42 CONDIVISIONI

Vita movimentata per Haaland in vacanza: cacciato da un locale notturno in Norvegia

Erling Braut Haaland dopo essersi fatto fotografare con in braccio una motosega si è preso la ribalta delle cronache per essersi fatto cacciare da un locale notturno in Norvegia. L’attaccante del Borussia Dortmund sta trascorrendo le vacanze estive nel suo paese e un filmato diventato virale sui social lo ritrae mentre viene espulso da una discoteca nella nottata di sabato.
A cura di Vito Lamorte
42 CONDIVISIONI
Immagine

Erling Haaland riesce a far parlare di sé anche quando non è sul rettangolo verde. Il giovane attaccante norvegese del Borussia Dortmund, che è nel mirino di tutte le big d'Europa, dopo essersi mostrato su Instagram sulle rive di fiume, sorridente, con in braccio una motosega si è preso la ribalta delle cronache locali e internazionali per essersi fatto cacciare da un locale nel suo paese. Sono emersi filmati che mostrano il momento in cui Haaland viene espulso da una discoteca nella nottata di sabato: il filmato è stato registrato su Snapchat e poi è stato condiviso su diversi profili social.

Nel video si può vedere come l'attaccante che quest'anno ha stupito l'Europa a suon di gol viene portato fuori dal locale da un uomo della sicurezza, con cui Haaland prova a discutere per rientrare ma il suo tentativo non sembra avere buon esito. Non si sa ancora molto sull'accaduto ma non è certo una scena che né Haaland né il Borussia Dortmund avrebbero voluto vedere diventare virali sui social media ma stiamo parlando di un ragazzo di 19 anni e qualche bravata può capitare, l'importante è che resti un'eccezione e non diventi la regola. Certamente la notorietà che ha conosciuto negli ultimi dodici mesi porterà ad ingigantire la situazione e alla solita indignazione a intermittenza nei confronti del ragazzo nato a Leeds ma in questo momento l'attaccante del BVB è in ferie dopo la fine della Bundesliga ed è tornato nel suo paese per le vacanze estive.

Il percorso di questi ultimi mesi è stato davvero impressionante, visto che da quando è arrivato al Borussia Dortmund Haaland lo scorso dicembre Haaland ha segnato 13 gol in 15 presenze in campionato. Numeri che non sono bastati ai gialloneri per ostacolare la conquista dell'ottavo titolo consecutivo del Bayern Monaco.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views