Diretta
1 Settembre 2022
5:00
AGGIORNATO02 Settembre

Acquisti e cessioni ufficiali dell’ultimo giorno di calciomercato in Serie A: le ultime news

Le ultime news dell'ultima giornata di calciomercato del 1° settembre, che si è conclusa ufficialmente alle 20: le trattative finali di Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli e delle altre squadre di Serie A al Gallia Hotel di Milano.

Calciomercato Juve: In extremis il Chelsea ha preso Zakaria dalla Juventus in prestito con diritto di riscatto fissato a 30 milioni di euro. I Blues pagheranno l'intero stipendio del giocatore. La giornata della Juventus si era già aperta con la cessione di Arthur: trovato l'accordo per il passaggio del centrocampista brasiliano al Liverpool con la formula del prestito. Mercato chiuso in entrata dopo l'arrivo di Paredes.

Mercato Inter: i nerazzurri hanno chiuso l'operazione Acerbi. L'arrivo ufficiale dell'ex Lazio alla corte di Simone Inzaghi, che aveva chiesto un ultimo difensore per completare la rosa  stato ottimizzato sul filo del gong. Il PSG ha provato l'ultimo assalto per Skriniar, ma l'Inter è rimasta irremovibile: è incedibile.

Milan news: rossoneri scatenati nell'ultimo giorno di calciomercato. Definiti due acquisti, quelli di Vranckx e Dest. Entrambi sono arrivati con la formula del prestito con diritto di riscatto. In uscita però non si è riusciti a piazzare Bakayoko che resta a Milanello.

Calciomercato Roma: Tiago Pinto ha chiuso il mercato giallorosso con tranquillità senza  prendere un difensore nelle ultime ore di calciomercato. Gli sforzi sono concentrati prevalentemente in uscita, con Kluivert che è stato ceduto al Valencia. Per gennaio riprende quota il nome di Solbakken.

Calciomercato Napoli: si è chiuso il mercato in entrata per gli azzurri senza colpi last minute. Niente da fare per Cristiano Ronaldo e Navas, trattative che non sono andate in porto. Tra i pali gli azzurri punteranno su Meret con l'imminente rinnovo di contratto.

I trasferimenti principali dell'ultimo giorno di calciomercato. Verdi passa al Verona, che prende anche Hrustic. Piatek è un nuovo attaccante della Salernitana, il Bologna acquista Posch. C'è Hendry per la Cremonese.

Tutti gli acquisti e le cessioni ufficiali dell'ultimo giorno di mercato nel tabellone del calciomercato di Serie A aggiornato.

02 Settembre
00:04

Per Depay nessuna cessione: l'olandese resta al Barcellona

La telenovela di calciomercato attorno all'attaccante olandese Memphis Depay si è conclusa con il più classico dei finali: nulla di fatto. Dopo settimane di intense chiacchiere, non c'è stata alcuna concreta offerta a soddisfare le ingenti richieste economiche di ingaggio da parte del giocatore (10 milioni a stagione) e così rimarrà a Barcellona. A confermarlo, lo stesso Depay che si è detto "pienamente soddisfatto a contribuire ai successi sportivi" dei catalani. A gennaio potrebbe riaprirsi però nuove trattative, in base all'utilizzo che ne farà Xavi.

A cura di Alessio Pediglieri
02 Settembre
00:00

L'Inter ha ceduto Agoumè: torna in Ligue 1, in prestito secco

Colpo in uscita per l'Inter che continua a credere nel giovane Lucien Agoumè, facendolo maturare altrove senza però cederlo. Così, il 20enne centrocampista francese che è nato calcisticamente in patria, giocherà la prossima stagione con il Troyes, in prestito secco senza diritto di riscatto.

A cura di Alessio Pediglieri
01 Settembre
22:21

Il Napoli saluta Ounas, ufficiale l'addio del calciatore algerino

Il Napoli ufficializza un'altra operazione in uscita. A parecchi minuti dalla conclusione del mercato non ci sono più dubbi sul futuro di Adam Ounas, ceduto a titolo definitivo al Lille. In un video gli azzurri hanno ripercorso i suoi migliori momenti con la maglia del Napoli

A cura di Marco Beltrami
01 Settembre
21:54

Il Barcellona torna a pensare a Morata, la situazione con l'Atletico Madrid

Il Barcellona torna a pensare ad Alvaro Morata. L'indiscrezione di mercato arriva dalla Spagna con i contatti tra i catalani e l'Atletico Madrid, in un'operazione che potrebbe coinvolgere anche Griezmann anche con l'ipotesi di uno scambio alla pari. Al momento la situazione non è semplice, anche perché l'ex Juve non ha intenzione di muoversi dalla capitale spagnola.

A cura di Marco Beltrami
01 Settembre
21:42

Icardi vuole il Galatasaray, ma la trattativa è complicata. Spunta un altro club

Mauro Icardi vuole lasciare il PSG per approdare al Galatasaray, destinazione gradita. Nessun accordo però tra i due club, su ingaggio e modalità del trasferimento. Ecco allora che potrebbe inserirsi un altro club turco, il Fenerbahce. C'è ancora tempo visto che in Turchia, la finestra di mercato chiude l'8 settembre.

A cura di Marco Beltrami
01 Settembre
20:44

Arthur ha appena firmato il suo contratto col Liverpool: affare concluso con la Juventus

Arthur è diventato un nuovo giocatore del Liverpool. Come annunciato da Sky Sport, il centrocampista brasiliano ha appena firmato il suo nuovo contratto che lo legherà ai Reds allenati da Klopp. Il giocatore si trasferisce in Premier ed era uno degli elementi fuori dal progetto Allegri alla Juventus.

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Settembre
20:34

L'ultimo contratto depositato è stato quello di Izzo: a tre minuti dal gong delle 20

Il calciomercato di Serie A si è chiuso alle ore 20 e dal sito ufficiale della Lega emerge la curiosità relativa all'ultimo contratto depositato. Si tratta di quello firmato da Armando Izzo con il Monza di Galliani. Di fatto è l'ultimo contratto registrato nel mercato estivo italiano alle ore 19.57, praticamente a soli 3 minuti dalla fine fissata alle 20.

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Settembre
20:14

Zakaria al Chelsea, le cifre dell'affare con la Juve: i Blues pagheranno l'intero stipendio

Zakaria è pronto a iniziare la sua nuova avventura al Chelsea dopo appena 8 mesi dal suo arrivo in Italia alla Juventus nel corso del mercato invernale. Sky Sport riporta i dettagli dell'affare: operazione chiusa sulla base di un prestito con diritto di riscatto pari a 30 milioni, non obbligo dunque, che preveda un contratto quinquennale futuro. Il Chelsea coprirà il 100% dello stipendio del giocatore.

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Settembre
20:07

Bruno Amione va alla Sampdoria in prestito secco: depositato il contratto del difensore

Sampdoria e Verona hanno chiuso nelle ultime ore di calciomercato l'accordo per uno scambio tra Depaoli e Amione con il primo che passa al Verona e il secondo ai blucerchiati in prestito secco.

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Settembre
20:00

Il calciomercato estivo si è ufficialmente chiuso: alle 20:00 lo stop alle trattative

La sessione di calciomercato estiva si è ufficialmente chiusa alle ore 20:00. L'ultimo colpo degno di nota è stata la cessione di Zakaria in extremis dalla Juventus al Chelsea in prestito con diritto di riscatto.

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Settembre
19:58

La Sampdoria ha ceduto ufficialmente Depaoli: l'esterno passa al Verona

La Sampdoria ha comunicato di aver ceduto in prestito con diritto di riscatto all’Hellas Verona Fabio Depaoli. Per tutta la giornata le due società avevano trattato questa operazione ma senza mai trovare l'accordo prima di formalizzarlo nelle ultimissime ore di questa sessione di mercato.

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Settembre
19:52

Zakaria sarà un nuovo giocatore del Chelsea: la Juventus lo cede in prestito

Zakaria sarà un nuovo giocatore del Chelsea. Il centrocampista bianconero arrivato a gennaio alla Juventus, passerà in prestito con diritto di riscatto ai Blues. Come riferisce Sportitalia in questo momento il giocatore si sta sottoponendo alle visite mediche di rito per poi firmare il suo nuovo contratto che lo legherà al club inglese.

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Settembre
19:41

L'Atalanta si tiene stretto Malinovskyi: il presidente Percassi lo toglie dal mercato

Ruslan Malinovskyi resterà all'Atalanta con la Dea che si tiene stretto il fantasista ucraino e lo toglie definitivamente dal mercato. Nessuna mossa da parte del Tottenham e Marsiglia che avevano provato a prendere il giocatore ma senza trovare l'accordo col club bergamasco. La decisione di tenere Malinovskyi è stata presa dal presidente dell'Atalanta Percassi.

