Le notizie del 18 luglio 2022 sulle trattative di calciomercato
Le ultimissime news di calciomercato: le trattative di oggi 18 luglio

Può essere il grande giorno del sì di Paulo Dybala alla Roma. I giallorossi hanno accelerato nel corso del weekend, tra la telefonata di Mourinho al giocatore e l'offerta presentata da Tiago Pinto ai suoi agenti: un triennale da 4,5 milioni più bonus, per arrivare a 6 stagionali. Inter e Napoli sono ancora ferme e per questo la Roma confida di poter chiudere positivamente la trattativa nel giro di pochi giorni.
Per l'Inter è giorno decisivo della telenovela Bremer: i nerazzurri incontreranno il Torino per definire l'affare ed evitare ingerenze da parte della Juventus, fresca di cessione di de Ligt al Bayern Monaco. I bianconeri attendono il minimo spiraglio nelle complesse negoziazioni tra Inter e Torino per poter inserirsi e convincere il giocatore, prima scelta in difesa. Le alternative restano Gabriel e Pau Torres.
In casa Milan cresce invece la fiducia per De Ketelaere, che il Bruges ha tenuto in panchina in occasione della Supercoppa del Belgio. I giocatore ha salutato il suo pubblico: può essere la settimana giusta per chiudere.
Per il Napoli salgono le quotazioni di Deulofeu in azzurro, così come quelle di Kim Min-Jae visto che il Rennes non è riuscito a convincere il Fenerbahce. Oggi l'annuncio ufficiale dell'acquisto di Ostigard.