02 dicembre 22:46 Il Cagliari vince 4-3 con la Sampdoria e torna al 4° posto

Dopo 10 minuti di recupero il Cagliari batte 4-3 la Sampdoria e riaggancia al quarto posto la Roma. I rossoblu perdevano 3-1, ma con la doppietta di Joao Pedro e il gol di Cerri al 96′ ha piegato la squadra di Ranieri. Splendido Monday Night, beffa per i blucerchiati e per Quagliarella, stasera autore di una doppietta.

02 dicembre 22:43 4-3 del Cagliari, gol di Cerri al 96′

Il Cagliari nel recupero del recupero trova il gol del 4-3. Incredibile, ha segnato Cerri, entrato da un paio di minuti. La squadra di Maran con una rimonta strepitosa ottiene un successo pazzesco sulla Sampdoria, che venticinque minuti fa sembrava padrona della partita.

02 dicembre 22:21 Doppietta di Joao Pedro, Cagliari-Sampdoria 3-3

Il Cagliari ritorna ancora in partita con un gran gol di Joao Pedro al 74′, e due minuti dopo il brasiliano segna ancora. Nono gol in campionato per Joao Pedro che realizza il 3-3.

02 dicembre 22:16 Doppietta di Quagliarella, 3-1 della Sampdoria

3-1, ha segnato ancora Quagliarella. Nemmeno il tempo di festeggiare per il Cagliari che incassa un altro gol. Il marcatore è ancora il capocannoniere dello scorso campionato che riceve uno splendido pallone e da posizione molto angolata batte il portiere avversario. Doppietta per Quagliarella.

02 dicembre 22:15 Gol di Nainggolan, il Cagliari riapre la partita: 1-2

Nainggolan con una grande conclusione batte Audero. Il Cagliari dimezza lo svantaggio e riapre la partita. Il belga con uno splendido tiro dalla distanza sorprende Audero, segna il quarto gol in campionato, il terzo consecutivo, e porta il punteggio sull'1-2.

02 dicembre 21:58 Raddoppia la Sampdoria, gol di Ramirez

2-0 della Sampdoria, ha segnato Ramirez. Splendida manovra offensiva dei blucerchiati. Quagliarella combina con Ramirez gli serve un pallone splendido, l'uruguagio entra in area e con un tiro molto preciso insacca.

02 dicembre 21:37 Fine primo tempo

La Sampdoria chiude il primo tempo in vantaggio, il Cagliari è sotto di un gol. Decide un calcio di rigore di Fabio Quagliarella.

02 dicembre 21:27 Rigore di Quagliarella, 1-0 Sampdoria

Pellegrini stende Gabbiadini, rigore nettissimo. Dal dischetto Quagliarella calcia con potenza e centralmente, Rafael insacca. 1-0 Sampdoria, Quagliarella torna a segnare dopo esattamente tre mesi.

02 dicembre 21:24 Splendida rovesciata di Quagliarella

Il gol gli manca da troppo tempo, Fabio Quagliarella lo ha cercato con una rovesciata formidabile. L'attaccante della Sampdoria abituato a gol fenomenali riesce a coordinarsi, colpisce in modo perfetto e manda il pallone verso la porta, Rafael è bravissimo e manda in corner.

02 dicembre 21:12 Predominio territoriale del Cagliari

La squadra di casa fa la partita, non trova molti spazi, ma con una bella manovra avvolgente cerca il gol del vantaggio. La Sampdoria si difende bene, ma fatica a ripartire anche se in campo ci sono tre calciatori offensivi di prim'ordine.

02 dicembre 21:01 Joao Pedro chiede un rigore, che per l’arbitro non c’è

L'avvio è lento, poi il Cagliari alza i giri del motore. Faragò ci prova da lontano, pallone alto, poi Joao Pedro chiede un rigore, il fallo non c'è, il brasiliano si arrabbia, troppo.

02 dicembre 20:48 Si parte

Inizia Cagliari-Sampdoria.

02 dicembre 20:11 Le formazioni ufficiali di Cagliari-Sampdoria

Formazioni annunciate. Nessuna sorpresa da parte di Maran e Ranieri, che spera nel ritorno al gol di Quagliarella.

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Sampdoria

  • CAGLIARI – Rafael; Faragò, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Castro, Rog, Cigarini, Joao Pedro, Nainggolan; Simeone.
  • SAMPDORIA – Audero; Thorsby, Ferrari, Colley, Murru; Ramirez, Ekdal, Vieira, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini.

02 dicembre 19:21 Dove vedere in diretta tv e streaming Cagliari-Sampdoria

Il match tra Cagliari e Sampdoria, l'ultimo della 14a giornata di Serie A, è in programma alle ore 20.45. Sarà possibile seguire il Monday Night in diretta tv su Sky Sport (canale 202) e su Sky Calcio (canale 251). L'incontro sarà visibile in diretta tv anche in streaming tramite Sky Go e su Now Tv. Telecronaca di Zancan e Pellegrini.

02 dicembre 19:19 Le probabili formazioni di Cagliari-Sampdoria

Nainggolan trequartista alle spalle del caldissimo Joao Pedro e di Simeone. In difesa torna Pellegrini. Quagliarella e Gabbiadini le punte della Sampdoria. Ranieri schiera Thorsby in difesa.

Le probabili formazioni di Cagliari-Sampdoria

  • CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Faragò, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan, Simeone, Joao Pedro. Allenatore: Maran
  • SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Thorsby, Ferrari, Colley, Murru; Ramirez, Ekdal, Vieira, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: Ranieri

02 dicembre 19:17 Il Monday Night è Cagliari-Sampdoria


Cagliari-Sampdoria è il Monday Night della 14a giornata di Serie A. I rossoblu cercano il dodicesimo risultato utile consecutivo e in particolare la vittoria che permetterebbe alla squadra di Maran di mantenersi in zona Champions. I blucerchiati invece sono reduci da un bel successo sull'Udinese, che ha portato la squadra di Ranieri fuori dalle ultime tre posizioni della classifica.