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Settembre
19:29

Francesco Acerbi è un nuovo giocatore dell'Inter: ufficiale l'arrivo del difensore dalla Lazio

Depositato in Lega Serie A il contratto di Francesco Acerbi che è ufficialmente un nuovo giocatore del Chelsea. Il giocatore rinforzerà la retroguardia di Simone Inzaghi che aveva chiesto fortemente un nuovo centrale per sostituire numericamente la partenza di Andrea Ranocchia al Monza. Decisiva la decisione di Zhang di sbloccare l'affare nell'ultimo giorno di mercato.

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Settembre
19:16

Tentativo del Chelsea per prendere Zakaria: contatti in corso con la Juventus

La notte di solito porta consiglio ma alla Juventus quella passata è stata una serata a dir poco movimentata dato che la Premier ha bussato alla porta dei bianconeri cercando di fare razzia a centrocampo dopo l'arrivo di Paredes. Secondo Sky Sport il Chelsea avrebbe chiesto Zakaria alla Juventus in prestito con diritto di riscatto. Per il centrocampista svizzero i Blues stanno trattando ma sarà da capire se le parti riusciranno a formalizzare l'operazione in tempi brevi dato che il calciomercato inglese chiude a mezzanotte. La notte scorsa anche il Liverpool, prima di prendere Arthur, aveva chiesto Zakaria alla Juventus.

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Settembre
19:04

Lo Spezia prende Ampadu dal Chelsea: torna in Italia dopo l'esperienza al Venezia

Ethan Ampadu è tornato in Italia e si è trasferito allo Spezia. Dopo l'esperienza vissuta al Venezia culminata con la retrocessione dei lagunari in Serie A, il laterale di proprietà del Chelsea ha firmato in questi minuti con il club ligure che lo inseguiva da diverse settimane. Un affare chiuso proprio in queste ultimissime ore e contratto depositato in Lega.

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Settembre
18:46

Leicester e Atalanta non hanno ancora trovato l'accordo per Boga: affare in stallo

Atalanta e Leicester stanno ancora discutendo dell'affare Boga che è un giocatore molto apprezzato dalle Foxes. L'accordo per la cessione però non è stato ancora trovato e quindi la trattativa è ancora in fase di stallo. Contestualmente, interessato alla trattativa, era anche il Torino che avrebbe potuto vedere liberarsi Praet. I granata però hanno ufficializzato Karamoh senza rischiare di restare a mani vuote.

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Settembre
18:42

Kluivert al Valencia, le cifre dell'accordo: dalla Roma in prestito con diritto di riscatto

La Roma ha ceduto Justin Kluivert al Valencia con la formula del prestito gratuito e diritto di riscatto fissato a 15 milioni. Magra consolazione per i giallorossi dopo essere stati bruciati dal Fulham e aver visto sfumare 9,5 milioni di euro. L'olandese prolunga il contratto con la Roma fino al 2025.

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Settembre
18:25

Karamoh è un nuovo giocatore del Torino: ufficiale l'acquisto dell'ex Parma

Il Torino ufficializza l'acquisto di Yann Karamoh a titolo definitivo con un contratto di un anno e opzione per le due successive stagioni. Il giocatore è stato preso dopo le difficoltà di Vagnati di riportare in granata Praet chiuso dal Leicester che non è ancora riuscito a chiudere l'operazione Boga con l'Atalanta.

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Settembre
17:29

Acerbi è un nuovo giocatore dell'Inter: il difensore ha firmato il contratto con i nerazzurri

Francesco Acerbi ha completato le visite mediche con l'Inter, si è recato nella sede dei nerazzurri e adesso è diventato un nuovo giocatore dei nerazzurri. Il difensore, che da tempo aveva trovato l'accordo con il club di Zhang, arriva dalla Lazio in prestito con diritto di riscatto. Dopo le visite, il difensore ha anche firmato il contratto e consente a Simone Inzaghi di avere il difensore che cercava dopo la partenza di Ranocchia. Da monitorare comunque la situazione Skriniar-PSG.

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Settembre
17:20

La Roma ha fatto un tentativo per Diallo del PSG: il difensore è però vicino al Lipsia

La Roma ha provato ad accontentare José Mourinho che negli ultimi giorni aveva chiesto un difensore "anche se non ho il coraggio di chiederlo". La dirigenza giallorossa avrebbe chiesto Diallo al PSG ma il giocatore è ormai diretto verso il Lipsia. A questo punto la Roma chiuderà in questo modo il suo mercato in entrata nonostante l'infortunio di Kumbulla che sarebbe stato l'assist perfetto per regalare all'allenatore portoghese un nuovo centrale.

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Settembre
17:15

Kluivert lascia la Roma e si trasferisce al Valencia: affare fatto dopo il pasticcio col Fulham

La Roma è riuscita a trovare una squadra a Justin Kluivert che dopo il pasticcio col Fulham legato al permesso di lavoro, ha trovato l'accordo con il Valencia. Il giovane olandese figlio d'arte è stato fortemente aiutato anche da Rafaela Pimenta che ha trattato col club spagnolo proprio per chiudere l'affare nel più breve tempo possibile. Il giocatore è già in viaggio verso la Spagna.

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Settembre
17:10

Verdi al Verona, l'annuncio dell'Hellas: accordo trovato con il Torino

Il Verona sta ufficializzando Simone Verdi dal Torino dopo il rinnovo del giocatore con i granata. Il giocatore, che la scorsa stagione ha giocato con la Salernitana per gli ultimi 6 mesi contribuendo in maniera netta alla salvezza miracolosa dei granata, si trasferirà all'Hellas in prestito con obbligo di acquisto definitivo al verificarsi di determinate condizioni. L'annuncio degli scaligeri è stato fatto con un tweet che gioca con i colori giallo e blu che abbracciano il verde per un gioco di parole che porta proprio al nome del fantasista.

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Settembre
17:03

Il Torino prende Karamoh dal Parma: arriva a titolo definitivo ma con un contratto di un anno

Il Torino ha chiuso per l'arrivo di Yann Karamoh a titolo definitivo dal Parma. Per il giocatore il club granata ha proposto un contratto da un anno con opzione per altri due. È il piano B nel caso in cui l'affare Praet col Leicester non dovesse sbloccarsi. Tutto dipende dall'operazione Boga tra Atalanta e le Foxes che potrebbe dare il via libera all'operazione.

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Settembre
16:57

Boga al Leicester può sbloccare Praet al Torino: operazione last minute da valutare

L'Atalanta sta trattando con il Leicester anche la cessione di Boga arrivato solo lo scorso mese di gennaio dal Sassuolo. Al momento c'è un po' di distanza tra domanda e offerta tra i due club ma l’operazione è ben indirizzata. L’eventuale arrivo dell’ivoriano alle Foxes potrebbe riaprire in extremis Praet al Torino che è un giocatore richiesto dal Torino per il ritorno in granata.

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Settembre
16:49

Vranckx ha firmato il suo contratto col Milan: dal Wolfsburg in prestito oneroso

Sono terminate le visite mediche per l'idoneità sportiva di Aster Vranckx che ha firmato il suo nuovo contratto che lo legherà al Milan. Il giocatore arriva dal Wolfsburg in prestito oneroso fissato a 2 milioni di euro con diritto di riscatto a 12 milioni di euro. Un acquisto che serve tanto a Pioli e che è pronto a essere ufficializzato a brevissimo.

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Settembre
16:27

Villarreal vicino all'acquisto di Hateboer: gli spagnoli trattano in extremis con l'Atalanta

L'Atalanta sta parlando con il Villarreal per la cessione di Hateboer agli spagnoli. Emery ha messo nel mirino l'esterno spagnolo che non era previsto in uscita dalla Dea. La trattativa è in fase avanzata ma non è ancora conclusa e si potrebbe definire in queste ultimissime ore di mercato. L'olandese è uno dei titolari di Gasperini nonostante le enormi rotazioni dell'allenatore dei bergamaschi durante la stagione.

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Settembre
16:23

Il Monza prende anche Izzo: accordo col Torino per l'arrivo del difensore

Il Monza chiude l'acquisto di un altro difensore dopo aver messo a segno l'affare Magnani col Verona. I brianzoli hanno chiuso infatti col Torino l'affare Armando Izzo che si trasferirà alla corte di Stroppa. Il giocatore sarebbe dovuto rientrare in uno scambio con Valoti che però resterà al Monza mentre il difensore campano invece andrà comunque al club di Galliani e Berlusconi. Investimento necessario dopo gli infortuni di Pablo Mari e Ranocchia.

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Settembre
16:20

Meité è il colpo di fine mercato della Cremonese: in definizione l'affare per l'ex Milan e Toro

Soualiho Meité è a un passo dalla Cremonese. I grigiorossi stanno provando il tutto per tutto per rinforzare la propria rosa lo zero nella casella punti dopo le prime quattro giornate. L'ex Milan e Torino, oggi di proprietà del Benfica, è a un passo dal ritorno in Italia. Scambio di documenti tra le parti, visite mediche e poi firme prima di definire ufficialmente l'affare.

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Settembre
16:15

Il Palermo piazza il primo colpo in sinergia col Manchester City: arriva Claudio Gomes

Il Palermo appartenente alla galassia City piazza il primo colpo di mercato in sinergia con lo stesso club inglese di Manchester. I rosanero infatti si rinforzeranno con l'arrivo di Claudio Gomes, mediano classe 2000 che firmerà un contratto di due anni con il club siciliano. Un acquisto importante che conferma le ambizioni del Palermo in questa stagione con la forte consapevolezza di essere tra le favorite per la promozione in Serie A.

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Settembre
15:22

Inter irremovibile su Skriniar al PSG: è incedibile

Non cambia l'orientamento dell'Inter sulla possibile cessione di Skriniar al PSG: è l'ultimo giorno di calciomercato e non se ne parla, anche a fronte di un'offerta folle. Per i nerazzurri il calciatore è incedibile e le notizie arrivate dalla Francia, con Al-Khelaifi pronto ad autorizzare una proposta da 80 milioni, lasciano il tempo che trovano. A poche ore dalla chiusura della campagna acquisti estiva, la volontà dell'Inter è quella di non privarsi di una colonna della squadra. Non è escluso un tentativo reale del PSG anche nelle ultime ore di mercato, ma è destinato a fallire. Milan Skriniar non lascerà l'Inter.

A cura di Redazione Sport
01 Settembre
14:51

L'Empoli si assicura Akpa Akpro dalla Lazio: operazione in chiusura con i biancocelesti

L'Empoli sta mettendo a segno un altro colpo importante in questo ultimo giorno di mercato dopo l'arrivo di Pjaca dalla Juventus. I toscani hanno preso Akpa Akpro, centrocampista classe 1992 della Lazio, che si trasferirà alla corte di Paolo Zanetti. Un affare importante per un'operazione in chiusura che si sta definendo adesso in attesa dell'ufficialità-

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Settembre
14:49

La Salernitana cede Simy al Benevento: visite mediche in corso per l'attaccante ex Crotone

La Salernitana ha ufficializzato l'arrivo di Piatek in granata e allo stesso tempo ha definito anche la cessione di Simy al Benevento. Dopo un lunghissimo braccio di ferro con gli agenti del nigeriano che rifiutava qualsiasi offerta nonostante non rientrasse nel progetto di Nicola, De Sanctis ha finalmente trovato l'accordo con il club sannita.

La punta classe 1992 che due stagioni fa fece benissimo con la maglia del Crotone sta facendo le visite mediche col Benevento. Parte dell'ingaggio di Simy sarà pagato dalla Salernitana.

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Settembre
14:22

Piatek è della Salernitana, ufficiale l'arrivo dell'attaccante: affare in prestito con l'Hertha

Piatek è ufficialmente un nuovo giocatore della Salernitana. Il club ha annunciato l'arrivo del giocatore dopo avergli fatto svolgere questa mattina le visite mediche a Villa Stuart. Questa la nota del club campano. "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Hertha Berlino per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto dell’attaccante classe ’95 Krzysztof Piatek. Il calciatore indosserà la maglia numero 99". I tedeschi si accolleranno buona parte dell'ingaggio del giocatore per un'operazione in prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 7/8 milioni di euro.

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Settembre
13:59

Roma, si cerca una soluzione per Kluivert: Rafaela Pimenta in contatto con due club spagnoli

Dopo il passaggio saltato al Fulham a causa dei problemi legati al permesso di lavoro, la Roma sta continuando a lavorare per consentire a Justin Kluivert di trovare una nuova sistemazione. Il giocatore e la Roma sono rimasti scottati dal mancato approdo del giocatore in Inghilterra. Per questo motivo a scendere in campo ora in prima persona è stata l'agente del giocatore, Rafaela Pimenta, nota in Italia già per diversi altri affari, come Pogba alla Juve, che starebbe dialogando di continuo con Espanyol e Valencia: Gattuso che avrebbe dato il via libera all'operazione.

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Settembre
13:53

Il Verona trova l'accordo col Torino per Verdi: l'ex Salernitana pronto a trasferirsi all'Hellas

Il Torino ha rinnovato in mattinata il contratto di Simone Verdi con i granata così da poter piazzare il giocatore altrove, precisamente al Verona. Il fantasista, che lo scorso anno è stato grande protagonista della salvezza della Salernitana, si trasferirà al Verona in prestito anche se c'è da definire se con diritto o obbligo di riscatto. Tutti i dettagli per il suo trasferimento all'Hellas è però cosa fatta.

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Settembre
13:48

Il Monza piazza un altro acquisto: Galliani prende Magnani dal Verona

Il Monza non si ferma sul mercato anche per cercare di risollevare una squadra che ha conquistato zero punti nelle prime quattro giornate. Motivo per cui Galliani ha voluto prendere un altro difensore dopo i recenti infortuni di Ranocchia e Pablo Marì. Per Magnani, classe 1995 del Verona, si stanno definendo gli ultimi dettagli prima di procedere con visite mediche e firma e renderlo arruolabile per il prossimo turno di Serie A.

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Settembre
13:20

Acerbi all'Inter, la trattativa si sta sbloccando: era atteso il via libera da parte di Zhang

L'Inter è a un passo da Francesco Acerbi. Il difensore della Lazio è pronto a passare ai nerazzurri al termine di una pressione incredibile da parte di Ausilio e Marotta nei confronti di Zhang intimorito di aumentare il monte ingaggi della rosa. Un'operazione slegata da quella che potrebbe portare Skriniar al PSG. Acerbi infatti rappresenta il difensore chiesto dall'allenatore piacentino alla società per sostituire numericamente la partenza di Ranocchia al Monza. Restano solo pochi dettagli da definire per chiudere l'operazione Acerbi all'Inter che si concluderà sulla base di un prestito gratuito con diritto di riscatto a 4 milioni.

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Settembre
13:02

La Fiorentina sta chiudendo Nikolaou dello Spezia: Nastasic vola in Spagna

La Fiorentina cede Nastasic che potrebbe andare al Maiorca consentendo alla viola di mettere a segno un ultimo importante colpo in difesa. La società toscana infatti con questa cessione del difensore che non rientra nei piani della viola, può adesso concludere in entrata la trattativa con lo Spezia per Nikolaou che andrebbe a rinforzare la retroguardia di Italiano fortemente in difficoltà nella gara persa contro l'Udinese.

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Settembre
12:55

Atalanta, Malinovskyi resta alla Dea: manca accordo con il Marsiglia

Malinovskyi potrebbe proseguire la sua avventura all'Atalanta nonostante Gasperini l'avesse praticamente messo sul mercato. Sembrava infatti tutto fatto per il passaggio del giocatore ucraino al Marsiglia ma l'accordo con la Dea non è stato trovato. A questo punto, anche a fronte della rescissione di Ilicic, non è da escludere niente nelle ultime ore di mercato ma è chiaro che il giocatore sembra ormai pronto a restare all'Atalanta anche per questa stagione.

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Settembre
12:50

Skriniar-PSG, i francesi preparano l'ultima offerta all'Inter: Zhang ha indicato una cifra

Milan Skriniar al PSG non è ancora finita. Nonostante l'ultimo giorno di mercato e la netta presa di posizione da parte di Ausilio e Marotta nel rifiutare anche l'offerta da 50 miloni + 10 di bonus per lo slovacco, la trattativa sembra essere ancora clamorosamente in piedi.

Simone Inzaghi potrebbe perdere infatti il giocatore proprio nell'ultimo giorno utile a fronte di una cifra specifica che Zhang avrebbe chiesto ad Al-Khelaïfi. Secondo l'Equipe questa operazione la starebbero portando avanti proprio i due proprietari e il patron dell'Inter avrebbe fatto presente al PSG di poter aprire alla cessione del giocatore solo a fronte di 80 milioni di euro.

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Settembre
12:37

Piatek svolge le visite mediche con la Salernitana: l'Hertha si accolla quasi tutto l'ingaggio

Piatek è un nuovo giocatore della Salernitana. L'attaccante polacco ha iniziato le visite mediche a Villa Stuart questa mattina per poi aggregarsi al gruppo allenato d Davide Nicola. Il giocatore arriva ai campani nell'ambito di un'operazione in prestito con diritto di riscatto fissato tra i 7 e gli 8 milioni di euro per il suo trasferimento dall'Hertha Berlino, che pagherà buona parte dello stipendio del giocatore (circa il 60%).

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Settembre
12:30

Le cifre dell'affare Ounas tra Napoli e Lille: addio agli azzurri dopo cinque stagioni

Napoli e Lille hanno trovato l'accordo per la cessione di Ounas. L'algerino passa dunque ai francesi con un'operazione che si è conclusa sulla base di 3 milioni più 2 di bonus e 40% sulla futura rivendita al Napoli. Finisce così dopo cinque stagioni l'avventura dell'algerino in azzurro che non aveva più spazio nel Napoli di Spalletti specie dopo l'ultimo arrivo di Raspadori che gli ha praticamente chiuso le porte.

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Settembre
12:20

Inter, non tramonta la pista Acerbi: servirà convincere Zhang per ingaggiarlo

Simone Inzaghi aspetta un difensore centrale per coprire numericamente il posto lasciato libero da Ranocchia. Il nome in testa alla lista è ovviamente quello di Francesco Acerbi della Lazio con il quale i nerazzurri avevano già un accordo. Steven Zhang però sta facendo resistenza per non aumentare il monte ingaggi. La dirigenza nerazzurra e il tecnico proveranno a convincere il presidente fino alle 20 di questa sera. In pole anche Zagadou che è svincolato e potrebbe arrivare anche nei prossimi giorni.

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Settembre
12:08

Roma, l'ultimo regalo a Mourinho: un difensore per chiudere un mercato sontuoso

"Difensore centrale? Non ho il coraggio di chiederlo alla società". Così José Mourinho al termine della gara vinta 3-0 dai giallorossi contro il Monza. L'allenatore della Roma avrebbe avanzato quest'ultima richiesta alla società che ha messo a segno un mercato sontuoso che ha visto l'arrivo in rosa di giocatori del calibro di Svilar, Celik, Wijnaldum, Matic, Belotti e soprattutto Paulo Dybala. I Friedkin, nonostante l'infortunio di Kumbulla, potrebbero comunque non accontentare questa volta l'allenatore portoghese. Sul taccuino di Tiago Pinto restano i nomi di Diallo dal PSG, Tanganga dal Tottenham e Zagadou ex Borussia Dortmund ora svincolato.

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Settembre
12:02

Szczesny infortunato fa tremare la Juventus: "Valutazioni in funzione della sintomatologia"

L'infortunio di Szczesny uscito con le mani sul volto e in barella prima della fine del primo tempo tra Juventus e Spezia, ha fatto tremare la Juventus. I bianconeri stanno cercando di capire l'entità dell'infortunio dopo la torsione della caviglia a seguito di un'uscita. La prima diagnosi non sembra grave, come comunicato dalla stessa Juventus.

"Escluse fratture e significative lesioni capsulo legamentose". I bianconeri potrebbero proseguire puntando su Perin come Pinsoglio come secondo in attesa del suo recupero: "La sua disponibilità sarà valutata in funzione dell'evoluzione della sintomatologia".

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Settembre
11:46

Inter-Jordi Alba non si farà, affare saltato: il giocatore ha deciso di restare al Barcellona

Jordi Alba ha deciso di restare al Barcellona rifiutando così la proposta dell'Inter che aveva anche trovato l'accordo col Barcellona per il pagamento del 60% dell'ingaggio del giocatore. Il terzino sinistro spagnolo vuole chiudere la carriera in Catalogna e la prospettiva di giocare il suo ultimo Mondiale con la Spagna ha avuto la meglio sulla decisione di trasferirsi in Italia. A questo punto sembra da escludere una cessione di Gosens in extremis.

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Settembre
11:45

Dalla Spagna rilanciano: Cristiano Ronaldo può ancora andare al Napoli

Il quotidiano sportivo spagnolo, Marca, rilancia la notizia la clamorosa: c'è ancora una possibilità che Cristiano Ronaldo torni in Serie A e accetti il trasferimento al Napoli. Il suo agente, Jorge Mendes, starebbe facendo il possibile per sancire il passaggio dal Manchester United ai partenopei con la formula del prestito secco e con ingaggio che sarà quasi totalmente a carico degli inglesi. Il tutto al netto delle dichiarazioni dello stesso Napoli che ha dichiarato virtualmente chiuso il mercato, compresa la possibilità di avere tra i pali Navas.

A cura di Maurizio De Santis
01 Settembre
11:43

Pulisic al Milan suggestione dell'ultimo giorno di calciomercato

L'arrivo del connazionale Dest dal Barcellona ha fatto scattare una nuova suggestione di calciomercato nel mondo Milan: Pulisic dal Chelsea come colpo last minute per rinforzare la batteria di trequartisti. Una flebile voce che non trova riscontro, nonostante la particolare situazione che il calciatore statunitense si ritrova a vivere al Chelsea. Da inizio stagione è stato impiegato con il contagocce (poco più di 90 minuti in campo in cinque partite di campionato) e negli States sono preoccupati per la sua condizione in vista di un Mondiale al quale arriverà da stella degli Stati Uniti. Nonostante si sia parlato di una possibile partenza dal Chelsea in questi ultimi giorni di mercato, il trequartista non lascerà i Blues.

A cura di Redazione Sport
01 Settembre
11:42

L'Empoli si assicura Pjaca dalla Juventus: il croato è stato ceduto in prestito ai toscani

La Juventus continua a sfoltire la rosa dopo aver piazzato Arthur al Liverpool. I bianconeri hanno infatti ceduto Marko Pjaca all'Empoli in prestito secco. Il giocatore nella passata stagione ha giocato tra le fila del Torino di Juric e si è ritrovato nuovamente alla Juventus all'inizio del ritiro. Il giocatore era già presente allo stadio Castellani in occasione della sfida che l'Empoli ha giocato e pareggiato contro l'Empoli.

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Settembre
11:33

Milan, rifiutati 100 milioni dal Chelsea per Leao: via solo se venisse pagata la clausola

Il Milan ha rifiutato un'offerta da 100 milioni di euro da parte del Chelsea per Rafael Leao. Il club rossonero accetterebbe – perché costretto – a lasciare andare il giocatore solo a fronte del pagamento della clausola rescissoria pari a 150 milioni di euro. Saranno ore frenetiche dato che i Blues hanno una grossa disponibilità economica e potrebbero sorprendere il Milan proprio con un'offerta di questo tipo.

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Settembre
11:27

Dest è appena arrivato in Italia: inizia la sua nuova avventura col Milan in Serie A

Sergiño Dest è arrivato a Milano pronto a iniziare la sua nuova avventura con la maglia del Milan. I rossoneri hanno concluso l'operazione con il Barça in prestito con diritto di riscatto intorno ai 20 milioni, con il giocatore che ha dato il suo ok per firmare un contratto fino al 2027 in caso di riscatto. Il Milan pagherà interamente l'ingaggio del giocatore: 3,8 milioni di euro.

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Settembre
11:21

Arthur all'aeroporto di Torino: è in partenza per firmare col Liverpool

Arthur sta lasciando la Juventus in questi minuti. I bianconeri hanno trovato l'accordo con il Liverpool per il trasferimento del brasiliano alla corte di Klopp. Arthur è stato intercettato all'aeroporto di Torino in compagnia del suo agente prima della partenza in Inghilterra. L'ex Barcellona era uno degli esuberi di mercato dei bianconeri non rientrando nel progetto Allegri.

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Settembre
10:27

Arthur lascia la Juventus, va in prestito al Liverpool

Non andrà allo Sporting Lisbona ma al Liverpool, in Premier League. Il centrocampista della Juventus, Arthur, quasi sul gong trova adeguata sistemazione. Si trasferisce in Inghilterra con la formula del prestito. Nel pomeriggio effettuerà le visite mediche.

A cura di Maurizio De Santis
01 Settembre
10:15

Milan, Dest in partenza per Milano da Barcellona: le immagini

Sergiño Dest è partito da Barcellona, destinazione Milano, per completare nelle prossime ore il trasferimento al Milan. L'operazione è stata chiusa in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 20 milioni. Il calciatore statunitense farà le visite mediche nelle prossime ore per poi firmare il nuovo contratto con il club rossonero. Andrà a sostituire l'infortunato Florenzi nella rosa a disposizione di Pioli.

A cura di Redazione Sport
01 Settembre
09:36

Mercato Milan, visite mediche per Vranckx, poi la firma sul contratto

L'intensa giornata di calciomercato in casa Milan è iniziata con le visite mediche di Aster Vranckx presso la clinica ‘La Madonnina'. Proseguirà, per il centrocampista belga, con i test per l'idoneità sportiva e nel pomeriggio con la firma sul contratto con i rossoneri. Lo stesso iter sarà seguito da Sergiño Dest, in arrivo dal Barcellona.

A cura di Redazione Sport
01 Settembre
08:54

Il Napoli fa un'altra cessione: accordo col Lille per Ounas

Il Napoli e il Lille hanno raggiunto l'intesa per la cessione di Adan Ounas. Si tratta di un trasferimento a titolo definitivo per una somma di 3 milioni di euro più 2 di bonus e una percentuale abbastanza alta (40%) sulla futura rivendita. Per l'algerino, in scadenza nel 2023 con gli azzurri, c'è un contratto fino al 2025 coi transalpini.

A cura di Maurizio De Santis
01 Settembre
08:30

Calciomercato Roma, Kluivert può finire all'Espanyol: Solbakken colpo per gennaio in attacco

L'ultimo giorno di mercato potrebbe non prevedere colpi importanti per una delle squadre protagoniste di questa sessione estiva. I giallorossi stanno comunque cercando di prendere un nuovo attaccante per gennaio, ovvero Solbakken dal Bodo/Glimt. Un'operazione a zero che la Roma vuole fare per gennaio dato che il giocatore ha un contratto in scadenza a dicembre e a gennaio può arrivare a zero. Un'operazione correlata a quella di Shomurodov su cui c'è il Monza che potrebbe prenderlo proprio nell'ultimo giorno di mercato. Un difensore invece i giallorossi non lo prenderanno nonostante i nomi di Zagadou, Diallo, Denayer e N'Dicka avessero stuzzicato le fantasie di Tiago Pinto scottato però dal mancato trasferimento di Kluivert al Fulham. Ecco perché per il ragazzo la Roma potrebbe anche accettare la richiesta dell'Espanyol di prestito con diritto di riscatto.

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Settembre
08:00

Calciomercato Napoli, Keylor Navas si complica: distanza sulle cifre dell'affare

Il Napoli ha ritrovato Meret autore di una parata sul calcio di rigore calciato da Colombo nella gara degli azzurri in campionato contro il Lecce. Ma il club partenopeo in queste ultime settimane ha puntato forte su Keylor Navas del PSG. La trattativa per portare l'esperto estremo difensore all'ombra del Vesuvio però sta diventando difficilissima. Non tanto per la volontà delle parti interessate quanto per le cifre dell'affare. Non è stato trovato infatti nessun accordo tra Keylor Navas e il PSG sulle cifre della buonuscita. Il giocatore infatti guadagna 9 milioni netti a stagione per i prossimi due anni, e per trovare una soluzione che possa concludere questo accordo la distanza è ancora molto ampia. "Al 99% restiamo così", ha detto il ds Giuntoli prima di Napoli-Lecce rispondendo a precisa domanda su Navas. Tutto si deciderà nella giornata di oggi per capire se l'affare riuscirà a sbloccarsi o meno ma sembra essere tutto davvero molto difficile.

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Settembre
07:30

Calciomercato Juventus, dopo Paredes la cessione di Arthur: ultima operazione in uscita

La Juventus ha ufficializzato l'acquisto di Leandro Paredes dal PSG e dovrà ora definire la cessione di Arthur che è un autentico esubero dei bianconeri in un centrocampo ora troppo affollato. Il brasiliano vuole giocare anche per capire se potrà entrare nelle convocazioni del Brasile ai Mondiali. In questo momento lo Sporting Lisbona sembra essere l'unica opzione con la Juventus che è disposta anche a pagare l'ingaggio dell'ex Barcellona a condizione che il club portoghese accetti la formula del prestito oneroso. In uscita anche Pjaca che va verso l'Empoli mentre Rovella è stato ufficializzato al Monza. Sempre a centrocampo da monitorare la questione relativa a Fagioli che potrebbe tornare nuovamente alla Cremonese in prestito mentre Zakaria a questo punto rimarrà in bianconero.

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Settembre
07:00

Chiusura calciomercato, a che ora finisce oggi in Italia

Ultimo giorno di calciomercato, con meno di 24 ore a disposizione per le ultime trattative in entrata per i club italiani. La chiusura del mercato in Italia è fissata per stasera alle ore 20, ma l'orario può variare per le operazione in uscita a seconda del paese di destinazione del calciatore: sarà possibile effettuare cessioni fin quando saranno aperte le finestre di mercato nella nazione del club compratore. I campionati europei differiscono tra loro per l'orario di chiusura del mercato.

A che ora chiude il calciomercato: quando finisce

  • Germania: 18:00
  • Italia: ore 20:00
  • Inghilterra: 23:00
  • Spagna: 23:59
  • Francia: 23:59
A cura di Redazione Sport
01 Settembre
06:30

Calciomercato Milan, preso Dest dopo Vranckx: oggi in Italia per visite e firma

Il Milan vivrà una giornata frenetica per il calciomercato. I rossoneri hanno chiuso ieri per il giovane centrocampista belga Aster Vranckx che si trasferirà in rossonero in prestito oneroso (2 milioni di euro) con diritto di riscatto per circa 12 milioni di euro. Ma il lavoro di Maldini e Massara non si ferma qui. Il Milan infatti è stato costretto a dover tornare sul mercato per trovare un sostituto di Florenzi infortunato dopo la gara contro il Sassuolo. Nella notte di ieri i rossoneri hanno trovato l'accordo col Barcellona per Sergino Dest. Il giocatore americano classe 2000 arriverà in prestito con diritto di riscatto a circa 20 milioni, la trattativa con il Barcellona è ormai chiusa. L'intero ingaggio di 3,8 milioni di euro sarà coperto dal Milan. Il calciatore ha dato il suo ok e firmerà un contratto fino 2027 in caso di riscatto da parte del club rossonero.

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Settembre
05:45

Calciomercato Inter, dalla Spagna spingono Jordi Alba in nerazzurro: ma lui non accetta

L'operazione Jordi Alba tra Inter e Barcellona, lanciata con forza dalla Spagna, è destinata a non chiudersi dopo il no del calciatore al trasferimento. Il Barça ha architettato l'affare per liberare massa salariale, necessaria per registrare nuovi acquisti, e ha trovato la disponibilità dell'Inter ad un prestito con pagamento dell'ingaggio appannaggio dei catalani al 60%. Da parte del calciatore non è arrivato il placet definitivo. L'Inter non ha necessità di chiudere l'operazione a tutti i costi in caso di permanenza di Gosens, ormai sempre più probabile dopo che la trattativa con il Bayer Leverkusen si è arenata nella giornata di ieri. Il club nerazzurro è invece irremovibile sul fronte Skriniar dopo la nuova offensiva annunciata dal PSG: nell'ultimo giorno del mercato estivo è stato dichiarato incedibile dinanzi a qualsiasi offerta. Nel reparto arretrato l'Inter è invece chiamata a definire l'ultimo acquisto della sua estate. Simone Inzaghi vuole un centrale in difesa e quindi l'obiettivo resta Acerbi con il quale era già stato definito tutto. Marotta vuole provare a convincere Zhang a dare il via libera per il difensore della Lazio. Se non dovesse arrivare l'ok, resta l'opzione Zagadou anche a mercato chiuso: è svincolato.

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Settembre
05:00

Le ultimissime news di calciomercato: le trattative di oggi 1 settembre 2022

Nell'ultimo giorno di calciomercato sono ancora diverse le operazioni che le big di Serie A dovranno definire. Tra affari in entrata e in uscita, è soprattutto l'Inter ad avere i riflettori puntati in queste ultimissime ore. Dalla Spagna rilanciano con decisione un accordo col Barcellona per l'arrivo di Jordi Alba, operazione voluta dal Barça che prevede il pagamento dell'ingaggio pari al 60% da parte del club catalano: il giocatore, però, si è opposto al trasferimento che resta in standby, così come la cessione di Gosens, destinato a restare all'Inter a meno di sorprese. In entrata i nerazzurri proveranno a prendere uno tra Acerbi e Zagadou in difesa. In casa Milan invece, chiusa l'operazione Aster Vranckx, i rossoneri stanno stringendo sempre col Barcellona per Dest che rappresenta una valida alternativa a Florenzi che si è infortunato e potrebbe restare fermo per diverso tempo. Il Napoli farà gli ultimi tentativi per Keylor Navas dal PSG per un'operazione ormai tramontata in assenza di un'intesa sulla buonuscita tra il portiere e il PSG. La Juventus ha definito l'arrivo di Paredes sempre dai parigini e ora proverà a piazzare Arthur per sfoltire un reparto che ora è molto affollato. La Roma nelle ultime ore proverà a trovare una sistemazione a Kluivert dopo aver definito diverse cessioni. I giallorossi potrebbero chiudere per Solbakken che arriverebbe a gennaio a parametro zero.

A cura di Fabrizio Rinelli
calendario
classifica
marcatori
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
Giornata 16
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
sabato 13 Agosto 2022 - ore 18:30
Milan
4 - 2
Udinese
Sampdoria
0 - 2
Atalanta
sabato 13 Agosto 2022 - ore 20:45
Lecce
1 - 2
Inter
Monza
1 - 2
Torino
domenica 14 Agosto 2022 - ore 18:30
Fiorentina
3 - 2
Cremonese
Lazio
2 - 1
Bologna
domenica 14 Agosto 2022 - ore 20:45
Salernitana
0 - 1
Roma
Spezia
1 - 0
Empoli
lunedì 15 Agosto 2022 - ore 18:30
Verona
2 - 5
Napoli
lunedì 15 Agosto 2022 - ore 20:45
Juventus
3 - 0
Sassuolo
sabato 20 Agosto 2022 - ore 18:30
Torino
0 - 0
Lazio
Udinese
0 - 0
Salernitana
sabato 20 Agosto 2022 - ore 20:45
Inter
3 - 0
Spezia
Sassuolo
1 - 0
Lecce
domenica 21 Agosto 2022 - ore 18:30
Empoli
0 - 0
Fiorentina
Napoli
4 - 0
Monza
domenica 21 Agosto 2022 - ore 20:45
Atalanta
1 - 1
Milan
Bologna
1 - 1
Verona
lunedì 22 Agosto 2022 - ore 18:30
Roma
1 - 0
Cremonese
lunedì 22 Agosto 2022 - ore 20:45
Sampdoria
0 - 0
Juventus
venerdì 26 Agosto 2022 - ore 18:30
Monza
1 - 2
Udinese
venerdì 26 Agosto 2022 - ore 20:45
Lazio
3 - 1
Inter
sabato 27 Agosto 2022 - ore 18:30
Cremonese
1 - 2
Torino
Juventus
1 - 1
Roma
sabato 27 Agosto 2022 - ore 20:45
Milan
2 - 0
Bologna
Spezia
2 - 2
Sassuolo
domenica 28 Agosto 2022 - ore 18:30
Salernitana
4 - 0
Sampdoria
Verona
0 - 1
Atalanta
domenica 28 Agosto 2022 - ore 20:45
Fiorentina
0 - 0
Napoli
Lecce
1 - 1
Empoli
martedì 30 Agosto 2022 - ore 18:30
Sassuolo
0 - 0
Milan
martedì 30 Agosto 2022 - ore 20:45
Inter
3 - 1
Cremonese
Roma
3 - 0
Monza
mercoledì 31 Agosto 2022 - ore 18:30
Empoli
1 - 1
Verona
Sampdoria
1 - 1
Lazio
Udinese
1 - 0
Fiorentina
mercoledì 31 Agosto 2022 - ore 20:45
Juventus
2 - 0
Spezia
Napoli
1 - 1
Lecce
giovedì 01 Settembre 2022 - ore 20:45
Atalanta
3 - 1
Torino
Bologna
1 - 1
Salernitana
sabato 03 Settembre 2022 - ore 15:00
Fiorentina
1 - 1
Juventus
sabato 03 Settembre 2022 - ore 18:00
Milan
3 - 2
Inter
sabato 03 Settembre 2022 - ore 20:45
Lazio
1 - 2
Napoli
domenica 04 Settembre 2022 - ore 12:30
Cremonese
0 - 0
Sassuolo
domenica 04 Settembre 2022 - ore 15:00
Spezia
2 - 2
Bologna
domenica 04 Settembre 2022 - ore 18:00
Verona
2 - 1
Sampdoria
domenica 04 Settembre 2022 - ore 20:45
Udinese
4 - 0
Roma
lunedì 05 Settembre 2022 - ore 18:30
Monza
0 - 2
Atalanta
Salernitana
2 - 2
Empoli
lunedì 05 Settembre 2022 - ore 20:45
Torino
1 - 0
Lecce
sabato 10 Settembre 2022 - ore 15:00
Napoli
1 - 0
Spezia
sabato 10 Settembre 2022 - ore 18:00
Inter
1 - 0
Torino
sabato 10 Settembre 2022 - ore 20:45
Sampdoria
1 - 2
Milan
domenica 11 Settembre 2022 - ore 12:30
Atalanta
1 - 1
Cremonese
domenica 11 Settembre 2022 - ore 15:00
Bologna
2 - 1
Fiorentina
Lecce
1 - 1
Monza
Sassuolo
1 - 3
Udinese
domenica 11 Settembre 2022 - ore 18:00
Lazio
2 - 0
Verona
domenica 11 Settembre 2022 - ore 20:45
Juventus
2 - 2
Salernitana
lunedì 12 Settembre 2022 - ore 20:45
Empoli
1 - 2
Roma
venerdì 16 Settembre 2022 - ore 20:45
Salernitana
1 - 2
Lecce
sabato 17 Settembre 2022 - ore 15:00
Bologna
0 - 1
Empoli
sabato 17 Settembre 2022 - ore 18:00
Spezia
2 - 1
Sampdoria
sabato 17 Settembre 2022 - ore 20:45
Torino
0 - 1
Sassuolo
domenica 18 Settembre 2022 - ore 12:30
Udinese
3 - 1
Inter
domenica 18 Settembre 2022 - ore 15:00
Cremonese
0 - 4
Lazio
Fiorentina
2 - 0
Verona
Monza
1 - 0
Juventus
domenica 18 Settembre 2022 - ore 18:00
Roma
0 - 1
Atalanta
domenica 18 Settembre 2022 - ore 20:45
Milan
1 - 2
Napoli
sabato 01 Ottobre 2022 - ore 15:00
Napoli
3 - 1
Torino
sabato 01 Ottobre 2022 - ore 18:00
Inter
1 - 2
Roma
sabato 01 Ottobre 2022 - ore 20:45
Empoli
1 - 3
Milan
domenica 02 Ottobre 2022 - ore 12:30
Lazio
4 - 0
Spezia
domenica 02 Ottobre 2022 - ore 15:00
Lecce
1 - 1
Cremonese
Sampdoria
0 - 3
Monza
Sassuolo
5 - 0
Salernitana
domenica 02 Ottobre 2022 - ore 18:00
Atalanta
1 - 0
Fiorentina
domenica 02 Ottobre 2022 - ore 20:45
Juventus
3 - 0
Bologna
lunedì 03 Ottobre 2022 - ore 20:45
Verona
1 - 2
Udinese
sabato 08 Ottobre 2022 - ore 15:00
Sassuolo
1 - 2
Inter
sabato 08 Ottobre 2022 - ore 18:00
Milan
2 - 0
Juventus
sabato 08 Ottobre 2022 - ore 20:45
Bologna
1 - 1
Sampdoria
domenica 09 Ottobre 2022 - ore 12:30
Torino
1 - 1
Empoli
domenica 09 Ottobre 2022 - ore 15:00
Monza
2 - 0
Spezia
Salernitana
2 - 1
Verona
Udinese
2 - 2
Atalanta
domenica 09 Ottobre 2022 - ore 18:00
Cremonese
1 - 4
Napoli
domenica 09 Ottobre 2022 - ore 20:45
Roma
2 - 1
Lecce
lunedì 10 Ottobre 2022 - ore 20:45
Fiorentina
0 - 4
Lazio
sabato 15 Ottobre 2022 - ore 15:00
Empoli
1 - 0
Monza
sabato 15 Ottobre 2022 - ore 18:00
Torino
0 - 1
Juventus
sabato 15 Ottobre 2022 - ore 20:45
Atalanta
2 - 1
Sassuolo
domenica 16 Ottobre 2022 - ore 12:30
Inter
2 - 0
Salernitana
domenica 16 Ottobre 2022 - ore 15:00
Lazio
0 - 0
Udinese
Spezia
2 - 2
Cremonese
domenica 16 Ottobre 2022 - ore 18:00
Napoli
3 - 2
Bologna
domenica 16 Ottobre 2022 - ore 20:45
Verona
1 - 2
Milan
lunedì 17 Ottobre 2022 - ore 18:30
Sampdoria
0 - 1
Roma
lunedì 17 Ottobre 2022 - ore 20:45
Lecce
1 - 1
Fiorentina
venerdì 21 Ottobre 2022 - ore 20:45
Juventus
4 - 0
Empoli
sabato 22 Ottobre 2022 - ore 15:00
Salernitana
1 - 0
Spezia
sabato 22 Ottobre 2022 - ore 18:00
Milan
4 - 1
Monza
sabato 22 Ottobre 2022 - ore 20:45
Fiorentina
3 - 4
Inter
domenica 23 Ottobre 2022 - ore 12:30
Udinese
1 - 2
Torino
domenica 23 Ottobre 2022 - ore 15:00
Bologna
2 - 0
Lecce
domenica 23 Ottobre 2022 - ore 18:00
Atalanta
0 - 2
Lazio
domenica 23 Ottobre 2022 - ore 20:45
Roma
0 - 1
Napoli
lunedì 24 Ottobre 2022 - ore 18:30
Cremonese
0 - 1
Sampdoria
lunedì 24 Ottobre 2022 - ore 20:45
Sassuolo
2 - 1
Verona
sabato 29 Ottobre 2022 - ore 15:00
Napoli
4 - 0
Sassuolo
sabato 29 Ottobre 2022 - ore 18:00
Lecce
0 - 1
Juventus
sabato 29 Ottobre 2022 - ore 20:45
Inter
3 - 0
Sampdoria
domenica 30 Ottobre 2022 - ore 12:30
Empoli
0 - 2
Atalanta
domenica 30 Ottobre 2022 - ore 15:00
Cremonese
0 - 0
Udinese
Spezia
1 - 2
Fiorentina
domenica 30 Ottobre 2022 - ore 18:00
Lazio
1 - 3
Salernitana
domenica 30 Ottobre 2022 - ore 20:45
Torino
2 - 1
Milan
lunedì 31 Ottobre 2022 - ore 18:30
Verona
1 - 3
Roma
lunedì 31 Ottobre 2022 - ore 20:45
Monza
1 - 2
Bologna
venerdì 04 Novembre 2022 - ore 20:45
Udinese
1 - 1
Lecce
sabato 05 Novembre 2022 - ore 15:00
Empoli
1 - 0
Sassuolo
Salernitana
2 - 2
Cremonese
sabato 05 Novembre 2022 - ore 18:00
Atalanta
1 - 2
Napoli
sabato 05 Novembre 2022 - ore 20:45
Milan
2 - 1
Spezia
domenica 06 Novembre 2022 - ore 12:30
Bologna
2 - 1
Torino
domenica 06 Novembre 2022 - ore 15:00
Monza
2 - 0
Verona
Sampdoria
0 - 2
Fiorentina
domenica 06 Novembre 2022 - ore 18:00
Roma
0 - 1
Lazio
domenica 06 Novembre 2022 - ore 20:45
Juventus
2 - 0
Inter
martedì 08 Novembre 2022 - ore 18:30
Napoli
2 - 0
Empoli
Spezia
1 - 1
Udinese
martedì 08 Novembre 2022 - ore 20:45
Cremonese
0 - 0
Milan
mercoledì 09 Novembre 2022 - ore 18:30
Lecce
2 - 1
Atalanta
Sassuolo
1 - 1
Roma
mercoledì 09 Novembre 2022 - ore 20:45
Fiorentina
2 - 1
Salernitana
Inter
6 - 1
Bologna
Torino
2 - 0
Sampdoria
giovedì 10 Novembre 2022 - ore 18:30
Verona
0 - 1
Juventus
giovedì 10 Novembre 2022 - ore 20:45
Lazio
1 - 0
Monza
venerdì 11 Novembre 2022 - ore 20:45
Empoli
2 - 0
Cremonese
sabato 12 Novembre 2022 - ore 15:00
Napoli
3 - 2
Udinese
sabato 12 Novembre 2022 - ore 18:00
Sampdoria
0 - 2
Lecce
sabato 12 Novembre 2022 - ore 20:45
Bologna
3 - 0
Sassuolo
domenica 13 Novembre 2022 - ore 12:30
Atalanta
2 - 3
Inter
domenica 13 Novembre 2022 - ore 15:00
Monza
3 - 0
Salernitana
Roma
1 - 1
Torino
Verona
1 - 2
Spezia
domenica 13 Novembre 2022 - ore 18:00
Milan
2 - 1
Fiorentina
domenica 13 Novembre 2022 - ore 20:45
Juventus
3 - 0
Lazio
mercoledì 04 Gennaio 2023 - ore 12:30
Salernitana
-
Milan
Sassuolo
-
Sampdoria
mercoledì 04 Gennaio 2023 - ore 14:30
Spezia
-
Atalanta
Torino
-
Verona
mercoledì 04 Gennaio 2023 - ore 16:30
Lecce
-
Lazio
Roma
-
Bologna
mercoledì 04 Gennaio 2023 - ore 18:30
Cremonese
-
Juventus
Fiorentina
-
Monza
mercoledì 04 Gennaio 2023 - ore 20:45
Inter
-
Napoli
Udinese
-
Empoli
sabato 07 Gennaio 2023 - ore 15:00
Fiorentina
-
Sassuolo
sabato 07 Gennaio 2023 - ore 18:00
Juventus
-
Udinese
sabato 07 Gennaio 2023 - ore 20:45
Monza
-
Inter
domenica 08 Gennaio 2023 - ore 12:30
Salernitana
-
Torino
domenica 08 Gennaio 2023 - ore 15:00
Lazio
-
Empoli
Spezia
-
Lecce
domenica 08 Gennaio 2023 - ore 18:00
Sampdoria
-
Napoli
domenica 08 Gennaio 2023 - ore 20:45
Milan
-
Roma
lunedì 09 Gennaio 2023 - ore 18:30
Verona
-
Cremonese
lunedì 09 Gennaio 2023 - ore 20:45
Bologna
-
Atalanta
venerdì 13 Gennaio 2023 - ore 20:45
Napoli
-
Juventus
sabato 14 Gennaio 2023 - ore 15:00
Cremonese
-
Monza
sabato 14 Gennaio 2023 - ore 18:00
Lecce
-
Milan
sabato 14 Gennaio 2023 - ore 20:45
Inter
-
Verona
domenica 15 Gennaio 2023 - ore 12:30
Sassuolo
-
Lazio
domenica 15 Gennaio 2023 - ore 15:00
Torino
-
Spezia
Udinese
-
Bologna
domenica 15 Gennaio 2023 - ore 18:00
Atalanta
-
Salernitana
domenica 15 Gennaio 2023 - ore 20:45
Roma
-
Fiorentina
lunedì 16 Gennaio 2023 - ore 20:45
Empoli
-
Sampdoria
sabato 21 Gennaio 2023 - ore 15:00
Verona
-
Lecce
sabato 21 Gennaio 2023 - ore 18:00
Salernitana
-
Napoli
sabato 21 Gennaio 2023 - ore 20:45
Fiorentina
-
Torino
domenica 22 Gennaio 2023 - ore 12:30
Sampdoria
-
Udinese
domenica 22 Gennaio 2023 - ore 15:00
Monza
-
Sassuolo
domenica 22 Gennaio 2023 - ore 18:00
Spezia
-
Roma
domenica 22 Gennaio 2023 - ore 20:45
Juventus
-
Atalanta
lunedì 23 Gennaio 2023 - ore 18:30
Bologna
-
Cremonese
lunedì 23 Gennaio 2023 - ore 20:45
Inter
-
Empoli
martedì 24 Gennaio 2023 - ore 20:45
Lazio
-
Milan
venerdì 27 Gennaio 2023 - ore 18:30
Bologna
-
Spezia
venerdì 27 Gennaio 2023 - ore 20:45
Lecce
-
Salernitana
sabato 28 Gennaio 2023 - ore 15:00
Empoli
-
Torino
sabato 28 Gennaio 2023 - ore 18:00
Cremonese
-
Inter
sabato 28 Gennaio 2023 - ore 20:45
Atalanta
-
Sampdoria
domenica 29 Gennaio 2023 - ore 12:30
Milan
-
Sassuolo
domenica 29 Gennaio 2023 - ore 15:00
Juventus
-
Monza
domenica 29 Gennaio 2023 - ore 18:00
Lazio
-
Fiorentina
domenica 29 Gennaio 2023 - ore 20:45
Napoli
-
Roma
lunedì 30 Gennaio 2023 - ore 20:45
Udinese
-
Verona
sabato 04 Febbraio 2023 - ore 15:00
Cremonese
-
Lecce
sabato 04 Febbraio 2023 - ore 18:00
Roma
-
Empoli
sabato 04 Febbraio 2023 - ore 20:45
Sassuolo
-
Atalanta
domenica 05 Febbraio 2023 - ore 12:30
Spezia
-
Napoli
domenica 05 Febbraio 2023 - ore 15:00
Torino
-
Udinese
domenica 05 Febbraio 2023 - ore 18:00
Fiorentina
-
Bologna
domenica 05 Febbraio 2023 - ore 20:45
Inter
-
Milan
lunedì 06 Febbraio 2023 - ore 18:30
Verona
-
Lazio
lunedì 06 Febbraio 2023 - ore 20:45
Monza
-
Sampdoria
martedì 07 Febbraio 2023 - ore 20:45
Salernitana
-
Juventus
venerdì 10 Febbraio 2023 - ore 20:45
Milan
-
Torino
sabato 11 Febbraio 2023 - ore 15:00
Empoli
-
Spezia
sabato 11 Febbraio 2023 - ore 18:00
Lecce
-
Roma
sabato 11 Febbraio 2023 - ore 20:45
Lazio
-
Atalanta
domenica 12 Febbraio 2023 - ore 12:30
Udinese
-
Sassuolo
domenica 12 Febbraio 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Monza
domenica 12 Febbraio 2023 - ore 18:00
Juventus
-
Fiorentina
domenica 12 Febbraio 2023 - ore 20:45
Napoli
-
Cremonese
lunedì 13 Febbraio 2023 - ore 18:30
Verona
-
Salernitana
lunedì 13 Febbraio 2023 - ore 20:45
Sampdoria
-
Inter
venerdì 17 Febbraio 2023 - ore 20:45
Sassuolo
-
Napoli
sabato 18 Febbraio 2023 - ore 15:00
Sampdoria
-
Bologna
sabato 18 Febbraio 2023 - ore 18:00
Monza
-
Milan
sabato 18 Febbraio 2023 - ore 20:45
Inter
-
Udinese
domenica 19 Febbraio 2023 - ore 12:30
Atalanta
-
Lecce
domenica 19 Febbraio 2023 - ore 15:00
Fiorentina
-
Empoli
Salernitana
-
Lazio
domenica 19 Febbraio 2023 - ore 18:00
Spezia
-
Juventus
domenica 19 Febbraio 2023 - ore 20:45
Roma
-
Verona
lunedì 20 Febbraio 2023 - ore 20:45
Torino
-
Cremonese
sabato 25 Febbraio 2023 - ore 18:00
Empoli
-
Napoli
sabato 25 Febbraio 2023 - ore 20:45
Lecce
-
Sassuolo
domenica 26 Febbraio 2023 - ore 12:30
Bologna
-
Inter
domenica 26 Febbraio 2023 - ore 15:00
Salernitana
-
Monza
domenica 26 Febbraio 2023 - ore 18:00
Udinese
-
Spezia
domenica 26 Febbraio 2023 - ore 20:45
Milan
-
Atalanta
lunedì 27 Febbraio 2023 - ore 18:30
Verona
-
Fiorentina
lunedì 27 Febbraio 2023 - ore 20:45
Lazio
-
Sampdoria
martedì 28 Febbraio 2023 - ore 18:30
Cremonese
-
Roma
martedì 28 Febbraio 2023 - ore 20:45
Juventus
-
Torino
venerdì 03 Marzo 2023 - ore 20:45
Napoli
-
Lazio
sabato 04 Marzo 2023 - ore 15:00
Monza
-
Empoli
sabato 04 Marzo 2023 - ore 18:00
Atalanta
-
Udinese
sabato 04 Marzo 2023 - ore 20:45
Fiorentina
-
Milan
domenica 05 Marzo 2023 - ore 12:30
Spezia
-
Verona
domenica 05 Marzo 2023 - ore 15:00
Sampdoria
-
Salernitana
domenica 05 Marzo 2023 - ore 18:00
Inter
-
Lecce
domenica 05 Marzo 2023 - ore 20:45
Roma
-
Juventus
lunedì 06 Marzo 2023 - ore 18:30
Sassuolo
-
Cremonese
lunedì 06 Marzo 2023 - ore 20:45
Torino
-
Bologna
venerdì 10 Marzo 2023 - ore 20:45
Spezia
-
Inter
sabato 11 Marzo 2023 - ore 15:00
Empoli
-
Udinese
sabato 11 Marzo 2023 - ore 18:00
Napoli
-
Atalanta
sabato 11 Marzo 2023 - ore 20:45
Bologna
-
Lazio
domenica 12 Marzo 2023 - ore 12:30
Lecce
-
Torino
domenica 12 Marzo 2023 - ore 15:00
Cremonese
-
Fiorentina
Verona
-
Monza
domenica 12 Marzo 2023 - ore 18:00
Roma
-
Sassuolo
domenica 12 Marzo 2023 - ore 20:45
Juventus
-
Sampdoria
lunedì 13 Marzo 2023 - ore 20:45
Milan
-
Salernitana
venerdì 17 Marzo 2023 - ore 18:30
Sassuolo
-
Spezia
venerdì 17 Marzo 2023 - ore 20:45
Atalanta
-
Empoli
sabato 18 Marzo 2023 - ore 15:00
Monza
-
Cremonese
sabato 18 Marzo 2023 - ore 18:00
Salernitana
-
Bologna
sabato 18 Marzo 2023 - ore 20:45
Udinese
-
Milan
domenica 19 Marzo 2023 - ore 12:30
Sampdoria
-
Verona
domenica 19 Marzo 2023 - ore 15:00
Fiorentina
-
Lecce
Torino
-
Napoli
domenica 19 Marzo 2023 - ore 18:00
Lazio
-
Roma
domenica 19 Marzo 2023 - ore 20:45
Inter
-
Juventus
sabato 01 Aprile 2023 - ore 15:00
Spezia
-
Salernitana
sabato 01 Aprile 2023 - ore 18:00
Inter
-
Fiorentina
sabato 01 Aprile 2023 - ore 20:45
Juventus
-
Verona
domenica 02 Aprile 2023 - ore 12:30
Cremonese
-
Atalanta
domenica 02 Aprile 2023 - ore 15:00
Monza
-
Lazio
Sassuolo
-
Torino
domenica 02 Aprile 2023 - ore 18:00
Roma
-
Sampdoria
domenica 02 Aprile 2023 - ore 20:45
Napoli
-
Milan
lunedì 03 Aprile 2023 - ore 18:30
Empoli
-
Lecce
lunedì 03 Aprile 2023 - ore 20:45
Bologna
-
Udinese
sabato 08 Aprile 2023 - ore 12:30
Lecce
-
Napoli
Udinese
-
Monza
sabato 08 Aprile 2023 - ore 14:30
Fiorentina
-
Spezia
Salernitana
-
Inter
sabato 08 Aprile 2023 - ore 16:30
Milan
-
Empoli
Sampdoria
-
Cremonese
sabato 08 Aprile 2023 - ore 18:30
Atalanta
-
Bologna
Torino
-
Roma
sabato 08 Aprile 2023 - ore 20:45
Lazio
-
Juventus
Verona
-
Sassuolo
domenica 16 Aprile 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Milan
Cremonese
-
Empoli
Fiorentina
-
Atalanta
Inter
-
Monza
Lecce
-
Sampdoria
Napoli
-
Verona
Roma
-
Udinese
Sassuolo
-
Juventus
Spezia
-
Lazio
Torino
-
Salernitana
domenica 23 Aprile 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Roma
Empoli
-
Inter
Juventus
-
Napoli
Lazio
-
Torino
Milan
-
Lecce
Monza
-
Fiorentina
Salernitana
-
Sassuolo
Sampdoria
-
Spezia
Udinese
-
Cremonese
Verona
-
Bologna
domenica 30 Aprile 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Juventus
Cremonese
-
Verona
Fiorentina
-
Sampdoria
Inter
-
Lazio
Lecce
-
Udinese
Napoli
-
Salernitana
Roma
-
Milan
Sassuolo
-
Empoli
Spezia
-
Monza
Torino
-
Atalanta
mercoledì 03 Maggio 2023 - ore 19:00
Atalanta
-
Spezia
Empoli
-
Bologna
Juventus
-
Lecce
Lazio
-
Sassuolo
Milan
-
Cremonese
Monza
-
Roma
Salernitana
-
Fiorentina
Sampdoria
-
Torino
Udinese
-
Napoli
Verona
-
Inter
domenica 07 Maggio 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Juventus
Cremonese
-
Spezia
Empoli
-
Salernitana
Lecce
-
Verona
Milan
-
Lazio
Napoli
-
Fiorentina
Roma
-
Inter
Sassuolo
-
Bologna
Torino
-
Monza
Udinese
-
Sampdoria
domenica 14 Maggio 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Roma
Fiorentina
-
Udinese
Inter
-
Sassuolo
Juventus
-
Cremonese
Lazio
-
Lecce
Monza
-
Napoli
Salernitana
-
Atalanta
Sampdoria
-
Empoli
Spezia
-
Milan
Verona
-
Torino
domenica 21 Maggio 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Verona
Cremonese
-
Bologna
Empoli
-
Juventus
Lecce
-
Spezia
Milan
-
Sampdoria
Napoli
-
Inter
Roma
-
Salernitana
Sassuolo
-
Monza
Torino
-
Fiorentina
Udinese
-
Lazio
domenica 28 Maggio 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Napoli
Fiorentina
-
Roma
Inter
-
Atalanta
Juventus
-
Milan
Lazio
-
Cremonese
Monza
-
Lecce
Salernitana
-
Udinese
Sampdoria
-
Sassuolo
Spezia
-
Torino
Verona
-
Empoli
domenica 04 Giugno 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Monza
Cremonese
-
Salernitana
Empoli
-
Lazio
Lecce
-
Bologna
Milan
-
Verona
Napoli
-
Sampdoria
Roma
-
Spezia
Sassuolo
-
Fiorentina
Torino
-
Inter
Udinese
-
Juventus
Pos.
V
P
S
Pti
1
Napoli
13
2
0
41
2
Milan
10
3
2
33
3
Juventus
9
4
2
31
4
Lazio
9
3
3
30
5
Inter
10
0
5
30
6
Atalanta
8
3
4
27
7
Roma
8
3
4
27
8
Udinese
6
6
3
24
9
Torino
6
3
6
21
10
Fiorentina
5
4
6
19
11
Bologna
5
4
6
19
12
Salernitana
4
5
6
17
13
Empoli
4
5
6
17
14
Monza
5
1
9
16
15
Sassuolo
4
4
7
16
16
Lecce
3
6
6
15
17
Spezia
3
4
8
13
18
Cremonese
0
7
8
7
19
Sampdoria
1
3
11
6
20
Verona
1
2
12
5
9
Osimhen (Napoli)
8
Arnautovic (Bologna)
7
Lookman (Atalanta)
Martínez (Inter)
Nzola (Spezia)
6
Dzeko (Inter)
Vlahovic (Juventus)
Immobile (Lazio)
Leão (Milan)
Kvaratskhelia (Napoli)
Dia (Salernitana)
Beto (Udinese)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni