cercarli perché hanno forza e appeal. Possiamo guardare avanti, sostituendoli nel modo migliore. Chi è arrivato è più pronto, alcuni meno, ma hanno tutti le carte in regola per sostituire chi è uscito, anche se con qualità diverse. Se così sarà, l’uscita di Raspadori sarà pesante, come quella di Scamacca e l’infortunio di Traore. Tutte le squadre vanno avanti, qui non si trattengono i giocatori, li lasciamo andare se hanno opportunità migliori, ma il nostro obiettivo è far parlare di chi è qui”.

A cura di Vito Lamorte
19 Agosto
16:36

Galtier avvisa l'Inter, PSG di nuovo forte su Skriniar: “Ci servono tre rinforzi, ho fretta"

Christophe Galtier, allenatore del Paris Saint-Germain, ha parlato in conferenze stampa degli obiettivi di mercato dei parigini, che sono sempre sulle tracce di Milan Skriniar. Ecco le sue dichiarazioni: "Ho detto due settimane fa che aspettavo ancora tre acquisti. Abbiamo identificato i giocatori che ci mancano. C'è la realtà del mercato e abbiamo tanti giocatori sotto contratto. Per questo il club conta molto su Antero per ridurre il numero dei contratti. Chiacchieriamo ogni giorno. C'è sempre un divario tra l'aspetto economico e quello sportivo. Noi, abbiamo fretta, presto scenderemo in campo con molti impegni ravvicinati e non dobbiamo credere che sia facile integrare un nuovo giocatore. Il fatto che questi giocatori non arrivino ci penalizza".

A cura di Vito Lamorte
19 Agosto
16:10

Il Benevento smentisce accordi con nuovi tecnici: "Non è stato sottoscritto alcun contratto"

Il club sannita ha smentito le indiscrezioni di un accordo già raggiunto con un nuovo tecnico in caso di sconfitta in casa del Genoa. La nota ufficiale: "Il Benevento Calcio, in merito alle notizie apparse sulla stampa, comunica che al momento non è stato sottoscritto alcun contratto relativo ad un nuovo responsabile tecnico della prima squadra".

A cura di Vito Lamorte
19 Agosto
15:47

Soppy passa all'Atalanta: le cifre ufficiali del colpo

Brandon Soppy è un nuovo calciatore dell'Atalanta, adesso c'è anche l'ufficialità Il 20enne terzino destro francese lascia l'Udinese e abbraccia la nuova avventura in Serie A con la maglia della ‘dea'. L'ex Rennes passa in nerazzurro per 9 milioni più 1 di bonus. Con la maglia dei friulani ha disputato una stagione (quella scorsa, 28 presenze e nessun gol) e una partita, quella contro il Milan a San Siro nella prima giornata del nuovo torneo.

A cura di Maurizio De Santis
19 Agosto
15:32

Casadei al Chelsea, è ufficiale: quanto incassa l'Inter per il talento della Primaversa

Si attendeva solo l'ufficialità, è arrivata in queste ore. Cesare Casadei non è più un calciatore dell'Inter. Il talento della Primavera – in questi anni hanno rappresentato una preziosa risorsa a bilancio – è passato al Chelsea. Per il centrocampista i nerazzurri incassano 15 milioni di euro di parte fissa più altri 5 in bonus.

A cura di Maurizio De Santis
19 Agosto
14:17

La Lazio vuole prolungare il contratto di Milinkovic-Savic: c'è già l'offerta di Lotito

Sergej Milinkovic-Savic non solo dovrebbe restare alla Lazio, ma potrebbe arrivare anche il prolungamento del contratto. Il centrocampista serbo è legato ai biancocelesti fino al 2024 ma Claudio Lotito vorrebbe fargli firmare un nuovo contratto a queste cifre: 4 milioni all'anno più bonus, ovvero la più alta del monte stipendi del club.

A cura di Vito Lamorte
19 Agosto
14:14

Kluivert al Fulham, si lavora per trovare la formula giusta: la Roma lavora in uscita

Tiago Pinto, general manager della Roma, ha incontrato ieri Rafaela Pimenta, agente del calciatore olandese, per discutere del suo futuro: Justin Kluivert vuole partire e su di lui c'è l'interesse del Fulham. I giallorossi vogliono una cessione a titolo definitivo mentre gli inglesi non hanno ancora portato un'offerta del genere sul tavolo. Può arrivare l'intesa con un prestito e obbligo di riscatto nei prossimi giorni. A riportare la notizia è il quotidiano romano Il Tempo.

A cura di Vito Lamorte
19 Agosto
13:55

Kokcu rifiuta l'offera della Fiorentina: "Non sarebbe un miglioramento per la mia carriera"

Orlun Kokcu ha rifiutato l'offerta Fiorentina e in un'intervista a TRT Sport ha usato parole dure: "La Fiorentina? Rispetto il club viola, ma non è superiore al Feyenoord. So del loro interesse, ma non credo che sia un passo in avanti per la mia carriera. La Fiorentina non è tra le mie opzioni".

A cura di Vito Lamorte
19 Agosto
13:23

Casadei al Chelsea, è ufficiale: "Uno dei prospetti italiani più brillanti della sua età"

Cesare Casadei è un nuovo calciatore del Chelsea. Il giovane calciatore italiano è sbarcato ieri a Londra e dopo aver messo a posto tutti i dettagli del suo trasferimento è arrivata l'ufficialità da parte dei Blues e dell'Inter.

La nota ufficiale del Chelsea: "Il Chelsea ha completato l'acquisto di Cesare Casadei dall'Inter dopo che l'italiano ha firmato un contratto di sei anni con i Blues. L'adolescente centrocampista è considerato una dei prospetti più brillanti della sua terra natale dopo aver brillato a livello giovanile sia a livello di club che nazionale, facendo parte dell'Italia che in estate ha raggiunto le semifinali del Campionato Europeo Under 19".

A cura di Vito Lamorte
19 Agosto
13:09

"Barak è in una zona grigia", la cessione del centrocampista è vicina

Da mesi Barak è sul mercato, il suo nome è stato avvicinato in questo lungo tempo a tante squadre, ora pare ci sia una fortissima offerta della Fiorentina che dopo il playoff di Conference League potrebbe formalizzare un'offerta da 15 milioni di euro che potrebbe essere convincente. Nella conferenza stampa della vigilia della 2a giornata di campionato il tecnico del Verona Cioffi ha parlato della situazione del calciatore della Repubblica Ceca e ha detto testualmente che Barak è in una zona grigia, quindi può partire ma può anche rimanere.

Il suo futuro è tutto da scrivere, come lo è anche quello di Cioffi che non sembra saldissimo sulla panchina dei gialloblu, che hanno perso entrambe le partite ufficiali disputate in questo avvio di stagione (subendo ben nove gol).

A cura di Alessio Morra
19 Agosto
12:56

Ancelotti conferma l'addio di Casemiro al Real Madrid: "Vuole provare una nuova sfida"

Carlo Ancelotti ha confermato che le strade di Casemiro e del Real Madrid si separeranno: "Ho parlato con lui. Vuole provare una nuova sfida, il club lo capisce. Casemiro per quello che ha fatto e per la persona che è, dobbiamo rispettare la sua voglia. Ci sono trattative, non è ufficiale, è ancora il nostro giocatore ma la sua volontà è di andarsene. Se lo farà, abbiamo le risorse per sostituirlo". Il brasiliano potrebbe diventare un calciatore del Manchester United nei prossimi giorni.

A cura di Vito Lamorte
19 Agosto
12:46

Cavani ha trovato una squadra: giocherà con il Villarreal, sabato visite mediche e firma

Il Villarreal ha già iniziato la stagione, ha vinto la prima partita della Liga e soprattutto si è imposto 4-2 nel playoff di Conference League, ma c'è un ritorno da giocare. Emery attende rinforzi, da tempo si parla di un'offerta per il ‘Matador' Cavani che secondo quanto riferisce ‘TyC Sports' avrebbe detto sì al ‘Sottomarino Giallo'. Un bel colpo per il Villarreal che in squadra ha sempre una quota di giocatori esperti, curiosamente tutti ex Napoli perché gli altri sono Reina e Albiol.

Cavani è atteso nella giornata di sabato, effettuerà le visite mediche e poi firmerà un biennale. L'ex del Psg è in forma e vuole continuare a giocare pure per prepararsi al meglio per i Mondiali 2022. L'uruguaiano disputerà quindi il quarto campionato europeo differente, dopo Serie A, Ligue 1 e Premier League.

A cura di Alessio Morra
19 Agosto
12:39

Offerta dell'Everton per Elmas, no del Napoli

Il club di Liverpool lo scorso anno ha ottenuto una salvezza miracolosa, non ha fatto grandi investimenti quest'estate e soprattutto ha perso le prime due partite di campionato. Avvio durissimo per Lampard che ha bisogno di rinforzi, i dirigenti dell'Everton hanno individuato in Elmas un giocatore utile alla causa. Al Napoli è stata effettuata una proposta, ma i partenopei per il momento hanno rifiutato. Potrebbe esserci nei prossimi giorni un rialzo.

A cura di Alessio Morra
19 Agosto
11:25

Simeone ha scelto il numero di maglia, a Napoli indosserà la 18

Un argentino nello stadio dedicato a Diego Armando Maradona. L'ufficialità arrivata ieri con il tweet del presidente, De Laurentiis, ha segnato l'inizio dell'avventura di Giovanni Simeone al Napoli. L'ex attaccante del Verona è arrivato con la formula del prestito oneroso (3 milioni) con obbligo di riscatto fissato a 12 milioni, ma solo al verificarsi di alcune condizioni, come la qualificazione in Champions e 20 reti segnate dall'ex Verona. Il Cholito ha firmato un contratto fino al 2027 con stipendio da 1,8 milioni a stagione. A Napoli indosserà la maglia numero 18.

A cura di Maurizio De Santis
19 Agosto
11:21

Navas al Napoli, la formula per chiudere un mercato con il botto

Manca solo l'ultimo tassello, il portiere. Poi la campagna acquisti del Napoli, che in una sessione di mercato ha svecchiato e rivoluzionato la rosa, può dirsi compiuta. Come la missione di abbassare l'età della rosa e con essa anche il monte ingaggi. Gli ultimi 3 colpi (Simeone, Ndombele, Raspadori) hanno acceso l'entusiasmo dei tifosi che adesso attendono il più classico botto finale. Chi? Keylor Navas, l'estremo difensore che permetterebbe alla squadra di salire ancora un altro gradino quanto a personalità, competitività ed esperienza/mentalità.

La linea dei contatti tra azzurri e Paris Saint-Germain è sempre più calda sia per la cessione di Fabian Ruiz (per il quale i partenopei si accontenterebbero anche di una cifra inferiore) sia per il trasferimento di Navas. Il Psg potrebbe liberarlo con una buona liquidità d'indennizzo oppure lasciarlo andare in prestito: nel primo caso l'ex Real potrebbe arrivare a Napoli con un biennale più opzione per un’altra stagione (l'ingaggio molto alto sarebbe ammortizzato del Decreto Crescita); nel secondo, invece, la compartecipazione al pagamento dello stipendio potrebbe agevolare la transazione. Navas ha già detto sì, si attende solo la formalizzazione dell'intesa tra società.

A cura di Maurizio De Santis
19 Agosto
10:57

L'ultima frontiera di Cristiano Ronaldo: si è offerto al Borussia Dortmund, ha ricevuto un altro no

Il Borussia Dortmund è stata l'ultima frontiera del girotondo di mercato fatto da Cristiano Ronaldo e dal suo agente, Mendes, alla ricerca di una squadra alternativa. CR7 ha deciso da tempo di lasciare il Manchester United ed è arrivato a un punto di non ritorno, di rottura totale anche all'interno della squadra. Dopo aver bussato (anche) alla porta dei tedeschi, ha ricevuto ancora una volta un diniego: il suo maxi-stupendio è un ostacolo insormontabile.

A cura di Maurizio De Santis
19 Agosto
09:58

L'Inter pensa a Chalobah del Chelsea, è l'alternativa ad Acerbi

I nerazzurri devono acquistare un altro difensore. La pista Akanji sembra tramontata, mentre resta viva quella che porta ad Acerbi, voluto espressamente da Inzaghi che lo ha avuto per tante stagioni alla Lazio. Ma c'è un nome nuovo che spunta quasi all'improvviso ed è quello di Trevor Chalobah, difensore inglese in uscita dal Chelsea, fratello di Nathaniel che giocò anche con il Napoli. Per ora è solo un sondaggio, ma potrebbe essere lui il nuovo centrale dei nerazzurri.

A cura di Alessio Morra
19 Agosto
09:44

Offerta del Manchester United per Lozano, il Napoli per ora dice no

Il Chucky ha conquistato il posto da titolare, ha iniziato anche bene il campionato e non è sul mercato. Lozano è un giocatore di livello e non è sul mercato. Ma il Manchester United ha sondato il terreno e ha fatto una prima offerta al Napoli per il messicano. L'intenzione dei partenopei è chiara: il calciatore non è sul mercato e non si vende, ma dovesse arrivare un'offerta irrinunciabile allora si potrebbe iniziare a chiacchierare con i Red Devils.

A cura di Alessio Morra
19 Agosto
09:38

Doppio colpo per il Bologna, due rinforzi in attacco per Mihajlovic

Il Bologna in questi ultimi giorni sta migliorando la propria rosa dopo Sosa e Lucumì, due difensori sudamericani, servono pure giocatori per l'attacco. Nel mirino ci sono da tempo due calciatori che militano in Serie A: lo sloveno Ilicic e l'uzbeko Shomurodov. Il primo ha già detto sì, ma il Bologna non ha ancora trovato l'intesa con l'Atalanta. Mentre per Shomurodov la trattativa è più complicata, anche se la Roma vuole cedere l'attaccante.

A cura di Alessio Morra
19 Agosto
09:35

Casemiro al Manchester United, guadagnerà uno stipendio ricco

Il colpo messo a segno dal Manchester United è pesante. Il brasiliano Casemiro è uno dei punti di forza del Real Madrid di Carlo Ancelotti ma la sua esperienza con le merengues è finita. Il tempo di alzare al cielo anche la Supercoppa europea poi è stato tempo di addio: a 31 anni saluta la Spagna, fa i bagagli va in Inghilterra, a Old Trafford, per un ingaggio da 20 milioni a stagione. Ai blancos andrà invece una cifra tra i 70 e gli 80 milioni di euro.

A cura di Maurizio De Santis
19 Agosto
09:21

Per la Juve Milik è l'alternativa a Depay, trattativa con il Marsiglia

Sembrava pronta a concludersi la trattativa per Memphis Depay, ma con il passare dei giorni nulla è cambiato e i dirigenti bianconeri non possono attendere all'infinito. La Juventus pensa a delle alternative e torna caldo il nome di Milik, attaccante polacco che in Serie A ha già giocato con il Napoli. Non è semplice questa trattativa, perché la Juve pensa a un prestito secco, ipotesi che però non aggrada molto all'OM.

A cura di Alessio Morra
19 Agosto
09:12

Trattativa tra Atalanta e Marsiglia per lo scambio tra Malinovskyi e Under

Ruslan Malinovskyi con ogni probabilità lascerà l'Atalanta nel corso di questo calciomercato. Il calciatore ucraino è inserito in una trattativa con il Marsiglia, club con cui giocherebbe la Champions League, che ha proposto uno scambio con Cengiz Under calciatore turco che ha giocato anche con la Roma. L'affare è stato impostato, ma non c'è ancora nulla di definitivo, perché le due società devono trovare l'intesa sulla valutazione dei due calciatori.

A cura di Alessio Morra
19 Agosto
09:00

De Rossi in pole per la panchina del Benevento: decisiva la gara di Genova

Daniele De Rossi  è in pole position per la panchina del Benevento se l'attuale tecnico Fabio Caserta non dovesse passare indenne la trasferta di Genova di domenica prossima: i sanniti hanno cominciato la stagione con due sconfitte, una contro il Genoa in Coppa Italia e l'altra contro il Cosenza in Serie B, e la squadra come la dirigenza vorrebbe.

A cura di Vito Lamorte
19 Agosto
08:30

Calciomercato Fiorentina, Barak è il primo nome per rinforzare il centrocampo

La Fiorentina è a caccia di un centrocampista e negli ultimo giorni sono salite le quotazioni di Antonin Barakdel Verona. La prima proposta dei viola è per un prestito con diritto di riscatto ma l'offerta dell’Hellas ha rifiutato: la trattativa è appena cominciata e la Viola sembra voler affondare il colpo nei prossimi giorni, soprattutto perché è a conoscenza della volontà del calciatore che vuole andare via.

A cura di Vito Lamorte
19 Agosto
08:00

Calciomercato Lazio, Sarri ha chiesto a Lotito un terzino sinistro: il nome preferito è quello di Emerson

Claudio Lotito ha fatto una promessa a Maurizio Sarri e vuole regalargli un nuovo terzino sinistro. Il primo nome nella lista della dirigenza è quello di Emerson Palmieri del Chelsea. Il calciatore della Nazionale ha uno stipendio molto alto per il budget biancoceleste (4 milioni di euro). Sull'ex Roma si sarebbe mosso il Nizza in maniera seria. Nelle ultime ore è stato proposto il nome di Sergio Reguilon.

A cura di Vito Lamorte
19 Agosto
07:30

Calciomercato Milan, si lavora per Onyedika: piace sempre Lokonga

Il Milan lavora per chiuder l'operazione con il Mydtilland per Raphael Onyedika ma la trattativa. Al momento i rossoneri offrono 5 milioni di euro mentre i danesi ne chiedono 7-8. I contatti sono continui. L'altro nome sul taccuino del Diavolo è quello di Lokonga dell'Arsenal. Per la difesa proseguono i contatti con il PSG per Diallo e il Tottenham per Tanganga.

A cura di Vito Lamorte
19 Agosto
07:00

Calciomercato Roma, assalto a Belotti entro il weekend: Mourinho vuole un difensore

La Roma piazzerà l'assalto per Andrea Belotti entro il weekend: il centravanti può arrivare solo se esce Shomurodov o Felix Afena-Gya, su cui c'è la Cremonese. José Mourinho vuole un difensore e i nomi più quotati sono quelli di Victor Lindelof e Eric Bailly.

A cura di Vito Lamorte
19 Agosto
06:30

Calciomercato Napoli, Keylor Navas è più vicino: Ndombele e Raspadori, mancano solo gli annunci

Keylor Navas e il Napoli sono sempre più vicini. Indiscrezioni dalla Francia rendono noto che gli azzurri avrebbero rilanciato l'offerta per convincere definitivamente il portiere ad accettare il trasferimento: pronto un triennale da 4.5 milioni di euro a stagione. Ndombele e Raspadori hanno effettuato le visite mediche e ora mancano solo gli annunci ufficiali.

A cura di Vito Lamorte
19 Agosto
06:00

Calciomercato Inter, nuova offerta del PSG per Skriniar: salgono le quotazioni di Acerbi

Il PSG ci riprova: il club della capitale francese sarà a Milano nella persona di Campos con un'offerta di 65 milioni di euro per il centrale slovacco dell'Inter ma il club meneghino sembra disposto a far partire Milan Skriniar solo di fronte a una proposta di almeno 90 milioni. Intanto Francesco Acerbi si fa largo nel gruppo di nomi per rinforzare la retroguardia di Simone Inzaghi: apertura della Lazio al prestito.

A cura di Vito Lamorte
19 Agosto
05:30

Calciomercato Juventus, Depay è più vicino grazie a Pjanic. Paredes si allontana

A velocizzar l'uscita di Memphis Depay potrebbe essere Miralem Pjanic: i bianconeri sono disposti a scontare agli catalani di bonus dell'operazione del 2022 legata al centrocampista bosniaco in merito ai bonus. Tra la Juve e l'olandese c'è già un principio di accordo: contratto biennale e un ingaggio di 6 milioni di euro (o poco più) a stagione, bonus compresi. Se non dovesse esserci l'accordo, può riaprirsi la pista Milik. Più complicata la situazione per Leandro Paredes: dopo lo stop della trattativa tra Rabiot e il Manchester United, la Juve ha le mani legate anche perché il PSG non vuole mandarlo via in prestito.

A cura di Vito Lamorte
19 Agosto
05:00

Le ultimissime news di calciomercato: le trattative di oggi 19 agosto

Mancano pochi giorni alla fine della sessione estiva del 2022 e tutte le principali squadre, non solo italiane, stanno cercando di completare gli organici. L'Inter accelera per Acerbi ma deve stare attenta al nuovo assalto del PSG per Skriniar. Il Napoli ha piazzato i colpi Ndombele e Raspadori, che hanno fatto le visite mediche, ed è vicinissimo a Navas. La Juve sta lavorando per portare a Torino Depay mentre Paredes sembra sfumato dopo che si è interrotta la trattativa Rabiot-Manchester United. Il Milan è sempre forte su Onyedika e valuta Lokonga. La Roma vorrebbe chiudere per Belotti e un difensore (Lindelof o Bailly).

A cura di Vito Lamorte
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni